Not so berry 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ecco, finalmente un aggiornamento di una legacy in cui la pargola di turno sembra tranquilla (fa pure yoga!)

    Scherzi a parte, sembrano proprio una bella famigliola.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    §HermioneSims§ ahhaha. Yoga non sapevo potessero farlo da piccoli, cmq le serve perché da adulta deve arrivare a livello 10 per Not so berry di Benessere. Adesso la meditazione non le piace più, assurdo!

    Ultimo giorno a casa per Summer qui dopo aver compiuto gli anni 13-03-24-18-09-49

    Qui è alle prese con il nettare 14-03-24-18-17-18 14-03-24-18-18-02

    Studia, le piace molto 15-03-24-18-16-23

    Qui in una di quelle foto che mi piace fare per mostrare i sim a figura intera 15-03-24-18-21-02

    Cmq volevo far notare, che mi ero dimenticata. Con Gabriel sono arrivata per la prima volta alla DECIMA generazione. Da quando gioco. Quindi Summer è la 11.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Nooo mi ero persa l'aggiornamento dello yoga bimbi e ora non mi carica più le immagini ;_; Che bellina che è Summer!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Wow, hai già passato 10 generazioni! Io ci ho messo tipo 4 anni a finire la mia legacy, pazzesco!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    • Mirage Non ti preoccupare. Strano, io le vedo. Chissà come mai a te, da questo problema.

    *Iridia* purtroppo ho molto tempo libero. Quindi a parte ora che sono un po in una fase dove ho meno voglia di giocare, ci metto meno per questo. Sono però felicissima di avere la mia prima gen a 10.

    Guardate un po qui chi è vissuto con Summer un periodo, lui il solo ed unico Tristooooo!!!
    21-03-24-17-44-01
    purtroppo (non so se l'ho sapete) averlo in famiglia è davvero una gara dura. Perché i bisogni non calano e quindi praticamente è ingiocabile a parte fargli fare Yoga come qui, meditare (non ho provato), dipingere e similari. In questo caso che faccio la Not so berry, lascio perdere. L'ho traasferito, una volta finita (penso se fermarmi alla classica o andare a quella gen 2.0) lo userò solo per avere un figlio con lui, stile Nervo Tico :lol:

    Al suo posto abbiamo Jack Williams (ho cambiato nome, è un simmino che si trova in galleria creato da uno di noi). Si sono sposati lui e Summer
    23-03-24-18-08-14

    Ed è arrivato River il nome sì è dedicato al compianto Attore
    31-03-24-17-52-35

    Qui con la mamma a vedere la TV per bambini
    31-03-24-17-56-23

    Allora, do un po di dritte sulla mia legacy. Con Summer siamo alla rosa (ma penso fosse chiaro dal colore dei capelli), sono solo per ora purtroppo riuscita a farla arrivare 10 sia a Scrittura che a Benessere. Mi dispiace non esserci riuscita anche prima, e solo una volta. Ma sono felice che sia successo e che non sia stata un mezzo fallimento. Anche se spero in meglio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Immagino che giocare con il tristo sia impegnativo! Benvenuto a River!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Il Tristo io non sarei neanche capace ad aggiungerlo a un'unità familiare (o, per lo meno, non senza trucchi XD )
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    607
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Nuuooooo... il Tristo in casa io me lo sarei tenuto! u.u A me è simpatico!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    • Mirage sì, più che altro perché non fa un tubo, non li scende quasi nulla e quindi non sai cosa fargli fare.

    §HermioneSims§ io ho cercato Tristo mietitore sul gioco dove cerchi sim, case, ecc. E ne ho trovato più di uno, e questo a quanto pare è molto ben fatto.

    *Iridia* anche a me, ma ora è impegnativo. Poi lo userò fuori legacy.

    Qui abbiamo una tizia venuta a casa che fa yoga ahahha 02-04-24-17-50-48

    River che si nasconde a letto per una pessima giornata a scuola 03-04-24-18-15-47

    River è andato a vivere solo a Sulani questa è casa sua, e la si trova nel gioco cercando nelle case, mi pare sotto la voce barca 04-04-24-21-53-01

    ah la bella vita Isolana 15-04-24-21-53-10

    River adolescente 17-04-24-20-49-38

    Ecco in giro per il mare 17-04-24-17-02-55

    godetevi il mare di Sulani 17-04-24-17-03-37

    Ed eccolo qui che è diventato oggi giovane adulto 17-04-24-20-59-52
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ah, Sulani! È sempre un bel quartiere in cui giocare, in particolare quando si inizia a sentire la voglia d'estate! :B):
     
    Top
    .
69 replies since 23/12/2023, 23:22   346 views
  Share  
.