San Valentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    No ma la gente è pazza sul serio :doh: :doh: Il mondo va a rotoliii!!! Ahi ahi ahi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Oltre al pudore per il proprio fisico spesso manca anche il pudore per i sentimenti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Concordo con Angie,non sono una grande amante di San Valentino, in quanto non c'è una data stabilita per festeggiare con chi ami,ma è sempre una festa essere innamorati! Alla fine però questa festa c'è e l'ho sempre festeggiata. In 10 anni ci siamo regalati di tutto:anelli,collane,viaggi,college ecc ecc. Quest'anno non vogliamo fare niente di che,andremo sicuramente a cena fuori e poi ci scambieremo un pensierino. Per noi andare a cena fuori,DA SOLI è già un regalo,senza le tre pesti in giro XD. Non so lui che mi regalerà,io sono andata sul semplice,io ed i bimbi ci siamo fatti delle foto dal fotografo e abbiamo fatto un calendario da scrivania che potrà mettere in ufficio!poi mi studierò qualcos'altro :)

    Edited by Emily:D - 6/2/2015, 17:26
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Penso che il tuo regalo sia molto bello emily! È utile innanzitutto e poi è personale! Sicuramente apprezzerà :) era a san valentino scorso che eravate andati a cena e poi in spiaggia a scambiarvi i regali? Non vorrei confondere festività haha
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Emilyyy ma che bella idea quella del calendarioooooo!!!! Romanticissima! E ci credo che andare a cena soli è già un regalo! ahahah 3 bimbi sono 3 bimbi! Però che meraviglia :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Angie* Simmina @ 6/2/2015, 17:23) 
    Penso che il tuo regalo sia molto bello emily! È utile innanzitutto e poi è personale! Sicuramente apprezzerà :) era a san valentino scorso che eravate andati a cena e poi in spiaggia a scambiarvi i regali? Non vorrei confondere festività haha

    Non vorrei scambiare le festività nemmeno io,la memoria mi inganna sto invecchiando XD,ma ricordo proprio di si :) *-*
     
    Top
    .
20 replies since 5/2/2015, 16:15   52 views
  Share  
.