Tra amicizia e amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sacha91 @ 23/2/2015, 21:55) 
    Uau beata te! Io non ho per niente una fervida immaginazione!! Scommetto sia una soddisfazione :)

    Beh sinceramente tutte le idee mi vengono in piena notte ahahahahahahah
    Comunque in futuro vedrete cosa la mia mente farà ahahahahahahah
     
    Top
    .
  2. sacha91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ashuahsuahsua romanzi simsiani ashauhs
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Bellissimo capitolo! (però adesso sono triste per Peter! :cry:)

    Comunque è verissimo che quando si scrivono storie così si finisce con l'affezionarsi ai personaggi. Io sano già messa proprio male, un paio di volte mi sono pure sognata i personaggi della mia storia di notte :blink: Un'altra volta ho quasi perso la fermata del treno perché ero distratta a pensare alle possibili continuazioni della storia... in pratica queste cose mi prendono sempre un sacco! :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 24/2/2015, 12:17) 
    Bellissimo capitolo! (però adesso sono triste per Peter! :cry:)

    Comunque è verissimo che quando si scrivono storie così si finisce con l'affezionarsi ai personaggi. Io sano già messa proprio male, un paio di volte mi sono pure sognata i personaggi della mia storia di notte :blink: Un'altra volta ho quasi perso la fermata del treno perché ero distratta a pensare alle possibili continuazioni della storia... in pratica queste cose mi prendono sempre un sacco! :P

    Sono veramente felicissima che ti sia piaciuto *-*
    Tranquilla che questa tristezza ve la toglierò col prossimo capitolo, almeno credo xD
    Beh tu immagina che io a scuola molto spesso penso al continuo della mia storia piuttosto che seguire per bene ahahahahahahah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 24/2/2015, 12:17) 
    Bellissimo capitolo! (però adesso sono triste per Peter! :cry:)

    Comunque è verissimo che quando si scrivono storie così si finisce con l'affezionarsi ai personaggi. Io sano già messa proprio male, un paio di volte mi sono pure sognata i personaggi della mia storia di notte :blink: Un'altra volta ho quasi perso la fermata del treno perché ero distratta a pensare alle possibili continuazioni della storia... in pratica queste cose mi prendono sempre un sacco! :P

    CITAZIONE
    Beh tu immagina che io a scuola molto spesso penso al continuo della mia storia piuttosto che seguire per bene ahahahahahahah

    E' proprio vero che ci si affeziona ai personaggi! Io scrivo a quattro mani con la mia migliore amica da quando abbiamo 14 anni. Abbiamo iniziato un libro a marzo dell'anno scorso, poi l'abbiamo mandato a diverse case editrici, una ci ha contattato e adesso è in fase di correzione. Si, praticamente il nostro sogno di pubblicare un libro si sta avverando *_* E praticamente, l'anno scorso ero in facoltà, e mi è venuta in mente una scena così bella e d'azione che non potevo non buttarla giù!!! Ahahah e quindi ho girato pagina del block notes e ho cominciato a scrivere, la mia collega mi guarda a fine lezione e mi dice: <<vale! Quanti appunti, vediamo se ho perso qualcosa...>> e io sono scoppiata a ridere, avevo scritto 4 pagine a mano in un'ora, senza neanche accorgermene! Poi non vi dico quanto io sia affezionata ai miei personaggi!
    Adesso io e la mia amica non vediamo l'ora di averlo tra le nostre mani, non riesco neanche ad immaginare l'emozione che proverò quando annuserò le pagine del nostro lavoro, quando le sfoglierò, e quando lo leggerò! Quando dico ai miei amici che non vedo l'ora di leggerlo mi prendono in giro :( Mi dicono "ma tanto sai già come finisce!" Io rispondo loro dicendo che non possono capire ahahahahah

    Detto questo Hermione, ti capisco benissimo che hai quasi perso la fermata!!! Ahahahah anche io l'avrei fatto xD

    CITAZIONE
    Tranquilla che questa tristezza ve la toglierò col prossimo capitolo, almeno credo xD

    Così mi incuriosisci ancora di più ahahahahah voglio il capitolooooo *_* *_*
    Ahahah ovviamente non avere fretta, però non vedo l'ora di sapere cosa ci toglierà la tristezza!!! :mflust:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Finalmente l'ho letta!! Con i miei tempi, ma arrivo sempre a leggere tutto xD ho letto l'introduzione e i capitoli qualche giorno fa, oggi ho terminato il 3°!!

    E' davvero moooooolto bella, complimenti!! I due personaggi hanno una storia triste però è carina l'idea che gli sia stata lasciata la stessa casa :D

    i personaggi mi piacciono molto perchè secondo me hai ben caratterizzato i loro caratteri eeeee..... anche secondo me Peter è innamorato xD ok ok la gelosia per l'amica del cuore soprattutto vista la loro situazione, ma per me c'è di più tra i due!!

    Comunque condivido quando parlate dell'affezione nei confronti dei personaggi e della storia! Io quando andavo alle superiori amavo tantissimo la scrittura, ora non scrivo quasi più però ai tempi tantissime ore di diritto le passavo a scrivere (e non appunti xD), a scuola mi prendeva troppo!!

    Ho sempre scritto racconti brevi però ora sto lavorando a qualcosa di più lungo ed è quasi come se i personaggi fossero persone vere.. quando voglio far fare qualcosa a qualcuno a volte è come se mi dicessero: "no, io non posso fare questo perchè non è nel mio carattere" ed hanno ragione e quindi non glielo faccio fare xD è come se decidessero loro autonomamente che ruolo prendere nella storia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Tra amicizia e amore
    4° Capitolo


    Quel giorno Peter decise di recarsi al bar, nonostante fosse il suo giorno libero. Voleva migliorare i propri drink, a volte era capitato che alcuni clienti si fossero lamentati col suo superiore. Anche se la maggior parte delle volte erano stati dei ragazzini, si divertivano a rovinare la vita degli altri per divertimento. Ormai molte persone decidevano di diventare genitori a un’età molto diversa rispetto al passato e ciò, molto spesso, poteva essere dannoso proprio per questi episodi
    LZCLVLv
    Peter prese tutto l’occorrente ed iniziò ad allenarsi. Gli era sempre piaciuto sperimentare nuovi drink e la maggior parte delle volte li assaggiava insieme ad Elena, entrambi c’erano sempre per l’altro, anche per le piccole cose. Anche di pomeriggio il bar non era vuoto. Quel locale era il più frequentato del quartiere e Peter era convinto che un giorno anche il suo lo sarebbe diventato. Lavorava in quel bar per racimolare gli ultimi soldi per iniziare la costruzione del suo. Anche se era cosciente che fosse un’ardua azione, non avrebbe mai mollato, era il suo più grande desiderio possedere un bar tutto suo.
    Mentre continuava la sua esercitazione sentì la porta del bar chiudersi e vide avvicinarsi al bancone una ragazza
    vg5pRE6
    Quegli occhi azzurri come il cielo e profondi come il mare catturarono immediatamente l’attenzione di Peter. Non l’aveva mai vista nel bar, eppure egli si ricordava di tutti, soprattutto delle ragazze. Notò ogni suo piccolo particolare e pensò che quel piccolo neo che si trovava poco prima del labbro superiore, fosse davvero adorabile. Stava prendendo il piccolo menù del bar quando la ragazza arrossì lievemente allontanandosi, anche se di poco, dal bancone
    HBVPzwe
    Molto probabilmente aveva notato lo sguardo di Peter fisso sui suoi occhi e poi sul resto del suo volto, ma era impossibile non perdersi in quel meraviglioso azzurro. Quello sguardo avrebbe catturato chiunque. Peter era restato semplicemente affascinato, ma nulla di più. A differenza di Elena, il ragazzo restava sempre con i piedi per terra, non amava farsi film mentali o provarci immediatamente. Dopo alcuni secondi la ragazza si avvicinò di nuovo osservando Peter
    NUV2MNR
    Peter: “Desidera?” chiese Peter guardando la ragazza
    ??: “No veramente sarei qui per l’annuncio..” spiegò la ragazza leggermente in imbarazzo, sicuramente era una ragazza molto timida
    Peter: “Annuncio?” ripeté Peter
    ??: “Mi sono trasferita da poco in città e ho cercato su internet qualche annuncio e ne ho trovato uno riguardante un posto da cameriera qui da voi..” spiegò la ragazza “Ho già fatto molta esperienza nel campo e in più ho portato il mio curriculum, come da richiesto” aggiunse per poi prendere una piccola cartellina dalla sua borsa
    Lo sapevo! Non è di queste parti pensò Peter ponendo poca attenzione su ciò che aveva appena detto la ragazza. Peter aveva sempre avuto una buona fisionomia e gli piaceva scoprire se realmente quella persona fosse del quartiere oppure no, si divertiva veramente con poco
    ??: “Mi ha sentito?” chiese la ragazza fissando Peter
    Peter: “Si, mi scusi” rispose immediatamente il ragazzo scuotendo leggermente il capo, doveva concentrarsi. Si era completamente dimenticato che il suo superiore aveva affidato a lui questo compito, si fidava ciecamente di Peter e quest’ultimo non lo avrebbe mai voluto deludere “Si accomodi” aggiunse il moro osservando ogni piccolo gesto della ragazza. Egli era solito osservare bene le persone per conoscerne ogni loro piccolo dettaglio e sicuramente l’atteggiamento era l’aspetto più importante per una possibile assunzione
    Wl4cGlE
    Peter: “Il suo nome?”
    ??: “Mi chiamo Lucy” rispose la ragazza. Era nuovamente imbarazzata, ma aveva un sorriso, probabilmente forzato, sul suo volto
    Peter a quel punto prese il curriculum e iniziò a studiarlo. Con la coda dell’occhio notò che la ragazza era molto nervosa, forse per paura di non essere assunta o..
    Peter: “Sicura che tutti i dati di questo curriculum siano veri?” chiese Peter chiudendo la cartellina e appoggiandola nuovamente sul bancone
    La ragazza si irrigidì e fissò dritto negli occhi il ragazzo
    Lucy: “Assolutamente si, mi sta dando della bugiarda?” chiese la bionda alterandosi e non di poco
    Peter: “Non ho detto questo, ma alcune cose non credo siano veritiere” spiegò Peter osservando nuovamente il curriculum
    Lucy: “La prego..” disse in quel momento la ragazza
    Qcmx9nk
    Lucy: “Mi dia almeno una possibilità.. E’ vero non ho alcuna esperienza, ma sono una ragazza molto volenterosa” ed ecco che cadde la sua maschera
    Peter era sempre stato molto astuto in questo campo. Non aveva mai incolpato qualcuno, ma era sempre riuscito a far confessare tutto. Molto spesso Elena lo aveva rimproverato, secondo lei il barista non era il mestiere adatto al ragazzo e molto probabilmente aveva ragione, ma Peter non aveva mai cambiato realmente idea
    Peter: “Come può vedere il bar non è alle prime armi, è molto frequentato e sicuramente il mio superiore non accetterà mai la sua assunzione” disse Peter cercando di essere più gentile che mai
    Lucy: “Ho bisogno di questo lavoro..” disse la ragazza quasi in lacrime
    Non avrai fatto la cameriera, ma sicuramente un corso di recitazione si pensò Peter notando l’atteggiamento della ragazza
    Peter: “Non sono io a decidere” insistette il moro
    Lucy: “Allora posso parlare col capo?” chiese allora Lucy nella speranza di ottenere il posto
    jAxGtCM
    Peter si stava leggermente alterando, odiava le persone che insistevano, anche se comprendeva in pieno la situazione della ragazza. Anche lui quando iniziò a lavorare, appena finito gli studi liceali, dovette anche supplicare alcuni dipendenti per far sì che ottenesse il lavoro. Pensando agli anni passati cercò di immedesimarsi nella ragazza e iniziò a tranquillizzarsi
    Peter: “Potrei provare a farle avere un vero colloquio con lui, ma non le prometto niente” disse Peter alzando leggermente le mani, voleva davvero aiutarla, ma sarebbe stato difficile con quel curriculum “E in più le consiglio di falsificare meglio questo” aggiunse indicando la cartellina
    Lucy a quel punto arrossì nuovamente e abbassò lo sguardo, era cosciente di ciò che aveva fatto, ma le serviva realmente quel lavoro
    Peter: “Comunque la contatteremo”
    Lucy: “Grazie” disse Lucy per poi sorridere sinceramente al moro
    Peter: “Ora se mi vuole seguire..” disse Peter raggiungendo la ragazza
    LG1mdXc
    Appoggiò delicatamente una mano sulla schiena della ragazza per accompagnarla all’uscita
    Peter: “A presto” disse Peter mantenendo la porta del bar per far sì che la ragazza lo sentisse
    Lucy: “Grazie mille!” urlò la ragazza ormai lontana dal bar
    A quel punto Peter lasciò chiudere la porta e tornò a lavoro. Non era sicuro che avrebbe riferito al suo superiore di questa eventuale assunzione, sicuramente se avesse scoperto che il curriculum era falso, sarebbe stato il ragazzo a pagarne le conseguenze.
    Mentre Peter continuava ad esercitarsi tranquillamente, Elena era al PC per scrivere il suo articolo di giornale
    QqSXxxD
    La giornata per Elena stava andando veramente bene. All’ora di pranzo aveva finalmente ricevuto un messaggio da Luke e anche se lei non gli aveva scritto nulla sperava che si facesse sentire. Elena era molto veloce al computer, riusciva a scrivere dieci parole in pochissimi secondi e ciò le facilitava veramente tanto il lavoro. Non era solita trascrivere l’articolo su un foglio, preferiva farsi semplicemente una scaletta e scrivere direttamente sul PC. Era più facile per lei ed era sempre stato così, da quando era un’adolescente. Le era sempre piaciuto scrivere, ma mai avrebbe immaginato che sarebbe riuscita a diventare una giornalista. Aveva iniziato con piccoli racconti e adorava poterli leggere alla madre, la quale era sempre più entusiasta della crescita della figlia. Teresa, nel suo piccolo, aveva sempre cercato di incoraggiare la figlia, era consapevole che già ai suoi dieci anni, riusciva a scrivere dei bellissimi racconti. Molto spesso capitava che non era Teresa a leggerle la favola della buonanotte, bensì Elena e alla fine entrambe si addormentavano nelle braccia dell’altra.
    I ricordi di Elena vennero bruscamente messi da parte a causa della suoneria del suo cellulare, rispose senza controllare il numero
    OTwCetu
    Elena: “Pronto?” chiese Elena rileggendo l’articolo sul monitor, odiava interrompere il suo lavoro
    ??: “Lo sapevo.. Non ti ricordi di me” disse la persona dall’altra parte del telefono
    In quel momento Elena riconobbe la voce e un sorriso luminoso comparve sul suo volto
    Elena: “Luke?” disse Elena titubante, era quasi certa che fosse lui
    Luke: “Sicura?” chiese il ragazzo, anche se era sicuro che Elena ormai lo avesse riconosciuto
    Elena: “Assolutamente si!” esclamò Elena per poi ridere lievemente
    Luke: “Disturbo?” chiese il biondo nella speranza di ricevere una risposta negativa
    Elena osservò nuovamente il monitor a pochi centimetri da lei. Nonostante odiasse essere interrotta durante la stesura di un articolo, non avrebbe mai potuto confessare ciò
    Elena: “Ma no!” rispose Elena allontanandosi leggermente dalla scrivania
    Luke: “Ti volevo chiedere se ti piacerebbe andare al parco stasera” propose il ragazzo
    In effetti era veramente una bella giornata e in serata erano previste buone temperature per uscire un po’
    Elena: “Mmm..” mugugnò Elena. Non voleva accettare immediatamente, non voleva farsi vedere troppo interessata o per lo meno non subito
    Luke: “Se sei impegnata tranquilla” disse allora Luke
    Elena: “No no, non sono impegnata” rispose immediatamente Elena, non voleva che cambiasse idea “A che ora ci vediamo?” chiese la ragazza
    Luke: “Va bene verso le nove?” propose il biondo
    Elena: “Va benissimo” rispose tranquilla la ragazza “Allora a più tardi” aggiunse e dopo che anche Luke la salutasse, Elena appoggiò il cellulare sulla scrivania. Si rese conto che aveva poco tempo per prepararsi, ma ce l’avrebbe fatta
    IE796Uq
    Elena si trovava proprio davanti allo specchio della sua camera da letto. Continuava ad aggiustarsi i capelli, voleva che fosse tutto perfetto. Avrebbero sicuramente fatto soltanto due chiacchiere al parco, ma voleva comunque essere carina. In fin dei conti Elena era così: voleva essere sempre perfetta quando usciva e soprattutto quando doveva incontrare qualche ragazzo. Osservò ogni minimo dettaglio, forse era troppo per una passeggiata? Elena si rese conto, dopo ben dieci minuti, che quell’outfit andasse bene per quella serata. Aveva semplicemente una giacca con dei jeans e converse ai piedi. Era semplice, ma allo stesso tempo carino per un’uscita.
    Elena uscì dalla sua camera e si recò al piano di sotto dove notò che Peter era seduto sul divano a leggere un libro, non si era resa conto che fosse tornato a casa. Decise di raggiungerlo, aveva ancora un po’ di tempo prima di incontrarsi con Luke
    A8Hy5kY
    Peter si girò immediatamente e notò l’abbigliamento della sua amica
    Peter: “Esci?”
    Elena: “Si, Luke mi ha invitato a fare una passeggiata al parco” spiegò Elena guardando l’amico. Voleva davvero ricevere un consiglio da lui “Secondo te è troppo?” chiese indicando l’abbigliamento
    Peter distolse lo sguardo dagli occhi dell’amica per concentrarsi ad osservare l’outfit. Si concentrò nuovamente sul volto di Elena e scosse la testa
    Peter: “Secondo me è perfetto” disse per poi sorridere “Dovrei parlarti di una piccola cosa..” aggiunse il moro osservando la sua amica
    ESqMRuQ
    Elena a quel punto controllò un attimo l’orario, mancavano soltanto dieci minuti
    Elena: “Peter scusami, ma è veramente tardi!” esclamò Elena “Possiamo parlarne domani mattina?” chiese allora la mora nella speranza che l’amico non se la prendesse troppo. In tutti gli anni della loro amicizia, Elena aveva sempre cercato di non ferire i suoi sentimenti e fortunatamente mai accadde
    Peter: “D’accordo..” sussurrò il moro per poi fare un sospiro lieve
    Elena: “Ok, dimmi tutto” disse allora Elena. Conosceva troppo in fondo Peter ed era cosciente che in quel momento aveva realmente bisogno di lei
    Peter: “Lascia stare, ci vediamo direttamente domani..” disse Peter per poi alzarsi dal divano “Divertiti e stai attenta” aggiunse per poi scomparire dalla vista di Elena.
    La ragazza cercò di fermare l’amico, ma sfortunatamente non ci riuscì. Diede un’altra occhiata veloce all'orologio e si rese conto che doveva proprio andare, avrebbe parlato con Peter il giorno seguente. Avrebbe risolto tutto o almeno lo sperava








    Ed eccomi qui con il 4° Capitolo *-*
    Ho applicato alcune modifiche alle foto, nella speranza che venissero meglio :3
    Lo scrivo perché comunque la differenza si dovrebbe notare xD
    Comunque come sempre ringrazio tutti coloro che mi seguono <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Cosaaaaaa a tu mi lasci così?! :xd:

    Bellissimo capitolo e adesso non vedo l'ora di vedere come andrà l'uscita con Luke! Inoltre sono molto curiosa di sapere di più su Lucy, del perchè si è trasferita e perchè cerca disperatamente lavoro... Peter lo dirà al capo o no?

    Mi è dispiaciuto per Peter che aveva bisogno di Elena, lui c'è stato sempre per lei e lei non si è resa subito conto che c'era qualcosa che no andava, quindi spero che riuscirà a risolvere la situazione ^_^

    Non vedo l'ora di vedere l'appuntamento di Elena e Luck *_* Ma poi che bella con quelle trecce *_*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valerialuca190809 @ 4/3/2015, 12:11) 
    Cosaaaaaa a tu mi lasci così?! :xd:

    Bellissimo capitolo e adesso non vedo l'ora di vedere come andrà l'uscita con Luke! Inoltre sono molto curiosa di sapere di più su Lucy, del perchè si è trasferita e perchè cerca disperatamente lavoro... Peter lo dirà al capo o no?

    Mi è dispiaciuto per Peter che aveva bisogno di Elena, lui c'è stato sempre per lei e lei non si è resa subito conto che c'era qualcosa che no andava, quindi spero che riuscirà a risolvere la situazione ^_^

    Non vedo l'ora di vedere l'appuntamento di Elena e Luck *_* Ma poi che bella con quelle trecce *_*

    Ahahahahah volevo sul serio mettere anche l'uscita con Luke, ma poi sarebbe venuto troppo lungo e ho preferito mettere l'uscita nel capitolo successivo :3
    Sono veramente felicissima che ti sia piaciuto questo capitolo *-*
    Troverai le risposte a tutte le tue domande con i prossimi capitoli, nella speranza che continuerà a piacerti :D
    Grazie mille di seguirmi sempre <3
    Spero di aggiornare al più presto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Sono al cellulare, quindi non posso scrivere molto.

    Comunque il capitolo è molto interessante. Visto che lascia in sospeso un sacco di cose adesso sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!
     
    Top
    .
  11. •.solardream.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che bel capitolo! *_*
    E inoltre si stanno facendo progressi con Luke
    (ha la stesso nome di un personaggio di una mia storia xD)
    eh.. :P, sono felicissima per Elena! Chissà pero cosa doveva dirle Peter! (sono curiosa!!)
    Peccato che tu non sia riuscita a mettere le foto dell'appuntamento, vabbè aspetterò il nuovo capitolo per saperne di più! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 4/3/2015, 13:42) 
    Sono al cellulare, quindi non posso scrivere molto.

    Comunque il capitolo è molto interessante. Visto che lascia in sospeso un sacco di cose adesso sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!

    Sono felice che continua a piacerti e soprattutto mi fa piacere leggere i tuoi commenti :3
    Spero di aggiornare molto presto :D

    CITAZIONE (•.solardream.• @ 5/3/2015, 17:19) 
    Wow che bel capitolo! *_*
    E inoltre si stanno facendo progressi con Luke
    (ha la stesso nome di un personaggio di una mia storia xD)
    eh.. :P, sono felicissima per Elena! Chissà pero cosa doveva dirle Peter! (sono curiosa!!)
    Peccato che tu non sia riuscita a mettere le foto dell'appuntamento, vabbè aspetterò il nuovo capitolo per saperne di più! :D

    Sono davvero felicissima che ti sia piaciuto *-*
    Beh Luke ha fatto proprio colpo su Elena e quest'ultima non riesce a toglierselo dalla testa xD
    Vi farò capire tutto col prossimo aggiornamento :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Tra amicizia e amore
    5° Capitolo


    Elena prese un taxi per arrivare al piccolo parco del quartiere, non era molto distante, ma non era sicuro per una ragazza camminare tutta sola a quell’ora. Scese dal taxi dopo aver pagato e cercò immediatamente con lo sguardo Luke e, quando lo trovò, si avvicinò a lui con un sorriso raggiante sul volto. Era molto nervosa, era da tempo che non aveva un appuntamento con un ragazzo, ma poi iniziò a pensare: era un vero e proprio appuntamento? Forse Luke aveva semplicemente altri piani, forse Elena non aveva suscitato in lui tutte le emozioni che la mora aveva provato quella sera, ma se non fosse stato così, perché l’aveva invitata ad uscire? Elena era ormai vicino a Luke e questo dovette mettere da parte, almeno per il momento, tutte le domande che circolavano nella testa di Elena
    QwQzUAo
    Luke: “Sei riuscita a venire” disse il biondino osservando la ragazza poco distante da lui. Notò immediatamente che era veramente molto carina, d’altronde lo era sempre
    Elena: “Ciao anche a te” disse Elena per poi fare una piccola risata “C’era un po’ di traffico” aggiunse la mora per poi osservare il parco. In quell’istante si rese conto che non ci era mai stata. Era un parco molto grazioso e si notava immediatamente che il quartiere cercava in tutti i modi di tenerlo in buono stadio
    Luke: “Sei mai stata qui?” chiese Luke notando che la ragazza stava osservando il luogo circostante
    Elena scosse lievemente il capo per poi concentrarsi di nuovo su Luke
    Luke: “Vieni allora” disse il biondo per poi iniziare a camminare verso il vero interno del parco
    9yKVIwr
    Luke: “Ho sempre amato questo parco, c’è così tanto verde..” disse Luke fermandosi dietro Elena
    Il ragazzo aveva pienamente ragione: il parco era realmente pieno di verde. I fiori, anche se era sera, riuscivano a dar moltissimo colore al parco e soprattutto il loro profumo ricopriva tutto il luogo
    Elena: “E’ veramente bellissimo” disse Elena notando ogni piccolo dettaglio
    Luke: “Ci venivo sempre quando ero bambino..” iniziò a raccontare Luke
    Il corpo di Elena si irrigidì immediatamente. Non si trovava mai a suo agio quando gli altri decidevano di raccontare la propria vita. E’ inevitabile che al termine del loro racconto, si aspettano che anche tu gli racconti qualcosa della tua vita e certamente Elena non era pronta a menzionare la morte della madre o semplicemente esporre la sua adolescenza ad un ragazzo che appena conosceva
    Luke: “Tutto ok?” chiese Luke a quel punto. Aveva notato immediatamente che la ragazza si era irrigidita, ebbe paura che avesse detto qualcosa di sbagliato
    FVl8lV5
    Elena: “Tutto ok..” mentì la mora per poi sorridere lievemente, aveva timore che Luke le facesse qualche ulteriore domanda “E’ sempre stato così curato?” chiese Elena curiosa
    Luke: “Non proprio. Molti anni fa non veniva curato così tanto, ma sai le persone poi cambiano e col tempo si sono avvicinati molto di più alla natura” spiegò Luke senza togliere, neanche per un secondo, gli occhi di dosso ad Elena “Io qualche anno fa mi sono trasferito per lavoro e solo qualche settimana fa ho deciso di tornare qui” spiegò Luke
    Elena ripeté, nella sua mente, le parole del ragazzo. Anche lei viveva in quel quartiere soltanto da due settimane, era solo una semplice coincidenza o c’era qualcos’altro?
    Luke: “Ti va di andarci a sedere?”
    Elena annuì senza proferire alcuna parola, stava ancora pensando alle ultime parole del ragazzo
    d8AF65Y
    Luke: “E’ proprio una bella serata, non trovi?” disse Luke rompendo il ghiaccio, per l’ennesima volta. Il ragazzo ripensò alla sera in cui si erano conosciuti, Elena non era assolutamente stata così fredda con lui “Elena se non ti va di restare posso riaccompagnarti a casa..” aggiunse Luke osservando la ragazza
    Elena: “Scusami..” sussurrò la mora guardando dritto negli occhi il ragazzo E’ solo una coincidenza pensò la mora. Anche quella sera Elena stava cercando, inconsapevolmente, di rovinare tutto con i suoi stupidi pensieri. Perché non poteva essere vero che anche lui aveva deciso di tornare lì? “Si sta molto bene” aggiunse Elena
    Luke: “Raccontami un po’ di te”
    Lo sapevo pensò Elena portandosi una mano tra i capelli, quando era nervosa iniziava sempre a giocherellare con i suoi capelli
    Elena: “Sono una giornalista e scrivo degli articoli per un giornale. Ho sempre amato scrivere, fin da bambina” iniziò a menzionare soltanto la sua più grande passione raccontando degli episodi in cui leggeva i suoi racconti alla madre, ma non disse nulla in più riguardo la sua più grande perdita né tanto meno parlò di suo padre. Era troppo presto per lei, ma lo sarebbe stato per chiunque “E tu?” chiese la mora a quel punto
    Luke: “Io insegno all’elementari, ho sempre amato i bambini.. Adesso sto aspettando che mi chiami una scuola nella speranza che questa telefonata arrivi al più presto” spiegò il biondo
    z8orkuP
    Elena sorrise dolcemente, non se lo sarebbe mai aspettata che un ragazzo del genere insegnasse all’elementari, ma si sa: l’apparenza inganna.
    Iniziarono così a parlare del più e del meno e si resero conto che si trovavano veramente bene a chiacchierare, anche se i pensieri negativi di Elena non erano svaniti del tutto. Non riusciva a non pensare a tutto il dolore che aveva provato nella sua vita, per un motivo o un altro. Non riusciva a smettere di ripensare a quanti ragazzi si erano avvicinati a lei semplicemente per la sua bellezza e soprattutto per raggiungere il suo corpo. Non riusciva a fidarsi delle persone ed era a conoscenza che questo era un grande problema che avrebbe portato altre difficoltà nella sua vita, ma nonostante ciò volle comunque conoscere di più Luke. Le interessava come ragazzo e di certo non sarebbe scappata per i suoi pensieri
    mP2B11C
    Luke: “Quanto ti invidio! La mia casa è una vera catapecchia!” esclamò Luke quando scoprì che Elena possedeva una grande casa “Ma ci vivi da sola?” chiese curioso il ragazzo
    Elena: “Si” rispose la mora mentendo spudoratamente. Di sicuro non avrebbe mai accettato che lei vivesse col suo migliore amico, anche se era realmente stato solo tale da sempre e mai sarebbe cambiato il loro rapporto. Anche se non stavano insieme, non voleva creare nessun problema, ma era cosciente che quella bugia ben presto sarebbe stata smascherata
    Luke: “Immagino ti sentirai da sola” disse sincero Luke. Per un istante si immaginò nella stessa situazione di Elena, di sicuro non si sarebbe sentito sicuro in una grande casa in quel quartiere
    Elena: “A volte capita di si, ma mi sto abituando” spiegò la mora osservando il ragazzo. Sperava con tutto il cuore che non scoprisse di Peter o almeno non in quel momento, doveva essere molto attenta per non farselo scappare
    Luke: “Se vuoi ti posso far compagnia io!” esclamò Luke per poi ridere e sentire, dopo pochissimi secondi, la dolcissima risata della ragazza poco distante da lui
    dunarsO
    Elena: “E’ così che ci provi con le ragazze?” chiese Elena per poi ridere nuovamente. Stava trascorrendo una bella serata e finalmente tutti i pensieri erano svaniti
    Luke: “Sono così scontato?” chiese il biondo portandosi una mano fra i capelli
    Elena: “Diciamo di si” rispose sincera la mora per poi guarda l’ora, si era fatto veramente tardi “Luke adesso dovrei ritornare, domani devo andare a lavoro” spiegò Elena, anche se desiderava trascorrere ancora del tempo con Luke
    Luke: “Posso accompagnarti?” chiese il biondo
    Elena: “Mi farebbe molto piacere” rispose Elena per poi sorridere
    Si alzarono e insieme tornarono a casa di Elena. Durante la passeggiata chiacchierarono ancora del più e del meno ed entrambi scoprirono alcuni hobby dell’altro e piccole passioni nascoste fino a quando arrivarono fuori il vialetto dell’abitazione di Elena
    03qYhXY
    Elena: “Sono stata veramente bene” confessò Elena per poi sorridere, era stata realmente sincera “Era da tempo che non passavo una serata del genere, grazie” aggiunse guardando dritto negli occhi il ragazzo
    Luke: “Grazie a te Elena” disse il biondo ricambiando il sorriso “Spero che realmente sia stata bene e che, chissà, ci potrebbe essere una seconda volta” confessò allora Luke. Fin dall’inizio era sicuro che le avrebbe detto ciò, era certo che avrebbero passato una bella serata insieme
    Elena: “Mi farebbe molto piacere” disse allora Elena
    HGr5eyE
    Elena: “Allora buonanotte e grazie ancora” disse Elena sorridendo. In qualche modo lo avrebbe realmente ringraziato per quella piacevole serata
    Luke: “Buonanotte e buon lavoro per domani” rispose a sua volta il biondo
    0OBfE2T
    Passarono alcuni minuti durante i quali nessuno dei due disse neanche una parola, ma i loro occhi si scambiarono tantissime sensazioni che in quel momento stavano provando. Entrambi pensarono che erano realmente stati bene quella sera, ma volevano conoscersi molto di più. In fin dei conti sapevano pochissimo l’uno dell’altro e anche se erano interessati all’altro, nessuno dei due voleva correre. I loro occhi non si muovevano fino a quando la suoneria del cellulare di Luke fece distogliere lo sguardo del ragazzo per far sì che quest’ultimo prendesse il telefonino
    Luke: “Scusami devo andare!” disse di fretta il ragazzo dopo aver osservato per alcuni secondi il monitor del cellulare
    Elena: “D’accordo..” sussurrò la mora, ma Luke era orai già lontano da lei. Chi lo aveva cercato? E soprattutto perché era scappato così di corsa?
    Elena per quella sera era veramente stanca di pensare e così decise di raggiungere la sua camera per stendersi sul letto nella speranza di potersi riposare
    3PLbkmG
    Accadeva sempre così, tutti i ragazzi con cui usciva avevano dei segreti. In quel momento stava sperando con tutta sé stessa che Luke non avesse un’altra ragazza. Era vero che non stavano insieme, ma certamente non sarebbe stata bene se avesse scoperto una verità del genere. Non riusciva a chiudere gli occhi, non riusciva a togliersi dalla mente tutta la serata e soprattutto quella stupida soneria del cellulare di Luke, ma proprio in quel momento fu il cellullare di Elena a squillare. Lo prese velocemente sperando che fosse Luke, ma la sua speranza fu spezzata quando lesse sullo schermo Peter. La voleva avvisare che quella sera sarebbe tornato molto tardi visto che aveva tanto da fare. Elena spense il cellulare e cercò in tutti i modi di raggiungere il mondo di Morfeo per far sì che tutti i suoi pensieri svanissero al più presto.
    Il giorno dopo Elena si alzò abbastanza presto per poter lavorare al meglio possibile. Scese al piano di sotto per prepararsi un caffè quando anche Peter raggiunse la cucina
    vvAIGid
    Elena: “Buongiorno!” esclamò la mora sorridendo al suo amico
    Peter: “Buongiorno a te Elena” ricambiò il saluto il ragazzo per poi sorridere
    Elena: “Come è andata a lavoro ieri sera?” chiese la mora mentre preparava il caffè
    Peter: “Alla grande, abbiamo di nuovo fatto il pienone!” rispose entusiasta “Prendo due tazze?” chiese subito dopo Peter
    Elena annuì per poi mettere il caffè nelle due tazze da Peter prese. I due ragazzi, con le proprie tazze, raggiunsero il piccolo tavolino che occupava un angolo della cucina
    9ZcCZrh
    Peter: “E a te come è andata ieri sera?” chiese curioso il moro
    Elena: “Diciamo bene, grazie”
    Peter: “Non me la racconti giusta” incalzò Peter osservando la sua amica
    Elena: “Tranquillo” rispose immediatamente la mora per poi sorridere dolcemente, anche se era sicura al cento per cento che l’amico non la credesse
    Peter: “Farò finta di crederti”
    Elena: “Cosa volevi dirmi ieri sera?” chiese a quel punto la mora cambiando abilmente discorso, ci riusciva sempre con Peter
    Peter: “Intendi prima che uscissi col biondino?” chiese sarcastico il moro
    Elena: “Dai!” esclamò Elena
    Peter: “Volevo chiederti un consiglio..” iniziò a spiegare Peter
    Elena: “Dimmi tutto!” rispose Elena sorridendo
    uPlARZv
    Peter: “Ieri è venuta una ragazza al bar, sta cercando lavoro.. Ha portato anche il curriculum, ma mi sono accorto che alcune cose non sono vere. In realtà lei non ha nessuna esperienza nel campo” spiegò Peter gesticolando, era solito farlo
    Elena: “Quindi? Dov’è il problema?” chiese Elena ponendo molta attenzione al discorso “Se non ha esperienza il tuo capo non l’assumerà mai” aggiunse la ragazza
    Peter: “Lo so, solo che lei ha realmente bisogno di questo lavoro” continuò a spiegare Peter
    Elena: “Tu ne sei sicuro”
    Peter: “E’ stata lei a dirmi così..” concluse il moro osservando l’espressione dell’amica. In quel momento pensò che fosse troppo buono con le persone e che molto probabilmente Lucy voleva solo abbindolarlo
    Elena: “Peter.. Conosciamo entrambi Matt e sappiamo perfettamente cosa ne pensa di certe persone..” disse Elena. Matt era il superiore di Peter
    Peter: “Lo so Elena, ma potrei provare a parlarci..” disse Peter nella speranza che Elena fosse dalla tua parte
    Elena: “Puoi sempre provarci” rispose allora Elena. Sapeva perfettamente che in quel momento Peter voleva semplicemente la sua approvazione, anche se molto probabilmente sarebbe andato tutto storto.
    Peter si limitò a sorridere all’amica e quando la mora ricambiò il gesto, entrambi finirono il proprio caffè











    Ed eccomi qui col quinto capitolo :D
    Finalmente l'appuntamento tra Luke e Elena :3
    Spero come sempre che vi piaccia e ringrazio tutti coloro che mi seguono <3
     
    Top
    .
  14. •.solardream.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow!! L'appuntamento sembra essere andato più che bene! *_* Solo che quella stupida chiamata ha insospettito Elena :|, speriamo che Luke non abbia un'altra...per il dubbio di Peter: secondo me Lucy non la racconta giusta! Non mi sembra aver bisogno del lavoro...bah poi si vedrà in seguito
    Devo dire che mi piace tantissimo anche questo capitolo! :D Non vedo l'ora che pubblichi il sesto!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (&#149;.solardream.&#149; @ 10/3/2015, 21:23) 
    Wow!! L'appuntamento sembra essere andato più che bene! *_* Solo che quella stupida chiamata ha insospettito Elena :|, speriamo che Luke non abbia un'altra...per il dubbio di Peter: secondo me Lucy non la racconta giusta! Non mi sembra aver bisogno del lavoro...bah poi si vedrà in seguito
    Devo dire che mi piace tantissimo anche questo capitolo! :D Non vedo l'ora che pubblichi il sesto!

    Prima di tutto grazie mille per il commento, mi fa davvero tanto piacere sapere che anche questo capitolo ti sia piaciuto *-*
    Per tutti i dubbi posso dirti che presto potrai scoprire tutto tutto u.u
     
    Top
    .
54 replies since 5/2/2015, 19:17   529 views
  Share  
.