Risoluzione ts2 penosa

[Risolto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solardrëam~ @ 12/7/2015, 17:52) 
    CITAZIONE (TheIbrid @ 12/7/2015, 17:37) 
    Ehm rieccomi,dove trovo il lotto vuoto grande per la legacy?E' in tutti gli scenari?A Bellavista non lo vedo >,<

    Lo trovi nel contenitore dei lotti, devi cliccare l'iconcina con la casa in basso a sinistra ^^

    Trovato,thanks!Ma gli screen si fanno premendo C vero?E dove finiscono le foto scattate? >,<
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    la sezione comunque è sbagliata, sposto! se hai un problema con gioco devi chiedere in supporto non in ho un problema
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Angie* Simmina @ 12/7/2015, 18:42) 
    la sezione comunque è sbagliata, sposto! se hai un problema con gioco devi chiedere in supporto non in ho un problema

    Ah,non sapevo pardon!
     
    Top
    .
  4. solardrëam~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheIbrid @ 12/7/2015, 18:39) 
    CITAZIONE (solardrëam~ @ 12/7/2015, 17:52) 
    Lo trovi nel contenitore dei lotti, devi cliccare l'iconcina con la casa in basso a sinistra ^^

    Trovato,thanks!Ma gli screen si fanno premendo C vero?E dove finiscono le foto scattate? >,<

    Si oppure puoi usare un programma tipo Fraps, le foto scattate finiscono in Storytelling
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho guardato in storytelling ma non ci sono...me ne mette solo una ma poi se scatto altre si cancella...e tiene solo quella più recente c.c
     
    Top
    .
  6. solardrëam~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheIbrid @ 12/7/2015, 19:32) 
    Ho guardato in storytelling ma non ci sono...me ne mette solo una ma poi se scatto altre si cancella...e tiene solo quella più recente c.c

    Usa un programma di cattura dello schermo, fidati è molto meglio di usare il tasto C ^^ Le foto le cancellava anche a me quando usavo quel metodo, da quel momento ho usato Fraps per fare gli screenshot c:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Uffi che pizza però...col 2 poi i bisogni calano in un modo allucinante,non riesco ad avere una vita -.-'' La simmina è sempre stanca o affamata o sporca...ho pure perso il lavoro x.x
     
    Top
    .
  8. solardrëam~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheIbrid @ 12/7/2015, 19:40) 
    Uffi che pizza però...col 2 poi i bisogni calano in un modo allucinante,non riesco ad avere una vita -.-'' La simmina è sempre stanca o affamata o sporca...ho pure perso il lavoro x.x

    Il 2 è più difficile degli altri capitoli, devi essere brava a gestire i sim tutto qui ^^ Invece a me è tutto il contrario i sim stanno sempre bene xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solardrëam~ @ 12/7/2015, 19:45) 
    CITAZIONE (TheIbrid @ 12/7/2015, 19:40) 
    Uffi che pizza però...col 2 poi i bisogni calano in un modo allucinante,non riesco ad avere una vita -.-'' La simmina è sempre stanca o affamata o sporca...ho pure perso il lavoro x.x

    Il 2 è più difficile degli altri capitoli, devi essere brava a gestire i sim tutto qui ^^ Invece a me è tutto il contrario i sim stanno sempre bene xD

    Si,ma tipo ogni mezz'ora ne ha una sta tipa :s penso che userò ts4 per la legacy sennò sclero y.y
     
    Top
    .
  10. solardrëam~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheIbrid @ 12/7/2015, 19:46) 
    CITAZIONE (solardrëam~ @ 12/7/2015, 19:45) 
    Il 2 è più difficile degli altri capitoli, devi essere brava a gestire i sim tutto qui ^^ Invece a me è tutto il contrario i sim stanno sempre bene xD

    Si,ma tipo ogni mezz'ora ne ha una sta tipa :s penso che userò ts4 per la legacy sennò sclero y.y

    Ascolta...TS2 usalo tutto moddato, e poi vedrai che è un bellissimo gioco! ^^ Mentre per le legacy usa TS4 (te lo dico perchè anch'io ho provato a fare una legacy con TS2 ma poi mi sono scocciata dopo un giorno xP)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solardrëam~ @ 12/7/2015, 19:52) 
    CITAZIONE (TheIbrid @ 12/7/2015, 19:46) 
    Si,ma tipo ogni mezz'ora ne ha una sta tipa :s penso che userò ts4 per la legacy sennò sclero y.y

    Ascolta...TS2 usalo tutto moddato, e poi vedrai che è un bellissimo gioco! ^^ Mentre per le legacy usa TS4 (te lo dico perchè anch'io ho provato a fare una legacy con TS2 ma poi mi sono scocciata dopo un giorno xP)

    Uhm per moddato che intendi? Non so di che parli >,<
     
    Top
    .
  12. solardrëam~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheIbrid @ 12/7/2015, 20:00) 
    CITAZIONE (solardrëam~ @ 12/7/2015, 19:52) 
    Ascolta...TS2 usalo tutto moddato, e poi vedrai che è un bellissimo gioco! ^^ Mentre per le legacy usa TS4 (te lo dico perchè anch'io ho provato a fare una legacy con TS2 ma poi mi sono scocciata dopo un giorno xP)

    Uhm per moddato che intendi? Non so di che parli >,<

    Pieno di "materiale personalizzato" ecco diciamo così xP si mi spiego da schifo, scusami <.<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheIbrid @ 12/7/2015, 18:39) 
    Ma gli screen si fanno premendo C vero?E dove finiscono le foto scattate? >,<

    A me le foto vanno tutte nella sottocartella Neighbors --> N qualcosa (i quartieri sono in cartelle chiamate ad es N01, N02 ecc...) --> Storytelling.

    Però in automatico il gioco fa foto con risoluzione un po' bassina, quindi conviene aumentare un po' la loro qualitá nel menù. Il menù opzioni per le foto è vicino a quello per la risoluzione dello schermo, è quello con l'icona della macchina fotografica.

    Comunque va bene usare altri programmi, era solo per dire che le foto che hai fatto dovrebbero essere salvate da qualche parte (almeno in teoria).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 12/7/2015, 20:29) 
    CITAZIONE (TheIbrid @ 12/7/2015, 18:39) 
    Ma gli screen si fanno premendo C vero?E dove finiscono le foto scattate? >,<

    A me le foto vanno tutte nella sottocartella Neighbors --> N qualcosa (i quartieri sono in cartelle chiamate ad es N01, N02 ecc...) --> Storytelling.

    Però in automatico il gioco fa foto con risoluzione un po' bassina, quindi conviene aumentare un po' la loro qualitá nel menù. Il menù opzioni per le foto è vicino a quello per la risoluzione dello schermo, è quello con l'icona della macchina fotografica.

    Comunque va bene usare altri programmi, era solo per dire che le foto che hai fatto dovrebbero essere salvate da qualche parte (almeno in teoria).

    Buh non le trovo da nessuna parte pff...vabbè che sto già gettando la spugna con ts2 i bisogni calano troppo veloce e frequentemente per i miei gusti u.u




    @solardrëam~ ho scaricato varie cose tra cui abbigliamento,genetica ecc e c'erano cose super carineee devo ammetterlo,anche se la simmina mi è venuta fuori bruttina,cioè gli occhi non mi piacciono u.u
    Vabbè penso che la farò col 4 la legacy ma ho bisogno di qualche delucidazione...La mia iniziativa per aggiungere nuove legacy è stata del tutto ignorata c.c
     
    Top
    .
  15. solardrëam~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheIbrid @ 12/7/2015, 21:04) 
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 12/7/2015, 20:29) 
    A me le foto vanno tutte nella sottocartella Neighbors --> N qualcosa (i quartieri sono in cartelle chiamate ad es N01, N02 ecc...) --> Storytelling.

    Però in automatico il gioco fa foto con risoluzione un po' bassina, quindi conviene aumentare un po' la loro qualitá nel menù. Il menù opzioni per le foto è vicino a quello per la risoluzione dello schermo, è quello con l'icona della macchina fotografica.

    Comunque va bene usare altri programmi, era solo per dire che le foto che hai fatto dovrebbero essere salvate da qualche parte (almeno in teoria).

    Buh non le trovo da nessuna parte pff...vabbè che sto già gettando la spugna con ts2 i bisogni calano troppo veloce e frequentemente per i miei gusti u.u




    @solardrëam~ ho scaricato varie cose tra cui abbigliamento,genetica ecc e c'erano cose super carineee devo ammetterlo,anche se la simmina mi è venuta fuori bruttina,cioè gli occhi non mi piacciono u.u
    Vabbè penso che la farò col 4 la legacy ma ho bisogno di qualche delucidazione...La mia iniziativa per aggiungere nuove legacy è stata del tutto ignorata c.c

    Mi sono totalmente dimenticata di cercarti anche gli occhi >.< vabbè puoi cercarli in quei siti che ti ho linkato
    Scusa se abbiamo ignorato il topic ma molti di noi sul forum non sono molto presenti in questo periodo, quindi scusaci, vedo di parlarne con la founder Angie di questa iniziativa ^^
     
    Top
    .
34 replies since 12/7/2015, 11:30   590 views
  Share  
.