Writers War ~ Machinima SUB ITA

Web serie scritta da Mirko Lainati che narra la storia di più storie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fbxy

    Group
    Member
    Posts
    104
    Reputation
    +4
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Il primo promo ufficiale per il finale della saga degli scrittori è online.
    Lasciatemi dire quanto sia stato bello per me poter produrre questi lavori, dal primo (Mirandolina) a quest'ultimo (Writers War).
    La storia di Mirko, Miranda e Denise sta per giungere al suo capitolo finale e questa volta li saluteremo per sempre.
    Giovedì... #AddioRagazzi.

    Promo n°1
    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirko Lainati (Mirki) @ 2/4/2017, 22:45) 
    Grazie mille per il commento... Bhe da quell'ultima scena non verrà fuori più niente. Avete visto nel quarto episodio il finale di Demons e avete dato un voto. Adesso raccoglieremo i voti di questo finale, il finale di Famous e dopodiché... La prossima settimana arriverà l'episodio finale, nel quale scoprirete quale storia ha vinto e che sarà anche la chiusura definitiva per le storie di Mirko e Miranda. Spero tanto vi piaccia. ❤

    Pardon, fraintendimento mio. Sarà stato che avrei visto volentieri Sam ancora in azione, ma in effetti come finale delle due storie è bello così.
    Adesso che mi ci fai pensare, non ho ancora dato nessun voto per i finali delle due storie (se non erro). È molto difficile scegliere una storia sola, perché sono molto diverse e hanno entrambe i loro punti di forza. Principalmente perché mi piace di più come genere, credo che voterò di nuovo Demons. ^_^


    CITAZIONE (FinalBattleXY @ 3/4/2017, 09:17) 
    Il primo promo ufficiale per il finale della saga degli scrittori è online.
    Lasciatemi dire quanto sia stato bello per me poter produrre questi lavori, dal primo (Mirandolina) a quest'ultimo (Writers War).
    La storia di Mirko, Miranda e Denise sta per giungere al suo capitolo finale e questa volta li saluteremo per sempre.
    Giovedì... #AddioRagazzi.

    Promo n°1

    Non riesco proprio a immaginarmi come sarà questo finale, quindi non vedo l'ora di guardare anche questo episodio!

    Far finire le proprie storie è sempre difficilissimo, o almeno per me è così. Ci si affeziona ai personaggi, alle loro storie e così via, e diventa difficile chiudere definitivamente la loro vicenda. Credo che sia questo il motivo per cui sto continuando a trascinare la mia storia da così tanto tempo, ma questa è un'altra questione...
    In effetti, dal punto di vista dello spettatore/lettore, è meglio chiudere la storia quando è ancora avvincente piuttosto che trascinarla all'infinito, con il rischio di diventare ripetitivi. Quindi ti stimo davvero moltissimo per la determinazione che hai nel chiudere la tua storia (anche se sono più di una, sono talmente legate che le vedo come una sola), con un finale che sono già sicura che sarà epico! :superman:

    Poi però non dire addio anche al forum, ok? ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fbxy

    Group
    Member
    Posts
    104
    Reputation
    +4
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 4/4/2017, 10:23) 
    CITAZIONE (Mirko Lainati (Mirki) @ 2/4/2017, 22:45) 
    Grazie mille per il commento... Bhe da quell'ultima scena non verrà fuori più niente. Avete visto nel quarto episodio il finale di Demons e avete dato un voto. Adesso raccoglieremo i voti di questo finale, il finale di Famous e dopodiché... La prossima settimana arriverà l'episodio finale, nel quale scoprirete quale storia ha vinto e che sarà anche la chiusura definitiva per le storie di Mirko e Miranda. Spero tanto vi piaccia. ❤

    Pardon, fraintendimento mio. Sarà stato che avrei visto volentieri Sam ancora in azione, ma in effetti come finale delle due storie è bello così.
    Adesso che mi ci fai pensare, non ho ancora dato nessun voto per i finali delle due storie (se non erro). È molto difficile scegliere una storia sola, perché sono molto diverse e hanno entrambe i loro punti di forza. Principalmente perché mi piace di più come genere, credo che voterò di nuovo Demons. ^_^


    CITAZIONE (FinalBattleXY @ 3/4/2017, 09:17) 
    Il primo promo ufficiale per il finale della saga degli scrittori è online.
    Lasciatemi dire quanto sia stato bello per me poter produrre questi lavori, dal primo (Mirandolina) a quest'ultimo (Writers War).
    La storia di Mirko, Miranda e Denise sta per giungere al suo capitolo finale e questa volta li saluteremo per sempre.
    Giovedì... #AddioRagazzi.

    Promo n°1

    Non riesco proprio a immaginarmi come sarà questo finale, quindi non vedo l'ora di guardare anche questo episodio!

    Far finire le proprie storie è sempre difficilissimo, o almeno per me è così. Ci si affeziona ai personaggi, alle loro storie e così via, e diventa difficile chiudere definitivamente la loro vicenda. Credo che sia questo il motivo per cui sto continuando a trascinare la mia storia da così tanto tempo, ma questa è un'altra questione...
    In effetti, dal punto di vista dello spettatore/lettore, è meglio chiudere la storia quando è ancora avvincente piuttosto che trascinarla all'infinito, con il rischio di diventare ripetitivi. Quindi ti stimo davvero moltissimo per la determinazione che hai nel chiudere la tua storia (anche se sono più di una, sono talmente legate che le vedo come una sola), con un finale che sono già sicura che sarà epico! :superman:

    Poi però non dire addio anche al forum, ok? ;)

    Sì, purtroppo non è mai facile concludere le proprie storie però, come hai detto tu, è bene che venga fatto prima che queste diventino troppo prevedibili e prive delle caratteristiche interessanti che le hanno rese avvincenti. Spero davvero vi piaccia questo finale e grazie veramente di cuore per aver seguito le vicende di Mirko e Miranda, i due personaggi che porterò sempre nel cuore. Non abbandonerò il forum tranquilla ahahaha Anzi, ci vedremo a breve per una nuova fantastica storia. Niente più locandieri o scrittori però. Promesso. AHAHAHAHA <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fbxy

    Group
    Member
    Posts
    104
    Reputation
    +4
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    La storia è ufficialmente finita. Grazie a tutti per avermi seguito e supportato. Ha significato tantissimo per me. Spero vi piaccia il finale. <3

    • E' arrivato il capitolo finale per la storia di Mirko e Denise.
    Tra rivelazioni sconvolgenti e avvenimenti catastrofici, gli scrittori affronteranno insieme a voi uno dei dilemmi più grandi che affliggono chiunque scriva una storia... ci sarà un lieto fine? •

    Video

    Sito Web Ufficiale
    http://fbxy.weebly.com

    Scritto & Creato Da
    Mirko Lainati
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Per questo finale ci hai messo, letteralmente, la faccia, grandissimo! :superman:

    Non so se l'ho mai scritto, ma non vorrei mai trovarmi contro Miranda. È stata davvero tosta in questo finale.
    Arrivata a metà episodio mi ero convinta che avresti davvero fatto morire il personaggio di Mirko, ma poi per fortuna ci sono gli ultimi minuti! Già alla fine della Locanda ne avevano viste così tante da essersi meritati il loro lieto fine, quindi mi sarebbe davvero dispiaciuto un finale diverso! E sono anche contenta di vedere che Denise, nonostante tutto, non sia stata abbandonata.

    Quindi complimenti ad entrambi, questa storia è stata davvero fortissima! :clapping:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fbxy

    Group
    Member
    Posts
    104
    Reputation
    +4
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 8/4/2017, 12:05) 
    Per questo finale ci hai messo, letteralmente, la faccia, grandissimo! :superman:

    Non so se l'ho mai scritto, ma non vorrei mai trovarmi contro Miranda. È stata davvero tosta in questo finale.
    Arrivata a metà episodio mi ero convinta che avresti davvero fatto morire il personaggio di Mirko, ma poi per fortuna ci sono gli ultimi minuti! Già alla fine della Locanda ne avevano viste così tante da essersi meritati il loro lieto fine, quindi mi sarebbe davvero dispiaciuto un finale diverso! E sono anche contenta di vedere che Denise, nonostante tutto, non sia stata abbandonata.

    Quindi complimenti ad entrambi, questa storia è stata davvero fortissima! :clapping:

    Ti ringrazio. Sì, parlando con alcuni amici, erano tutti convinti che Mirko alla fine sarebbe morto. Ne erano certi. Ma non lo avrei mai fatto morire. Mirko e Miranda hanno meritato il loro lieto fine e non ho voluto toglierglielo. Quanto a Denise ho voluto trasmettere un messaggio. La vera amicizia è questa. Quando non ci si lascia andare nonostante le avversità e i momenti di buio è lì che ti accorgi che ciò che lega te e il tuo amico è un forte e sentimento di amicizia. Rinnovo i miei ringraziamenti per aver seguito questa serie, ma anche La Locanda e Mirandolina. Grazie, grazie, grazie. Queste tre saghe resteranno sempre nel mio cuore e spero anche nel tuo. <3 Un forte abbraccio. Ci vedremo presto con una nuova ed entusiasmante storia.
     
    Top
    .
35 replies since 3/10/2016, 18:43   522 views
  Share  
.