Royal's Family [CONCLUSA]

Challange I'm a lover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Bene bene, ci è voluto un semestre in più ma si è laureato e inizia anche a diventare un po' famoso!

    Ho un'altra domanda però: sarà che ormai li vedo ovunque, ma... Federica non sarà mica un'aliena camuffata? Sarà stata un po' flirtante, ma sembrava brillare davvero tanto di luce rosa... :shifty:

    Edited by §HermioneSims§ - 11/3/2020, 08:16
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 10/3/2020, 22:01) 
    Bene bene, ci è voluto un semestre in più ma si è laureato e inizia anche a diventare un po' famoso!

    Ho un'altra domanda però: sarà che ormai li vedo ovunque, ma... Federica non sarà mica un'aliena camuffata? Sarà stata un po' flirtante, ma sembrava brillare davvero tanto di luce rosa... :shifty:

    Eh già e non me lo aspettavo. Sapevo che in quella materia non andava tanto bene, ma in genere basta farli studiare di più al computer e si passa ed invece non è servito a niente :(
    Ma l'importante è che alla fine ce l'abbia fatta

    Per quanto riguarda le possibili compagne/mogli di Vince, mi piaceva tanto anche Sara, ma quando ho visto Federica ed i suoi occhi blu è stato amore a prima vista! :D

    Per quanto riguarda la tua domanda...
    dovrai aspettare per leggere se hai indovinato o meno :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Finalmente ho recuperato tutto! Certo che Vince è proprio un bel ragazzo :D (soprattutto rispetto a suo cugino :P) Ora non ci resta che vederlo diventare una star!
    Ormai stiamo di pari passo, sei velocissima rispetto a me, mi supererai di sicuro xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Isa93. @ 11/3/2020, 14:23) 
    Finalmente ho recuperato tutto! Certo che Vince è proprio un bel ragazzo :D (soprattutto rispetto a suo cugino :P) Ora non ci resta che vederlo diventare una star!
    Ormai stiamo di pari passo, sei velocissima rispetto a me, mi supererai di sicuro xD

    Ma grazieeeee! :)

    Sono felice che Vince sia venuto carino, pensa se mi capitava Gianluca :rolleyes:

    Eh già stiamo più o meno allo stesso punto, dai aggiorna che sono curiosa! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    J9eqyj8




    Dal momento che sto a casa quasi quasi aggiorno :D
    Premetto che è un capitolo molto corto rispetto al solito ;)



    Vince aveva un po' di simoleon da parte così, finita l'università chiamò un suo collega di università, fresco fresco di laurea come lui, e si fece costruire una casetta
    Era stato a lungo indeciso su dove andare a vivere
    Lui era nato e cresciuto a Brindleton Bay e lì se c'erano gli zii e quindi avrebbe avuto una parte di famiglia vicina, c'erano anche i suoi genitori che, benché ormai non li sentiva da anni, sapeva, suo malgrado, che erano invecchiati e che abitavano sempre nella loro casa
    Quindi quella città era esclusa!
    Poteva andare a San Mishuno, la vita di città gli piaceva, ma non c'era abituato, lui voleva la sua casetta senza vicini rumorosi o invadenti
    E proprio per tutti questi motivi, alla fine scelse Windenburg
    Una città sconosciuta dove incominciare tutto d'accapo (E l'invasione dei Royal prosegue :D)

    La casetta che il suo amico gli aveva costruito, con i pochi simoleon che gli aveva dato, non era male

    FNd0A22

    A questo punto non rimaneva che scegliere il lavoro dei suoi sogni: Personalità di Internet!
    Aveva studiato tanto per arrivare a poterlo fare ed ora non vedeva l'ora di cominciare
    Aveva già un numero discreto di followers, ora che poteva dedicarcisi sempre e con più libertà, sarebbero aumentati di sicuro!
    Che bello sarebbe stato prendere dei soldi per fare quello che più gli piaceva al mondo!

    4HaAhKz

    Voleva cominciare subito ma non poté a causa del Comitato di Benvenuto ;(
    Stavano tutti fuori dalla sua porta di case ed alla fine si decise ad uscire a parlare con loro

    9UPz2B9

    Appena finita l'università la prima cosa che fece fu quella di andarsi a riprendere Medea
    Era così felice che fosse ancora viva!
    Ringraziò gli zii ed andò a casa, nella sua casa!

    yfV4KRB

    I giorni passavano e lui e Federica si sentivano al telefono più volte al giorno
    Purtroppo la donna però in questo periodo era impegnatissima con il lavoro e di conseguenza non riuscivano a vedersi
    Vince, nonostante ormai la conoscesse bene, ancora non sapeva che lavoro svolgeva
    Quando gliel'aveva domandato lei era rimasta sul vago senza dargli una risposta

    Lui si impegnava così tanto nel lavoro che finalmente diventò una Stella Emergente!

    Un pomeriggio mentre era sui social (tanto per cambiare), le arrivò un sms di Federica in cui c'era scritto "Usciamo a divertirci!"
    Lui non se lo fece ripetere due volte e si recò al Parco Bocciolo di Magnolia

    Arrivato trovò Federica che gli fece i complimenti per la sua nuova notorietà

    6kZ1BZx

    Poi si abbracciarono

    Vince: Mi sei mancata...

    Federica: Pure tu...

    HMmMJPw

    Poi cominciarono a parlare
    Vince le raccontò che finalmente lavorava nel settore che aveva sempre sognato
    Che i followers aumentavano
    E le chiese che lavoro faceva...
    Lei ancora una volta non rispose, anzi deviò il discorso su di lui

    Federica: Chissà se ora che sei famoso ti farai desiderare...

    1gKSFne

    Lui la guarda pensieroso
    Poi si inginocchia e le mostra un'anello di fidanzamento
    Lei strabuzza gli occhi

    Vince: Federica, amore, vuoi sposarmi?

    xfCfbRl

    Lei lo guarda sorpresa
    Poi per farlo stare un po' sulle spine fa finta di esaminare l'anello
    Ma non resiste...

    Federica: Temevo che non me lo chiedessi... Sì, sì, certo che voglio sposarti! :wub:

    lE23Zjf

    Di comune accordo decidono la data, ossia tra un mesetto
    Ma i due non ce la fanno ad aspettare così tanto, così decidono di andare a convivere da lui
    E, dato che Federica, come lui, aveva dei soldi da parte ed in più ne ha avuti altri dalla vendita della sua casa, Vince chiama il suo amico architetto per ingrandire quella che era di Vince e che ora è diventata di entrambi

    xSmrbRU

    I due finalmente sono a casa insieme...

    mf7iv4r

    ... e, finalmente, per la prima volta, fanno fiki fiki

    XQHPfAJ

    Poi le, finalmente, le spiega che lavoro fa, ossia gli confessa che lavora per i servizi segreti, in una divisione segretissima e di cui non può parlare neanche con lui
    E Vince ora capisce tante cose
    I suoi no alle uscite, i selfie che non poteva mettere su simstagram e tante, tante altre cose

    Ora più serena e felice di avergli detto finalmente che lavoro fa, ci si dedica

    I0c50gq

    Ed anche Vince si mette a lavorare

    arRgXIq
    Come vedete ha tantissimi followers :D


    Finito il lavoro, Federica fa amicizia con Medea :)

    5KqiDSO

    Dopodiché lui porta a spasso la cagnolona
    Niente jogging visto l'età di Medea, ma una sana e corta passeggiata

    l7ruIKU

    I giorni passano e Federica viene promossa
    A Vince dice solo questo, non gli rivela la sua carica

    Spesso poi si mette a giocare a scacchi da sola, Vince è una schiappa, mentre lei lo deve fare per mantenere la mente allenata

    LXRhRiZ

    I due però parlano molto e sempre
    Certo non del lavoro di lei, ma di tantissime altre cose

    HbRNMdS

    E mentre lui si dedica al suo social, lei fa la spiritosa davanti allo specchio

    Federica: Certo che è un peccato per te non poter mettere le mei foto su simstagram, sai come ti salirebbero alle stelle i followers! :D

    Unoxrwm

    Federica: Guarda che fisico che ho :D

    5d5Oqtw

    Federica: E questo in abiti da notte, pensa se mi vestissi di tutto punto...

    gllhErN

    Lui sorride ma non le risponde, è troppo preso a scrivere su simsfacebook ma ogni tanto l'occhio alle forme di Federica lo lancia :D

    I due promessi sposi cercano sempre di mangiare insieme, specialmente a colazione ed a cena
    Vivono insieme da quasi un mese ma di cose ne hanno sempre tante da dirsi

    020KJH2

    E, alla vigilia del matrimonio, Federica gli dice che gli deve parlare
    E' seria
    Vince si preoccupa

    Vince: Dai amore non fare così, qualunque cosa tu debba dirmi la affronteremo insieme

    Federica lo guarda negli occhi

    Federica: Non potevo dirtelo prima, mi era stato vietato... ma vedi, io sono un'Aliena!

    Poi si volta
    Ha paura della reazione che avrà Vince
    Dopotutto il giorno dopo è quello del matrimonio e lei non sa più se ci sarà il matrimonio...
    Dipende tutto dal suo fidanzato ora

    fuhiq3g

    Federica: Lavoro in una divisione segretissima dei Servizi Segreti, atta a fare in modo che non scoprano glli alieni, o meglio, che gli umani non sappiano davvero in quanti siamo sulla terra. Io, quando mi hai chiesto di sposarti, ti ho detto subito di sì, senza tenere conto che i miei superiori avrebbero dovuto dare la loro approvazione. Sposarsi significa avere dei figli, figli che potrebbero venire come me e dato che sono piccoli, difficilmente camuffabili! Loro avevano delle riserve per via del tuo lavoro, ma ho detto loro che tu starai attento e che non ti lascerai mai sfuggire quello che sono realmente, da dove provengo, ecc...

    Vince la guarda a bocca aperta, poi le mette le mani sulle spalle e la va voltare verso di lui

    Vince: Ma allora è vero!!!! Non è una leggenda quello che si tramanda di generazione in generazione nella mia famiglia!!! :huh: :o:

    Dopodiché la bacia

    rDm9o0n

    E le chiede di farsi un selfie, un selfie che rimarrà custodito a casa loro, come tutti gli altri :)

    zC2LkoU



    E per oggi è tutto!
    Hermione non ti sfugge niente eh!!!! :D
    Spero che vi sia piaciuto
    Preciso che non era mia intenzione avere alieni in famiglia (non sono razzista, anzi mi piacciono pure tanto) ma cercavo una bella ragazza con gli occhi chiari, possibilmente azzurri/blu (e sono fissata lo so) ed appena ho visto lei mi è piaciuta subito! Solo quando ho deciso di sistemarla un po' e di cambiarle quell'orrida gonna, ho visto che era un'aliena! E a quel punto me la sono tenuta :D
    Come avrete visto dalla legacy e dalla mia, dobbiamo seguire delle "regole" generazionali quindi vedremo se riuscirò a sviluppare un po' questa nuova cosa o se lascerò stare ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    A parte la skin diversa, assomiglia un sacco a Chiara! Così mi viene la nostalgia... :screamemoji:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 11/3/2020, 17:23) 
    A parte la skin diversa, assomiglia un sacco a Chiara! Così mi viene la nostalgia... :screamemoji:

    Sai che non ci avevo fatto caso che assomigliasse a Chiara?
    Ma ora che me l'hai fatto notare trovo che hai ragione! :)

    Non mi hai detto niente sei contenta di questa svolta inaspettata? :D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Alieni, streghe, vampiri... più sono strani meglio mi sta XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 11/3/2020, 18:10) 
    Alieni, streghe, vampiri... più sono strani meglio mi sta XD

    Chissà perché lo immaginavo :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    NxA0sDE




    Buongiorno! Eccoci finalmente dai Royal con un nuovo aggiornamento molto smieloso :D


    Oggi è un gran giorno per il nostro erede Vince: quello del suo Matrimonio!
    Eh sì, lui ha le idee molto chiare e vuole una bella famiglia a cui dedicarsi

    La location, se non erro, è sempre la solita [Mi devo decidere a scaricarne di nuove :fisch:]
    I due prossimi sposini, arrivati, trovano zia Elisa, ormai anziana ed anche con la luna storta
    Gli invitati non sono tanti, solo i parenti e gli amici

    dEADydW

    Tutti si avviano verso l'arco nuziale...

    pFslrK9

    Ed il matrimonio inizia, con la solita carrellata di foto (e mi sono limitata :D)

    1bh6C7C

    1g3blFT

    k4Ig7ag

    p9y2oK6

    z1rwE5D

    KMXE35T

    0VaFl37

    7rSPgfL

    I due neo sposino poi hanno chiesto a zia Elisa di scattare loro qualche foto
    Niente di esagerato, due possono bastare :)

    86b336L

    sdmpO3R

    E così i due sposini, finita la cerimonia e la festa, cominciano la loro vita da sposati

    Federica il giorno dopo, presto, va a correre
    Un po' lo fa perché si deve mantenere in forma per il suo lavoro ed un po' perché le piace

    nwWWlDI

    Intanto Vince, a lavoro, deve prendere una decisione

    bKH2Fzi

    Ed alla fine decide di trasmettere e viene promosso a Creatore di Meme



    Ed è proprio quando torna a casa, felice della sua promozione, trova Medea a terra...
    Era anziana, ma di certo non si aspettava che lo lasciasse

    IjZ38mF

    La tristezza è veramente tanta
    Medea era la sua compagna da quando era bambino
    Era cresciuto con lei, era l'unica che gli era stata vicina quando, adolescente, aveva lasciato la sua casa per andare a vivere da solo :(

    z7qymw9

    Ma il tempo cura tutto, anche la tristezza per la perdita di Medea
    Ed un giorno Federica decide di fare il test di gravidanza
    E' un po' che si sente strana...
    Il risultato è positivo! :woot:

    Vince, che non sapeva nulla e decise proprio quel momento per entrare in bagno

    UdpsrD7

    E fu proprio lì che Federica gli diede la bella notizia :lol:

    3XtkIYn

    Vince ne fu veramente felice

    gsJv5tY

    bUKb7b9

    Qualche giorno dopo anche Federica tornò a casa con una promozione top secret

    Federica aveva legato davvero molto con Elisa che, ora che sapeva della novità, si precipitò da lei per darle qualche consiglio
    La futura mamma non si sentiva molto bene

    a0ONfk6

    Ma era felice di poter parlare con sua zia
    Ed il suo umore cambiò immediatamente

    ylhLPCs

    E, proprio per la loro grande amicizia, Federica le confessò di essere un'aliena e le raccomandò anche di non dire nulla a nessuno
    Elisa prese molto bene la notizia, dopotutto le voleva bene e quella notizia non cambiava nulla

    Federica però soffriva di nausee anche se non si lamentava mai

    ddlP9fK

    Vince la aiutava in tutto
    Specialmente la cucina era compito suo, anche perché Federica non era proprio capace a cucinare

    La sua fama intanto cresceva e presto divenne una Figura di Serie B

    E la pancia di Federica cresceva di pari passo con la fama di Vince :lol:

    8XgyGKi

    Ovviamente Federica continuava a lavorare impegnandosi al massimo
    Il risultato era che tornava sempre a casa stanchissima e sveniva per il sonno e la stanchezza

    hCbiBW3

    Una mattina entrambi si presero un giorno di ferie ed andarono al mare
    Federica, nonostante fossero anni che stava sulla terra, restava sempre incantata guardando la maestosità del mare [Anche per farvi vedere la panciona]

    lOKPMns

    I due avevano in mente di passare un giorno di pieno relax
    Ma non avevano fatto i conti con gli ammiratori di Vince... :wacko:

    hNrmXrm

    Che presto non fu più un problema perché... svenne!!! :lol:
    Vince ormai faceva questo effetto, faceva svenire i suoi ammiratori :D

    Jgq2Gkh

    Vince, a fine giornata era abbronzatissimo e scoprì che purtroppo Federica, in quanto aliena, non si abbronzava :(

    nAVPEu1

    Federica, conoscendo suo marito, decise di fargli un bellissimo regalo, ovvero Allie!
    Una simpaticissima cagnolina

    b0sRqee

    Anche se prima di coccolarla si ferò a firmare un autografo all'addetta alle adozioni :D

    klxYzMv

    E poi finalmente, poté abbracciare Allie

    e84ufpP




    Ed ora, prima di lasciarvi, vi metto qualche foto :D


    Dopo la morte di Medea il Tristo va in bagno a parlare con Federica :cry:

    z9d18ma

    Ho fatto chiamare il riparatore e dopo aver riparato la cosa rotta, mi arriva la scritta che in genere esce quando si chiama il padrone di casa degli appartamenti :D

    52wgBWv



    E con questo è tutto, alla prossima :D
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Tutto procede bene anche per questa nuova famigliola, fantastico!


    Adesso però la domanda è... quanto alieno sarà il pargolo (o la pargola)? :shifty:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Uh un'aliena! Il DNA di questa stirpe così si fa più interessante :P Vediamo quanti piccoli alieni sfornano!

    PS: la nuova cagnolina è dolcissima!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    xiUWKzIg




    Buongiorno! Eccoci tornati a casa Royal con tante novità :D


    E' arrivato per Federica, il momento di partorire e la sua faccia è tutta un programma :D

    hOLQnhm

    Dopo circa due ore di travaglio ecco che nascono Tara e Pierce :mflust: [Ebbene sì, con grande felicità di Hermione! ;P]

    KWdwG1N

    Due gemelli sono impegnativi e danno un gran daffare ad entrambi che però sono molto felici, specialmente Vince che, essendo figlio unico, vuole una grande famiglia felice!

    VZYCFZg

    Intanto Allie ronfava alla grande :D

    sGDLGgI

    Ma anche con due neonati, non si dimenticano della cagnolina e c'è sempre un dolcetto o una coccola per lei :)

    ljH9weY

    _______________________________________



    Per quanto riguarda Federica, i suoi capi, ora che ha due figli e che si capisce chiaramente che non sono del tutto umani, le ordinano di cambiare lavoro
    O meglio, lavorerà sempre per i servizi segreti, ma come scienziata
    La sua nuova missione è quella di infiltrarsi tra i suoi nuovi colleghi e vedere cosa scoprono sugli alieni e sul mondo alieno
    Insomma deve scoprire e riportare quello che sanno e quello che scopriranno, anche a costo di svelare la sua vera natura in caso, in modo che, se sono favorevoli agli alieni, lei se li può fare amici, cosa che renderebbe ancora più facile la sua missione
    In caso contrario, ossia se fossero sfavorevoli, deve convincerli, usando anche le sue particolari capacità che gli alieni non sono il nemico

    E così, sia per lavoro che per hobby, si mette a giocare a scacchi
    Dopotutto le serve tutta la logicità di questo mondo per portare a termine la sua missione

    m3lrHn5

    ___________________________________________



    Per quanto riguarda Vince, lui prosegue la sua carriera nel mondo di internet
    Le cose gli vanno piuttosto bene, ormai è conosciutissimo

    JGqcYTk

    Ma tra famiglia e lavoro, i due sposi cercano sempre di ritagliarsi un po' di tempo tutto per loro
    Il loro posto preferito è Sulani ed il suo meraviglioso oceano

    AW3pvZd

    vBaRx96

    Arriva il primo giorno di lavoro per Federica
    Arrivata comincia a presentarsi ai suoi nuovi colleghi, tra i quali c'è pure quello che era svenuto quando aveva visto Vince :lol: e che con la coroncina in testa non si può vedere :wacko: :blink:

    Iy2uBwP

    owkU55K

    (Il pelato l'ho creato io ma quando l'ho fatto aveva i capelli :blush: [Però ha un suo perché anche pelato :D])

    9dIFz2x

    Finite le presentazioni, Federica comincia a prendere confidenza con gli strumenti del suo nuovo lavoro

    zcRWWtq

    A fine giornata Vince viene promosso a Star Oline e Federica a Inventrice Apprendista

    _____________________________________



    Il tempo però, tra i mille impegni dei due, vola ed i gemelli crescono

    m7D3VUu

    Tara è una bebé angelica [Mi pare perché non ricordo i tratti], mentre Pierce è più viziato

    m7D3VUu

    Tara ama molto le favole e starebbe ore ad ascoltarle, con il rischio che anziché addormentarsi lei, lo facciano sua mamma o suo papà :D

    6GaVOoG

    Per quanto riguarda Federica, il nuovo lavoro la appassiona ma la fa stancare anche moltissimo
    Molto spesso torna a casa e sviene dal sonno senza neanche riuscire ad arrivare in camera a cambiarsi

    jV37kjr

    __________________________________________



    Ma dopotutti questi fatti molto belli, arriva una notizia che lascia un po' stranito Vince
    Suo zio Easton lo informa che suo padre, Vaea, è morto

    Federica vorrebbe consolarlo ma sa che al momento è meglio lasciarlo solo, così va a fare jogging con Allie

    xXIp8VN

    Un mesetto dopo, sempre zio Easton, avvisa suo nipote che anche sua madre è morta
    Vince ci rimane, sono morti entrambi a poca distanza di tempo l'uno dall'altra...
    Chissà se dopo che lui aveva lasciato la casa si erano chiariti oppure se sua madre avesse nascosto la sua "scappatella" al padre?
    Non lo saprà mai perché nonostante, alla fine, dopo tanta insistenza, da adolescente aveva confessato a suo zio il motivo per il quale era andato via da casa, non aveva mai voluto chiedere notizie dei suoi genitori e di certo non lo farà ora! Sapeva solo che erano rimasti insieme e questo perché gliel'aveva detto suo zio, non certo perché l'avesse chiesto lui

    Per quanto riguarda Federica, la sua carriera procedeva spedita e fu promossa ad Armeggiatrice Junior
    I suoi capi, quelli dei servizi segreti, erano molto fieri di lei e lei lo era ancora di più di se stessa
    Tra l'altro aveva anche scoperto che la carriera di scenziata le piaceva ;)

    _______________________________________



    Ma dopo le brutte notizie, arriva un giorno tranquillo e di festa, il compleanno di Easton
    Vince e Federica vanno quindi a casa degli zii a festeggiarlo
    Federica abbraccia subito Elisa, è molto legata alla donna

    vLCokwP

    4qI8nSm

    Per l'occasione è stato invitato un fornitore di catering [Guardate chi è! Ma è immortale? :blink:]
    Ebbene sì è Aditya!!!

    ZRqW8kq

    Ma per Easton è arrivato il momento di spegnere le candeline e di invecchiare!

    dhWfvOJ

    MaaMomk

    Ed ecco come è diventato
    Un simpatico vecchietto, vero?

    7LFa38i

    _____________________________________



    Il lavoro di Federica procedeva molto bene ed era molto vario
    A volte le veniva chiesto di reperire i materiali che servivano e lei lo faceva con grande piacere perché così stava un po' all'aria aperta

    Ac4vkPx

    Purtroppo, poco dopo arrivò la notizia che Elisa era morta
    Federica ci rimase molto male, per lei non era solo una zia acquisita, ma una carissima amica

    A lavoro arrivò un nuovo collega, Enele Ausage
    A Federica era simpatico, ma aveva la sensazione che in lui ci fosse qualcosa di strano...

    C7TBaDF

    Qualche mese dopo Federica scoprì di essere di nuovo incinta

    MoB1m5Q

    Vince ne fu felice, dopotutto voleva una famiglia numerosa :)

    qo8RPGz

    E subito i due cominciarono a fare progetti per il futuro

    qo8RPGz

    chgbE7X

    Con un altro bambino in arrivo le cose si sarebbero fatte ancora più dure, ma nessuno dei due si scoraggiò, anzi si impegnarono ancora di più
    Quando era in casa, dato che era lei che lavorava tutto il giorno, Federica dedicava il suo tempo ad insegnare ai suoi bambini
    Dopotutto il compito di cucinare per sfamare la famiglia non spetteva a lei ma a suo marito
    Lei era davvero una pessima cuoca!!! :lol:

    ijKGqmr

    ExlhOmI

    Per quanto riguarda Vince ed il suo lavoro, ora poteva divertirsi ancora di più, infatti poteva trasmettere in streaming i suoi giochi, cosa che tra l'altro gli faceva aumentare anoora di più i suoi followers! ;)

    B1QuXQ0

    E così in breve tempo diventò una Celebrità vera e propria :woot:

    http://


    Ma nonostante ormai fosse famosissimo, Vince continuava la sua vita di sempre
    Per lui la famiglia veniva prima di tutto, persino dei suoi sogni, che coltivava sin da bambino, che della celebrità
    Così si dedicava con piacere ai suoi bambini

    VtZd5QJ

    Ora poi aveva anche un'agenzia di public relations grazie alla quale conobbe un altro Vip come lui, Salvatore Lombardi

    Prince, a differenza di sua sorella, amava molto giocare ai blocchi, ma non quelli classici, bensì quelli del tablet

    UExZMnx

    Mentre Allie, quando erano tutti impegnati, dormiva! :D

    FiASMH3

    Federica, nonostante l'avanzare della gravidanza, non si risparmiava quando era a casa
    E oiu fare il bagno ai gemelli era sempre uno spasso

    PgeeNpP

    _____________________________________



    Per quanto riguardava suo zio e suo cugino, Easton si era finalmente deciso ad andare in pensione, mentre Gianluca a cercare un lavoro nella carriera d'affari

    Purtroppo, anche cresciuto, Gianluca era rimasto uguale :cry:

    E7LiJ96


    E per oggi è tutto, vi lascio con una solo foto che nel racconto non sapevo dove piazzare :D
    Alla prossima!



    Nuova stravaganza di Vince :blink:

    V5eAXRg

    Edited by Lilla_20 - 21/3/2020, 12:16
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Isa93. @ 17/3/2020, 13:13) 
    Uh un'aliena! Il DNA di questa stirpe così si fa più interessante :P Vediamo quanti piccoli alieni sfornano!

    PS: la nuova cagnolina è dolcissima!

    Eh già, un'aliena! :D
    Non era nei miei programmi e di certo non sarà la prima cosa che non avevo pianificato ma che succederà ;)

    Allie piace tantissimo anche a me :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Due gemelli! E li hai chiamati come quelli di "il volere popolare"?


    I gemelli sono bellissimi, ma hanno già pensato come giustificare questa ondata di pargoli violetti? :alienff:
     
    Top
    .
512 replies since 18/1/2019, 21:36   7514 views
  Share  
.