Vi è mai capitato...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Alla fine non le ho parlato.. Lei senza che io dicessi niente ha detto che se a volte non mi dice le sue cose è perché non le va.. Poi però le dice a mezzo mondo. Sinceramente basta..
     
    Top
    .
  2. ¬Kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi però le dice a mezzo mondo. Sinceramente basta..

    E' esattamente quello che devi dire a lei!
    Dille che va benissimo se magari certe volte non ha voglia di dirti le cose... ma se così stanno le cose dille di non considerarti più la sua migliore amica. Perchè essere migliori amiche significa avere un rapporto SPECIALE, e se lei si trova meglio a raccontare certe cose agli altri e non a te vuol dire che il rapporto speciale ce l'ha con altri e allora si facesse migliori amici gli altri!! ghostrider_h4h
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quattro anni in cui veramente ero l'unica cin cui si confidava e lo stesso per me.. Io ormai non riesco neanche più a sfogarmi con lei. Oggi sono scappata in bagno e non le ho voluto dire assolutamente nulla.. Non voglio perdere la sua amicizia :(
     
    Top
    .
  4. ¬Kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo immagino! Però è anche giusto che pure lei si impegni un po' per non perdere la tua! Non è giusto che soltanto tu debba farsi il sangue marcio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho deciso che non farò più nulla per lei, aspetterò soltanto e nel frattempo mi concentro su altro. Scusate se ho scritto tutto questo :'(
     
    Top
    .
  6. ¬Kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma va figurati! Hai fatto bene a sfogarti :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    0
    Location
    Civitanova Marche

    Status
    Offline
    Scusate per l'estremo ritardo con cui rispondo, ma sono mesi che non trovo pace (considerate che non riesco manco più a fare volontariato), ho seguito il consiglio di Kira (nel mio caso la situazione o è più facile, o è più difficile di quella di Minerv, dato che dovevo confrontarmi con un intero gruppo), risultato? Uno dei miei amici ha deciso di abbandonare il gruppo ed il gruppo stesso si è diviso in due parti, chi sta con me e chi con lui, fortunatamente anche con questi ultimi mi ci sento ancora ma l'atmosfera è molto diversa da quella di sempre.
     
    Top
    .
  8. ¬Kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uno dei miei amici ha deciso di abbandonare il gruppo ed il gruppo stesso si è diviso in due parti, chi sta con me e chi con lui, fortunatamente anche con questi ultimi mi ci sento ancora ma l'atmosfera è molto diversa da quella di sempre.

    Mi dispiace per la situazione che si è venuta a creare ma da una parte meglio così no? Ti sono rimaste accanto le persone "migliori" quelle che in un certo senso ci tengono di più a te, no?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    0
    Location
    Civitanova Marche

    Status
    Offline
    In effetti questo è un punto di vista che alleggerisce il tutto.
     
    Top
    .
23 replies since 1/3/2015, 21:37   150 views
  Share  
.