Bisogno D'Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie cara ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Concordo che è bellissima :D Io devo leggere il pezzo che hai aggiunto l'altro ieri mi pare, poi lo leggo!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    “Allora ,vuoi spiegarmi qual è la tua idea Krishna?”
    “Benissimo caro, dato che quando Jakah è andata via di casa abbiamo detto al Sultano Gurcharan che era andata a studiare fuori l’ultimo anno di università, diremo semplicemente che ritornerà tra circa 4 mesi, dopo aver preso la laurea, così potremo cominciare i preparativi per le nozze e lui non sospetterà di nulla”

    “Si ma il bambino?”
    “Semplicemente lo daremo in adozione, non è poi la fine del mondo no? In fondo è figlio di un errore…….ho gia idea a chi darlo, qualcuno che lo porterà via da qua, così che mai nessuno saprà nulla della sua esistenza….”

    “Krishna sei una donna straordinaria, mi hai tolto un peso e stai salvando l’onore di questa famiglia….”
    “Noi abbiamo bisogno di questo matrimonio, lo sapevo che prima o poi sarebbe tornata a casa……tu corri a telefonare ai Ministri e chiedi udienza al Sultano, a nostra figlia parlerò io…..”

    Spero davvero che dopo questa lunga attesa, il Sultano voglia concedere ancora una speranza a quella stupida di Jakah

    “Mamma sai, oggi ho sentito il bambino muoversi, sono così felice, finalmente mi sono resa conto che dentro di me c’è una vita…mi sto affezionando ogni giorno di più, sono impaziente che nasca…..”
    “Non pensarci adesso, figlia mia, devi pensare solo a te stessa ,al tuo bene ed a quello di questa famiglia…”

    “Perfetto signor Ministro, allora dica pure che può procedere con i preparativi, al ritorno mia figlia lo sposerà come promesso…..grazie”

    49507513gb6

    “Il Ministro ha detto che il Sultano è ancora interessato a nostra figlia e che procederà con i preparativi e tra 4 mesi esatti ci sarà il matrimonio, mi raccomando parlale in fretta e risolvi questo problema….”
    “Ankur non abbiamo nessun problema, va tutto come doveva andare…….”

    ____________________________________________________________________



    Caro diario ti scrivo dopo quasi 8 mesi dall’ultima volta, dopo essermi decisa ad andare via di casa, rieccomi nuovamente qua a stringerti e raccontarti ancora di me…..sono incinta e Lucas è il padre, non lo avrei creduto mai……mancano poco meno di 4 mesi e finalmente pochi giorni fa mi sono resa conto che è una cosa straordinariamente bella, fino a quel momento non me ne ero nemmeno resa conto; adesso invece adoro sentire il mio bambino muoversi dentro me ed in tutta sincerità sono felice che presto diventerò mamma….l’unico mio dispiacere è che ho deciso di rompere con Lucas,anche se ammetto di amarlo ancora, per tutta quella strana situazione che gli ruotava attorno ed ora sarò costretta a sposare il Sultano di Hydierabad come aveva già in precedenza deciso mio padre, del resto, non potrei fare altrimenti dato che avrò un figlio…….

    “Jakah??? Ho bisogno di parlarti con urgenza!!!!”
    “Si mamma arrivo subito “

    62282857lf6

    “Bhè amore mio, ho finalmente la soluzione a tutti i nostri problemi, il Sultano sta gia organizzando il matrimonio ed io ho trovato una madre per il tuo bambino……….”
    “Di cosa stai parlando mamma?”
    “Daremo in adozione il bambino che porti in grembo!”

    66555240az8

    “No io non voglio, lo amo già, perché devo farlo?”
    “Perché dovrai restare pura ai suoi occhi e con un figlio lui non ti vorrà mai e sai bene che questo matrimonio è importante per la nostra famiglia.”
    “Non voglio dare via mio figlio!!!”
    “Non puoi dire cosa vuoi e cosa no, sei nostra figlia e la nostra religione ti impone di obbedire finché non sarai sposata………..”

    Mio Dio , perché deve essere tutto cosi terribilmente difficile e complicato…..è vero fino a pochi mesi fa non mi sarebbe importato nulla, ma adesso amo questo bambino, amo il ricordo di suo padre e non posso ne voglio farlo crescere da qualcun altro………….

    36666931sj0

    “Jakah, a volte le scelte hanno un prezzo e che si voglia o no si deve pagare……sei tornata a casa perché sola non sapevi cosa fare e noi ti abbiamo accolto e ti stiamo aiutando a rialzare da un difficile situazione……nessuno alla tua età è mai felice delle scelte che vengono fatte, ma con il passare del tempo impara ad amarle……ascoltami, figlia mia, accontentarsi non è piegare la testa, è solo guardare la realtà per poi accettarla……..”

    Non ho più discusso con mia madre dell’adozione, in fondo comunque è vero, forse qualcuno si occuperà del mio bambino molto meglio di me…….del resto non ho scelta, se vado di nuovo via, mi ritroverei sola con un figlio, senza un soldo e senza prospettive di futuro…non ho più niente da parte, ho usato tutto per l’affitto ed i mobili nella casa a BellaVista, quindi si, credo che sia ragionevole così…anche se il mio cuore non è d’accordo……..

    40453102qu1

    “Jakah, figlia mia, sei sempre molto pensierosa…..è per via del bambino…..”
    “No mamma, so che andrà a vivere con qualcuno che ne se occuperà meglio di me……”
    “Non è che tu non sia capace tesoro, ma purtroppo non abbiamo altra scelta…se lo tieni non ti sposerai mai e come gli darai da vivere….”
    “ Ma devo per forza sposarmi? Non potrebbe vivere qua….”
    “Jakah non insistere, tu devi sposare il Sultano, devi farlo per noi….”

    34365994nm4

    ..........IL TEMPO COMINIAVA A TRASCORRERE PIU’ SERENAMENTE COME DA TANTO NON SUCCEDEVA IN QUELLA FAMIGLIA…………………….


    “Papà, vieni ti faccio un massaggio, sei tornato tardi stasera, vedo che sei molto teso, posso aiutarti un po’ a rilassarti?”
    “Grazie Jakah, ma non voglio che ti stanchi, mancano meno di 2 mesi e devi assolutamente riposare…..”
    “Non mi stanco, non preoccuparti….”

    20857002af1

    Da quando sono tornata, solo in questi ultimi mesi le cose sono migliorate, ho finalmente ricucito il rapporto con mio padre, anche meglio di prima e tutto mi sembra come quando ero piccola, vivo nella serenità e sento il calore del loro affetto che mi riempie il cuore….

    “Ascolta Mamma, il piccolo come scalcia………..”
    “E’ vero, sarà proprio un monello, me lo immagino….”
    …..Gia…peccato che non lo sapremo mai………

    87386827at4

    Ultimamente, mio padre, sembrava sempre più turbato e pensieroso, mi accorgevo spesso che litigava con mia madre e poi si azzittiva quasi timoroso……e, come ultimamente accadeva, la sera, mentre dormivo, rimaneva a fissarmi per ore…chissà perché lo fa....e soprattutto a cosa pensa….

    64827773gm3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bellissima :P ora però sono curiosa XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Sìì anche io!! Vogliamo il continuo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahaha domani continuo cmq grazie mille
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    “Ottimo Miss Kamalika, tra qualche giorno Jakah dovrebbe partorire, quindi siamo sicuri che gli Anuprabha si trasferiranno non appena avranno il bambino ?”
    “Certamente, anzi abbiamo persino pensato cosa dire a Jakah,per far si che si rassegni !”

    93490263sq5

    “Bene, so che mia figlia si è davvero affezionata a questo bambino, ma soffrirà solamente, perché tutte le volte che lo guarderà penserà al padre e non si innamorerà mai del Sultano Gurcharan “
    “Per questo non dovrà mai sapere nulla di quello che sto per dirle…”

    99742680dh2


    “ Bhè,con gli Anuprabha abbiamo pensato di farglielo portare via, subito dopo il parto, e diremo a Jakah che…..che il bambino non c’è l’ha fatta……”
    “Mio dio, ma così è terribile…ne soffrirà”
    “Mi creda signora Krishna soffrirebbe di più se lo stringe a se per dirgli addio subito dopo”

    10328259uu9

    “Mi hai convinta, effettivamente non posso darti torto, se ne farà una ragione……”
    “Eccoti l’anticipo che mi hai chiesto, il resto li avrai non appena gli Anuprabha saranno partiti da qua..”

    85998369nb7


    “Grazie Miss Kamalika non so proprio come avrei fatto senza il tuo aiuto……”
    “Di nulla Signora lei aveva bisogno di dar via un bambino, io ho bisogno di un po’ di soldi per tirare avanti….”

    62294266hv9

    “Ankur -Scusa se interrompo il vostro duetto, ma ho bisogno urgentemente di parlare con te…..”

    38295549eg6

    “Bene, è tutto sistemato, gli Anuprabha terranno il bambino e partiranno lo stesso giorno del parto, diremo a Jakah che il bambino è morto, così soffrirà per un po’, ma poi con il tempo tornerà a vivere…”
    “Non sono d’accordo, non voglio mentirle, si è gia rassegnata a dar via il suo bambino, perché farle questo?”….

    52945711ga9
    .
    “Ma Ankur,dove vai?”
    Mammaaaaaaaa, Papaaaaaaaaaaa, presto…………

    39727731dg7

    Edited by xkikahx - 11/3/2014, 21:36
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ops XD lo stesso capitolo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusate mi ero incasinata col copia incolla sul mio forum XD sistemato
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Tranquilla tesoro :) poi leggo!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    “Presto presto Mamma, Papà, ho delle fitte fortissime allo stomaco,aiutatemi,non riesco nemmeno a stare in piedi!”

    79965118qn5

    Sentivo il mio corpo contorcersi in modo strano e poi come un crack e…”Mi si sono rotte le acque!!!!!”
    Che terribile sensazione,mi sentivo confusa ed impaurita, tutto mi accadeva per la prima volta ….e non sapevo cosa fare…..
    “Non preoccuparti Jakah: ecco vieni ti aiuto io a camminare…”
    “Papà ho tanta paura!!!!!”
    “Non preoccuparti piccola mia….”
    “Krishna, pensa subito a chiamare un taxi,dobbiamo portarla immediatamente in ospedale!”

    45353498px6

    Bene, è meglio che gli Anuprabha siano avvertiti,stasera stessa…

    “Miss Kamalika,sono Krishna ,Jakah comincia ad avere le doglie, la stiamo portando all’ospedale di Prashantigram
    avverti gli Anuprabha e digli di non tardare ,che comincino pure a fare le valigie….”

    34672193xv9

    “Andiamo figlia mia,il taxi è arrivato”
    “Mamma,ho paura…non voglio dare via il mio bambino,ti prego aiutami…”
    “Jakah, andiamo non è il momento di pensarci, ne riparleremo tra qualche giorno ok?”

    86468998py2

    Il taxi era già arrivato, ma io non avevo nessuna voglia di andare…
    Non avrei mai voluto partorire…se questo era l’unico modo per non dar via il mio bambino!!!
    L’unico modo per tenere con me tutto l’amore che mi legava ancora a Lucas……

    18265766gi3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bella complimenti :) questa storia più va avanti più mi appassiona! XD e sopratutto mi incuriosisce ahahah
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mentre salivo sul taxi, mi rendevo conto del grandissimo errore che avevo fatto….sarei anche potuta scappare fino in capo al mondo,ma il mio amore per Lucas non avrebbe mai cessato di esistere…ed ora stavo per separarmi,anche dall’unica cosa bella che ero riuscita a fare in tutta la mia vita….

    56602431em6

    L’ospedale di Prashantigram era abbastanza lontano,infatti siamo arrivati all’alba,fortunatamente il bambino non aveva tutta questa fretta di nascere e cosi le contrazioni erano rallentate,questa cosa mi dava un po’ di speranza….

    23693716nh7

    Dopo un accurata visita,il dottore mi ha consigliato di mettermi a letto,il parto probabilmente ci sarebbe stato da qui a stasera….

    10fs0

    “Jakah, come ti senti figlia mia, perché non mi parli?”
    Io continuavo a leggere il mio diario…..che cosa avrei dovuto dirle? Ormai tornando a casa, mi ero abbassata ai loro voleri ed era impossibile ormai tornare indietro…….
    Le scelte hanno un prezzo ed in fin dei conti prima o poi si pagano…….

    11rc1

    “Krishna, puoi lasciarci un attimo da soli,ho bisogno di parlare con nostra figlia”
    “Ma…Ankur…..”
    “Ti ho detto di andare……”
    “Jakah, ascoltami….”

    12sb8

    “Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Aiuto mi fa male tutto…il bambino,sta nascendooooooooooooooo”

    13fx4

    “Vado a chiamare……il dottore…..”
    “Ankur, rimani tu con lei……”

    14al9

    “Jakah, ho bisogno di dirti una cosa adesso!”
    “Papà, ahhhh, aiutami, mi fa troppo male……aiutamiiiiiiiiiiiii!”

    15ft9
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    aaaah.. per me il padre si sta convincendo a farle tenere il bambino!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Miss Krishna, piacere di conoscerla io sono Govind Anuprabha
    E questa è mia moglie Amita
    Grazie per questa meravigliosa opportunità è da tanto che speriamo di avere un figlio, e adesso finalmente lei sta realizzando il nostro sogno…non la ringrazierò mai abbastanza…………

    97457141vi6

    Quando miss kamalika ci ha detto che sua figlia aveva rifiutato questa gravidanza e che lei pur di far star bene il suo nipotino aveva pensato a noi, mi creda…è meraviglioso…..mi dispiace solo che dovremmo partire perché altrimenti il padre ce lo toglierebbe di sicuro…

    Adesso mettiamoci a sedere, dovrebbe uscire dalla sala parto a momenti….

    88978158jt8

    Ecco finalmente il nostro piccolo
    Guarda amore, non lo trovi bellissimo?
    Si Govind mi chiedo Jakah come possa non volere nemmeno vedere questa creaturina indifesa….

    95895116dp6

    Bene lo chiameremo Kiran che ne pensi amore?
    Si penso che è bellissimo vederti finalmente stringere tra le braccia un figlio….il nostro bambino

    Guarda che occhioni….aspettiamo che il dottore ci dia il permesso di andare cosi stasera stessa potremmo dirigerci verso la nostra nuova destinazione….sono cosi felice!!!!

    42783534nu6

    Ecco signora Krishna guardi che meraviglia che è il nostro bambino, abbiamo deciso di chiamarlo Kiran
    E’ bellissimo, ha preso i lineamenti di mia figlia..
    Vuole prenderlo in braccio?
    Preferisco di no….

    11vl3

    Miss kamalika..ha fatto un ottimo lavoro anche se adesso guardandolo un po’ mi pento…
    Signora Krishna ormai non può certo togliere il bambino a questa famiglia?
    No, non lo farò ed ecco quanto dovevo ancora darle per il suo servizio…grazie
    Di nulla se ha bisogno, mi chiami pure….

    10oc9

    Finalmente, il dottore sta visitando il piccolo, Govind ti amo tanto e grazie per tutto questo….

    14513125kn4

    Signor Ankur…Salve sono Govind
    Dov’è il piccolo?
    È dal dottore che lo sta visitando….appena lo riportano su partiamo
    Ma dove dovreste andare?
    Andremo ad Agra da mio zio

    12vb9

    Signor Ankur, si sente male?
    Ho un leggero malore, sarà la stanchezza della notte passata in bianco

    13in5

    Jakah, perdonami figlia mia, il tuo bambino è bellissimo e tu non potrai nemmeno vederlo….non so come farò a dirtelo……

    20060003iu3


    Intanto il padre di Jakah……

    75073567jf5
     
    Top
    .
57 replies since 31/12/2013, 22:51   557 views
  Share  
.