Royal's Family [CONCLUSA]

Challange I'm a lover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Scarlett, che bel nome! Quindi i geni alieni parrebbero dominanti, bene bene... (*prendo nota, non si sa mai... ;P )


    Comunque questa potrebbe essere la proposta più successive nozze più strana di sempre: prima lei rifiuta malamente, poi nello stesso pomeriggio cambia idea e accetta la seconda proposta, e a quel punto è così convinta da sposarsi seduta stante! I simmini sono un po' lunatici certe volte, c'è poco da farci (povero Sione soprattutto!)

    Comunque anche stavolta la famiglia cresce in fretta, chissà che ci sarà in serbo per questa generazione...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 22/5/2020, 17:05) 
    Scarlett, che bel nome! Quindi i geni alieni parrebbero dominanti, bene bene... (*prendo nota, non si sa mai... ;P )


    Comunque questa potrebbe essere la proposta più successive nozze più strana di sempre: prima lei rifiuta malamente, poi nello stesso pomeriggio cambia idea e accetta la seconda proposta, e a quel punto è così convinta da sposarsi seduta stante! I simmini sono un po' lunatici certe volte, c'è poco da farci (povero Sione soprattutto!)

    Comunque anche stavolta la famiglia cresce in fretta, chissà che ci sarà in serbo per questa generazione...

    Vedremo...
    Con questi geni alieni non si capisce niente!!! :blink:

    Guarda lascia stare, non me lo aspettavo che lei rifiutasse, il tratto Evasivo ce l'hai lui, non Faith!!!!
    Poi lui si era depresso, insomma, sta proposta è stata un parto! >.<
    Lo scopriamo insieme perché non me lo ricordo :laughingemoji: :laughingemoji: :laughingemoji:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    3mF3AVV




    Bentornati in casa Royal! :)


    Dal diario di Faith:

    Era qualche giorno che la mamma non si sentiva bene ma diceva sempre che non era niente di grave, che era solamente l'età e quindi non ci saremmo mai immaginati che ci avrebbe lasciato così presto... :( [Non mi ero proprio accorta che fosse morta, ma guardandomi intorno ho trovato la tomba sulla porta di casa :(]

    HpLPrL5

    Eravamo tutti tristi ed i vicini che facevano confusione a tutte le ore non ci aiutavano
    Così questa volta toccò a Fernand ad andare a litigare con loro
    Eh sì perché ormai non c'erano davvero più dei civili rapporti tra noi e loro

    0xFbBqC

    Fiona era quella che ci sollevava un po' il morale
    Quando uno di noi era particolarmente triste, lei faceva di tutto per farsi prendere in braccio e una volta al calduccio su di noi, cominciava a fare le fusa a tutto spiano

    LgpFDvZ

    _______________________________________________



    Passarono i mesi ed anche se il dolore era sempre presente, ora stavamo un po' meglio

    Decisi così di chiamare un baby sitter per far sì che tutti noi potessimo dedicarci un po' al lavoro [Guardate un po' chi è!!!! :huh: :huh: :huh: Ma io non mi ricordo quando l'hanno conosciuto, e non vorrei sbagliare, ma minimo sono tre generazioni, no?]

    Na9xnTG

    L'appartamento è abbastanza grande da concederci i nostri spazi
    E Sione ed io ci siamo fatti un mini ufficio nella nostra camera da letto

    IKQ7dFB

    Fernand fu promosso a Collaboratore Continuativo
    Anche la sua carriera stava cominciando a decollare
    Sono molto orgogliosa di lui :)

    Un giorno decise di invitare Anna, la figlia adottiva di Gianluca e Giovanni

    rfk2tub

    Io non sapevo che si frequentassero e rimasi abbastanza stupita quando lui le chiese di convivere e lei accettò :huh: :huh:



    E rimasi basita quando si diedero il loro primo bacio proprio in casa!!! :o: :o: :o:

    ytfvqnZ

    Poi si chiusero in camera di Fernand e quello che successe non lo vidi ma lo posso immaginare... :blush: :blush:
    Devo dire però che sono contenta per mio fratello
    Anna è una vita che la conosciamo e secondo me formano davvero una bella coppia :)

    ljxXfuK

    lwTDA6o

    Il giorno dopo il trasferimento di Anna ci arrivò una brutta notizia
    Suo padre, Gianluca, era morto
    L'unica consolazione era che finalmente l'aveva vista sistemata :(

    ____________________________________________



    Per quanto mi riguarda, sono diventata una mongolfiera
    Mi fa male la testa, devo correre in bagno ogni 5 minuti ed in più ho sempre fame!

    6Z13ysP

    Sione che non ha i miei stessi fastidi, invece, è stato promosso a Insegnante

    Comunque, fastidi a parte, sono felice di vedere la mia famiglia ingrandirsi sempre di più
    La casa non è mai silenziosa e, come dicevo, Anna l'ho vista crescere e mi piace
    Poi sono davvero una bella coppia!
    Dal momento che entrambi sono sempre impegnati, sono andati in farmacia e hanno deciso di comprare un intruglio per farli dimagrire... io sono un po' scettica... funzionerà?

    ik46cHK

    EWNMwci

    Sembra che abbia funzionato
    Anna è ancora triste ed arrabbiata con il mondo intero per la perdita di suo papà, ma cerca in tutti i modi di aiutarmi in casa

    rZ5yh5u

    Per quanto mi riguarda, la pancia comincia pesare davvero tanto ed io non ce la faccio davvero più
    Non riesco a guardarmi nemmeno l'ombelico! :blink: [Le sue facce mi fanno morire dal ridere!!! :lol:]

    LiLSJKh

    YlJWoTx

    T7baU4h

    Ma finalmente è arrivato il momento del parto!
    Quella agitata dovrei essere io ed invece è Sione che si fa prendere dal panico!!! :cry:

    cwgP0px

    Io non vedo l'ora di conoscere nostro/a figlio/a e di togliermi questo pancione

    9pHQBBu

    H7Gu0km

    Vado quindi a farmi registrare al bancone lasciando Sione impanicato fuori all'ospedale

    984jqug

    E lui invece di raggiungermi che fa?
    Se ne va a lavoro!!!! :huh: :o: :o: :o:

    oVogZhi

    Io non c'entro niente, ha fatto veramente tutto da solo!!!!


    Va be' faremo i conti a casa!
    Ora è davvero arrivato il momento di partorire!!!!

    t9Wn0Fw

    Partorii un bel maschietto che chiamammo Sheldon :)

    ____________________________________________



    Qualche giorno dopo Anna tornò a casa con una promozione a Ricercatrice di Informazioni

    Ero molto felice per lei, ma il mio tempo in maternità era tutto dedicato ai miei figli

    IIIQ29t

    Fortunatamente Sheldon è un bimbo tranquillo
    Piange solo quando ha fame o quando ha il pannolino sporto

    7ycuPXD

    Piano piano tornai a lavoro
    Certo ora ero più distratta, stavo sempre all'erta qualora Scarlett o Sheldon piangessero

    aHyK6Lh

    Fernand è un bravo zio
    Ci aiuta davvero tantissimo
    E, nonostante ciò, va avanti sia con la sua carriera sia con lo scrivere libri

    4FDWX15

    Ma una volta finito, si diverte ad occuparsi di Scarlett
    Le fa persino il bagnetto!!!

    fRBGGdS

    Nonostante quell'intruglio in farmacia abbia fatto effetto, Fernand ha preso l'abitudine di andare in palestra quando può

    7vgbYFT

    Sione invece si sta impegnando tantissimo a lavoro ed è tornato a casa con la promozione a Insengnante Mentore

    I rapporti con i vicini invece sono definitivamente persi
    Loro continuano a fare confusione a tutte le ore del giorno e della notte
    Sione, Fernand, Anna ed io, stiamo decisamente prendendo in considerazione l'idea di trasferirci
    E' un peccato perché quando ci siamo ambientati bene... :(

    sWcLKxx

    auHlNSI

    dsOv07v

    Ma sta diventando veramente impossibile vivere qui
    Anche Sheldon purtroppo, a causa del forte rumore, si sveglia e comincia a piangere :(

    0wf0xIC

    ___________________________________



    Ma, mentre decidiamo sul da farsi, arriva il compleanno di Sheldon

    ASIvRTH

    E' davvero un bel papà
    Vorrei solo capire da chi ha ripreso i suoi capelli così neri :D

    EKWo99e

    Sono così felice di vederlo cresciuto ed anche lui lo è... almeno credo :D

    8SE0TZl

    ____________________________________



    Ed ora che non ho più scuse, decido di andare anche io in palestra
    Purtroppo i chili presi con la gravidanza di Sheldon non ne vogliono proprio sapere di andarsene :unsure:

    Zl1L9UR

    E mentre io sudo, Fernand viene promosso a Giornalista :D [Anche se la sua aspirazione è quella di Autore ho provato a prendere l'altro ramo... ma mi sa che ho fatto una stupidaggine :(]



    Alla fine, nonostante le lamentele del tizio in nero dietro di me, decido di prendere anche io l'intruso preso da Fernand e Anna... funzionerà? Dimagrirò all'istante?
    Decido di scoprirlo subito

    dafZmuy

    Eh sì, direi proprio che ha funzionato :D
    L'unica cosa che non capisco è il perché il tizio che prima si lamentava mi ha seguita fino a casa e vestito con solo un asciugamano! :huh: :o:

    0C0KHFO



    E per oggi è tutto!
    Per la cronaca, sto costruendo una casetta per loro, ma a questo punto aspetto il 5 giugno che esce Vita Ecologica e magari li faccio trasferire direttamente nel nuovo quartiere :woot:

    Vi lascio qualche foto che non ho messo nel capitolo :D



    Hem... Fiona stai bene lì sotto? :P

    pl4IoOK

    Questa non sapevo propro dove inserirla!!! :laughingemoji: :laughingemoji:

    ohG5ujs

    Qui dovevano vedere Sheldon appena tornato a casa dall'ospedale...

    rKtJinq

    Fjk4G8D

    Hem... direi che sono passati anni ormai!!!!

    7TxFoFQ

    Non ricordavo neanche che fossero riandati al Festival, ma il bello è questa è l'unica foto :D

    HVr5cGc


    Il titolo all'inizio era pensato per Anna che arrivava in famiglia, poi ho pensato che potesse essere frainteso perché è arrivato anche Sheldon :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Bene bene bene, anche questa generazione sembra passare da unità famigliari piuttosto affollate :P

    Comunque, con un nome come Sheldon non potrò fare ameno di pensare al personaggio di The Big Bang Theory XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 2/6/2020, 07:47) 
    Bene bene bene, anche questa generazione sembra passare da unità famigliari piuttosto affollate :P

    Comunque, con un nome come Sheldon non potrò fare ameno di pensare al personaggio di The Big Bang Theory XD

    Eh già, le mie famiglie sono sempre molto "tranquille", vero? :D

    Sai che non l'ho mai visto? Com'è?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    The Big Bang Theory è una sitcom piuttosto spassosa a mio parere, anche perché ci sono sempre un sacco di battute molto nerd :P Penso che sia anche stata una delle sitcom più viste degli ultimi anni, quindi l'ha vista un sacco di gente e ha un sacco di fan.

    Comunque le puntate sono davvero corte, tipo 25 minuti l'una, quindi forse il modo migliore per farsi un'idea è provare a guardare 2/3 puntate e valutare da sé.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Ok, grazie, la conosco "per sentito dire" ma non so neanche di che parla :blush: :blush:

    Grazie, proverò a guardarlo anche se al momento la mia lista di serie tv da guardare è lunghissima :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    vjWyXec




    Bentornati in casa Royal, questo capitolo segna la fine della vita a San Mishuno... :D


    Dal diario di Faith

    Caro Diario, il lavoro continua alla grande ma io sono insoddisfatta... ormai sono quasi arrivata al vertice della mia carriera...
    qFk5dLD

    Poi qui a casa siamo tutti stressati, i vicini sono davvero troppo rumorosi
    Non hanno rispetto di nessuno e spesso i miei figli si svegliano proprio a causa del gran fracasso
    I nostri reclami ormai sono diventati inutili :(
    Certo Sione va sempre a lamentarsi, dopotutto il rispetto dovrebbe essere normale tra vicini di casa, no?

    mHqCVTr

    BLJOmMz

    Ed eccomi tornata a casa con la promozione, ora sono una Ripensatrice di Identità e sono arrivata al vertice della mia carriera

    Appena arrivata a casa ho notata che Fiona era strana, così l'ho portata subito alla clinica veterinaria
    Per fortuna il veterinario era competente e ha capito subito la causa del malessere della nostra gatta
    Naturalmente ho optato per la cura più costosa ;)

    tfslpBS

    KVIE45e

    A casa con i bambini ci aiutano tutti, anche quando toccano loro i compiti più ingrati, tipo insegnare il vasino a Scarlett, Fernand non si è di certo tirato indietro :D

    GdOCYuO

    Anna poi si diverte un mondo a fare il bagnetto a Sheldon

    MyqFHwR

    Ma ovviamente ci sono anche i momenti del gioco...

    9Fh6fDy

    vgLSxgx

    Naturalmente anche Sione ed io ci occupiamo dei nostri figli, ma la mano di Fernand e Anna è davvero molto utile
    Sione spesso poi si incanta a guardare Sheldon giocare ai blocchi

    0Dfcevh

    E poi si diverte tantissimo a parlare con Scarlett

    uiN1tIZ

    Ma ormai quest'ultima è diventata una bambina e non ha più bisogno degli insegnamenti dei "piccoli" anche se, sono sicura, per mio marito, rimarrà sempre la sua piccolina



    LOs4B20

    Fiona invece a volte mi fa scoppiare a ridere da sola... dorme in certe posizioni... :D

    I4yqHHL

    Scarlett è una bambina giudiziosa
    Appena torna da scuola si mette subito a fare i compiti, così poi ha più tempo per giocare... dice...

    bH9v0py

    Un sabato pomeriggio siamo andati a trovare Fionn e la sua famiglia
    Era davvero brutto tempo

    ypsX8h3

    Ma sono stata felice di andare, Lucy è diventata davvero una bella dolescente [Il nome è scritto male nella foto]

    vhanUXH

    Appena ci siamo viste l'ho abbracciata

    qYflPs8

    E poi ci siamo fatte un bel selfie
    Lucy è davvero contenta di vedersi sul mio simstagram ;)

    YaCSShg

    Ma torniamo a noi
    Sione insegna a imparare a Sheldon
    Per lui c'è ancora tempo per crescere, ma è il nostro tempo che è sempre ridotto... purtroppo! :(

    Cz7KT8o

    A Scarlett, per il suo compleanno, abbiamo regalato un diario segreto e lei ama scriverci davvero tanto, chissà poi che ci scriverà mai!
    Sono molto curiosa di saperlo, ma non andrò a leggerlo quando lei non c'è, non sarebbe giusto!

    Gxk0Bzk


    Un'altra cosa che Scarlett adora è quella di suonare il violino
    Trascorre intere ore a romperci i timpani suonare!

    fsiaNQ5

    Per quanto riguarda mio fratello ed Anna, vanno molto d'accordo
    Lei si è integrata perfettamente nella nostra famiglia e fa di tutto per aiutarci

    VA2ZUTl

    Quelli che non ci aiutano affatto, invece, sono i vicini
    Non c'è niente da fare, gliel'abbiamo detto con le buone, storcendo il naso ed anche urlando, ma loro continuano a fare troppo rumore! :bored:
    Fernand ci prova sempre, ma non c'è proprio niente da fare!
    A volte sembra che capiscano, ma il loro capire dura davvero pochissimo, massimo fino al giorno dopo

    QzLgVOX

    Anche quando siamo noi ad urlare, ovviamente urliamo loro di non fare baccano!

    qZ3rsn9

    Come dicevo, sembrano pentirsi, ma poi il giorno dopo è come se dimenticassero quello che ci avevano detto quello prima

    3w4oqfJ

    Come se tutto ciò non bastasse, questa mattina, l'addetto alle pulizie ha preso fuoco!
    Eh sì caro diario, hai letto bene, ha preso fuoco mentre metteva il bucato nella lavatrice :blink:

    73ssGhr

    Ed il "bello" era che stava lì immobile aspettando di essere inghiottito dalle fiamme!!!! :huh: :o:

    3nNyYAp

    Per fortuna ero in casa e sono riuscita a spegnere le fiamme!

    Parlando di cose belle, Anna è stata promossa a Garante di Agenti :D
    Sione invece a Capodipartimento

    Anche Fernand se la cava bene, ha cercato anche di fare amicizia e di intervistare altri vicini ;)

    enx8Gx2

    c9fgxTg

    ________________________________________



    Scarlett invece sta facendo delle amicizie a scuola ed un pomeriggio è tornata a casa con due sue compagne di scuola

    91o9eRp

    Inoltra adora Fiona ed io sto cercando di insegnarle ad occuparsi di lei
    Ma sono più le volte che la coccola che quelle che si occupa effettivamente di lei :D

    YFZrm4W

    Tra l'altro è creativa e le piace tantissimo dipingere o comunque usare il tavolo delle attività che Sione ed io le abbiamo comprato

    21mfgSj

    E mentre lei disegna, io mi occupo di suo fratello che adora farsi fare il bagno anche se finito, mi tocca ripulire il tutto :D

    ZYCFSeD

    ___________________________________



    Ma oggi che sono libera dal lavoro, ho deciso di andare a trovare Frederic
    E' tanto che non ci vediamo anche perché abitiamo in due città (quartieri? scenari?) diversi

    FiAho7W

    Abbiamo tante cose di cui parlare, una delle quali è la sua vita sentimentale
    Mi pare strano infatti che un bel ragazzo come lui, e non lo dico perché sono sua sorella, non abbia una ragazza fissa... ma lui di quest'argomento proprio non vuole parlare, glissa sempre =/

    0p02aRD

    Il giorno dopo a lavoro mi è capitata un'opportunità eccezionale, quella di vestire una celebrità
    Io adoro queste sfide e ho accettato ma non pensavo che sarebbe stato così faticoso anche se poi il mio lavoro è stato ripagato in quanto sono diventata molto più conosciuta di prima :D



    Sono tornata a casa esausta e tesa
    Ho trovato Scarlett che lavorava ad un progetto scolastico... ma quanto è brava la mia bambina? ^_^

    sbNsDga

    Dopo un po', mentre ero stesa sul divano, ho notato che Fernand era andato ad aiutarla :)

    HVJlCEs

    E subito dopo li raggiunse anche Anna

    obZPiL1

    Così mi misi a registrare qualche video anche se ero tesissima

    xY2YvcA

    ____________________________________



    Qualche giorno dopo Frederic ci invitò alla sua festa di compleanno

    lxwJO5K

    E così siamo partiti tutti insieme

    xlCivct

    Frederic mi ha fermato prima di entrare per accertarsi che non me la sono presa per il discorso dell'altro giorno
    Io non mi sono offesa, dd'altronde desidero solo che lui sia felice :)

    DfTm1GB

    Ma è arrivato il momento per mio fratello di crescere, anche lui diventa un adulto!
    Eppure mi sembra ieri che è nato!

    AJ5WGfs

    Ovviamente dopo aver mangiato la torta è il momento di fare un po' di selfie :D

    IXD5pOF

    s8aPDrp

    Epqx6Li

    T2hzHo8

    BYB5h9F

    La festa andò veramente bene, era bello trascorrere un po' di tempo con la famiglia :)
    Vivendo tutti in città diverse non era facile incontrarsi spesso

    Scarlett ormai era diventata amica di quelle sue compagne di classe, tanto che spesso mi toccava accompagnarle da qualche parte e rimanere nei dintorni mentre loro parlavano o giocavano

    W5dPtSN


    E per oggi è tutto...
    Nel prossimo episodio ci sarà un cambiamento ;)


    Ed ora qualche foto extra :D



    Faith all'opera con una tendenza femminile

    EQ0HihP

    ... ed una maschile

    ROpTMEV

    Hem... Faith rimodella il look a Frederic... ma che faccia fa? :D

    JnVD2xW

    plAMfbV

    rv4hcZv
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Scarlett ora sembra proprio una piccola artista, e per fortuna le piace pure fare i compiti e ha già un sacco di amiche! È partita proprio alla grande.

    L'altra grande costante dell'aggiornamento erano i vicini rumorosi invece, non parlarmene... ho mai detto che il mio vicino di casa qui in Francia un paio di volte si è pure messo a suonare la chitarra in piena notte? Per fortuna è uno studente e spesso torna a casa dei suoi genitori (suppongo), quindi soprattutto ora che iniziano le vacanze estive conto di non vederlo più praticamente fino a settembre...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +67
    Location
    la terra di mezzo

    Status
    Offline
    Mamma mia che vicini fastidiosi! Spero che riescano a trovare una bella casa tranquilla c: Scarlett cresce proprio bene e in generale sono proprio una bella famiglia !
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 17/6/2020, 19:51)
    Scarlett ora sembra proprio una piccola artista, e per fortuna le piace pure fare i compiti e ha già un sacco di amiche! È partita proprio alla grande.

    L'altra grande costante dell'aggiornamento erano i vicini rumorosi invece, non parlarmene... ho mai detto che il mio vicino di casa qui in Francia un paio di volte si è pure messo a suonare la chitarra in piena notte? Per fortuna è uno studente e spesso torna a casa dei suoi genitori (suppongo), quindi soprattutto ora che iniziano le vacanze estive conto di non vederlo più praticamente fino a settembre...

    Già sembra che Scarlett se la cavi abbastanza bene :D

    I vicini di San Myshuno sono sempre un diastro!
    Azz pure tu allora sei messa bene, per quanto mi riguarda io di sopra ho i cavalli, ma per fortuna solo di giorno ;)


    CITAZIONE (Akyra @ 19/6/2020, 10:35) 
    Mamma mia che vicini fastidiosi! Spero che riescano a trovare una bella casa tranquilla c: Scarlett cresce proprio bene e in generale sono proprio una bella famiglia !

    Eh già i vicini dei Royal li odio proprio!
    Speriamo bene... non si sa mai, lo sai :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    crT1zKj




    Eccomi di ritorno!
    A parte un po' di problemi personali, con questo caldo non ho tanta voglia di stare al pc (se non per lavoro) ed è per questo motivo che non sto aggiornando tanto spesso
    Ma tornando ai Royal, questo sarà un capitolo medio lungo :)



    Dal diario di Faith

    Caro Diaro, ho tantissime novità
    Oggi è il gran giorno! Ci siamo trasferiti a Evergreen Harbor! :mflust:
    Ebbene sì, non ce la facevamo più di litigare con i vicini un giorno sì e l'altro pure per il chiasso che facevano a tutte le ore del giorno e, soprattutto, della notte!
    Questa è la nostra nuova casa!
    Siamo tutti molto eccitati di cominciare la nostra nuova vita qui!
    E poi, a dirla tutta, io sono nata in una villetta, l'appartamento, per quanto grande, mi stava stretto!

    3DDYz29

    E dal momento che ero in vista di cambiamenti, ho deciso anche di lasciare il mio lavoro e di intraprenderne uno nuovo
    Voglio fare la Progettista Civile, voglio provare ad apportare un po' di cambiamenti in meglio... si spera :D
    L'unico mio dispiacere nel lasciare la vecchia carriera è quello che ora non vedrò più tutti i giorni Fionn :(

    V7raNb6



    E subito dopo mi arriva un sms di Frederic, a quanto pare lui e Cristina (la ragazza con cui gli ho consigliato di uscire, usciranno insieme :D)

    Ma torniamo a me stessa, chiedo indicazioni su dove andare per riciclare e, seguendo le indicazioni arrivo sul posto
    Certo non è messo benissimo, ci sono tanti rifiuti...
    Mmm... avrò fatto bene a far trasferire la mia famiglia in questa cittadina?
    Sono sommersa dai dubbi mentre provo a riciclare qualcosa

    N95pkHY

    t2qX1z5

    A1fEGop

    Ok, a quanto pare ho finito presto, così ne approfitto per farmi una bella passeggiata fino a casa

    0Vbm3AO

    Arrivata mi metto a grigliare delle bistecche, tanto al momento non ho altro da fare e sono sola in casa se si esclude Fiona ;)

    j7PHWoX

    E ho fatto bene a cucinare poiché sono arrivati a casa tutti affamati :lol:
    Il primo è Fernand che si siede di fuori con me

    8mNxz3b

    Così cominciamo a parlare
    Viviamo insieme ma andiamo sempre di corsa e sono rari i momenti in cui possiamo farlo da soli

    14Gj0kO

    Qualche giorno dopo Scarlett chiede a me ed a suo padre di potersi iscrivere al Club drammatico, noi ovviamente le diamo il permesso anche se sinceramente non pensavo che da grande volesse fare l'attrice :huh:
    Ma forse non è neanche vero, lei ama tutto ciò che le tiri fuori creatività, la musica, dipingere e persino strimpellare il violino!

    b1LTesr

    Anna invece torna a casa con una promozione
    Ora è Agente sul Campo!
    Speriamo che non sia troppo pericoloso! :shifty:

    Ma anche Fernand viene promosso a Scrittore di Prima Pagina

    Anna, tornando dal lavoro si è fermata alla bacheca di quartiere
    Lì ha incontrato una donna, Bess Stargling che ha subito illustrato i vari piani d'azione di quartieri redditizi
    Anna non era molto convinta, quella donna sembrava pensare più ai soldi che all'effettivo benessere del quartiere...

    NzcP0Fw

    qoE5Srb

    Infatti, subito dopo le ha chiesto dei soldi da investire nel sistema "legale" per fare soldi
    Anna è buona e, non perché credesse a quella donna, ma giusto per non fare la tirchia, cosa che non è assolutamente, le ha donato 100 simoleon [Se non ricordo male, ma non credo che le abbia dato di più]

    tVGl22p

    A casa invece, Scarlett, non appena torna dal club drammatico, va subito ad abbracciare Fiona :)

    k1aqBAH

    Inoltre ci aiuta nelle faccende di casa senza bisogno di essere spronata

    SfGD5v3

    Finito si ritira in bagno a provare le battute!

    XY4hMRE

    _________________________________________________________



    Ma il tempo passa ed arriva il compleanno di Anna e di Sheldon

    qdXyoqy

    UVRqabd

    Che diventa questo bel bambino

    kqt5NIg

    Per quanto riguarda la sottoscritta, mi piace il nuovo lavoro
    Certo ai proprietari di casa che intervisto per le forniture, non tanto :D

    8KEr6Bl

    Ora che è cresciuto, anche Sheldon si è molto attaccato a Fiona :)

    WcbqsqX

    Che è proprio una bella gatta :)

    FNP5ovw

    Un giorno a Fernand capita di ascoltare una storia miolto allettante riguardante il sindaco
    Per lui è stato molto difficile capire cosa doveva fare, ma alla fine la cosa era davvero troppo grande e la fonte, comunque era anonima, coa ha deciso di lasciar perdere
    Ed io credo che abbia fatto bene ;)

    a6H8HNI

    Sione invece è tornato con una bella promozione e ha scelto il ramo Professore

    kkjtd0N

    Ma non è l'unico ad essere stato promosso, lo è stata anche Scarlett che ora è Memorizzatrice di Battute :D

    hGFSFv1

    Ho notato, con mia grande felicità, che Scarlett e Sheldon vanno molto d'accordo
    Be' sono entrambi bambini e per il momento i loro interessi sono più o meno gli stessi, chissà se da grandi sarà sempre così?
    Io non faccio testo, Fionn è il mio gemello e Frederic e Fernand praticamente li ho cresciuti io

    L9afVq3

    Come dicevo, Scarlett è una bambina molto giudiziosa, quando torna dal Club drammatico si mette subito a fare i compiti, a differenza di Sheldon che delle volte si riduce a farli prima di andare a dormire!!!! :cry:

    hCDnAKg

    SHwtBWw

    Anche questo mio lavoro mi porta a conoscere tante persone, certo è completamente diverso dall'altro!!!

    I3pRT1E

    8kUubXG

    E finite le interviste, di corsa a casa! :D

    ssEmHkV

    ______________________________________________________



    Caro Diario, oggi un giorno importante, ovvero è il compleanno del mio fratellino e Anna sta organizzando il tutto :)
    Speriamo che la fornitrice di catering sia brava, o prevedo dei grossi guai per lei :D

    V2o2u9Y

    Ma ecco che scende le scale proprio lui, Fernand

    QKWVMYQ

    Ed è sceso giusto in tempo per soffiare sulle candeline!

    2Pc3cmL

    Ora anche lui è un adulto ed è bello festeggiarlo con tutta la famiglia riunita :)

    y3lupra

    Per quanto riguarda Scarlett ha fatto amicizia con due bambine che spesso invita a casa
    Certo, non è sempre contenta quando suo fratello si piazza lì con lei e le sue amiche perché, con lui presente, loro non possono parlare degli argomenti "da donna" :D

    Id5AvYB

    xdPNwHh

    Tornando a noi adulti, stiamo facendo di tutto per aiutare l'ambiente, compreso installare questo aggeggio per raccogliere l'acqua che però, spesso e volentieri si rompe! :angry:

    xLK6jsP

    E' da un po' che vedo mia cognata un po' strana... :o:
    In pieno inverno, ad esempio, si è messa a stendere il bucato di fuori, nonostante abbiamo un'asciugatrice perfettamente funzionante...

    nehAdMG

    E poi ultimamente si fa sempre dei selfie a 32 denti!

    JTgWtAD

    Mah... chissà che è successo!
    Ma non mi sembrano che lei e Fernand abbiano litigato...

    Sione è tornato a casa raccontandomi che tra i suoi studenti c'è una celebrità che però ha un pessimo rendimento scolastico
    Lo studente quella mattina si è avvicinato a lui facendogli l'occhiolino facendogli intendere che agevolandolo, ossia promuovendolo anziché bocciarlo, gli porterebbe dei vantaggi!
    Ma dico io, siamo arrivati a questo punto?
    Mio marito però è una persona corretta e non si è fatta corrempere e l'ha bocciato!
    La celebrità non premia su tutto!

    3219hNe

    Per quanto mi riguarda, invece, sono stata promossa e ho scelto il ramo Urbanista

    84xqvcV

    _____________________________________________



    Dal diario di Fernand

    Caro Diario, non sono abituato a scrivere i miei pensieri su un diario, nonostante sono abituato a scrivere tante parole ma per i miei libri o i miei articoli!
    Ma meglio che non mi dilunghi... hem... questa sera è successa una cosa che MAI mi sarei aspettato!
    Anna mi ha detto che mi doveva parlare, così ci siamo chiusi nella nostra camera da letto
    Per carità, mia sorella e Sione sono persone che non si impicciano degli affari altrui, a meno che gli interessati non parlano, ma, vista la faccia seria di Anna, ho preferito andare in camera nostra

    3wmlBf9

    Ma quando mi ha detto che aspettiamo un bambino... be' lì non ci ho visto più dalla felicità!
    Un bambino, un bambino tutto nostro! 3_3
    In passato non pensavo nemmeno che mi sarei mai sposato, ma addirittura avere un figlio, questo sì che non ci ho mai davvero pensato perché credevo fosse impossibile! D'altronde vivo con mia sorella ed invece tra qualche mese sarò padre! :woot:

    R1mqTLD

    De questo è un sogno o la trama del mio prossimo libro... non svegliatemi please!

    kLzFG0s



    E per oggi è tutto!
    Piccola precisazione:
    nelle Regole di questa Challange non c'è scritto che il fratello (sarò coincisa per non svelarvi troppo) non può avere una moglie o un figlio. Per quanto mi riguarda ci ho messo un'eternità a scegliergli una compagna perché sono stata indecisa fino alla fine se, appunto, ammogliarlo o no, stessa cosa per quanto riguarda il figlio, dopotutto io odio lasciare i simmini soli :)

    Ed ora vi lascio qualche foto extra ;)




    Vince fa gli auguri di compleanno a Anna

    TUpYkTu

    Simmino acconciato malissimo (dello scenario)

    oQWaLx2

    Fantasma di uno dei cani dei Royal, perdonatemi ma al momento non mi sovviene il nome :blush: :blush:

    6fvsoFF

    Qui c'è anche Serena

    7FunVmN

    oImL7dt

    Non si vede, ma uno dei fantasmi si era impossessato della libreria :D

    TWDBXLC

    E qui ci sono i bug di quando Anna dà la Grande Notizia a Fernand

    G8iaiFt

    MAUIoKA

    Nathan

    RVCjs17

    Altra cagnetta dei Royal di cui non ricordo il nome :blush: :blush: :blush:

    8HUhI4N
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Bene bene, finalmente una bella casetta tutta per loro. Tanto con tutte le promozioni che stanno ricevendo, sicuro guadagnano a sufficienza per permettersela XD Considerando anche il nuovo pargolo in arrivo, una casa più grande ci andava proprio!
    Quanti fantasmi, comunque O.o

    Comunque sarà anche interessante vedere la nuova espansione all'opera adesso! :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 6/7/2020, 19:59) 
    Bene bene, finalmente una bella casetta tutta per loro. Tanto con tutte le promozioni che stanno ricevendo, sicuro guadagnano a sufficienza per permettersela XD Considerando anche il nuovo pargolo in arrivo, una casa più grande ci andava proprio!
    Quanti fantasmi, comunque O.o

    Comunque sarà anche interessante vedere la nuova espansione all'opera adesso! :D

    E sì, ci voleva, dopotutto i vicini erano davvero troppo rumorosi!
    E comunque, come hai detto tu, se la possono permettare ;)

    Sì, tranquilla, vedrai la nuova espansione all'opera! :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    aGs2nqw




    Bentornati dai Royal :)


    Dal diario di Faith:

    Caro Diario,
    quando ho un attimo di pace mi piace rilassarmi e per farlo gioco a scacchi
    Certo ci vuole tanta concentrazione e pazienza per giocare, ma a me proprio per questo mi rilassa

    ooc7a0g.

    Intanto Fernand si è guadagnato una promozione
    Ora è un Giornalista Investigativo :D
    Ed è diventato pure ancora più famoso, ossia una Stella Emergente ;)

    Per quanto riguarda Sheldon invece, è molto legato a Fiona, anche se a volte fa delle faccie così buffe!!! :lol:

    hF2lsL7

    bmD5cmB

    Ma l'adora proprio e si vede :)

    3SU3qv5

    Intanto anche Anna è tornata a casa con una promozione diventando Detective Capo
    Certo che nella mia famiglia ci impegniamo davvero tutti dando sempre il massimo :)

    Una cosa che non capisco di questo quartiere (cittadina??) è perché a volte si assemblano tutti davanti casa nostra :huh: :o:

    nLLmK9Q

    Ma il momento che più attrezzo della giornata è quando siamo tutti insieme

    n6WvCJ2

    Mi piace molto anche giocare a scacchi con Anna
    Anche lei è piuttosto brava e non è scontato che io riesca a vincere...

    bUl8wUU

    A proposito di mia cognata... la sua pancia cresce sempre di più ed a casa prendiamo il numeretto per sentirgliela o toccargliela :D

    DzEKSBN

    Ho notato inoltre che i vicini qui sono sempre molto disponibili
    Un pomeriggio cvi hanno bussato per aiutarci a riparare la tazza che si era rotta! :huh: :o:



    Ad6CULh

    Intanto anche Scarlett fu promossa a Interprete Pratica
    Non pensavo che le piacesse davvero il Club Drammatico...
    Mah... ero sicura che da grande volesse far altro e non l'attrice :huh: :o:
    Ma qualunque sarà la strada che deciderà di intraprendere, l'appoggerò :)

    Ma anche io fui promossa a Ispettrice Urbana
    Certo che mi ero ambientata bene nel nuovo lavoro :D

    Ma, cambiando argomento, la pancia di Anna cresceva a vista d'occhio e lei era esausta

    llffYsf

    Ma per fortuna la sua gravidanza era agli sgoccioli ed una notte arrivò il momento di partorire!
    Fernand l'accompagnò immediatamente all'ospedale...

    qItMPEM

    Era molto emozionato ed un po' a disagio...
    Non sapeva proprio che fare, povero il mio fratellino :lol:

    W6J9rfw

    Per fortuna mia cognata prese in mano la situazione ed andò subito a farsi registrare per niente preoccupata di vedere dfei fantasmi come medici ed infermieri

    L3QQ3Jl

    mYS4tYY

    Fernand mi raccontò che era in pieno panico

    FmrlOJG

    Arrivati a casa andarono subito ad allattare Anton
    Ebbene sì, ero diventata zia di un bel maschietto :D

    fyfC7kc

    __________________________________________________



    Ma il tempo passa per tutti ed oggi è il compleanno di Sione che, ahimé, diventerà anziano
    Lui non se ne preoccupa, dice di sentirsi comunque un ragazzino!!! :lol:

    APoxzJj

    O forse ci sta pensando in questo momento mentre mangiamo la torta?

    QcbAIGi

    Finita la piccola festa andiamo tutti ad ammirare Anton
    Ma quant'è bello e come dorme tranquillo <3

    fCp1Mtx

    Appena torniamo in cucina Sione mi dice che vuole andare in pensione
    Anche se continua a sentirsi un ragazzo ha deciso che vuole godersi la sua famiglia
    Sono decisamente d'accordo con lui :)
    Felice della mia approvazione chiama subito, non vuole letteralmente perdere tempo :D

    fLaN74u

    xClU9SU



    Per quanto mi riguarda continuo con il mio lavoro, poi quando invecchierò anche io deciderò cosa fare ;)

    ht8jOIo

    Anna invece sta cominciando a cercare delle piante, vuole assolutamente piantarle nel nostro giardino

    7IJMVw9

    Poi ha deciso di provare del cibo speziato...

    2CVLIU0

    Ma dato che in casa non siamo abituati a mangiarne... è andata praticamente a fuoco!!! :lol:

    CNwpqDp

    PCt33rk

    haI0IPm

    Inutile dirti, caro diario, che sono morta dal ridere quando me l'ha raccontato! :lol:

    _____________________________________________



    Ma il tempo vola ed il piccolo Anton è cresciuto <3
    Non è splendido in braccio al suo papà?

    G2T8W71

    Ma dopo il compleanno di Anton, arriva quello di Scarlett
    Oggi la mia bambina cresce!!!!
    E siamo tutti pronti a festeggiarla :)

    n4AD6km

    0W8gkR1

    Eccola mentre soffia sulle candeline :woot:

    3QqB6k6

    zTYoxCG

    Eccola cresciuta la mia bambina :)

    Bfq7hDB

    Fernand trascorre molto tempo con suo figlio, adora giocarci ma anche insegnargli le varie cose :)

    fOHhvG3

    Sono anche molto felice che in queste occasioni ci riuniamo con tutta la famiglia
    Fionn mi manca moltissimo e sono felice quando abbiamo occasione di passare del tempo insieme :)

    gZXLYC6

    Ma ovviamente mi fa piacere passarlo con tutta la famiglia

    68UOPv0

    Scarlett ha approfittato del fatto che noi adulti ci siamo messi a parlare in salone ed è salita in camera sua con i suoi amici

    dM0FLaH

    Ed ovviamente ne approfitta anche per farsi dei selfie con loro

    tvXNAFo

    sfUvgS9

    8gLs2FU

    Poi, con l'occasione del suo compleanno, porta i suoi amici in discoteca
    Naturalmente Sione ed io le abbiamo raccomandato di non fare tardi

    nICfNCv

    62qIUt1

    xfPrahE

    Per poi fare altri selfie con i suoi amici

    Jl3E1ow



    Ok per oggi è tutto :)
    Sono andata tanto avanti, quindi praticamente ho già le foto di parecchi capitoli, devo solo eliminare quelle in eccedenza e sistemarle ed ovviamente scrivere i suddetti capitoli ;)

    Ed ora qualche foto extra ;)



    Questa non la ricordo proprio e non sapevo dove piazzarla :D

    F6EtyYl

    Classifa foto dopo il parto: la culla rimane, il bambino scompare e lei (Anna) torna a casa da sola e sconsolata :lol:

    q1fJCZL

    Hem... chi sei? E come ti sei conciato? :lol:

    7WN8X40

    Quanto è belo ballare sul tavolo!!! No, scherzo, è un bug :D

    Hs73H62



    E per oggi è tutto, alla prossima :)



    Hem... nella foto di Scarlett cresciuta, ho mischiato i nomi delle mie due legacy, è Scarlett ovviamente, non Stefania!!!!! :blush: :blush: :blush:
     
    Top
    .
512 replies since 18/1/2019, 21:36   7514 views
  Share  
.