Opinioni e suggerimenti sui Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    Come forse avrete intuito dal titolo, noi dello staff siamo in cerca di idee nuove per poter ideare nuovi Contest con the sims originali e divertenti!

    Quindi abbiamo pensato di chiedere direttamente a voi: che genere di Contest vorreste? Vi piacciono di più i Contest in cui basta fare un sim in modalità CAS (come nel Contest “Inside Out”), oppure vi sono piaciuti di più quelli un po’ più elaborati come “Illustra la canzone”? Oppure vorreste cimentarvi in qualcosa di diverso come l’arredamento e/o costruzione di un lotto?

    E che tipo di argomenti preferite? Vi piacerebbe un Contest basato solo su the sims (ad esempio “fai un sim con la caratteristica tal dei tali”), oppure vi piacerebbe un Contest in cui poter raccontare qualcosa di voi (ad esempio in cui rappresentate un vostro hobby o il vostro lavoro-quello che studiate)? O ancora, vi piacciono di più i Contest in cui ci si basa su un film-canzone-libro o su persone vere (es. personaggi famosi)?

    Riguardo alle tempistiche invece che ne pensate? Credete che servirebbe più tempo, oppure vorreste Contest più veloci e frequenti?

    Oppure... credo di aver già messo parecchi spunti, ma se vi viene in mente altro non esitate a dircelo!
     
    Top
    .
  2. Bæby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto quelli da cas ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Normalmente sono anche i miei preferiti, sai? Hai qualche idea in particolare? :)

    Il prossimo contest che apriremo a breve riguarda il cas, contiamo nella tua partecipazione :D
     
    Top
    .
  4. Bæby
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne puoi stare certa! :D che ne dici un contest da copertina? nel senso gli utenti creano i sim, è chi vince sarà messo in copertina nel forum, che ne pensi? tipo i primi tre finiscono in copertina
     
    Top
    .
  5. ~ròb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 26/4/2016, 17:15) 
    Vi piacerebbe un Contest basato solo su the sims (ad esempio “fai un sim con la caratteristica tal dei tali”), oppure vi piacerebbe un Contest in cui poter raccontare qualcosa di voi (ad esempio in cui rappresentate un vostro hobby o il vostro lavoro-quello che studiate)?

    questi sono quelli che preferisco in effetti, ma anche quelli da cas non mi dispiacciono o/
    e l'idea di Bæby mi piace parecchio, l'approvo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Vedremo di accontentarvi tutti con i prossimi contest :) ovviamente ogni volta che avrete nuovo idee e proposte non esitare a dircelo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Forza!! Riporto in auge questa discussione!! Avete qualche proposta?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Magari potreste fare un contest dove i partecipanti creano un sim che ricordi un attore famoso
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperGamelol @ 25/8/2016, 18:16) 
    Magari potreste fare un contest dove i partecipanti creano un sim che ricordi un attore famoso

    Un contest del genere è già stato fatto (http://justdream.forumcommunity.net/?t=55832796 ), ma in effetti è passato un sacco di tempo. Se l'idea vi piace si potrebbe anche riproporre qualcosa di simile. ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Condivido quanto ha detto HermioneSims, il contest è già stato proposto moolto tempo fa, ma se vi piacerebbe parteciparvi potremmo pensarne uno simile :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Potrebbe andare bene rifarlo ma non potrei parteciparvi poiché per ora il computer dove avevo the Sims 2 si è rotto e verso novembre/dicembre mi compro un portatile con Windows 7 e The Sims 4
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    sarebbe interessante anche un contest in cui si deve costruire una casa, ma anche una stanza! ^_^ ultimamente mi sto interessando a costruire
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Creare un bambino il suo primo giorno di scuola? ^_^

    Sono sempre protagonisti gli adulti, diamo spazio ai giovani! (Ho pensato al fatto che Ele, nel contest "Inside Out" ha creato Gioia bambina *__* )
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Forse ho una delle mie idee strane, finché ce l'ho in mente ve la scrivo: e se facessimo vedere tutte le età di un sim? Mi spiego meglio: ho in mente un contest in cui prendiamo un sim, e ne facciamo almeno uno screen per ogni età (tipo bambino adolescente adulto anziano, che sono fasi che ci sono con tutte le versioni del gioco). In pratica racconteremmo la storia della vita di un sim in 4 screen in cas!

    Ok, il mio sproloquio è finito. A me sembra un'idea divertente, che ne pensate? :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 18/11/2016, 13:20) 
    Forse ho una delle mie idee strane, finché ce l'ho in mente ve la scrivo: e se facessimo vedere tutte le età di un sim? Mi spiego meglio: ho in mente un contest in cui prendiamo un sim, e ne facciamo almeno uno screen per ogni età (tipo bambino adolescente adulto anziano, che sono fasi che ci sono con tutte le versioni del gioco). In pratica racconteremmo la storia della vita di un sim in 4 screen in cas!

    Ok, il mio sproloquio è finito. A me sembra un'idea divertente, che ne pensate? :D

    mi piaceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
     
    Top
    .
38 replies since 26/4/2016, 16:15   744 views
  Share  
.