Royal's Family [CONCLUSA]

Challange I'm a lover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Isa93. @ 23/10/2019, 13:33) 
    Sebastian stava per cascarci di nuovo con un'altra ragazza ma poi ha fatto la scelta giusta, sta maturando ^_^ Anche per quanto riguarda i pensieri che ha fatto guardando la sorella. E' diventata una bella famiglia, anche se purtroppo Nathan ce l'ha con lui...
    Ora non vedo l'ora di vedere che combina con la sua nuova vita ma sembra già partire col piede giusto :D

    Eh già Sebastian stava per cascarci con Marta ma poi, per fortuna, l'ha lasciata andare :)
    Shelly è molto più matura di Sebastian e finalmente lui se ne è accorto
    Nathan è arrabbiatissimo...
    Non vedo l'ora anche io :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    PSFGv7v




    I miei genitori non sono riusciti a rimanere insieme nonostante si amassero, perciò ho deciso di concentrarmi sulla carriera




    Caro diario, è buffo, da piccolo non ho mai tenuto un diario segreto e mi ritrovo ad averlo da adulto. Hem... forse dovrei presentarmi? Mi chiamo Nathan e, finalmente, sono un uomo libero, libero dalle grinfie di mio padre... e di mia madre! Ebbene, loro si amavano tantissimo, ma nonostante ciò, non sono riusciti a rimanere insieme! Non farò lo stesso errore! Prima di dedicarmi, e dico dedicarmi seriamente, ad una donna, voglio concentrarmi sulla mia carriera di medico! Le donne possono aspettare, non correrò dietro alle gonnelle delle donne che ha fatto il mio genitore. Io sono diverso!

    Ma ciò non vuol dire che non mi divertirò... con mio cugino Sean!
    Infatti questa sera abbiamo deciso di uscire

    U65FwBV

    Mio cugino mi ha pure presentato una sua amica e ci siamo messi a parlare
    Volermi concentrare sulla carriera non vuol dire chiudermi a riccio e non fare amicizie, ovviamente! [Ndr notare il piccione :D]

    hcRizUq

    A questo festival concorrono i mattacchioni ed i burloni
    Non mi interessa schierarmi, però mi va di bere un po' di the! ;)
    Non so neanche a qualche schieramento appartenga!

    LKlGvWO

    Poi Sean ed io andiamo a provare le bolle

    hSu2Ipn

    364DfRX

    Non male, ma meglio non esagerare, domani comincerò a lavorare e devo essere cosciente!

    xf8FfJz

    Mi sto proprio divertendo con mio cugino quando noto mio padre! :shifty:
    Ma che fa mi segue pure ora che sono adulto e non vivo più sotto il suo stesso tetto? :bomb:

    Y6cs3sk

    Meglio tornare a casa
    Non ho proprio voglia di vederlo

    Finalmente è mattina e questo vuol dire che è il mio primo giorno di lavoro!
    Meglio che mi prepari una buona e sostanziosa colazione

    5MdBUN6

    Arrivato in ospedale mi presento ai colleghi

    FxD5Nj8

    afSVRE6

    xGMsici

    Poi comincio ufficialmente a lavorare! :D
    Faccio un primo esame alla bambina

    K937zsu

    La rassicuro che presto le passerà tutto

    NYsQEwe

    Trasferisco la piccola paziente al medico e passo al paziente successivo

    uOjG3oE

    OJuc9hZ

    E stessa cosa della bambina, trasferisco il caso al medico di turno e passo al successivo :D
    Dopotutto, anche se non ho iniziato proprio dal primo gradino, devo fare esperienza e non se la sentono di farmi andare fino in fondo

    EFU2VRF

    K8wcpyH

    cItARjd

    Praticamente questa specie di routine dura per tutta la mattina, fino a quando il mio cercapersone non squilla
    Devo esaminare un lotto di tessuti confidenziali che richiedono la massima urgenza
    Mi metto così all'opera
    E' normale che l'abbiano chiesto a me, sul mio curriculum c'è scritto che sono bravissimo nella logica... e non mi batte nessuno! Quest'ultima parte ovviamente non c'è, ma l'ho aggiunta io ;)

    KRKFv7y

    cwikTOX

    Dopodiché faccio un bel rapporto su ciò che ho scoperto
    Che bello, in questo modo ho sventrato la possibilità di una futura epidemia :D

    kNpfTtP

    Torno quindi dalla mia paziente :)

    Ns2Am2G

    Tornato a casa, trovo ad aspettarmi una bellissima gattona
    Ho deciso di chiamarla Tempesta
    Chissà se sarà possibile adottarla

    oPB49mr

    Sto per rilassarmi un po' quando suona alla porta Sean
    Parliamo un po', mi chiede se ho voglia di uscire, ma gli rispondo che sono troppo stanco
    Così se ne va

    9nyc7r8

    Ed io faccio amicizia con un altro gatto

    WAadJI0

    Qualche sera dopo, però, esco con mio cugino

    deJuDtX

    Ci mettiamo a parlare come al solito
    Gli racconto della mia carriera e lui mi racconta della sua

    KwKpWPN

    Stiamo parlando tranquillamente quando sento una chitarra
    Mi giro e mi ritrovo mio padre che la suona con la sua solita passione

    rMciDMQ

    Finito mi si mette dietro per aspettare l'occasione giusta per parlarmi

    kj8TkUz

    Ma io ormai sono fuori da casa sua e non voglio avere più niente a che fare con lui
    E glielo urlo in faccia

    uqeM94X

    Lui cerca di "farmi ragionare", ma gli dico chiaro e tondo che abbiamo chiuso
    Che non intendo tornare sui miei passi

    ew1RKED

    Poi lo lascio là e vado a provare a fare la sfida del curry

    ufoGIsL

    qS0k0bi

    Ma le sorprese non sono finite
    Al Festival c'è anche mia madre!
    Ma che è una riunione di famiglia? :shifty:

    UvzwNcS

    Dico anche a lei che mi deve lasciare in pace!
    Che non sono più un adolesente e che non voglio avere più niente a che fare anche con lei
    Ho infatti capito che se la mia famiglia si è sfasciata è anche colpa sua!
    Non giustifico mio padre che le ha messo le corna, ma lei non ha fatto nulla per vedere se le cose si potevano riparare :bomb:
    Così ho deciso di chiudere anche con lei

    B98m7L9

    Le mie giornate più che altro sono lavorative
    Non sono molto mondano, ma ho deciso che non voglio fare come i miei, soprattutto mio padre
    Prima voglio far carriera, poi in caso vedrò di trovare la mia compagna
    E poi si sa a casa c'è sempre tanto da fare
    Come per esempio riparare il lavandino della cucina ;)

    aSyFEH6

    Coccolare Baldo

    fzZ0X3W

    Spazzolarlo

    OGgKVnN



    E per ultimo vi lascio una foto di Paul, il figlio di Nadine e Francesco

    FjKqjTl



    E con oggi è tutto!
    Alla prossima ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Nathan ha le idee parecchio chiare sia sulla famiglia che sul lavoro, non c'è dubbio!

    Ma di Paul ci fai vedere solo la foto? Come se la stanno cavando le sorelline? :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 26/10/2019, 20:30) 
    Nathan ha le idee parecchio chiare sia sulla famiglia che sul lavoro, non c'è dubbio!

    Ma di Paul ci fai vedere solo la foto? Come se la stanno cavando le sorelline? :)

    Ebbene sì, Nathan ha le idee chiare, una su tutte poi è quella di non essere assolutamente come suo padre! :D

    Qualcos'altro strada facendo la vedrete, ma è complicato seguire e tre le famiglie :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    0CYgiqu




    Piccola parentesi: Hermione eccoti accontentata, neanche a farlo apposta! :D


    Caro diario, devo dire che la mia vita è abbastanza piena
    Il lavoro occupa la maggior parte del tempo, ma per fortuna, non c'è solo quello
    Sasha proprio ieri sera mi ha invitato alla "Notte dei Single", ma ho declinato l'invito
    Oggi si lavora e, dato che sono l'ultimo arrivato, ho preferito no presentarmi a lavoro con le occhiaie
    Ma ciò non vuol dire che la prossima volta non uscirò ;)

    Certo abituato ad una famiglia numeroso, quando torno a casa mi sento un po' solo
    Dopotutto siamo soli Baldo ed io
    Per fortuna, però, ci vengono a trovare tanti gatti randagi
    Chissà, prima o poi ne adotterò una, sto solo aspettando quella giusta :)
    Dopotutto deve piacere anche a Baldo, dopotutto sarà la sua compagna :)

    wzgXg6P

    Purtroppo con i pochi soldi che avevo, non ho potuto comprare mobili ed elettrodomestici di qualità, quindi spesso e volentieri si rompono e mi tocca ripararli
    Ma sono fortunato, ho una buona manualità e mi piace dedicarmi a queste cose

    rSJYLuJ

    Qualche giorno dopo ho ricevuto una bella promozione
    Ora sono Tecnologo Medico :D
    Chissà, forse mi daranno qualche responsabilità in più ;)

    Ma ora basta parlare di me, ti racconto qualcosa delle mie sorelle
    Cominciamo con Naomi :)

    wFnWMUT

    Mi ha raccontato che un giorno il suo Enrico le ha chiesto di sposarlo :loveemoji:
    Praticamente era appena tornato dal lavoro e le si è inginocchiato davanti

    U95Dwbq

    A lei scoppiava il cuore di felicità

    N80Vdzn

    Ha finto di guardare l'anello prima di decidere...
    Ma con la coda dell'occhio guardava il suo amore...

    6AKTh5f

    E poi baciandolo gli ha detto di sì!

    9f7Kxdo

    Entrambi non erano più nella pelle e hanno deciso di sposarsi quella sera stessa
    Loro due da soli

    hNXbAq5

    EewATPm

    BPBHdzy

    Non ci posso credere, la mia piccola sorellina Naomi sposata!
    Sono molto felice per lei che sin da piccola sognava il principe azzurro!
    Sono contento che l'abbia trovato!

    Ma, dato che sono gemelle, non poteva andare diversamente...
    Quella sera stessa anche Francesco ha chiesto a Nadine di sposarlo! ^_^
    Niente niente Enrico e Francesco sono gemelli pure loro e non lo sanno? :lol:

    8u8F95w

    Quando mia sorella ha detto di sì, un fulmine è caduto vicino a loro
    Che paura! Nadine neanche se ne è accorta, ma Francesco sì :D
    Lei era troppo intenta ad esaminare l'anello xD

    J3RaQMe

    3QmOkrj

    Te lo devo dire che anche loro si sono sposati subito?
    Sono proprio gemelle!!!! :D

    GCJwKfp

    r7Ah5sW

    Tgc3yZI

    Sono molto felice per loro
    Hanno due mariti che le amano tantissimo e, cosa più importante di tutte, non assomigliano affatto a nostro padre :)
    Qualche sera dopo ho deciso di rispolverare il nostro Club Cugini
    In modo da rivederci tutti e di festeggiare i matrimoni delle mie sorelle
    Ho scelto un boowling
    E' tanto che non usciamo e che non ci divertiamo tutti insieme

    QR868OS

    yDUuUWQ

    Proprio quando stavamo per entrare mi ha chiamato Eleonora per invitarmi alla sua festa di compleanno
    Se non fossi stato impegnato ci sarei andato e, mi è dispiaciuto non farlo, ma ero con la mia famiglia e non potevo andarmene
    Ho rifiutato, ripromettendomi di chiamarla il giorno dopo
    Noi maschietti ci siamo sfidati ed abbiamo cominciato a giocare sotto la supervisione di Naomi e Nadine :D

    sSo7Ah0

    UfFTXC0

    HE1njbC

    yAY2TJQ

    ILECsJx

    wOM3UcV

    Devo dirti che mi sono divetito tantissimo, come non mi succedeva da quando ero un adolescente!
    Il giorno dopo, tornato dal lavoro, mi sono dedicato alla costruzione di qualcosa in legno

    INYw9Qg

    Ne è uscita questa bella fioriera

    U3DhxCO

    Sono andato subito a comprare qualche bel fiore da piantare e dopo mi sono messo all'opera

    9b2EKqu

    x9idR68

    A lavoro, con la promizione, ho più opzioni per capire la diagnosi dei miei pazienti
    Tipo un test da sforzo sul tapis roulant

    M0pDd3T

    E la macchina ai raggi X

    jTYXbAw

    Non è sempre facile capire di cosa soffrono, ma ora ho più probabilità di successo con questi nuovi strumenti a cui ho l'accesso ;)

    oDs3lui

    Certo è sempre un'incognita, può andare bene o male, questa volta, per fortuna, è andata bene :D

    atO85A8

    Talmente bene che sono stato promosso! [Ndr Nathan è arrivato al livello 5 della sua carriera]

    HcCdlD9

    Ho fatto appena in tempo ad arrivare a casa, che i miei colleghi mi hanno invitato fuori a festeggiare la mia promozione! :D

    lgWO9me

    Siamo andati in discoteca!

    FIfrUWJ

    Peccato però che dopo circa un'oretta sono svenuto dal sonno! :blush:
    Ma ero proprio cotto! [Ndr Eleonora, quella che l'aveva invitato al suo compleanno, è la simmina riccia con i capelli legati]

    ivqDXZU

    Tornato a casa, sono andato a letto tutto vestito, non ce la facevo proprio a spogliarmi
    Per questo motivo, solo il mattino dopo ho scoperto che Baldo era fuggito :(


    Vi lascio con i tratti di Nathan anche se qui è adulto, ma tanto non è cambiato niente rispetto a prima ;)

    zSLDVWh



    E per oggi è tutto!
    Alla prossima :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Nathan esce comunque molto più spesso di quanto non faccia io, probabilmente questo dovrebbe farmi riflettere...


    Comunque, mi ha fatto piacere rivedere le gemelle e leggere che se la stanno entrambe cavando bene (con tanto di matrimoni lampo paralleli, sono proprio gemelle XD )
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 27/10/2019, 12:36) 
    Nathan esce comunque molto più spesso di quanto non faccia io, probabilmente questo dovrebbe farmi riflettere...


    Comunque, mi ha fatto piacere rivedere le gemelle e leggere che se la stanno entrambe cavando bene (con tanto di matrimoni lampo paralleli, sono proprio gemelle XD )

    Solo in The Sims si riesce a lavorare tanto ed a uscire la sera, io come te non ci riesco proprio :D
    Sarà forse che sono "leggermente" più grande di Nathan? :shifty:

    Quando ho letto il tuo commento nello scorso aggiornamento ti ho pensato subito, perché ricordavo che in questo si sarebbero sposati :D
    Siamo telepatiche!
    Comunque sì sono proprio gemelle :D e, ovviamente, c'è anche un tantino di zampino mio: sarebbe stato troppo complicato fare diversamente :blush:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Le gemelle si sono sistemate subito! xD Mentre Nathan sta avendo successo al lavoro. Ognuno fa successo a modo proprio :P
    Comunque mi incuriosiscono quei tratti: Odia le cattive personalità, Ama i sim intelligenti e Mentalmente talentuoso. Fanno parte di una mod?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Isa93. @ 1/11/2019, 13:50) 
    Le gemelle si sono sistemate subito! xD Mentre Nathan sta avendo successo al lavoro. Ognuno fa successo a modo proprio :P
    Comunque mi incuriosiscono quei tratti: Odia le cattive personalità, Ama i sim intelligenti e Mentalmente talentuoso. Fanno parte di una mod?

    Eh già le gemelle si sono dedicate subito al lavoro mentre Nathan al lavoro :)
    Sì quei tratti fanno parte di una Mod, devo solo vedere quale e poi te lo dico :blush:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    zdbofN6


    Caro Diario,
    il lavoro va decisamente bene, qualche giorno fa ho effettuato anche la mia prima operazione chirurgica :D

    N6ylN2b

    E la sera trovo sempre Baldo ad aspettarmi
    Povero, si sentirà triste a stare tutto il giorno in casa da solo

    sBywkGf

    Ho ricevuto anche una brutta notizia, mia madre è morta
    Sono rimasto basito nonostante siano anni che non vedo né lei né mio padre
    Chissà come staranno le mie sorelle, loro, a differenza di me, erano molto legate ai nostri genitori

    In compenso sono stato accettato nel Club "Divoralibri", ora la domanda è solo una: riuscirò a prendere parte ai loro raduni?
    Mi piacerebbe molto ma il lavoro mi assorbe totalmente

    Qualche giorno fa ho ricevuto una visita un po' particolare
    E' venuta a trovarmi lei, Tempesta
    E' una gattona così adorabile :)

    pyBTq0L

    Sean ci prova sempre a coinvolgermi nelle sue uscite e devo dire che un pomeriggio ho accettato
    Mi manca il poter uscire con lui quando ne ho voglia, ma come ti ho detto, il lavoro mi assorbe totalmente e la sera torno a casa esausto

    TBaujRa

    Il bar pasticceria dove mi ha portato è molto carino e, finalmente, mi sono lasciato andare e ho fatto anche qualche conoscenza

    WzIieQs

    Il giorno dopo sono andato a trovare Naomi
    Come ti dicevo, lei e Nadine, erano molto legate a nostra madre e, come prevedevo, non ha preso bene la notizia

    OShk5pk

    Comunque ho deciso di cominciare a godermi la vita
    Ormai ho quasi una carriera affermata, quasi ovviamente, ma penso che mi meriti anche io di cominciare a divertirmi un po' e chissà, magari incontrerò anche la donna giusta per me :wub:
    Così dopo il lavoro sono andato in piscina e mi sono esibito nel mio tuffo a bomba :lol:

    wEqLP1j

    E mentre ero in piscina ho telefonato a Nadine per sapere come stava e come aveva preso la notizia di mamma

    NxtcQCT

    Inutile dirti che quella sera sono crollato come una pera cotta :D

    HfiZ6Ec

    A lavoro ormai vado come un treno
    Certo ci sono sempre un sacco di esami che faccio prima di diagnosticare le malattie, ma ormai mi sento più sicuro

    mk2kOyj

    GkdJhkO

    zaRoaj8

    Una sera sono andato in un locale IN a Bridgeport, uno di quelli che sarebbe piaciuto a mio padre
    Non sono assolutamente il tipo che segue le orme del padre, ma Sean mi ha detto che hanno cambiato gestione ed ero curioso di andarlo a vedere
    Lui purtroppo non è potuto venire, aveva un appuntamento galante :D

    Non ho fatto in tempo ad uscire dall'ascensore, dal momento che è sito all'ultimo piano di un grattacielo, che mi sono trovato davanti LEI
    Una bella donna
    Abbiamo cominciato a parlare e ho scoperto che si chiama Serena e che viene da Sulani
    Mmm... quanti ricordi legati a quel posto
    Alcuni belli ed altri brutti

    CCQiCos

    Mi ha presentato sua sorella, Claudia che a pelle non mi piace e mi ha detto che ha anche un'altra sorella, Veronica, che però non è uscita con loro

    0Mc6RW5

    Da bravo gentiluomo sono andato ad ordinare qualcosa per tutti

    cYuUhjh

    Poi ci siamo seduti a parlare
    Claudia mi si è messa accanto :wacko:
    Questa donna continua a NON piacermi

    KDaKyzo

    Ma faccio comunque conversazione con entrambe

    SIyV01m

    Quando Claudia, finalmente, va al bagno, faccio una cosa tipicamente da medico...
    Le misuro l'ardore per vedere se e quanto, Serena, è attratta da me

    xswybKh

    La risposta è.... TANTO!
    Che si vede? :wub:

    pdXJD6a

    Lei arrossisce e cominciamo a flirtare

    FXQilJ8

    Poi succede una cosa strana...
    Claudia tenta di rubarmi del denaro!
    Non capisco... certo questo da lei non me l'aspettavo e la mia stima verso di lei cala sempre di più :unsure:

    Qualche giorno dopo sto ancora ripensando a quanto successo, quando mi arriva un sms da Serena in cui mi dice che non riesce a smettere di pensare a me e mi dà appuntamento al ristorante per colazione :huh:
    Be' ovviamente accetto :wub:
    Così ci ritroviamo soli, senza l'ingombrante presenza di sua sorella Claudia ;)

    blOZTKb

    Parliamo tanto, ci raccontiamo delle nostre famiglie, lei mi dice che preferisce l'altra sorella, che con Claudia non è che si prende più di tanto ed io le racconto dello splendido rapporto che ho con le mie sorelle e di quello meno bello che ho con mio padre e che avevo con mia madre

    bHtmjrp

    Poi l'atmosfera si surriscalda
    Diventiamo enrambi tutti rossi mentre ci guardiamo negli occhi

    f3KANFP

    Decidiamo poi di immortalare la serata, spero la prima di una lunga serie, con un bel selfie :wub:

    qTI4sX6

    Poi, per scrupolo, decido di misurarle nuovamente l'ardore, sia mai che la prima volta mi sia sbagliato :blush:

    hD1YnAV

    Ma no, non mi sono sbagliato!!! :wub:
    Il risultato è nuovamente questo :wub:

    sL21Hx3

    Il giorno dopo decido di andare a vedere come sta Nadine

    oL8Z0md

    Ovviamente anche lei è triste :(

    GlQyVwp

    E proprio mentre sto parlando con lei, capisco di avere un'intossicazione alimentare!
    Accidenti, è stata sicuramente colpa del ristorante di ieri
    Chissà Serena come sta :(
    Come prima cosa chiamo il ristorante e denuncio l'intossicazione
    Il proprietario si scusa molto e mi risarcisce consigliandomi di bere molta acqua
    Ma lo so anche io che devo berla, sono un medico!
    Inoltre ha la sfacciataggine di pregarmi di non dirlo a nessuno
    Un corno! Mi devo informare se Serena sta come me e poi deciderò su come agire!!! :mad:

    Va be' meglio godersi un po' la compagnia di Nadine e della sua famiglia
    Il piccolino tutto riccio è Paul, il loro primogenito

    bypmH2j

    Be' caro diario, te lo devo dire che lo adoro?
    E lui adora giocare con me :)

    RtVLeZA

    DTFLeat

    Sono poi salito a conoscere il suo fratellino, Giulio
    Peccato però che me la stavo facendo sotto :blush:

    cO5m7IG

    E non ho fatto in tempo ad arrivare il bagno... che me la sono fatta sotto per davvero! :blush:
    Che vergogna!!! :blush:

    58w1eLc

    Meno male che sono salito da solo, così ho preso in braccio mio nipote, l'ho coccolato e poi mi sono andato a fare la doccia!
    Tanto so che mia sorella non si formalizza :blush:

    n5lb1nH

    Appena uscito da casa di Nadine mi è arrivato uno strano messaggio da una tizia, Federica, in cui mi comunicava che un tipo che conosce le ha detto che proprio non gli piaccio e mi consigliava di comportarmi bene, aggiungendo che non piacere può comportare a gravi conseguenze :o:
    Ma chi sarà mai questo tizio? Qualcuno a cui ho sbagliato, forse, una cura?
    Be' devo confessarti che ci sono rimasto molto male -_-

    Prima di tornare a casa vado a trovare Serena per sincerarmi della sua salute
    Non vorrei che anche lei fosse stata colpita dall'intossicazione alimentare, ma, purtroppo in casa non c'è nessuno
    Va be' le manderò un sms più tardi

    ChKUWZ6

    Ed appena arrivato a casa glielo mando
    Speriamo che risponda presto

    sPk39cQ



    Per oggi è tutto, ho fatto una fatica immane ad aggiornare poiché imgur mi ha incasinato le foto e non c'è stato verso di metterle in ordine :cry:
    Alla prossima!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Così anche Nathan inizia a conoscere ragazze (e a evitarne le sorelle). Bene, bene... :shifty:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Finalmente anche per lui sta arrivando il momento di mettersi con una simmina! Sono curiosa :D
    Però mi dispiace per la madre, non mi aspettavo che mancasse poco alla morte :unsure:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 4/11/2019, 22:21)
    Così anche Nathan inizia a conoscere ragazze (e a evitarne le sorelle). Bene, bene... :shifty:

    Era ora! Sarà che mi piace quando cominciano a conoscere simmine/i ed a cominciare a pensare ad una famiglia :D
    Per quanto riguarda Claudia, ho una Mod e praticamente mi è uscita la scritta che lei ha tentato di rubargli del denaro, be' ora il loro rapporto è pessimo :D


    CITAZIONE (.Isa93. @ 5/11/2019, 11:44) 
    Finalmente anche per lui sta arrivando il momento di mettersi con una simmina! Sono curiosa :D
    Però mi dispiace per la madre, non mi aspettavo che mancasse poco alla morte :unsure:

    Era ora! Sarà che sono abituata alla legacy classica in cui cerco subito di sistemare il simmino o la simmina, qui la cosa è stata un po' più lunga, anche se non troppo...
    Isa sicuramente avrai capito il motivo ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    EdlbKHp




    Caro Diario,
    oggi il mio turno di lavoro non è prestissimo, così ho deciso di dilettarmi un po' con un po' di fai da te

    G4vOJRe

    dHYQ4Fq

    Non sono bello nella mia divisa da lavoro? :D

    3OX6j3C

    Ok, basta, meglio entrare che ho tantissimi pazienti che mi aspettano
    Comincia così la solita routine che consiste nel misurare la temperatura, discutere dello stato del malessere, ecc...
    Ma anche se i passi sono più o meno sempre gli stessi, ogni paziente è a se stante :)
    Il bello del mio lavoro, oltre a curare i pazienti, è quello di scoprire cosa hanno, tutto fa esperienza ed io regolarmente scrivo ciò che scopro nel Giornale Medico, in modo da aiutare anche i miei colleghi

    qSc2NRK

    Lui per esempio deve essere operato, a mio giudizio...

    2AvNDSy

    Hem... forse non era proprio così :blush:
    Ok, meglio passare al prossimo, dopotutto dai propri sbagli si impara

    1GnDY8v

    Lui non ha bisogno di nessuna operazione, ma semplicemente di farmaci

    jD1dhFN

    Oggi come giornata è stata un po' pesante
    Non mi piace sbagliare nel lavoro perché ne va della vita di altre persone
    Così, di certo non mi aspettavo un sms di Serena in cui mi avverte che una persona che conosce le ha detto che proprio non gli piaccio e lei, Serena, mi consiglia di comportarmi meglio perché non piacere può portare a gravi conseguenze... <_<
    E' già il secondo sms che ricevo che mi dice così
    Il primo era di una persona che conosco appena, ma sentirmelo "dire" da Serena mi dispiace molto
    Ma perché la gente va in giro a sparlare di altre persone? :bomb:

    Arrivato a casa ho bisogno di distrarmi
    Mi fa male leggere quel genere di sms perché sono una persona che si comporta bene e che non arreca danno ad altri, allora perché ce l'hanno con me?
    Sono quasi felice che si sia rotto il lavandino della cucina, così ho modo di distarmi
    I lavori manuali mi piacciono e richiedono concentrazione e così non penso!

    qT5edez

    Poi decido di andare a trovare Naomi e la sua famiglia
    Appena arrivato davanti casa sua mi ritrovo suo figlio, Federico, mio nipote

    DSdqL9U

    Ma quanto è bello!!!!

    Yr1LlfW

    Lui è felice di conoscermi... finalmente!
    Mea culpa! Sono stato così assorbito dal lavoro che ho trascurato la famiglia :(

    okMcufJ

    Ma cerco di rimediare subito :D

    hNuLlWu

    Cdly1fN

    Ed ecco che esce la mia bella sorellina
    Mi rendo conto che la mia famiglia mi è mancata così tanto che non la faccio neanche parlare che l'abbraccio

    1Y3r4Qr

    Il pomeriggio dopo esco con Serena
    Andiamo in spiaggia a Sulani
    Ormai questo posto non mi fa più l'effetto negativo che mi faceva in passato

    yPrNKaw

    Devo confessarti, caro Diario, che Serena mi piace e pure molto
    E' intelligente ed è sempre un piacere conversare con lei

    jAy31UQ

    Ascolta con interesse anche quando le racconto di ciò che accade in ospedale

    CKBhdzt

    Ma ora basta parlare, è ora di rilassarci un po'

    fmysdkz

    Non sono più abituato come un tempo a stare sotto al sole cocente, meglio che mi metta un po' di crema protettiva...

    rGYF184

    JcHioGL

    E dopo aver preso il sole cosa c'è di meglio di un bagno in queste splendide acque?

    DgammBH

    Sulani poi starebbe tutto il giorno in acqua se fosse per lei
    Se non sapessi che le sirene non esistano, penserei che lei fosse una di loro :D

    ulI3TwG

    Mi è venuto un certo languorino, così vado a cucinare qualcosa alla brace
    Stupirò Serena facendogli vedere che sono un provetto cuoco :lol:

    VaNgX7s

    Sto cucinando quando mi si avvicina questa tizia di cui ora non ricordo il nome
    Be' parliamo un po' e vedo che lei mi guarda in un modo strano... be', come se quello che vede le piacesse...

    AbSQhoC

    Mi siedo un po' a parlare con lei, ormai i panini con gli hamburger sono pronti

    u2Jfz2m

    Poi giusto per vedere se la cosa dell'ardore è vera, provo anche con lei
    Caro Diario, sia chiaro, non sono come mio padre, ma questa è pura curiosità scientifica

    i3NsP00

    Mmm... mi sa che faccio un certo effetto sulle donne :blush:
    Be' forse fisicamente somiglio più a mio padre che a mia madre, ma di certo la somiglianza è solo fisica
    Ah, tra l'altro, qualche giorno fa, le mie sorelle mi hanno avvisato che è morto anche lui :(

    QEaj8OP

    Dopo aver salutato la tizia, mi stendo un po' sulla sdraio, sono esausto
    L'abbronzatura sta venendo davvero bene :D

    m5mEzyc

    La sera i miei cugini rispolverano il nostro vecchio club e organizzano una serata in discoteca
    Ovviamente ci vado, è una vita che non stiamo più tutti insieme :)
    Ci scateniamo tutti sulla pista :D

    xnu7Nlf

    zJSZ68v

    Dopodiché, fingemomi serio, sfido Sean ad una battaglia di ballo :lol:

    KrGxaON

    rtU2AtL

    L'ho colto un po' impreparato :D

    ip2aIAy

    La serata finisce veramente tardi e non mi importa anche se domani devo andare a lavoro
    Ma era tanto che non stavamo tutti insieme e mi è mancato tutto questo
    La sera dopo sono pronto a rilassarmi a casa, quando Serena mi manda un sms invitandomi ad un appuntamento al ristorante
    Be' ovviamente accetto :D

    E' davvero una bella ragazza e a poco a poco mi sto innamorando di lei :wub:

    2VCsker

    Mi viene naturale appena la vedo di abbracciarla stringendola forte forte a me

    HuiYIB7

    Ed a tavola ho una faccia da ebete...
    Mi sa che mi sto proprio innamorando! :wub:

    bn6WFkR

    Lei per rompere l'imbarazzo si mette a guardare il menu

    pUotV42

    Finita la cena ci alziamo e rimaniamo in silenzio a guardarci

    w7cNqkv

    Continuiamo a guardarci...

    gghLSC0

    ... e poi in modo naturale scatta il nostro primo bacio :wub:

    dkPIhyK



    E con questo è tutto
    Alla prossima :D
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Nathan sembra proprio cotto, sia da Serena che dal sole di Sulani XD
     
    Top
    .
512 replies since 18/1/2019, 21:36   7514 views
  Share  
.