Oasi innevata

Decima espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +67
    Location
    la terra di mezzo

    Status
    Offline
    Un aggiornamento enormeeeee! Non vedo l'ora di provare il sistema piattaforme e la cosa dei sentimenti. Sembrano una figata c:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Hanno cambiato talmente tante cose che temo un po' per tutte le mod che ho nel gioco, probabilmente prima di provare il gioco post-aggiornamento cercherò di aggiornarne il più possibile...

    In ogni caso ora non ho tempo di giocare, quindi gli sviluppatori delle mod avranno un sacco di tempo per aggiornare tutte le loro creazioni nel frattempo XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +67
    Location
    la terra di mezzo

    Status
    Offline
    Fortunatamente al momento ho solo quella che toglie i quadretti quando sono in bagno lol posso farne a meno per ora
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    L'aggiornamento mi piace ma ha portato dietro tanti bug! :cry:
    Premetto che per provarla ho iniziato una nuova partita senza mods e senza cc, ma finora i bug che ho riscontrato sono questi, voi se volete aggingete anche i vostri ;)

    - il gioco si chiude tipo ogni 10-15 minuti
    - mentre gioco va via l'audio anche se poi magari per viaggiare ritorna, ma ad un certo punto scompaiono comunque le voci dei sims

    Per quanto riguarda il primo lo stanno riscontrando in tanti :(
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +67
    Location
    la terra di mezzo

    Status
    Offline
    Caspita tutte queste cose? Boh oggi ho giocato un pochino e l'unica cosa strana è che 2 sim della Legacy sono rimasti in "stasi" per un po'. Li ho resettati ed è proseguito tutto bene. Stasera rigioco e vediamo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Quella dei crash frequenti causati da qualche bug introdotto dall'ultimo aggiornamento sembra un problema che hanno in tanti e che necessiterà di un hotfix del gioco a breve https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues...ch/td-p/9719086
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Altro bug: nonostante abbia eseguito tutti gli accorgimenti, svuotato a destra e sinistra cartelle e file, pulite le cache del gioco, ecc... Aura della Queen's Legacy ha perduto tutte le amicizie!!!! ;_; ;_; ;_; ;_;
    E ne aveva tantissime!!!!!

    Ora provo a rimettere per intero la cartella vecchia e vediamo che succede (quella che avevo salvato prima di fare tutto).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Ho risolto: ho tolto la spunta su "nascondi il contenuto segnalato" e su "attiva il contenuto personalizzato e le mod".

    Certo così funziona ma non sono abituata a vedere i miei simmini così :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    https://forums.thesims.com/en_US/discussio...e%C2%A0

    Sostengono che spesso sia un bug legato alla parte audio, e che disattivando momentaneamente l'audio di gioco da origin puoi evitare i crash.
    Sostengono anche di essersi prefissati di correggere il problema entro la settimana prossima.


    https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues...ch/td-p/9719086

    Sembrano abbastanza incasinati su questa cosa...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +67
    Location
    la terra di mezzo

    Status
    Offline
    Scusate ma bug potrebbero essere anche questi? (non sono ferratissima). In pratica ad una delle figlie rimanevano 2 azioni fisse (dormi e parla con) e non riuscivo a toglierle per farla andare scuola. Mi ci è voluto molto per risolvere. Altra cosa, per far crescere uno dei figli, dopo aver soffiato le candeline si teletrasportava in un altro punto della stanza e non cresceva. Ho dovuto provare 2 volte con la prima torta e 2 con la seconda. Alla fine ci è riuscito. Prima volta che mi capitano.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akyra @ 13/11/2020, 09:53) 
    Scusate ma bug potrebbero essere anche questi? (non sono ferratissima). In pratica ad una delle figlie rimanevano 2 azioni fisse (dormi e parla con) e non riuscivo a toglierle per farla andare scuola. Mi ci è voluto molto per risolvere. Altra cosa, per far crescere uno dei figli, dopo aver soffiato le candeline si teletrasportava in un altro punto della stanza e non cresceva. Ho dovuto provare 2 volte con la prima torta e 2 con la seconda. Alla fine ci è riuscito. Prima volta che mi capitano.

    Sì potrebbero :(
    Quello della torta poi non l'ho mai sentito
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +67
    Location
    la terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ah ecco... Che palle. Fortuna che per il resto è abbastanza giocabile. Certo sti bug in una famiglia di 8 persone rompono un po' i bal. Spero risolvano
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Almeno per le azioni in coda che non si possono annullare, si può provare a risolvere con la forza bruta resettando il sim.

    basta attivare i trucchi con
    Alt+Ctr+C
    testingcheats true
    Invio

    A quel punto, cliccando sul sim tenendo premuto il tasto Shift ti compaiono un po' di trucchi, tra cui "reimposta oggetto" (o qualcosa del genere).

    Quello della torta invece sembra il problema opposto, ovvero il gioco che sta annullando azioni in coda (in questo caso nascoste). Quindi mi suona proprio di bug, sì.

    Dopo gli aggiornamenti, bug di quel tipo a volte migliorano un po' togliendo il file "localthumbcache.package" dalla cartella Electronic Arts\The Sims 4 (è un file di cache, quindi in cui conserva alcune informazioni dalle sessioni di gioco precedenti ma che dopo aggiornamenti o cambi di mod possono non essere più valide). Dalla partita successiva un file nuovo viene creato al suo posto.
    Anche riparare il gioco su Origin a volte aiuta.
    Qualche settimana fa ero anche riuscita a migliorare la situazione con bug simili aggiornando la scheda video (che era rimasta con dei driver preistorici), ma non saprei se è un caso oppure no...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +67
    Location
    la terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 13/11/2020, 10:39) 
    Almeno per le azioni in coda che non si possono annullare, si può provare a risolvere con la forza bruta resettando il sim.

    basta attivare i trucchi con
    Alt+Ctr+C
    testingcheats true
    Invio

    A quel punto, cliccando sul sim tenendo premuto il tasto Shift ti compaiono un po' di trucchi, tra cui "reimposta oggetto" (o qualcosa del genere).

    Quello della torta invece sembra il problema opposto, ovvero il gioco che sta annullando azioni in coda (in questo caso nascoste). Quindi mi suona proprio di bug, sì.

    Dopo gli aggiornamenti, bug di quel tipo a volte migliorano un po' togliendo il file "localthumbcache.package" dalla cartella Electronic Arts\The Sims 4 (è un file di cache, quindi in cui conserva alcune informazioni dalle sessioni di gioco precedenti ma che dopo aggiornamenti o cambi di mod possono non essere più valide). Dalla partita successiva un file nuovo viene creato al suo posto.
    Anche riparare il gioco su Origin a volte aiuta.
    Qualche settimana fa ero anche riuscita a migliorare la situazione con bug simili aggiornando la scheda video (che era rimasta con dei driver preistorici), ma non saprei se è un caso oppure no...

    Ah ecco, avevo provato con il resetSims ma non con reimpostare oggetto. Il file che hai detto stasera proverò e invece ecco, la scheda video! La mia la aggiorno spesso ma in effetti mi sa che c'è un aggiornamento nuovo. Me lo hai ricordato. Bene proverò un po' tutto c:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Penso che dall'uscita di Snowy Escape il gioco sia migliorato molto, sta iniziando a diventare divertente giocare a TS4. Ascoltare i giocatori e infine migliorare i tratti, aggiungere sentimenti, emozioni di paura e altri contenuti di gioco per rendere i sim stessi migliori è ciò di cui questo gioco ha bisogno e ciò di cui ha ancora bisogno. Quindi, se deve continuare per altri anni, ne sono felice, spero solo che le prestazioni del gioco stiano al passo con tutti i contenuti.
     
    Top
    .
30 replies since 14/10/2020, 14:51   1228 views
  Share  
.