Opinioni e suggerimenti sui Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Direi che è un'idea molto carina! Non conosco il programma ma la tua spiegazione mi è bastata per capire

    Sarebbe divertente creare dei sims "stravaganti" nel look e poi riportarli più vicini ai canoni classici
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    mi piace tantissimo come ideaaaa!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Un'idea che mi è sempre piaciuta è quella di svuotare uno scenario e di metterci le nostre famiglie.
    E' un'idea di gruppo, ognuno posta la famiglia e o ci giochiamo a turno passandoci lo scenario (ovviamente in questo caso non sarebbero ammessi cc) o magari ognuno si vive lo scenario con tutte le famiglie e poi si postano gli sviluppi. :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilla_20 @ 18/11/2017, 13:26) 
    Un'idea che mi è sempre piaciuta è quella di svuotare uno scenario e di metterci le nostre famiglie.
    E' un'idea di gruppo, ognuno posta la famiglia e o ci giochiamo a turno passandoci lo scenario (ovviamente in questo caso non sarebbero ammessi cc) o magari ognuno si vive lo scenario con tutte le famiglie e poi si postano gli sviluppi. :woot:

    Ok, le idee suonano interessanti ma mi sembrano anche difficili da applicare in un contest vero e proprio. Ho due perplessità principali:
    - di solito ai contest che organizziamo si può partecipare con tutte le versioni di the sims, in questo caso potrebbero partecipare solo i possessori di TS4
    - per esperienza, abbiamo visto che a contest molto impegnativi partecipa sempre pochissima gente. Il contest più impegnativo che abbiamo fatto fino ad adesso è stato the sims short stories, in cui chiedevamo di fare con the sims una storia brevissima, e alla fine ci sono stati solo tre partecipanti (tra l'altro tutti membri dello staff).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 18/11/2017, 18:15) 
    CITAZIONE (Lilla_20 @ 18/11/2017, 13:26) 
    Un'idea che mi è sempre piaciuta è quella di svuotare uno scenario e di metterci le nostre famiglie.
    E' un'idea di gruppo, ognuno posta la famiglia e o ci giochiamo a turno passandoci lo scenario (ovviamente in questo caso non sarebbero ammessi cc) o magari ognuno si vive lo scenario con tutte le famiglie e poi si postano gli sviluppi. :woot:

    Ok, le idee suonano interessanti ma mi sembrano anche difficili da applicare in un contest vero e proprio. Ho due perplessità principali:
    - di solito ai contest che organizziamo si può partecipare con tutte le versioni di the sims, in questo caso potrebbero partecipare solo i possessori di TS4
    - per esperienza, abbiamo visto che a contest molto impegnativi partecipa sempre pochissima gente. Il contest più impegnativo che abbiamo fatto fino ad adesso è stato the sims short stories, in cui chiedevamo di fare con the sims una storia brevissima, e alla fine ci sono stati solo tre partecipanti (tra l'altro tutti membri dello staff).

    Sì immaginavo fosse difficile.
    - Be' si potrebbe fare un sondaggio e vedere con quale The Sims si vuole partecipare e fra quello scegliere
    - Anche questo è vero, bisognerebbe trovare un modo per coinvolgere più gente possibile :D

    Ok, idea bocciata :). Pazienza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    220
    Reputation
    +23
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sarò banale, ma un contest natalizio? ^_^

    Le prime idee che mi vengono in mente sono:
    -creare un'immagine che rappresenti il Natale (es. Famiglia riunita per il cenone, bambini che fanno l'albero ecc..)
    -rappresentare con i sims qualche film di Natale (o anche solo qualche personaggio)
    -creare una casa a tema natalizio
    -creare semplicemente sims con abbigliamento natalizio (probabilmente meno impegnativo degli altri)

    Niente di originale, ma può essere utile per dare un tocco festivo al forum :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Sì, in effetti un contest nuovo ci starebbe.
    Appena possibile ci metteremo al lavoro, e ovviamente cercheremo di tenere conto dei vostri suggerimenti ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Ci provo :D
    Che ne dite di un contest per San Valentino?
    Magari si possono creare due sims e poi creare o scaricare dalla galleria il luogo dove vanno a festeggiare

    E' un po' stupido ma io sono una romanticona :blush:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    In effetti un Contest su San Valentino ci manca, sarà sicuramente preso in considerazione. ^_^
     
    Top
    .
38 replies since 26/4/2016, 16:15   743 views
  Share  
.