Gelosia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Già è veramente bello :)
    Valeria allora in bocca al lupo ad entrambi per il vostro futuro,sono sicura che riuscirete a realizzare i vostri sogni di coppia e di famiglia,e ti assicuro che sarà bellissimo sentirsi realizzati come famiglia,con accanto la persona che ami! Non c'è niente di più bello :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emily:D @ 31/1/2015, 00:10) 
    Già è veramente bello :)
    Valeria allora in bocca al lupo ad entrambi per il vostro futuro,sono sicura che riuscirete a realizzare i vostri sogni di coppia e di famiglia,e ti assicuro che sarà bellissimo sentirsi realizzati come famiglia,con accanto la persona che ami! Non c'è niente di più bello :)

    Crepi <3 grazie, ne sono sicura e non vedo l'ora di provare queste emozioni intense!
     
    Top
    .
  3. gattoxx88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, a me capita spesso di trovarmi in una situazione in cui capisco che lei è a disagio, ma non riesco a capire come uscire dalla situazione. Mi rendo conto di non capire se abbia voglia di parlarne oppure, se vuole sorvolare sul problema. Io ritengo che il dialogo sia alla base di un rapporto, ma realizzo che spesso non è così. Vorrei un parere femminile. Vi ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattoxx88 @ 22/6/2015, 20:25) 
    Ciao, a me capita spesso di trovarmi in una situazione in cui capisco che lei è a disagio, ma non riesco a capire come uscire dalla situazione. Mi rendo conto di non capire se abbia voglia di parlarne oppure, se vuole sorvolare sul problema. Io ritengo che il dialogo sia alla base di un rapporto, ma realizzo che spesso non è così. Vorrei un parere femminile. Vi ringrazio in anticipo.

    Ovviamente varia da persona a persona, però anche per me il dialogo è alla base di un rapporto! Io e il mio ragazzo ci raccontiamo tutto, non tralasciamo nulla! Quindi io consiglio sempre di parlare, però purtroppo non siamo tutti uguali e dipende molto dal carattere...
     
    Top
    .
18 replies since 25/1/2015, 22:36   141 views
  Share  
.