Bisogno D'Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Hahahaha quanti ce ne sono??? Dev'essere proprio irresistibile sta ragazza!!! :happy2:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Uff..hai vinto....

    È un regalo di Francis….”Ciao Jakah, perdonami se non sono riuscito a salutarti, ma devo correre a Fiumefertile per un ritrovamento particolare, tornerò tra qualche settimana, ho bisogno di parlarti di una cosa……che non posso più tenere solo per me……ti prego aspettami!!!”
    Non sono riuscita a dirgli che con Lucas non solo ci siamo rappacificati, ma che adesso siamo fidanzati ufficialmente……..povero caro………sicuramente so cosa ha da dirmi……….

    38832428af7

    Intanto la settimana seguente Lucas mi chiama per dirmi che sta venendo a casa insieme ad i suoi genitori, ora che siamo fidanzati è giusto che la sua famiglia mi conosca………sono un po’ imbarazzata ma vedo che i suoi genitori sono molto gentili con me…………

    yyylo3

    La colazione procede bene………….parliamo di tutto, il padre di Lucas, un po’ è stupito che suo figlio si voglia sposare, non credeva che ne sarebbe stato capace, dice che in passato ha avuto una bruttissima esperienza che l’aveva scosso,ed ora invece,con me sembrava tornato felice……

    000kh7

    Poi ad un tratto Lucas si alza mi prende le mani e mi dice di correre a vestirmi e preparare una valigia, ha una sorpresa per me, mi porterà a fare qualcosa che non ho mai fatto…

    21410046un2

    Cosi preparo tutto in fretta e corriamo fuori dove c’è gia un’auto che ci aspetta…

    bbzk7

    Siamo andati ai Tre Laghi in campeggio!!!Bellissimo posto, davvero non ero mai stata a dormire in tenda, è un esperienza davvero piacevole, soprattutto se la fai con chi ami…

    11319040yg6

    Non mi ero divertita mai cosi, solitamente ero abituata ad alberghi lussuosi e tutto questo mi sembrava davvero magnifico

    73802637fe2

    Divertente

    cbhz7

    E rilassante……

    cccuu3

    Un fine settimana trascorso meravigliosamente e passato in un lampo…l’ultima sera, proprio poco prima di partire, Lucas, prendendomi la mano mi dice, che al nostro ritorno dovevamo pensare ad organizzare il nostro matrimonio, perché aspettare ancora non aveva alcun senso……

    bmlj5

    È vero, ma io vorrei prima avere modo di parlarne con Francis, lui non sa nulla, crede ancora che tra me e lui possa nascere qualcosa……devo parlargli al più presto………………

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Cosi subito dopo il nostro ritorno cominciamo a girare per preparare la cerimonia quanto più velocemente fosse possibile………intanto io provavo a lasciare messaggi in segreteria a Francis con la speranza che li ascoltasse……..”Francis sono Jakah, ti prego, se ascolti questo messaggio richiamami, ho urgenza di parlarti……..”

    Intanto con Lucas, cominciavamo a scegliere i fiori per il grande giorno, lui sempre romantico..”Jakah, come faccio a scegliere il fiori, se vicino a me ci sei tu che sei il fiore più bello..” “Oh, Lucas, come potrei non amarti………………

    Poi nelle settimane seguenti siamo andati a prenotare la torta nuziale……………..tutta piena di rose, una torta, cosi bella, che mi dispiacerà tagliarla………

    Nel frattempo continuo a cercare un modo,anche via e-mail, di rintracciare Francis……….

    Il giorno della scelta delle bomboniere è stato un po’ noioso, in quanto, non appena arrivati, Lucas, riceve, ancora una volta una strana telefonata che gli cambia l’umore, e mi lascia sceglierle da sola, un po’ mi è dispiaciuto, certo, è strano che sia andato via cosi…..
    Continuo a cercare Francis, ma anche nella sede di Fiumefertile, dove dovrebbe essere, mi danno speranze vane, sembra che questo ragazzo sia all’improvviso sparito nel nulla…………
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Oh oh :what:
    Non è che c'ha un'altra questo???
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nel frattempo, In una vecchia residenza di Bellavista, succedono cose impensate………

    00pm6


    Cosa ci faccio qui? Ricordo solo che ero a casa nel mio letto,dovevo partire per Fiumefertile con il mio gruppo di collaboratori… e poi un forte dolore alla testa…ed ora mi trovo in una prigione….non capisco, mi sembra che sia tutto un incubo, un terribile incubo…….

    01mn6


    Non lo è; e se sei qui, avrà avuto una ragione, cosa sei: un suo nemico, sei in competizione, qual è la posta in gioco questa volta?

    02jm9


    Ma di cosa parli? Chi sei? Non capisco nulla, non so cosa pensare………………..

    03as2


    Stai molto attento e non agitarti, non servirà a nulla, e poi rassegnati, da qua non uscirai più, almeno non con le tue gambe……io sono stata rinchiusa 9 anni fa, rinchiusa per amore, dall’uomo che amavo più di me stessa, ed al quale ho dato tutto, e per ricompensarmi di tutto il mio amore,dopo le nozze, la sera stessa,mi sono ritrovata qua e da allora non so più nulla di lui, sicuramente vive nella mia casa, con i miei soldi ed avrà detto a tutti che l’ho abbandonato, che mi ha cercata e che non sa più niente di me, tecnicamente sono già morta per il resto del mondo…..e penso proprio che lo sia anche tu;devi avere qualcosa di grosso tra le mani se ti ha rapito,dimmi chi sei,mi sembri un volto conosciuto,qual è il tuo nome? …………..

    04yw2


    Che intendi dire?Mi chiamo Francis, non credo di aver fatto nulla di particolare,sono un ragazzo normalissimo……….”Francis, hai detto?”....Ah si certo……ora so dove ci siamo conosciuti, io sono Bernadette, ci siamo conosciuti 11 anni fa in……………..Una guardia meccanica avvicinandosi velocemente grida…”Se vi sento solo fiatare un’altra volta vi uccido entrambi……è chiaro”?
    E rimane con loro a vedere cosa succede finche Francis sopraffatto dalla stanchezza e dallo stress,si addormenta…………………………..

    05di2



    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Ma nella notte, mentre Francis ignaro dorme ancora …… Bernadette viene avvelenata e muore………………….

    06do0


    Al mattino, al risveglio Francis trova le spoglie della donna…….”Ora so chi sei, ho capito tutto. Adesso anch’io mi ricordo di te Bernadette ti credevamo scomparsa invece eri qui, ed ora sei morta………
    Ho capito, so cosa vuole fare, ma ti prometto che non succederà ancora, non questa volta , come ho potuto essere cosi cieco…………………

    07qj0


    Troverò il modo di scappare, a costo di scavare con le unghie…………non credo di avere molto tempo…………

    08kn3



    Intanto le nostre giornate trascorrevano piacevolmente, siamo andati di buon ora a scegliere i vestiti per le nozze,è stato bello andarci insieme………….
    image
    Soprattutto al momento di scegliere la lingerie…………

    rrdyy3


    Infine sfiniti siamo andati a prenotare tutto l’occorrente per la cerimonia, in quanto abbiamo deciso di farla nella mia immensa terrazza……

    mnbbc0


    Quando finalmente non mancava nulla, ci siamo concessi il brindisi finale, ormai manca poco meno di una settimana ed io non vedo l’ora che arrivi qual giorno……

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Il giorno prima della nozze, Lucas è venuto a trovarmi per parlare un po’ delle ultime cose…..ma alla fine i nostri discorsi si sono fatti un po’ più intimi….

    b3mt1


    Davvero,non posso crederci domani mi sposo e credo che finalmente potrò dire di essere davvero felice,l’unico rimpianto è che la mia famiglia non sa più nulla di me,mi mancherà la presenza di mia madre,se solo trovassi il modo per chiamarla….e poi Francis, non sono riuscita nemmeno a parlargli, cosa penserà di me al suo ritorno?Spero mi perdoni….per non averlo aspettato…..

    b4gy8


    Oggi sarà la giornata più lunga della mia vita…….proprio mentre io e Lucas ci baciavamo appassionatamente , suonano alla porta…….

    b2fe2


    Lucas va ad aprire e c’è un signore che non conosco con il quale si mette a parlare con uno strano timbro di voce…si allontanano ed io non riesco a capire quasi nulla di quello che si stanno dicendo…

    Così incuriosita mi avvicino e sento che parlano di qualcuno da fermare a tutti i costi……..
    “Lucas, non mi presenti al tuo amico?”
    “Certo amore, lui è Leonard un mio collaboratore d’ufficio, abbiamo avuto un problema con un cliente ed è venuto ad avvertirmi, devo andare con lui per una documentazione da firmare…”.

    11ma5


    Cosi mentre Leonard va in macchina e lo aspetta lui mi rassicura, “Non preoccuparti faccio tutto in un attimo….e poi da domani ho 2 settimane di ferie per dedicarmi solo alla mia dolcissima futura mogliettina….”
    E così, mi stringe forte…..”A domani allora principessa”
    “A domani Lucas, non vedo l’ora di sposarti”….

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Sono sveglia dalle 5 del mattino tra poche ore mi sposo…sono pensierosa…vorrei che la mia famiglia fosse qua….per vedermi…invece non ci saranno….non sono nemmeno riuscita a rintracciare Francis….

    64453504cm8


    Bhè, non posso fare altro che tenerli con me nel mio cuore….sarà meglio cominciare a truccarmi, va bene che la sposa si deve far attendere, ma io non vedo l’ora di diventare la moglie di Lucas…..

    78495051sn0


    Eccomi finalmente pronta….comincio ad essere proprio ansiosa…….

    33274665qw5


    Gli invitati stanno arrivando ed ecco Lucas bello come non mai che mi sta aspettando….sembra che queste scale siano infinite…..sento il cuore che mi batte forte e mi spezza il fiato….

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Eccoci pronti a recitare le nostre promesse, davanti a tutti i nostri amici e parenti………”Jakah, finalmente il nostro sogno si sta coronando,da stasera sarò l’uomo più felice e fortunato della terra perché avrò te al mio fianco…..e così sarà per tutti i giorni della nostra vita….”

    “Lucas, ti prometto che ti…..”“Fermi!!!!!!!!” Si sente un grido e poi una figura che correndo verso di noi esclama “Jakah, no, non puoi sposarti…”
    Ma è Francis! Cosa intende fare?????
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Stasera ho gli occhi che mi bruciano a forza di leggere a PC quindi questo capitolo lo leggo domani! L'unica cosa che ho visto è Francis in carcere hahahahaha
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bhè ti conviene leggere con calma che sarà pieno di colpi di scena!!!!!! aspetto che leggi e poi vado avanti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    D'accordo grazie!! :)
    Quando ho letto ti faccio sapere
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok io sono qua
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Chi era quella?? La prima moglie di Lucas??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    “Jakah, allontanati da questo essere……come hai potuto mentirmi per tutto questo tempo”
    “Ma di che cosa stai parlando?”
    “Non fare finta di non saperlo…..tu mi hai fatto rapire e rinchiudere, dove hai rinchiuso Bernadette, in tutti questi anni…..”

    13374434kg9


    “Ma che cosa stai dicendo tu sei pazzo, Bernadette mi ha lasciato, io l’ho cercata per mari e monti….io non avrei avuto motivo di farti rapire? Sei tutto matto?”

    ttfyw6


    “Basta ragazzi, mi spiegate cosa sta succedendo?”
    Non riesco a capire……
    “Il tuo amato Lucas è un assassino, diglielo!”

    “Tu sei un folle, sei venuto qua ad interrompere la cerimonia e ad accusarmi…..e poi perché parli di Bernadette, dov’è……”
    “L’hai uccisa tu non mentire….”.
    “Io uccido te se non smetti di dire queste cose assurde….”

    E così i due ragazzi cominciano a prendersi a botte…..

    47252169ak0


    Io li guadavo perplessa, non riuscivo a capire tutto quello che era successo, Francis che accusava Lucas di averlo rapito, di aver ucciso una donna, di essere un bugiardo….
    Mi sembrava tutto un terribile incubo, non riuscivo a credere che stava succedendo a me…….

    yvro9


    Eccoti sistemato, ho dovuto passare le pene dell’inferno per uscire da quella villa degli orrori, ma sono arrivato in tempo per non farti commettere un altro atroce delitto……

    eecp6




    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    “Lucas…di cosa parla Francis…..è vero che hai rinchiuso una donna…..”
    “No Jakah……non lo è”

    Io non centro nulla, non ho idea di dove sia andata Bernadette…..era la mia prima moglie….cioè lo è stata solo per qualche ora, la sera stessa è sparita nel nulla……e non ho fatto che cercarla fino ad oggi……sai Leonard ?, Bhè lui è un investigatore privato…sono anni che mi aiuta nella ricerca…..

    “Mi hai mentito, io non ti conosco, sei un bugiardo, non mi hai mai parlato di tutto questo…..non voglio saperne più di te vattene via, ti odio, vai adesso via!!!!!!!!”

    Non è possibile, non so proprio cosa pensare……sono disperata…..

    80504255mq7


    “Jakah…non temere si sistema tutto”…..Francis si avvicina a me “Smettila di piangere, è cosi che doveva andare…….vieni ti racconto tutto……”

    ytmo5


    Io lo amavo davvero…..non posso credere che Lucas sia un assassino, non ho più voglia neanche di vivere……
    “Vieni, torniamo a casa………”.

    ddkj9

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Povera Jakah :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    "…Bhè alla fine grazie ad un colpo di fortuna sono riuscito a scappare………io ti amo Jakah, dammi modo di provartelo…."

    21030187od6


    “Sei tanto caro, ma io sono molto confusa, non so cosa credere ne pensare….ho bisogno di rimanere sola con me stessa…..è tutto così incredibile che non riesco nemmeno a pensare….scusami ma preferisco che tu vada…..”

    10192326lx7


    “Mi sento distrutta….oggi avrei dovuto sposarmi ed invece eccomi ancora una volta sola, in certi momenti mi sembra di essere una compagnia migliore per me stessa di quanto potrei esserlo per gli altri…….”

    35255072eh5



    …………..Passano i giorni……..



    Ho deciso di non pensare a nulla…..il telefono squilla di continuo, ma io non voglio sapere…preferisco dedicare il tempo alle mie vecchie attività….

    E mi sembra di capire che il modo migliore sia fare le pulizie sia in casa che dentro di me, le pulizie di tutto quello che sono stati questi mesi con Lucas…..

    73386012mx4


    Passo i pomeriggi sola e mi chiedo perché Lucas, mi abbia tenuto nascosto che si era sposato in precedenza…..

    13841960tw1


    E perché avrebbe dovuto rinchiudere una donna che amava???? Trovo tutto questo senza alcun senso……

    99987822am8


    Faccio di tutto per non pensare a lui…ho tolto tutte le nostre foto, ho buttato tutti i suoi regali….sarà che sono triste, ma in questi ultimi giorni mi sento sempre molto stanca e dolorante, probabilmente il mio corpo è in sintonia con il mio cuore……..

    77579039yh7


    Neanche una doccia riesce a rilassarmi, ho delle piccole vertigini……

    42245077wh8


    Ma cosa mi succede?????? Che mi sia venuta qualche strana malattia?
    Per curiosità provo a fare un test.....
    Noohhhhhh, sono incinta!!!! E adesso come faccio? Sono disperata…………..e sola……….

    ffiv9




    ---------------------------------------------------------



    Sto imparando a convivere con l’idea di avere questo bambino e mi accorgo che non è per niente semplice, non so nemmeno se mai ne avrei voluto uno, insomma, non era questo quello a cui miravo quando mi sono trasferita qua, io volevo solo essere indipendente da tutti, e trovare qualcuno che avesse cura di me e mi amasse…..

    56328217ur7


    Ed invece, mi ritrovo sola, senza la mia famiglia, senza le mie conoscenze e senza…..Lucas…..anche se cerco di cavarmela, mi sembra che ogni cosa che faccio ultimamente non è mai la cosa giusta…..

    Prima o poi sapevo che sarebbe successo, infatti, la scorsa mattina ecco trovare vicino casa mia ad aspettarmi Francis…..

    “Ma,Jakah, tu, tu aspetti un bambino??????”
    “Bhè, si è successo…..”
    “Ma Lucas lo sa?”
    “No”

    “Ti prego di non giudicarmi per favore, sto gia male per conto mio “
    “Perché mai dovrei, lo sai quanto tengo a te…..”

    “Poi sono così orribile con questa pancia, insomma il mio corpo si modifica, ma io non so se voglio…..credimi, forse sarò l’unica donna che non sa ancora se lo vuole questo figlio…..”
    “Sei ancora più bella di prima invece,e nessuno puo’ biasimarti se sei ancora indecisa, dopo tutto quello che hai passato…….”

    “Sai che puoi sempre contare su di me,vero? Io ti amo e se vuoi ti aiuterò e ti sarò accanto per sempre”…..
    “Lo so, ma questo è un periodo che voglio dedicare a me stessa e viverlo da sola………”

    Forse ho sbagliato tutto, mi chiedo perché….non avrei mai dovuto andare via di casa, che futuro potrebbe aspettarmi qua????? Non avrei mai dovuto disubbidire alla volontà di mio padre, avrei dovuto accettare quel matrimonio……piuttosto che buttare la mia vita così…non so se mai sarò una buona madre, non so nemmeno se ne sarò capace…………

    “Mamma sono Jakah……si, sto bene, ma mi sono pentita di aver disubbidito a Papà e poi ho un grande problema ed ho bisogno di voi per risolverlo, Sono disposta a sposare quell ’uomo, se mai ancora mi vorrà…..e sarò una moglie accondiscendente,come dovrei essere” Posso tornare a casa?”

    ---------------------------------------------------------------



    Di ritorno a casa dal parco trovo li davanti Lucas ad aspettarmi…..
    “Allora le voci che ho sentito oggi in ufficio erano vere, Jakah sei incinta;
    ti prego dammi modo di spiegarti, io non centro nulla con il rapimento di Francis…”
    “Lucas, ti prego vattene, non ho voglia di parlare di queste cose adesso..."

    66555496ar0


    Ascoltami, ti prego fammi entrare e ti spiego tutto e poi non posso più stare senza di te, lo capisci che ti amo? Aspetti anche un figlio da me, perché me lo hai tenuto nascosto, non è giusto……

    16139426av0


    Non riuscivo più a starlo a sentire, cosi sono entrata in casa……so che ho sbagliato a non dirgli nulla della gravidanza, so che dovrei davvero sapere quello che ha da dirmi, ma sto così male ogni volta che penso al giorno del mio “NON” matrimonio che preferisco andar via da tutti e da tutto……

    Dopo cena suonano alla porta….è la madre di Lucas………

    10qm1


    Non appena entra, comincia ad aggredirmi come una pazza….
    “Tu sei stata la rovina di mio figlio da quando ti sei trasferita qua, perché non te ne torni nella tua terra e lo lasci in pace…….io devo decidere del suo futuro ed una donna accanto certo sarebbe un impedimento per la sua carriera…”
    “Ma di che cosa sta parlando? Io e Lucas ci siamo lasciati”
    “Sih…infatti sei rimasta incinta apposta per rovinargli la vita…..”
    “Non ho chiesto nulla a nessuno ed ora vada via da casa mia….”

    11pf7


    “Forse non ci siamo capite, tu lascerai in pace mio figlio subito e l’unico modo che hai per farlo è fare la stessa fine di quella povera illusa di Bernadette……”
    “Mio Dio, cosa sta dicendo?”
    “Allora sei proprio una stupida, io ho ucciso Bernadette, per non rovinare il futuro a mio figlio ed ora che tu sei incinta, sposata o no lo rovinerai per colpa di questo bambino ed io non lo permetterò, vieni con me …….”
    “NOOOoooohhhh”

    12eb0


    Proprio mentre stava per aggredirmi sento arrivare di gran furia Lucas……
    “Non riesco a credere che sia proprio tu l’artefice della morte di Bernadette, mamma come hai potuto farmi questo, non ti permetterò di fare del male a Jakah, non ti permetterò di fare più del male a nessuno…..
    e cosi prende la mia spada da esposizione e trafigge la madre…….

    13lc6


    Intanto io ignara di tutto scappo di casa terrorizzata per quello che stava succedendo……era arrivato il momento di tornare in India, dalla mia famiglia…….

    14kw6


    “Addio mamma…….Jakah? dove sei? Jakah…………”

    15tm7

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Oddiooo!!! la madre ahahahaha
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    “Ciao mamma sono tornata”
    “Jakah, ma… aspetti un figlio….come è potuto accadere…come faremo a dirlo a tuo padre…era già molto irritato, dopo la vostra lite, quando sei andata via ho passato mesi terribili….quando hai chiamato per tornare, abbiamo persino litigato, sai com’è fatto…….”

    56073364uj4

    “Mamma non avrei mai voluto darti un dispiacere scusami.. ma ho agito con il cuore……”
    “Figlia mia, finalmente posso riabbracciarti, non importa non sai quanto mi sei mancata…….entriamo in casa…”

    11961101dj6

    Tuo padre tornerà tra poco ha una riunione d’affari…..troveremo il modo di spiegargli tutto, vedrai….

    Così, appena sedute, ho cominciato a raccontarle tutto quello che mi era accaduto…di Lucas, della sua pazza madre che tentava di uccidermi come aveva ucciso Bernadette ….
    “Hai fatto bene a tornare a casa, il tuo posto è qua, con le nostre regole e le nostre tradizioni…..”
    “ Si…lo so……..ma dentro me….non riesco a……..”
    “Imparerai ad essere felice, in un modo o nell’altro”
    “lo spero mamma, lo spero proprio……”

    15322721lw1

    All’improvviso sento aprire la porta, mio padre era tornato a casa….
    “Ma come osi tornare a casa cosi……sei la mia rovina…..io dico….ti rendi conto….sei scappata di casa per farti ingravidare dal primo arrivato vero? Se proprio una …”
    “Smettila Ankur lasciala stare,non sai come sono andate le cose….”
    “Papà parliamone un attimo, lo so di aver sbagliato, non avrei mai dovuto disubbidirti, ma ho passato un periodo meraviglioso…..e poi, davvero non so come sia successo…..sono rimasta incinta……e sono dovuta scappare per non essere…..”

    41105228gr7

    “No non ho intenzione di starti ad ascoltare……pensi che il sultano Gurcharan vorrà prendersi una donna incinta? Forse hai dimenticato che la nostra legge impone la purezza nei matrimoni…..
    Vattene da casa mia…….mi fai schifo……”

    74073817fs7

    “Non tollero che debba pagare io per i tuoi sbagli…..perdere la faccia per una sciocca……”

    53965994tj7



    “Va bene papà, come vuoi tu, me ne vado…e scusami ancora per essere tornata………..”

    81020957hc8


    “Ankur vieni ti devo parlare…………”
    Non pensare che questa volta la lascerò andare….mi dispiace, ma anche se non sei d’accordo io non la lascio sola, è sempre nostra figlia e che ti piaccia no ha bisogno di noi”

    89917043tn5

    “Krishna sai bene che è un disonore averla in queste condizioni e noi siamo una famiglia rispettabile……”
    “Non me ne importa nulla della rispettabilità, lo vuoi capire????”
    “Ma è incinta, non la sposerà nessuno ed io perderò il mio onore….”
    “Se manderai Jakah a casa, oltre l’onore, perderai anche me….”

    11017720lr7

    “E poi ho gia in mente una soluzione, nessuno l’ha ancora vista…..e nessuno la vedrà incinta….e riusciremo a farla sposare con il sultano comunque…..fidati di me………….”
    “Adesso però dille che può rimanere con noi……”

    42023849wk5

    “Bhè, per il momento rimarrai qua con noi, ma rifletti bene su tutto quello che hai fatto, perché ne pagherai le conseguenze…..”

    26631693vw5

    “Innanzitutto, non far sapere a nessuno dei tuoi amici che sei tornata….non voglio che ti vedano cosi ..io e tua madre, troveremo una soluzione…..e adesso vai in camera tua e restaci!!!”
    “Va bene papà……….grazie”

    70192544xf1

    Forse ho commesso un grande errore a tornare……perché…..odio questa vita, odio questa situazione…..come vorrei poter tornare indietro……….

    12421055af5

    “Figlia mia vieni qua, non disperarti, troveremo un modo per far tornare tutto come prima….come se mai nulla di tutto questo fosse accaduto …….”

    44014915fh1
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    L'ho letta tutta, complimenti è stupenda :) non vedo l'ora di vedere come andrà avanti :)
     
    Top
    .
57 replies since 31/12/2013, 22:51   557 views
  Share  
.