Cosa vuol dire chiamarsi Desdemona...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Inizia a ribellarsi menomale :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,998
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Era ora direi!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Ooooh ragazzi appena riesco aggiorno la storia!! ho già mezzo capitolo pronto ma ultimamente non ho nemmeno il tempo di accendere il gioco!!
     
    Top
    .
  4. AdmMakarov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a leggerla!
    Povera Des, mi ricorda tanti anni fa un'altra ragazza ed un'altra storia, maggiordomo a parte......eh eh meglio lasciar perdere! :angry:
    Molto bella, anche le foro sono fatte bene e rendono perfettamente l'atmosfera opprimente che regna in quella casa!
    So che hai molti impegni ma......mi piacerebbe che continuassi a scriverla, ora sono curiosa....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AdmMakarov @ 13/8/2014, 19:01) 
    Finalmente sono riuscita a leggerla!
    Povera Des, mi ricorda tanti anni fa un'altra ragazza ed un'altra storia, maggiordomo a parte......eh eh meglio lasciar perdere! :angry:
    Molto bella, anche le foro sono fatte bene e rendono perfettamente l'atmosfera opprimente che regna in quella casa!
    So che hai molti impegni ma......mi piacerebbe che continuassi a scriverla, ora sono curiosa....

    Spero che "quell'altra ragazza" non sia riferito a te!!!!

    Comunque ti ringrazio per i complimenti, come dicevo non mi sono impegnata nella forma, scrivevo proprio come mi veniva e a volte pure senza rileggere ma una volta vorrei scrivere una storia vera, a me piace molto scrivere e penso di poterlo fare anche piuttosto bene...

    Sì sicuro la continuerò presto!! A me piace scattare gli screen per la storia e immaginarmela intanto solo che poi non sempre ho voglia di scriverla hahaha infatti per quello fin dall'inizio ho deciso di non dare molta importanza alla forma
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,374
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mooolto bella *^*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Ti ringrazioo :D
     
    Top
    .
  8. AdmMakarov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Angie* Simmina @ 13/8/2014, 20:05) 
    Spero che "quell'altra ragazza" non sia riferito a te!!!!

    ehm, temo di si....ma erano altri tempi, dai, diciamo così...
     
    Top
    .
  9. IraRozza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma... e tu ci lasci in sospeso a questo modo? Sei diabolica :P
    Voglio leggere il seguito! Pleeease? :mflust:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ho letto solo ora il tutto e l'ho trovato fantastico. non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissimaaaa ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IraRozza @ 24/9/2014, 14:29) 
    Ma ma ma... e tu ci lasci in sospeso a questo modo? Sei diabolica :P
    Voglio leggere il seguito! Pleeease? :mflust:

    oddio xD non sai quanto mi piacerebbe continuarla!! un giorno quando avrò tempo però :( sono pure indietro con la legacy.. ormai non accendo nemmeno più il pc figuriamoci the sims!

    CITAZIONE (Hermy89 @ 18/10/2014, 13:50) 
    Ho letto solo ora il tutto e l'ho trovato fantastico. non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissimaaaa ^_^

    grazie mille per i complimenti :) ci perdevo un sacco di tempo a fare gli screen e tutto mi divertivo troppo ahah
     
    Top
    .
  12. shorty6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' così bella Angie la storia, si porta sulle spalle un argomento bello tosto ma decisamente importante. Sono passati tanti mesi ormai... ma io attendo fiduciosa che tu possa continuarla ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Grazie shorty, in effetti io vorrei finirla perché detesto lasciare le cose a metà!!! È una cosa che proprio non sopporto ma non ho nemmeno più the sims 3 sul computer attualmente.. Però ho salvato i file dei personaggi quindi se avrò il tempo di tornare a giocare e scrivere di sicuro la continuerò
     
    Top
    .
  14. BARBiiE.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari Des si innamora del maggiordomo, non avendo visto maschi in tutta la sua vita.. povera ragazza..
     
    Top
    .
  15. ~Regina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E anch'io ho letto la tua storia!
    Che dire, è stata appassionante :D Fa davvero molto Cenerentola. Povera Desdemona, la trattano proprio a me... a schifo! Giuro che la madre e la nonna mi stanno sulle scatole come se le conoscessi davvero! :mad:
    La caratterizzazione di Des mi piace. Costretta a vestirsi e a vivere praticamente come sua nonna, oltretutto in una casa talmente antiquata che mi ha messo i brividi xD , vorrebbe semplicemente poter vivere come le normali ragazze della sua età. Nel corso di questi capitoli c'è stata una caratterizzazione sicuramente plausibile :clapping:

    E' proprio un peccato che non l'abbia continuata, anche se di certo avrai avuto molto da fare =( Spero che un giorno la proseguirai!!
     
    Top
    .
44 replies since 15/3/2014, 21:40   651 views
  Share  
.