5 Things About

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Mi piace Christina!

    Per quanto riguarda Clara questa volta vi faccio aspettare io perché prima di svelarvi qualcosa di lei devono accadere un po' di cose nella Challange :fisch:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Non mi sono dimenticata di Clara :D
    E' il momento solo che non so se riuscirò a postare prima di partire per le tanto attese/agognate ferie ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Che ne dite di rispolverare questo topic? :D

    Ed il primo tag se lo becca Luisa di Aridia, strana città di *Iridia*
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Uuuh! Che bello!! Si si si! :D

    Allora...

    LUISA SKORPIO
    jpg
    La capostipite della Legacy! :D

    1) Forte sostenitrice della parità dei sessi, figlia di due genitori dalla mentalità patriarcale. Non sopporta quando la criticano per il fatto che non sa cucinare. Dove sta scritto che solo le donne cucinano? Infatti una delle caratteristiche di Robbie che le piace di più è proprio il fatto che lui sappia cucinare!

    2) I suoi genitori sono stati la causa principale che l'hanno spinta a cercarsi una casa propria. Tra "Quando impari a cucinare? Così non trovi nessuno che ti sposa!" oppure "Se ti sposi e tuo marito non trova la casa in ordine quando torna dal lavoro, divorzia!"... tutto il giorno, tutti i giorni... non ce l'ha fatta. Un giorno ha fatto una sfuriata ed è andata via. Infatti non li ha invitati al matrimonio né ha fatto loro conoscere Benny.

    3) Disordinata cronica. Ogni volta che fa la doccia, il bagno si allaga e lascia quintali di capelli sul piano doccia, in vasca, sul pavimento. Lascia asciugamani e mutande in giro per casa, ma da quando vive da sola cerca di raccoglierle... quando si ricorda.

    4) Non sa truccarsi, infatti è sempre struccata. Non sa farsi una piega ai capelli, infatti ha i dread che rimangono così e non bisogna badarci più di tanto. Si è fatta dare un'aggiustatina solo per il suo matrimonio. Infatti uno dei motivi che ha spinto Robbie a volerla sposare è la sua semplicità.

    5) Da sempre collezionatrice di figure di m...


    Taggo §HermioneSims§ per sapere 5 cose su Techna! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ah, Techna, capisco...

    Ci devo pensare un attimo, su di lei ho ancora tante idee (che forse non riuscirò neanche a mettere nella legacy) e di certo non vi spoilererò materiale ancora utilizzabile!
    Credo che risponderò domani (o al limite sabato), non temete...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Premetto che ci ho messo ore a scegliere una figura, Techna è stata parte della storia così a lungo... Comunque, eccoci qua:

    rRXLcuN

    1. Techna è uno dei personaggi più longevi della legacy (se la gioca con Nacho, a seconda di come decidete di calcolare il periodo trascorso come fantasma). Se non ho sbagliato i calcoli, arrivati alla fine della legacy dovrebbe compiere più di 150 anni.

    2. Essendo un robot, non dispone di un cervello e di organi biologici, ma è sostanzialmente un potente computer collegato a uno scheletro metallico mobile. È programmata come un'intelligenza artificiale guidata dal machine learning, il che significa che il suo software è diventato man mano più complesso sulla base delle sue interazioni con l'ambiente circostante e con gli altri. In origine, neppure Stefano (la persona che l'ha costruita) sapeva che aspettarsi riguardo ai limiti di questa metodologia.

    3. Techna è stata attivata come robot domestico, ed è quindi sempre stata incoraggiata a imparare le faccende domestiche, come riparare gli elettrodomestici, come prendersi cura di bambini ed anziani, e anche come difendere le persone attorno a lei in caso di necessità. Con passare dei decenni le sue inclinazioni sono poi diventate via via più evidenti, facendole decidere di prendere una laurea in informatica e di lavorare nel settore per un'azienda di Tech Sixam per quasi dieci anni.

    4. Come tutti sappiamo, Techna ha poi deciso di spostarsi su Sixam e seguire la rivolta dei robot. Dopo aver vissuto per alcune generazioni con i terrestri, si era resa conto di come adattarsi alla finitezza delle forme di vita biologiche costituisse una limitazione per robot come lei, e così aveva deciso con convinzione di unirsi a una società di suoi simili. Nei primi anni su Sixam, ha costruito Atlas e partecipato attivamente all'organizzazione della nuova società sixamiana, ma con il passare dei decenni si è trovata sempre in maggior disaccordo con le decisioni della comunità. Quando è stata accertata la sua incompatibilità con il computatore centrale e decretata il suo riciclo, si è resa conto che neppure quel posto facesse per lei e ha deciso di tornare sulla Terra.

    5. La CPU di Techna le permette di calcolare la diagonalizzazione di matrici di ordine inferiore a 10 in meno di un minuto.



    E ora tocca a me taggare qualcun altro, vediamo...

    Beh, direi che sono curiosa di sapere qualcosa in più su Benny (Aridia, strana città) di *Iridia* , e anche Green (I Berry) di Lilla_20 ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Wow quante informazioni su Luisa e su Techna! :woot:

    Devo dire che Tenhna mi ha sempre incuriosita molto anche perché io non sono mai riuscita a creare un robot dato che i miei sims ingegneri sono sempre morti per via del loro lavoro! -_- Ma prima o poi ci riuscirò! Hermione se vuoi darmi qualche consiglio in merito sono tutta orecchie!

    Per quanto riguarda il tag, vado a rispolverarmi un po' Green prima di scrivere su di lei ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Per la postazione di robotica in The Sims 4, il trucco per non morire fulminati è alzare il livello di robotica prima di provare a costruire qualcosa (per questo è molto utile la laurea in fisica), non insistere se il sim prende già la scossa una volta e acquisisce lo stato umorale "stordito", e usare oggetti come il braccio robotico per ridurre la probabilità di incidenti. Il rischio comunque resta sempre, temo che sia anche un po' una questione di fortuna (:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    BENNY YING CHARVAT

    GEN1-65

    1. Ha preso il cognome del marito, ma ha anche voluto tenere il cognome di suo padre Robbie in quanto fiera di quello che soprattutto lui ci ha tenuto a farla diventare. Anche sul lavoro l'hanno sempre chiamata "Professoressa Ying Charvat" e lei ci teneva tantissimo. Tanto che quando per abbreviare la correggono chiamandola "Professoressa Ying" o "Signora Ying" lei corregge "Ying Charvat".

    2. Il dare il massimo nello studio, il modo di mostrare di essere acculturata utilizzando un linguaggio più ricercato, il partecipare ad eventi intellettuali... sono tutti i modi per compensare la sua completa mancanza di senso del divertimento. Non è mai andata ad un concerto che non sia di musica classica. Fino all'arrivo di suo figlio Tancredi, non aveva mai pensato nemmeno all'eventualità che potessero esistere viaggi distensivi e avventurosi. Non ha mai frequentato pub, locali...

    3. All'università faceva il corso di Hula. Diceva a tutti che lo faceva solo per tenersi un po' in forma divertendosi altrimenti, con la troppa vita sedentaria, sarebbe ingrassata. Però in realtà è stata l'unica attività fatta per puro divertimento, ma cerca comunque di tenere nascosto questo suo gusto agli altri per paura di risultare poco credibile come prof e come donna intellettuale.

    4. Il taglio di capelli corto ha deciso di farlo e di tenerlo per sempre, semplicemente perché farsi una piega toglieva troppo tempo ad attività interessanti come lo studio, la cultura, il documentarsi su qualcosa... cose che piacciono a lei insomma. Se perde tempo a lavarsi i capelli è solo ed esclusivamente per igiene e quando deve andare dal parrucchiere per farsi ritoccare il taglio, lo fa malvolentieri perché sta perdendo tempo con cose futili di bellezza quando ci sono un sacco di cose da imparare.

    5. Dopo Bibi non ha mai più voluto avere animali. La sua morte l'ha fatta soffrire troppo e se Tank dovesse chiederle di portare un animale in casa, probabilmente lei risponderebbe un "no" secco.


    Ora, siccome Lilla deve pensare già a Green e non voglio appensantirla, taggo solo §HermioneSims§ chiedendole di parlarmi a questo punto (ispirandomi al suo post su Techna) di Nacho! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Come vedete oggi sono tornata operativa dopo un altro paio di giornate piuttosto toste al lavoro, ma pian piano recupererò tutto. I cinque punti su Nacho però mi spiazzano un po', penso che dovrò pensarci un po'...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Allora, cinque cose su Nacho... Per prima cosa penso di dover trovare una buona foto dalla cima del frigorifero :P

    FwPvu2J

    Ma come dimenticare la sua gita su Sixam?

    VAYrQy1


    1. Nacho è nato come gattino randagio nei pressi del laboratorio scientifico di Oasis Spring. Quando aveva solo pochi mesi, è poi stato catturato dai primi sixamesi intenti a studiare un piano di conquista della Terra per condurre degli esperimenti.

    2. Nacho ha sempre dimostrato un'intelligenza sopra la media, che gli ha permesso di fuggire dal laboratorio in cui era rinchiuso.

    3. Dopo la sua fuga era infreddolito e affamato, e non dimenticherà mai il giorno in cui Silvia l'ha trovato e aiutato, né quando Stuart l'ha accolto a casa sua. Di conseguenza, sembra aver mantenuto il desiderio di pagare questo debito con la famiglia che l'ha salvato e gli ha dato una vita dignitosa.

    4. Nacho non ricorda molto degli anni trascorsi trascorsi tra la sua morte e il suo incontro con Alba, per lui quel periodo è molto nebuloso. Non si ricorda né di chi abbia assemblato il cyborg Nacho 2.0 né di come abbia fatto a risvegliarsi in quel corpo dopo così tanti anni, e non ha neppure mai saputo quali fossero le intenzioni di chi aveva ideato tale operazione. Quel che sapeva era solo che si sentiva ancora più intelligente e consapevole di sé di prima.

    5. Nacho ha imparato a programmare sbirciando quel che vedeva scrivere al PC da Techna, Aria e molti altri. Ad hackerare ha invece imparato da sé, ragionando un po' sulle nozioni che aveva imparato. I dettagli sulle sue motivazioni restano poco chiare a chiunque al di fuori di lui, ma chiaramente sembra voler ancora aiutare i Miller.


    Ed è ora di taggare qualcun altro, vediamo...

    Sono curiosa di sapere qualcosa in più su Tancredi (aka Tank) della legacy "Aridia, strana città" di *Iridia* :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Eccomi con le mie cinque curiosità su Tancredi... per gli amici Tank! :D

    08-look-cambiato

    1. Sin da piccolo collezionava ritagli di paesaggi e li raccoglieva in un album mettendo tutti vicini i ritagli raffiguranti la stessa zona geografica

    2. Alle elementari veniva mandato spesso in punizione perché molti di quei ritagli li prendeva dai libri scolastici!!

    3. Geografia e Lingue straniere erano le uniche materie scolastiche in cui aveva tutti 10. In tutte le altre materie sfiorava a stento il 4 per puro miracolo e con molta fatica. Tanto che i consigli di classe dei suoi professori finivano tutti con un bisticcio tra i professori che vedevano Tank come un angelo mandato dal cielo ed altri che lo vedevano come un buono a nulla. Si prendevano per pazzi l'un l'altro perché ognuno vedeva una versione di Tank che l'altro nemmeno immaginava!

    4. Non l'ha mai ammesso, ma uno dei motivi che l'ha spinto a desiderare di viaggiare è quello di "provare" una ragazza per ogni posto che visita. Almeno quelle erano le sue intenzioni iniziali prima di cambiare idea e rendersi conto di non essere esattamente il tipo da prendi, conquista e abbandona

    5. Odia le cravatte! Ha già detto che non la indosserà mai nemmeno al suo matrimonio. Se la indosserà, lo farà a modo suo... con originalità!

    Ora... vorrei sapere di più su Lemon dei "Berry" di Lilla_20 :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Bene bene quante cose si scoprono! :D

    Questo fine settimana mi metto all'opera per Green e Lemon ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Eccomi! :D

    Green Barry




    z1TcJcK


    1- Green ha sempre amato la scienza e sin da piccola si divertiva con il piccolo laboratorio scientifico che le hanno regalato i suoi genitori. Lavorando giocando con esso ha provocato due incendi in camera sua che prontamente suo padre ha spento, meno male che c’era lui altrimenti penso proprio che sarebbe andata a fuoco tutta la casa
    2- Lei non voleva sposarsi, certo prima o poi avrebbe trovato un compagno, ma prima di tutto c’è sempre stata la sua carriera, ma a causa dell’eredità ha dovuto farlo in pochissimo tempo scegliendo il primo uomo “gradevole” che le è capitato, Ryan, appunto. Devo dire che con il tempo però se ne è innamorata e meno male che c’era lui!
    3- Non ha mai voluto figli ma si sa, nel matrimonio bisogna scendere a compromessi e così per accontentare suo marito ha tenuto Red che se fosse stata per lei avrebbe dato in adozione! No parliamo poi di Raul, il figlio avuto tramite impollinazione, lui proprio non lo voleva ma, sempre grazie a Ryan, ha tenuto anche lei.
    4- Per i motivi sopra citati non è mai stata una buona madre, tanto c’erano le babysitter e Ryan ad occuparsi dei marmocchi, lei ha sempre avuto cose più importanti di cui occuparsi, ossia la scienza, ovviamente!
    5- Nonostante non sia mai stata una brava mamma, non appena è nata Lemon è cambiata tantissimo. Si è affezionata subito a sua nipote tanto da trascorrere tutto il tempo che poteva con lei, è stata contenta di occuparsi di sua nipote mentre sua figlia lavorava e l’ha trattata come fosse sua figlia non facendole mancare nulla e facendole venire qualche rimpianto per come si è comportata con i suoi figli


    Taggo Robbie, di *Iridia*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Eccomi qui con...

    ROBBIE CHARVAT

    jpg

    1. I suoi genitori erano due contadini di un paesello minuscolo che non hanno mai lasciato, quindi non hanno alcuna cultura al di fuori di quella che serve per tenere in salute i prodotti del loro orto;
    2. Robbie non ha potuto frequentare l'università per via delle rette che non poteva permettersi, però a volte si mimetizzava tra gli studenti iscritti e seguiva le lezioni. Anche se non poteva dare l'esame. Così, per una sua cultura;
    3. Il mimetizzarsi ed il cercare di passare inosservato agli occhi degli iscritti all'università, gli ha fatto sviluppare il suo carattere timido;
    4. La prima libreria che ha avuto nella sua vita è stata quella che aveva nella casa con Luisa. Per questo quando il ladro gliel'ha rubata ha pianto lacrime amare. Quella libreria non era solo un bel complemento d'arredo, ma anche un simbolo. Ogni tanto nella sua vita gli è venuta in mente quella libreria alla quale era tanto affezionato;
    5. Ha solo un rimpianto nella sua vita: non essere riuscito a laurearsi. Per questo uno dei giorni più belli della sua vita è stato quello della laurea di Benny!

    Taggo... §HermioneSims§ per sapere 5 cose su Gaia di Miller :)
     
    Top
    .
48 replies since 27/12/2019, 11:36   1374 views
  Share  
.