Bisogno D'Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    adesso voglio il continuo!! Ci sai fare a lasciare le persone sulle spine eh? :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    infatti si eh voglio il continuo anche io :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Siamo pronti , il bambino lo stanno per portare in reparto, manda pure l’auto a prenderci siamo diretti in aeroporto, non tardare altrimenti non riusciremo a prendere l’ultimo volo….

    10157131dc8

    Eccolo qui il mio Kiran, vieni dalla mamma che andiamo a casa, vedrai ti amerò come se fossi mio….

    Amore, andiamo sta per arrivare la macchina, siamo ancora in tempo per l’ultimo volo, non tardiamo proprio adesso…
    Si si eccomi andiamo subito……………..

    30365772tm8

    Cosi i coniugi Anuprabha,insieme al piccolo Kiran si dirigono verso una nuova destinazione all’insaputa di Jakah……


    ------------------------------------------------------------------------------------------



    Jakah, amore, ti sei finalmente svegliata!
    Ciao mamma, si ,dimmi come sta, il bambino?
    È un maschietto o una femminuccia??
    Perché non è qua con me???

    Vedi Jakah, c’è una cosa che devo dirti……..
    Mamma cosi mi fai preoccupare….

    34628142pf7

    Figlia mia, mi spezza il cuore essere io a darti questa notizia, ma il tuo bambino…non c’è l’ha fatta!!!

    42760184ro3

    Noh!!!! mamma dimmi che stai scherzando???

    77278304qi5

    Noh..perché…
    Vieni qua tesoro, piangi sfogati, io ci sono
    Perché il mio bambino ,perché…………
    Dai Jakah, l’unica cosa che possiamo fare è andare a casa……..

    Ma come è possibile era andato tutto bene…che sfortuna la mia vita…..

    Non ci credo che il mio bambino sia morto, io sento dentro di me che non è cosi…sono disperata…..

    11jo6

    Non ho voglia di andare a casa, ne di andare da nessuna parte, io voglio il mio bambino!!!

    12eg5

    Su Jakah, vieni, andiamo a casa, ti aiuteremo noi a andare avanti, e poi in settimana sposerai il Sultano e con lui farai tantissimi bambini meravigliosi, vedrai tesoro mio prima o poi il tuo dolore passerà………

    13ym4

    Io non voglio altri bambini…..io voglio il mio………
    Ah…mi sento male……………

    14ov6

    Mi gira tutto, mi manca il respiro…
    Credo di stare per svenir...

    16rq3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    poverina :( possibile che il padre non faccia niente??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Poverina D: secondo me farà qualcosa..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quando ho riaperto gli occhi ero nel letto di casa dei miei genitori, all’inizio mi era parso tutto un sogno, e speravo di avere ancora il pancione…

    16560093zi2



    Quando mi sono accorta della cruda realtà, è arrivata anche mia madre a ricordarmelo…

    69976629jp9



    Ed a consolarmi nuovamente…
    “Vedrai figlia mia tutto andrà per il verso giusto, fattene una ragione”

    59566962ns1



    Ma come posso far finta di nulla, ho avuto per 9 mesi un figlio dentro di me, uno mio e di Lucas…ed ora mi ritrovo sola di nuovo e senza capire……

    32200442vo9



    Passavano i giorni, ma io non avevo voglia di uscire, stavo sempre rinchiusa in camera a scrivere nel mio diario, unico mio sfogo, una mia consolazione…

    28858998hl1



    Le settimane ormai passavano velocemente, cominciavo a soffrire di meno, ma ogni attimo della mia giornata era dedicato al mio bambino, ogni pensiero, ogni respiro……

    18171162fa5



    “Ehi Jakah, dobbiamo parlare”
    “Mamma, dimmi?”mia madre si era avvicinata con una strana espressione tra il gioioso ed il malinconico…

    95955982rx5



    “E’ arrivato il giorno figlia mia”
    “Mamma cosa intendi dire?”
    “tra meno di un mese sposerai il sultano”

    17237216ky6



    “Mamma, ti scongiuro, ho bisogno di tempo, non posso, non voglio…”
    “Piccola sono passati quasi 3 mesi, devi tornare a vivere, da domani cominceremo i preparativi”

    65281969qm5



    “Odio questo sultano ed odio me stessa”
    “Jakah, ti prego “
    “Almeno lasciami sola…..non voglio vedere nessuno…”

    10gu9



    Passavano le settimane, mia madre si dedicava a preparare questo matrimonio, io cominciavo ad uscire dalla mia camera, per cercare di vivere un po’….del resto, non potevo fare altro…

    11kp9



    Mi chiudevo spesso in sauna…per restare sola con me stessa...
    “Perché la mia vita è così triste…io ho solo bisogno d’amore, non so perché, ma sento che soffriro’ ancora per molto…”

    12gl2



    “Jakah, tra qualche ora arriverà una Sarta, mandata apposta dal sultano per provarti l’abito”
    “Vattene mamma, non ho voglia di parlarti”Ultimamente ero molto brusca con lei…mi sembrava che tutto questo fosse solo colpa sua….

    13gd6



    Con mio padre invece, le cose andavano meglio, sarà perché da quando ero uscita dall’ospedale mi era sempre vicino, con mia madre non si parlavano quasi più e questa cosa non mi dispiaceva affatto….non so bene perché, ma tutte le volte che parlavo a mia madre della perdita del mio bambino, mi sembrava tanto indifferente….

    14ur2



    “Figlia mia, non preoccuparti, andrà tutto bene, sono sicuro che presto tornerai ad essere felice…”
    “Grazie papà, lo spero!Anche se non so proprio come farò a sposare il sultano…”
    “Non preoccuparti di nulla…abbi pazienza….”

    15aq9



    Dopo qualche ora infatti arrivò la Sarta, io non ne ero affatto entusiasta, e, anche se non era mio solito fare, mi dimostrai molto maleducata….Del resto dovevo sposare un uomo che non amavo, e piu’ il tempo passava, più mi rendevo conto che Lucas mi mancava terribilmente…

    16ke9



    “Bene Jakah, ti lascio nelle sue mani”
    “Grazie Signora, farò di sua figlia una donna bellissima”

    17rb0



    “Sei terribilmente sciupata piccola, se ti vedesse così il sultano non credo proprio che ti vorrebbe ahahah”

    18qj3



    “Puoi dire al tuo sultano che poco m’importa del matrimonio…se lo sposo è solo per dovere, non
    per amore”
    “Ehi Ehi si calmi Miss Jakah, io scherzavo”

    19mm6



    Così cominciò la mia sfilata di abiti per decidere quale mi si addicesse…..



    20jf9
    21cg3
    22jq6
    23au1




    Alla fine della serata mi era tornato il sorriso, per un po’ avevo dimenticato Lucas, il mio bambino e tutti i guai in cui mi ero cacciata…..Anche se non conoscevo nemmeno il sultano, ero quasi felice di sposarlo…..Ringraziai la Sarta e mi scusai per essere stata villana, in fondo lei stava solo facendo il suo lavoro…..

    24sr3

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Che figata la sfilata :D questa storia mi piace sempre di più! sei stata veramente brava :happy2:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Concordo con Angie complimenti!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    ULTIMA PUNTATA



    “Buon giorno figlia mia oggi ti vedo raggiante, sembri proprio felice non era il tuo sogno sposarti???”
    “Si lo era…ma non cosi…”


    “Su non fare quel faccino triste, oggi dovrà essere il giorno + bello della tua vita”

    10648706xj1



    Mia madre aveva su di me un influenza a volte positiva, cosi decisi di farmi dare una mano per truccarmi.. per il suo grande giorno…..Si, perché sembrava lei la sposa felice!!!

    Cosi dopo 3 ore di prove finalmente avevo la mia tanto sospirata pettinatura da sposa….

    85996045eh9



    Aprendo l’armadio, scopro con mia grande sorpresa che il vestito che avevano scelto per me non c’era ed al suo posto trovai quello che era sempre stato il mio sogno….mia madre mi disse che era un regalo di mio padre ,perché oggi sarebbe stato speciale!!!


    Cosi lo indossai velocemente, perché ero curiosa di vedermelo addosso…


    E dopo un ultimo ritocco fatto da mia madre…..

    73824357vl8



    Eccomi pronta per sposarmi…sembrava tutto perfetto, come nei film, peccato solo che l’uomo che stavo per sposare non era lo stesso che amavo…..

    32031531ar7



    Era tutto già organizzato nel salone…..io mi attardai un attimo a pensare alla mia vita…
    “Cosa sarà di me tra 2 ore?”……

    10gm5





    Erano già tutti pronti in attesa della mia entrata…io non ne avevo assolutamente voglia, ma ormai non potevo certo tirarmi indietro.. cosi varcai la soglia di quella porta….

    11au1



    Mentre mi avvicinavo all’altare, il Sultano mi veniva incontro; notai mio Padre molto agitato, probabilmente per via del matrimonio, a volte sembrava scuotere la testa, come per dirmi di aspettare…non capivo…

    12cy9



    Mentre avanzavo lungo la navata, non vedevo nulla, né il sultano, ne la mia famiglia, mi sembrava che tutto davanti a me fosse solo un grande vuoto nero…..


    Mio padre tossiva, quasi ansioso….ma la cerimonia a malincuore, soprattutto mio,doveva cominciare….

    14hr2



    “Bene, mio fiore eccoti finalmente al mio cospetto, sé quasi un anno ormai che ti aspettavo….
    Ed ora finalmente sarai mia per sempre…”

    15xz3



    “Si mio Sultano eccomi come promesso, io mi dono a voi….”

    16ni2



    “Fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”
    Una voce echeggiò nella stanza,fermatevi…………….
    Mi venne subito in mente il mio primo matrimonio, quando a fermare la cerimonia ci fu Francies..ero quasi sollevata stavolta di sentire che qualcuno fermasse questo matrimonio non desiderato….

    17nc7



    Mio Dio…è..Luacas…e perché ha tra le braccia un bambino????
    Stavolta il mo cuore ebbe un sussulto e mi sentii mancare….
    Il Sultano corse subito a vedere…..
    “Signore” Lucas si inginocchiò, “Mi perdoni per aver fermato tutto, ma ho bisogno solo di un attimo, per spiegare…..”

    18tl9




    “Jakah, amore mio, questo è nostro figlio……”Ho preso il mio bambino tra le mani con il cuore che mi pompava a mille e le gambe che mi sorreggevano a malapena, non mi sembrava vero che potevo stringerlo tra le mani, lo avevo desiderato per così tanto tempo……

    19jy7



    Non riesco a descrivere la gioia che si ha nel tenere tra le braccia, l’amore più grande della propria vita….il mio bambino, il mio piccolo meraviglioso capolavoro…..


    Lucas andò subito al cospetto del sultano e gli racconto tutto..
    “Mi creda sarei disposto a tutto,alla mia vita stessa per Jakah…”

    21wf5



    Mentre che i due discutevano, mio padre mi si avvicinò e mi spiegò l’accaduto, se non fosse stato per lui, Lucas non avrebbe potuto trovare il nostro piccolo….mi chiese di perdonare mia madre per la sua bugia e di pensare solo che tutto si era risolto….
    Anche il Sultano, con mio grande stupore, capì che io e Lucas dovevamo costruire la nostra famiglia e ci chiese di sposarci per legittimare la nostra unione…..


    Strinsi con tutta me stessa mio padre….non finirò mai di esserle grata per avermi dato mio figlio...

    23jm6



    Strinsi anche mia madre, in fondo potevo capirla, ma ero talmente felice che non mi importava più quello che era accaduto, pensavo solo a vivere questo meraviglioso momento…..

    24xp1



    E finalmente potevo stringere di nuovo il mio Amore……

    25cg6



    Anche mio padre chiarì con mia madre e torno tutto come una volta…

    26wj0



    Cosi finalmente dopo mille peripezie eccoci nuovamente l’uno di fronte all’altro per scambiare i nostri voti….e diventare Moglie e Marito

    27qq0



    Così festeggiamo con il cuore pieno di gioia…..


    31aa9




    Ed eccoci finalmente tutti e 3 riuniti…la mia nuova famiglia….

    33uv3
    34eo8



    Il mio grande Bisogno d’Amore si era colmato…..



    32xb7



    E non c‘è cosa più bella che possa riempirti il cuore di gioia nel guardare tuo figlio negli occhi sapendo che a modo suo ti parla d’amore

    36nb4





    quadernocopiaax3



    FINE

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bellissima complimenti! Un finale davvero stupendo :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie Emily , scusatemi per il ritardo ma con le feste ed il lavoro mi hanno sommerso e non ho avuto modo di postarla prima.
     
    Top
    .
  12. Lifebs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente bello, complimenti^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie^^
     
    Top
    .
57 replies since 31/12/2013, 22:51   557 views
  Share  
.