Cosa vuol dire chiamarsi Desdemona...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Non sono registrata.. o meglio, sono registrata ma non ho mai connesso il gioco all'account!! Quali benefici ci sono??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in pratica a parte chattare on lime mentre giochi e ricevere dei badge in base a quello che fai, se sblocchi le medaglie ti regalano oggetti per il gioco che poi ti trovi nella tua pagina on line quindi , se sei registrata ed hai i giochi originali te lo consiglio vivamente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Non ho i giochi originali però magari ci provo allora :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    cmq si. non dovresti aver problemi in ogni caso prova.
    io adesso entro in games che devo aggiornare la nuova storia della fattoria a dopo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    oook, poi passo a leggerla che avevo iniziato quando l'avevi pubblicata poi me ne ero dimenticata! metto un mini capitolo perchè non ho il tempo di scriverne uno lungo! Continuo più tardi o stasera, mi diverte occuparmi di questa storia!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Desdemona è molto confusa ora!! Dopo aver aperto le buste, ha trovato le foto del padre e di lei quando era piccolina. Perchè mai Annmarie avrebbe dovuto riportarle alla luce dopo anni che era state nascoste chissà dove per casa??

    8jy8uSA

    Foto foto foto e ancora foto! Tutte di Desdemona da piccina e molte di lei assieme al papà Henry.
    Ehy, aspetta un attimo!! Des non aveva ancora guardato cosa c'era nella busta blu! La apre delicatamente per non rischiare di sciuparla, non sia mai che la nonna si accorga della sua curiosità!!
    All'interno della busta tante altre lettere! Lettere che, dato il timbro, sembrano essere state spedite tramite posta aerea...

    1BYsmte

    Desdemona ne capisce sempre meno di questa storia... Davvero tutto ciò è incomprensibile.. Des inizia ad avere i capogiri per l'agitazione e si siede sul divano di camera sua per calmarsi qualche momento.
    Riprende in mano le lettere e le osserva una per una..

    NtXdXLn

    Desdemona guarda i francobolli: quelle lettere forse vengono da Appaloosa Plains... Non sono ben chiare le immagini disegnate e le scritte sono ormai sbiadite o rovinate.. Ma ciò che Des ha notato fin da subito e che l'ha sconvolta è stata quella calligrafia... sì, quella è proprio inconfondibile! E' la sua, Desdemona ne è certa!!

    "No, no, non può essere!! Da dove vengono queste lettere??"
    "Non è possibile, come fa la nonna ad avere tutto questo?? Perchè?? Sono sicurissima, quella è proprio la sua scrittura! Non ci posso credere!!"
    "Devo assolutamente aprirle, ma sono ancora tutte chiuse e sigillate, nonna Annmarie se ne accorgerebbe di sicuro!!"
    "Io devo leggere cosa c'è scritto!"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ed io devo sapere che c'è scritto XD quindi andiamo andiamo!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    ahaha finisco di studiare le ultime pagine di diritto e mi butto nel gioco così continuo :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    woow va avanti^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    "Com'è possibile che ci siano lettere di così tanto tempo fa?? Perchè indirizzate alla nonna?? E perchè lei non le ha mai aperte???"

    Desdemona non si da pace!!


    -------------------------


    La rinascita e il bel tempo si fanno sentire sempre più!! Des non sta più nella pelle!! Stamattina appena sveglia, durante la prima colazione, la madre e la nonna le hanno comunicato una notizia sensazionale!!

    py1vKZK

    "Desdemona, io e tua nonna staremo assenti per due settimane! Dobbiamo recarsi ad Appaloosa Plains per sbrigare degli affari! Vedi di non combinare nessun tipo di guaio o da questa casa te ne vai e non ci rimetti più piede"
    "Mamma non ti preoccupare, mi occuperò dei mestieri e non avrai niente di cui lamentarti quando tornerai"
    "Sarà meglio per te, sarà meglio per te!!"

    aZy5do8

    Annmarie: "Magari vedi di non impiccare un altro incendio che questa volta non ci saremo io e tua madre a risolvere ai tuoi misfatti come l'ultima volta"
    "Nonna, ancora questa storia.. ve l'ho ripetuto tante volte che non è stata colpa mia!!"
    "ANCORA PORTI AVANTI QUESTA BUGIA!!! Ti conviene fermarti qui!!"

    AnyZG0v

    Desdemona non concepisce come la sua famiglia la possa trattare così. Ma adesso non c'è tempo per piangersi addosso!! Deve affrettarsi a preparare le valige di Abigayle e Annmarie e poi salutarle per la loro partenza!

    "Ciao mamma, ciao nonna! Non preoccupatevi, mi occuperò io di tutto!"
    "E' proprio questo che ci preoccupa invece, vero Abigayle??"
    "Giusto mamma!!"
    "Per questo motivo abbiamo deciso che per tutti questi lunghi 14 giorni non rimarrai a casa da sola. A tenerti sotto controllo ci sarà il nostro maggiordomo di fiducia! Lavorava per noi prima che tu nascessi, poi non ci è più servito. Lui controllerà ogni tuo movimento e ci riferirà tutto, quindi che non ti salti neanche in mente qualche pazzia!"
    "Non c'è problema nonna. Io sarò qui come sempre a prendermi cura della nostra casa."

    oDXW6ip

    "Oh no, e adesso?!?!"
    "Quelle streghe ce la mettono tutta a mettermi i bastoni fra le ruote"
    "Avevo già pensato a tutto... Ora dovrò escogitare una soluzione....."

    Des è disperata!! Con il servetto della nonna in giro per casa, il suo piano non potrà essere portato a termine...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    des appicca veramente un incendio sta volta >.<
    Brutte arpie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma poverina..nemmeno quando se ne vanno può vivere un pò liberamente D:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Sta arrivando il maggiordomo amico della mamma e della nonna, Desdemona corre a dargli il benvenuto per evitare che questo riferisca alle donne che Des è una ragazza maleducata.

    H8kEnHy

    La giovane gli mostra la sua nuova camera. Ma guarda un po’, il maggiordomo dormirà proprio nella stanza di Des!

    VHaPNaR

    Sì, perché prima di andarsene, la nonna l’ha raccomandata di non farlo dormire né nella sua stanza né il quella di Abigayle, perché a loro da fastidio l’odore delle persone, ma neanche sul divano, sarebbe scortese! Conclusione? A dormire sul divano sarà Desdemona!

    5ppwNcH


    ---------------------------


    Da qualche giorno Des si trova sotto controllo da parte del sergente-maggiordomo! A volte tutto questo le sembra surreale. "Com’è possibile vivere una vita come questa?? Tenuta d’occhio per ogni movimento del proprio corpo??? "

    Fvk5jNv

    Ma oggi finalmente Desdemona ha avuto l’illuminazione!! Le è appena venuto in mente cosa fare per poter portare avanti il piano a cui aveva pensato.

    "Innanzi tutto devo trovare il modo di uscir di casa senza che il maggiordomo mi scopra! "

    Des era un po’ preoccupata, non sapeva come fare

    "Ma certo!! Anche questa volta la notte sarà la mia salvezza!!”

    iB5Vnqc

    Assicuratasi che il maggiordomo stesse dormendo, Des esce di nascosto…

    EpV9QSi

    …e si dirige in ospedale…

    "Com’è triste questo posto, infondo però le facce dei pazienti sembrano più felici di quelle della nonna e della mamma!!"

    Desdemona incontra un medico dai lineamenti molto gentili e lo ferma chiedendogli aiuto.

    "Mi scusi dottore, avrei bisogno di qualche medicinale!! Sono notti intere che non dormo! La mattina devo alzarmi presto per lavorare e poi tutto il giorno mi devo occupare dei bambini e della casa, per non parlare della sera quando ritorna mio marito! Ah, sapesse! Torna anche lui così stanco dal lavoro e pretende la cena pronta in tavola… Io la notte sono distrutta ma non riesco a chiudere occhio! Non è che potrebbe aiutarmi??”
    “Venga signorina, prima di somministrare questi farmaci è necessario sottoporsi a una visita con il nostro psichiatra dell’ospedale!”


    --------------------------


    La visita si è svolta come desiderato, infondo non è forse vero che Des ha una vena da attrice?? Forse è proprio quello il lavoro che fa per lei. Sotto tutte quelle doppie punte e sopracciglia incurate, magari c’è davvero una giovane Sophia Loren.

    Desdemona sta rientrando a casa e nella tasca dei pantaloni, stretta nella sua mano, tiene un flaconcino di sonniferi…

    ktOEMDV
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    speriamo che i sonniferi li prenda il maggiordomo, e se avanza qualcosa anche alle due streghe
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    woow
     
    Top
    .
44 replies since 15/3/2014, 21:40   651 views
  Share  
.