Royal's Family [CONCLUSA]

Challange I'm a lover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 2/9/2021, 20:46) 
    Ah beh, sono proprio andati dritti al punto. ;)

    Spero proprio che da ora in poi trovino un'equilibrio tra le loro differenze, e che non si rendano invece conto di aver affrettato troppo le cose...

    Eh già, alla fine Mabel non ci ha pensato più di tanto
    E spero anche io che ora trovino un equilibrio tutto loro, ma, come hai ribadito anche tu, le loro differenze sono veramente tante!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    h1lVvZM




    E’ l’alba ma non mi pesa alzarmi
    Monroe invece sta ancora dormendo beato
    Be’ lui deve andare a lavoro quindi è un bene che dorma come un ghiro
    Ma oggi sono felice, sto andando ad ammirare un uovo che si schiude!

    2PTRFPY

    Mi incanta assistere a questo meraviglioso spettacolo

    mxYkinI

    E’ veramente stupendo quando il pulcino esce dall’uovo

    pM3s1BJ

    Ea6GMYN

    7nkCaga

    oNTuXWr

    Stavo giusto pulendo quando ho notato Monroe in ginocchio nell’orto
    Mmm… sono stupita
    So che lui non ama occuparsi di queste cose… che si stia finalmente ricredendo?

    n4SIe7y

    Era troppo bello per essere vero… dopo pochi minuti è andato a dipingere
    Mi ha detto che oggi non sarebbe andato a lavoro perché ha in mente un dipinto molto particolare…
    E così eccolo davanti al cavalletto…

    DsfllZY

    Ok, meglio lasciarlo solo
    Ho scoperto, vivendo con Monroe, che gli artisti sono strani
    Vivono in un mondo tutto loro e che quando sono all’opera è meglio non disturbarli o distrarli…
    Così me ne torno tra i miei animali
    Loro almeno sono sempre felici quando mi vedono

    jkP0RNs

    Passo dietro a Monroe perché devo entrare in casa per andare al bagno e vedo, finalmente, la sua grande opera
    Non sono una pittrice ma non mi sembra questa grande opera… mah!

    jxnH0ez

    Contento il capo che l’ha fatto rimanere a casa per completarla…
    La cosa positiva è che riesco a convincerlo a fare una passeggiata nel bosco
    Noto con piacere che è sorpreso dall’ambiente naturale
    Si ferma persino ad ammirare gli uccellini…

    ZXgCEcA

    Per poi andare a fare una corsetta…

    eKf25O4

    Per quanto riguarda me, ho una commissione da sbrigare che consiste nel cercare un pesce, così mi metto all’opera

    WVNNX2Z

    Ogni tanto lancio uno sguardo a mio marito che è così preso dalla tana degli uccellini…

    h56Msve

    Dopo un paio di ore torniamo a casa
    Monroe va subito a dipingere, ispirato dal bosco, mentre io osservo tris ed il pulcino nato questa mattina

    K8KTzp5

    La mamma mi chiama tutti i giorni
    Secondo me teme che avendo sempre molte cose da fare dimentichi di mangiare!
    Oggi mi è persino venuta a trovare e si è dedicata all’orto per “lasciarmi riposare un po’”
    E’ davvero strano vedere la mamma occuparsi dell’orto, non è decisamente da lei!
    Questo mi fa pensare che deve essere davvero in pensiero per me!

    oRb7FS7

    Qualche giorno dopo….

    La mamma oggi mi è venuta a trovare portandosi, come rinforzo, Marcus!
    Ma io dico, pensa davvero che non sappia prendermi cura di me stessa?
    Eppure ormai sono grande!

    IIZAwVl

    Jara: Cara ti vedo dimagrita, sei sicura di mangiare abbastanza? E non ti fa bene alzarti sempre all’alba con il canto del gallo e…

    Mabel: Mamma sto benissimo e sono abbastanza grande da sapere ciò che è bene e ciò che è male!

    Ma la mamma pensa che ho 5 anni? Non ci posso credere!

    k8A5xmv

    Mabel: Mamma io sono felice che tu venga a trovarmi, ma se lo fai solo per dirmi come vivere la mia vita… ti dico che lo so e, ti ripeto, sono grande per poter decidere da sola!

    Lo so che lei vuole solo il mio bene, ma deve capire che non può venire qui a dirmi quello che devo o non devo fare
    Tra l’altro così mi fa fare delle brutte figuracce anche con Monroe…

    cCsBn4x

    La mamma non è stata tanto contenta delle mie parole ed a me è dispiaciuto parlarle in quel modo, ma deve capire che ormai sono un’adulta e che intendo vivere la mia vita come voglio!

    Questa mattina, come al solito, mi sono svegliata con il canto del gallo
    Sono andata subito al pollaio a vedere se l’altro uovo era pronto a schiudersi…

    qgAAE43

    E con grande mia felicità l’uovo è pronto!
    Ormai dovrei essere abituata a tutto questo, ma non è così
    Ogni volta è come se fosse la prima volta!

    QyoXpRz

    Ed io salto dalla gioia come una bambina!
    Meno male che la mamma non può vedermi!!!

    O0ErlR2

    xcN15TS

    YqAgFTx

    E poi lo ammiro mentre fa i suoi primi zampettii

    bG0YDq2

    E già che ci sono accarezzo la gallina

    WN3u7Pa

    Che mi salta intorno

    WzbBlEv

    UHhWdwY

    Ed io le parlo

    toWDt8K

    E mentre sto con i miei animali, arriva mio padre
    Lui per fortuna non è come mia madre, sa che sono un’adulta e che so badare a me stessa
    Anzi, mi ha pure portato un regalo [Ndr che non ricordo assolutamente cosa fosse]

    eJq2eqi


    E per oggi è tutto!
    Capitolo corto ma, appunto, di assestamento!
    Vi lascio due foto extra



    Carriera di Monroe

    6JPRma5

    Da notare quanto è alta l’amicizia di Monroe con Jara

    tKyVC2d
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Pian piano Mabel e Monroe sembrano imparare a conoscersi sempre meglio, hanno interessi un po' diversi ma finché riusciranno a mantenere i rispettivi spazi per fare quello che gli piace sono ottimista per loro :)
    Piuttosto quella che, per quanto intenzionata ad aiutare, continua a rovinare un po' l'atmosfera è invece Jara, bah... Sono curiosa di vedere come evolverà ora la faccenda, poco ma sicuro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 11/9/2021, 15:00) 
    Pian piano Mabel e Monroe sembrano imparare a conoscersi sempre meglio, hanno interessi un po' diversi ma finché riusciranno a mantenere i rispettivi spazi per fare quello che gli piace sono ottimista per loro :)
    Piuttosto quella che, per quanto intenzionata ad aiutare, continua a rovinare un po' l'atmosfera è invece Jara, bah... Sono curiosa di vedere come evolverà ora la faccenda, poco ma sicuro.

    Sì piano piano si stanno conoscendo ma sono mooolto diversi, anche i loro interessi sono diversi... quindi vedremo piano piano se riusciranno a raggiungere un compromesso ;)
    Jara è Jara, cerca di proteggere sua figlia, ma non capisce che così facendo la fa sembrare immatura agli occhi di Monroe...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    3dazE4F




    Mi sa proprio che devo dirglielo
    Ormai sono tante mattine che mi sveglio così e se non glielo dico io se ne accorgerà da solo…

    J9imaTk

    Mabel: Amore vieni, sediamoci, ti devo dire una cosa…

    Così ci sediamo sul divano
    Faccio un respiro profondo…

    Mabel: Ecco… sono incinta!

    pcQSeeM

    Monroe mi guarda stupito, quasi impanicato…

    Monroe: Ma come può essere successo?

    A questa domanda lo guardo divertita…

    Mabel: Amore hai presente l’”attività fisica” che facciamo? Be’ quella qualche volta, anzi, spesso, porta bambini… :lol: :lol:

    Lo prendo in giro

    8IYHrBT

    Mi guarda senza dire nulla
    Non capisco il suo atteggiamento
    E’ normale che prima o poi sarebbe successo…

    FouExAi

    Monroe: Ma è troppo presto!!! Io sono occupatissimo con il mio lavoro, tu non hai tempo nemmeno per respirare con la fattoria e le varie commissioni che ti danno…

    Mabel: Amore ce la faremo, dai!

    Non lo capisco!
    Io sono così felice e sono certa che come tutti prima di noi, ce la faremo anche noi!

    pVOaoQT

    Così non do peso alle preoccupazioni di mio marito e mi dedico alle mie attività con rinnovato vigore
    Oggi ho deciso di cimentarmi con le marmellate

    hgZ4x6K

    E devo dire che sono molto soddisfatta del risultato!
    Appena Monroe tornerà gliela farò provare

    FzGCDJU

    Ora però devo correre alla fiera e porterò con me anche Margherità perché c’è la fiera delle mucche
    Chissà, magari Margherita ed io vinceremo il primo premio!

    5V2tOFE

    Mabel: Dai Margherita, dobbiamo fare una bella figura! Devono ammirarti tutti!!

    NioepJN

    E’ arrivata Lavina, il sindaco, corro ad abbracciarla!
    E’ proprio una donna molto simpatica e carismatica ed io l’adoro!

    EtPtXsw

    Ma poi la lascio andare
    A questi eventi ha sempre molto da fare ed io non voglio esserle assolutamente d’intralcio
    Ma la osservo attentamente

    3WIAdEQ

    E lei dopo aver salutato tutti ed essersi accertata che va tutto come da programma, torna da me a parlare

    do52uFy

    Ovviamente però fa avanti ed indietro e così io mi siedo con suo figlio a parlare
    D’altronde sono incinta ed anche se sono ancora all’inizio, preferisco approfittare dei momenti che ho per sedermi e non stancarmi più del necessario

    ugWf56n

    Lavina torna dopo un po’ e mi dà un regalo!
    Mi spiega che è tradizione che io lo dia ad un altro abitante del paese!
    Sono così sorpresa e commossa!!! [Ndr come al solito non ricorda cos’è]

    a0OI4y1

    La fiera finisce e Margherita si classifica terza!
    Peccato, volevo vincere, ma non fa niente, dopotutto siamo arrivate terze e non è un cattivo risultato

    qe3g5NN


    Qualche giorno dopo…

    Ho con me il regalo che mi ha dato Lavina e che ho deciso di dare a Rahul, suo figlio
    Secondo me lui è meritevole di riceverlo
    Dopotutto è un adolescente responsabile che oltre alla scuola ha un lavoro stabile

    ZrsAB1Y

    E’ un pomeriggio come tanti, con l’unica differenza che oggi ho sbrigato tutte le faccende con grande anticipo, così prendo Tris e me ne vado un po’ nel bosco
    Mi piace sdraiarmi e guardare il cielo
    Pensare a quanto amo questa vita
    A quanto amo Monroe nonostante le nostre grandi diversità ed a quanto sono felice!
    Tra qualche mese poi la nostra famiglia si allargherà
    Non so se voglio un maschietto o una femminuccia
    Per me è indifferente [Ndr per la sottoscritta non tanto… FEMMINA!!! FEMMINA!!!!]

    l49thfb

    Non mi sono resa conto del tempo che passava e quando torno a casa trovo Monroe che ha appena dato da mangiare ai polli!

    bw9gal3

    Vado di corsa a preparare la cena quando mi chiama la mamma
    Sento subito dalla sua voce che c’è qualcosa che non va…
    Ed infatti, tra le lacrime, mi comunica che papà è morto!
    Noooo! Ok, era anziano ma non pensavo che sarebbe successo così presto!
    Lascio perdere la cena e mi fiondo in camera a piangere!

    niOVuFb

    Non ci posso credere che non ci sia più


    Qualche mese dopo…

    La vita prosegue ed io sono diventata una mongolfiera…
    Faccio anche fatica ad occuparmi della fattoria, ma non demordo e piano piano riesco a fare tutto
    Monroe invece piano piano sta diventando famoso
    Ora è un Debuttante Illustre

    IGpIDpp

    Ma questa mattina mi rendo conto che è arrivato il momento di conoscere nostro figlio o nostra figlia
    Così Monroe mi porta all’ospedale
    Ma sbaglio o il medico è leggermente trasparente?

    elFluQl

    Monroe entra con me in sala parto
    Lo osservo mentre è nel panico…
    Se non stessi per partorire scoppierei a ridere!
    Ma non ce la faccio

    ftC0Jdi

    Il medico decide di farlo uscire, dopotutto deve dedicarsi a me e non a lui che potrebbe svenire da un momento all’altro!
    Ma sono certa che fuori avrà la stessa espressione che aveva dentro…

    VTg3TQD


    E… vi lascio così!
    Per oggi è tutto!
    Oggi mi sento cattiva!
    Sarà un maschietto o una femminuccia?
    Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
    Però vi lascio qualche fotina extra



    Cominciano ad arrivarmi notifiche che i vari animali sono avanti con gli anni… Poverina ho dimenticato di darle il nome, ma se non erro più avanti lo avrà

    3sld0bs

    Qui vi faccio vedere dove abitano i Royal

    xwv3gRp

    Tizio truccato!

    vu0TigM

    Hem… Gallina marrone non te ne andare! (Poi resta)

    3sld0bs

    Kaila bambina

    xi88P7r

    Bug…

    SUCZXkG
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Bene bene, la legacy avanza inesorabilmente verso il prossimo erede... Anche a me importa poco che sia maschio o femmina, ma è piuttosto la reazione di Monroe che preoccupa un po'...


    (Ps Quello stesso bug sul tavolo operatorio l'ho visto anch'io, chissà da che dipende...)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 12/9/2021, 16:22) 
    Bene bene, la legacy avanza inesorabilmente verso il prossimo erede... Anche a me importa poco che sia maschio o femmina, ma è piuttosto la reazione di Monroe che preoccupa un po'...


    (Ps Quello stesso bug sul tavolo operatorio l'ho visto anch'io, chissà da che dipende...)

    Eh già e stiamo alla quasi alla 10 generazione!!!! :woot:
    Non ci posso credere!

    A me come sai, invece, importa tanto se è FEMMINA o maschio! Perché non ho preferenze... :fisch: :fisch: :fisch:
    Per quanto riguarda Monroe non se lo aspettava proprio... forse pensava di chiamare la cicogna fra qualche anno!!! :lol: :lol:

    Per quanto riguarda i bug, a volte sono divertenti!!! :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    OGtm3V5


    Ed eccoci tornati dai Royal.
    Come avrete notato mi sono presa una pausa, in questo periodo infatti sono presa dalla lettura e non riesco a staccarmi dalla serie fantasy che sto leggendo, sono arrivata al terzo ed ultimo libro e sono curiosissima di sapere come finisce!!
    Ma bando alle ciance, si torna dai Royal (e presto anche dai Potter).




    E finalmente dopo circa tre ore posso abbracciare nostro figlio
    Ebbene lui è Mael Royal! Nostro figlio!

    Ykt5qIS

    E0UV5PE

    Non è bellissimo anche quando piange?
    Lo prenderei a morsi!

    k83XBa6

    Monroe ci ha portati a casa
    L’ho appena conosciuto eppure lo amo così tanto che faccio fatica a metterlo giù, lo terrei sempre in braccio…

    DknpZBp

    Ma credo che sia arrivato il momento di fargli conoscere suo padre…

    ccQBL3x

    MNYQ27Z

    Ed anche se, come dicevo, non mi staccherei mai da Mael, è il momento di mettersi al lavoro, dopotutto la fattoria non va avanti da sola!
    Sto occupandomi dell’orto, quando noto una delle mie galline morire… che tristezza!
    Mi sono affezionata a tutti i miei animali!

    5gZKB3c

    Monroe invece è sempre più dedito al suo lavoro e nonostante io mi debba occupare anche di nostro figlio, lui non muove un dito per aiutarmi con la fattoria
    Certo, so che i nostri accordi erano questi, lui lavorava ed io mi occupavo di essa, ma ora che abbiamo un figlio speravo che le cose cambiassero un po’!
    Tra l’altro è tornato a casa dicendomi che è stato promosso ad Artista Affamato e poi, nonostante io fossi china sull’orto da ore, come gli ho fatto notare, lui è andato a dipingere!

    I mesi trascorrono e la nostra vita prosegue sempre allo stesso modo
    Monroe va a lavoro ed io mi occupo della fattoria
    L’unica cosa positiva è che quando torna si dedica, oltre che al suo lavoro, anche di Mael
    Ma io non ce la faccio più, sono stanca!
    Lui non capisce che anche se lui esce e va a lavoro, anche il mio è un lavoro e pure impegnativo!
    Monroe ormai mi conosce e guardando la mia faccia capisce che sono arrabbiata, tanto arrabbiata…

    7R9ncC2

    QLMEB8u

    Mabel: Dobbiamo parlare, anzi, dobbiamo cambiare qualcosa nell’organizzazione di questa famiglia e di questa casa!

    Monroe mi conosce molto bene e sa che sono furiosa, quindi si mette subito sulla difensiva
    Ma anche io lo conosco bene e non mi lascio intenerire…

    xJgmXiN

    Monroe: Cosa c’è che non va? Abbiamo messo in chiaro tutto sin dall’inizio! Io non sono un tipo che ama la fattoria ma mi sono trasferito per amore tuo, ma ti ho detto chiaramente che non ti avrei mai aiutato con essa, ricordi?

    vmpkdYm

    Mabel: Certo che ricordo, ma non puoi pretendere, ora che è nato Mael, che io pensi a tutto! Non ce la faccio, sono stanca…

    EXi6dxe

    Mabel: E se mangi prodotti sani e senza conservanti lo devi a me! In città non avresti avuto tutto quello che ti do io, frutto del mio lavoro!

    AvYNQP2

    Monroe: Sì questo è vero, ma si va avanti anche mangiando i classici prodotti che si comprano, lo sai? Eppure mi pare che anche tu sia cresciuta allo stesso modo mio. Devo ricordarti chi è Jara Royal? Da quello che mi risulta lei non ha mai coltivato nulla e quei due o tre prodotti che avevate sono solo grazie a tuo padre!

    Ora anche Monroe urla!

    gjkVEKu

    Mabel: Tu non provare a dirmi da dove vengo poiché lo so benissimo e ti ricordo che sono scappata dalla città e da mia madre proprio perché volevo vivere in modo semplice. In città sarei sempre stata la figlia di Jara e Marc Royal ed io non voglio notorietà! Voglio una vita semplice, vita che anche tu hai accettato!

    o28WuHd

    Monroe: Ho accettato ma alle mie condizioni e tu hai accettato a tua volta!

    Mabel: Quindi nonostante vedi che sono stanchissima rimani fermo sulle tue decisioni? Non me l’aspettavo proprio! Pensavo che almeno mi amassi e che vedendomi esausta mi avresti aiutata, ma sbagliavo! Io un uomo egoista e che pensa solo a ciò che è bene per lui non lo voglio!

    L71WLYP

    E così per quanto mi riguarda finisce il mio matrimonio
    Un uomo che nonostante mi veda stanca e che se ne infischia non lo voglio
    Non lo lascerò ma solo per il bene di Mael, ma per quanto mi riguarda convivo con un estraneo ed in quanto tale non ce lo voglio nel mio letto!

    KL2iM3r

    La vita prosegue e, giusto per aumentare la mia tristezza, qualche giorno dopo muore un’altra gallina [Ndr notare il Tristo quanto è dolce con gli animali]

    pnAxj1K

    hopoP9Y

    Un mese dopo ho parlato con papà e gli ho raccontato tutto
    Non l’ho fatto con la mamma perché lei stravede per Monroe e non sono sicura che mi avrebbe capita…
    Proprio per questo non mi aspettavo che me la sarei ritrovata in piazza…

    MwQ2TR4

    Abbiamo passato una bella giornata insieme
    Mi ha guardato occuparmi della vendita dei miei prodotti in silenzio, ma con la coda dell’occhio ho visto ammirazione nei suoi…
    Di certo papà le avrà detto di me e Monroe ma lei non ne ha accennato…

    Dopo che è andata via sono andata nella foresta
    Avevo bisogno di stare da sola
    Mael l’ho mandato all’asilo e so che è in buone mani, ma io volevo davvero stare da sola…
    Arrivata ho notato subito una tana dei conigli…

    KRQwUSR

    Così mi sono avvicinata cercando di attirare la loro attenzione…

    saY38aR

    Non credevo ovviamente di riuscirci ed invece ecco che dopo poco spunta un coniglietto bianco e nero

    Z1lAFZt

    KazTqBd

    Ed io ci parlo, ci parlo e ci parlo, poi provo ad accarezzarlo e lui, con mia grande sorpresa, non scappa

    WAxcQ9u

    HZsFhdV


    E per oggi è tutto!
    Alla prossima, ma prima vi lascio qualche foto…



    Il profilo di Mabel mentre litigavano…

    iK5uDFc

    Questo mentre faceva amicizia con il coniglietto

    EHfrjIu

    E sì, Mabel ha fatto amicizia con il coniglietto

    DGSydI6
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ahi ahi, non mi lasci neanche il tempo di esultare per l'arrivo di Mael che Mabel si ritrova già separata in casa! Pessima situazione, mi domando quanto possa durare...


    P.S. ma che serie fantasy stai leggendo? Così mi incuriosisci!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    In effetti hai ragione, potevo aspettare almeno un capitolo prima di farli separare… 🤭
    Ma quando gioco e sono presa dal gioco, non ci penso sempre a come verrà poi il capitolo
    A questo riguardo comunico che intanto ho finito la 9 generazione e sto praticamente alla 10, con ben 750, circa, foto 😎

    Per quanto riguarda la serie che sto leggendo non è conosciuta, si chiama nevernight di joy kristoff. È particolare e molto e se la comincerai ti anticipo già che le prime 50 pagine, almeno, ti serviranno solo per capire e memorizzare alcuni termini 😅
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    8xkSfIp




    Eccomi tornata con un nuovo capitolo, poi cercherò di avvantaggiarmi un po’ a scriverli perché ho veramente tante foto che altro che una generazione!!


    Il tempo passa ed anche se le cose tra me e Monroe sono rimaste invariate da quando ho deciso di chiudere con lui, Mael è cresciuto ed è diventato davvero un bel bebé



    9YjsayR

    Ora che è un po’ più grande ha scoperto che adora le favole, specialmente quelle in cui il principe, ovvero lui, deve salvare la damigella in pericolo
    Non credo che capisca davvero il significato di ciò, ma adora l’idea di scalare un castello

    ePxctVm

    Ora che è cresciuto e che abbiamo deciso di mandarlo all’asilo, o meglio mi sono imposta di mandarlo all’asilo, ho più tempo per fare delle commissioni perché voglio essere autonoma, non voglio i soldi di Monroe se non per Mael
    Così la mattina, dopo aver pulito i miei animali ed aver dato loro da mangiare, vado alla piazza
    E’ un’occasione anche per stare insieme ad altre persone

    bhF2Bty

    Tornata a casa, oggi, ho sentito che Monroe è stato promosso
    Lo stava dicendo a suo figlio
    In pratica si è vantato di essere diventato un Dilettante dell’Acquarello!
    Ma che razza di promozione è mai questa?

    Intanto per quanto mi riguarda ho deciso di dare una festa e di invitare gli abitanti di questo paese, ovvero del mio paese e, ovviamente, anche la mia famiglia

    BsbeRKx

    Gv8uTx1

    Agli occhi degli altri cerchiamo di apparire una famiglia normale ed è praticamente una delle poche occasioni in cui Monroe ed io ci rivolgiamo la parola
    Un’altra occasione è quando dobbiamo decidere di nostro figlio

    Pensando alla mia vita mi sono resa conto che Tris si sente sola, così ho pensato di trovarle un compagno
    Non sono così stupida da pensare che poiché io non ho avuto fortuna in tal senso, nessuno abbia la fortuna di trovare un compagno che la ami e che capisca le sue necessità
    Certo qui parliamo della mia gatta, ma non credo che il discorso sia tanto diverso
    E così sono andata da Martin, chissà, magari Missy troverà di suo gusto Jolly [Ndr mi pare che si chiamasse così, ma dato che sono tanto avanti nel gioco non ne sono sicura]

    4EJ3deb

    Una volta portata lì Tris me ne sono stata in disparte a vedere cosa succedeva, dopotutto al cuore non si comanda

    leSfwWl

    WeyKccv

    Mmm… secondo me non si sono piaciuti!
    Tornata a casa ho visto che c’era un uovo che si stava schiudendo, così sono andata a vedere

    4axmOAP

    Ed eccolo il mio bel pulcino
    4axmOAP

    nFh0uPg


    I mesi passano e per fortuna Monroe si sta rilevando un buon padre
    Quando torna dal lavoro si dedica completamente a lui

    IoaS1wV

    Ovviamente io sono quella che passa più tempo con Mael e ne sono davvero felice
    Certo è impegnativo occuparsi di un bambino, ma so anche che devo godermi questi momenti che non torneranno più

    3wR4ghw

    E mentre lui fa il riposino, io ne approfitto per coccolare uno dei “nostri”conigli

    TPEoQA5

    E per parlarci un po’

    nWNAnmd

    Ma poi vado dagli altri animali che sono un po’ più grossi e che richiedono cure più “grosse”

    kGdksLZ

    Tra l’altro adoro cucinare con i prodotti che raccolgo
    E’ questo che Monroe non capisce!
    I miei prodotti sono genuini, bastava semplicemente che lui mi aiutasse un po’ e tutto sarebbe andato bene!
    Quando ci ripenso mi vengono ancora i nervi!

    QDwBT8N

    Non so se lui ne risente, ma a volte lo vedo che anche quando sta con Mael ha un’espressione strana, triste…
    Chissà, forse se facesse un passo verso di me potrei pure prendere in considerazione l’idea di pensare ad un modo di far funzionare le cose
    Non tanto per me, ma più che altro per nostro figlio
    Ora è piccolo e non se ne rende conto, ma crescendo si renderà conto che sua madre e suo padre conducono vite separate

    VqYaQGT

    Ma non voglio pensarci
    Sto tanto bene così e sono soddisfatta della mia vita
    Adoro tutti i miei animali, conigli compresi!!!

    3XooIIF

    SdTlyCC

    E adoro stare in mezzo a loro e coccolarli

    k6XNtIW

    Prendermi cura di loro

    xD1x4aK

    La mattina poi ne approfitto per fare delle commissioni o anche solo per andare nella foresta a rilassarmi un po’
    Ho scoperto anche che mi piace la pesca, peccato che non ho molto tempo da dedicarle

    PAr8fGT


    Una cosa che amo di qui sono le fiore
    Oggi ho deciso di presentarmi con un’anguria
    Non è abnorme ma media

    Jk995yy

    Lavina, il sindaco, è subito venuta a vederla
    Adoro parlare con lei, peccato che abbiamo sempre poco tempo!

    kRdWCvD

    Ma ho deciso di offrimi per una commissione per lei

    fe4J8Xp

    lUCB59K

    Così, mentre lei valuta i vari prodotti, io mi guardo intorno

    wuizfoN

    Nonostante la mia anguria non abbia vinto, ho ricevuto degli omaggi

    yR7lMWE

    MFkAEmw



    E per oggi è tutto!
    Ci ritroviamo alla prossima, ma prima, come sempre, vi lascio qualche foto extra



    Ho un enorme lapsus, questo è un parente, ma sapete che non ricordo chi? E’ invecchiato comunque!

    BgP0pXl

    Che belli i conigli che aiutano con il giardinaggio! Anche se non ho ancora capito come!

    O0SIpCU
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Chissà perché, anche a casa mia l'orto di casa era spesso motivo di discordia... C'è poco da fare, se ci si vuole davvero sfamare dei prodotti della terra c'è una quantità immane di lavoro da fare, e se poi ci si aggiunge un bimbo piccolo...
    Peccato che Monroe non lo capisca e lo consideri solo un lavoro come tanti altri. Sinceramente non vedo proprio come possano uscirne, quando si è in disaccordo su idee di fondo come questa è difficile trovare un compromesso...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 11/10/2021, 21:38) 
    Chissà perché, anche a casa mia l'orto di casa era spesso motivo di discordia... C'è poco da fare, se ci si vuole davvero sfamare dei prodotti della terra c'è una quantità immane di lavoro da fare, e se poi ci si aggiunge un bimbo piccolo...
    Peccato che Monroe non lo capisca e lo consideri solo un lavoro come tanti altri. Sinceramente non vedo proprio come possano uscirne, quando si è in disaccordo su idee di fondo come questa è difficile trovare un compromesso...

    Forse perché ci sono tipi che amano la campagna e tutto ciò che la concerne ed altri invece più "cittadini" ;)
    Vedremo che succederà ma messa come stanno ora la vedo dura...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    4jioWqj



    Rieccomi! :D
    Oggi ho più tempo e quindi eccomi di nuovo qui, non so, infatti, se riuscirò a pubblicare qualcosa domani e giovedì, così ne approfitto oggi :D



    Le cose tra me e Monroe sono invariate
    L’unica cosa positiva è che entrambi amiamo Mael e che quindi occuparsi di lui non è un problema
    Lo vedo che anche Monroe adora prendersi cura di nostro figlio
    Ne è una dimostrazione il fatto che oggi l’ho trovato che gli insegnava ad usare il vasino :rolleyes:

    Wga6HaB

    Per quanto mi riguarda me la passo abbastanza bene, tranne quando inciampo nelle pozzanghere!!! >.<

    gsFOfY4

    Con Monroe ci ignoriamo a vicenda, un fatto lampante è successo oggi
    Mi sono ritrovata Missy che mi aspettava fuori dalla porta e mi sono messa a coccolarla mentre Monroe ha continuato a dipingere come se non esistessi… -_-

    4Bg6f13

    Ho anche provato di nuovo a farla accoppiare, ma mi sa che Jolly [Ndr non ricordo se si chiama così] proprio non le piace e la cosa è reciproca!

    6g7bqmw

    0ydutsC

    YdZgdW3

    Va be’ pazienza, troverò un altro modo

    Mael oltre che le favole adora fare il bagno
    Fosse per lui resterebbe a mollo per ore

    pu5ubv9

    _______________________________________________



    Comunque, le mie visite in centro continuano
    Devo dire che qui mi sono fatta delle ottime amiche, il che mi distrae dal pensare che, praticamente, non ho un uomo accanto a me
    Ma se il buongiorno si vede dal mattino… allora preferisco stare così, magari il prossimo che potrebbe capitarmi potrebbe essere addirittura peggio di Monroe!!!!
    Per carità, no, assolutamente no!!! :sick:

    PMZkFE0

    Intanto la proprietaria del pub mi ha affidato una commissione
    Tra l’altro anche lei è una mia buona amica

    SE8B0oc

    Tornata a casa ho trovato Monroe che leggeva a nostro figlio

    GyLcvsE

    kAstl8s

    Ma Monroe appena mi ha vista è corso ad abbracciarmi!
    Per fortuna è ancora piccolo e non capisce la situazione fra me e suo padre
    Quando sarà più grande gliela spiegherò
    Lui al momento corre indifferentemente tra me e suo padre

    KaJ8xDr

    E così, prima di preparare la cena mi metto a giocarci un po’

    ehu9z1J

    Questa sera poi tocca a me leggergli la favola

    7dTLfLA

    ___________________________________________________



    Questa mattina mi ha chiamato Marcus dicendomi di andare da lui che ha una sorpresa, così ho lasciato Mael all’asilo e mi sono fiondata da lui
    Appena arrivata l’ho trovato che stringeva tra le braccia un neonato e così mi ha detto che lui e Cricket hanno adottato un’altra bambina
    L’idea iniziale era quella di adottare un bambino, ma poi hanno visto lei e si sono subito innamorati
    L’hanno chiamata Holland [Ndr a dire il vero volevo, stranamente, un maschietto e pensavo che lo fosse, solo ad adozione ultimata ho capito che invece era femmina!!!]

    dUtIlEk

    Tornata da scuola Kaila è subito corsa in camera
    Marcus e Cricket l’avevano avvisata che presto avrebbe avuto un fratellino o una sorellina…
    La sua faccia però non promette nulla di buono…

    UveLm3Y



    Ed infatti ha dato uno sguardo a Holland ed è uscita subito dalla cameretta

    Kaila: Ma non vi bastavo io? Quella urla e basta!

    zm8Evpg

    Ho detto a mio fratello di non preoccuparsi, che presto le sarebbe passata e poi curiosità gli ho chiesto se anche lui ha reagito così quando sono nata io
    Mi ha risposto di no, che è subito stato felice quando i nostri genitori gli hanno comunicato che presto avrebbe avuto una sorellina

    Felice per lui, Cricket ed il fatto che Marcus mi abbia voluto e non ha provato gelosie nei mie confronti, sono tornata a casa
    Questa mattina per andare da lui non mi sono occupata dei miei animali come avrei voluto, ho fatto, infatti, solo le cose indispensabili

    OlI0Eqw

    Oggi è proprio una bella giornata e ho deciso di arricchire la mia proprietà con un bellissimo stagno

    1MDt2i2

    A cui ovviamente ho aggiunto dei pesci

    HfVklk7

    Ma il tempo passa ed un’altra gallina ci abbandona… che tristezza… -_-

    BGb4Oga

    _________________________

    Nnon appena sono tornata dalle mie solite commissioni in centro, ho trovato ad aspettarmi Missy…
    Secondo me si sente sola, è proprio ora che gli trovi un compagno!

    hgaY7r5

    Arrivata davanti al pollaio ho beccato una volpe dentro…

    H1s96VB

    96kDdo9

    … che ha tentato di rubarmi un uovo!

    583GTtL

    Per fortuna sono arrivata in tempo e l’ha lasciato

    fGpguUu

    Mi sarei fatta una sana risata dato che sono riuscita a recuperare l’uovo, ma proprio in quel momento ho ricevuto una telefonata in cui mi comunicava che mia zia è morta

    gYuvZIa

    Questo mi fa pensare che anche i miei genitori non sono giovincelli e che zia Jara era la gemella di mamma… :unsure:

    Rientrando in casa ho visto il dipinto di Monroe…
    Ma per caso sta sponsorizzando mangime per cani? :D
    Non pensavo che fare pubblicità facesse parte del suo lavoro!

    QgweyXB

    Oggi invece mi sono svegliata con una bella notizia
    E’ nato un nuovo pulcino!

    L6us11C

    E tocca a me leggere una favola a Mael!

    0XFjhUH

    Poi prima di dedicarmi alle solite faccende vado a dare da mangiare ai pesci, non sono abituata e temo di dimenticarmeli!!!

    cx16JTM


    E per oggi è tutto!
    Mi sono resa conto di essere stanca (nonostante non ho fatto la lunga) e spero di non aver scritto cose troppo disconnesse fra loro…
    Alla prossima!
    Ma prima una foto extra!



    Qui forse volevo fare una festa che poi non ho fatto, ma la cosa interessante è che Mabel ha un minimo di amicizia con la famigerata Agnes Crumplebattom!!!

    UQtRS75
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Nel bene e nel male sembra che si siano assestando così, per lo meno Mael sembra sereno...

    E poi povere galline, tra la vecchiaia e la volpe non se la passano mica bene!
     
    Top
    .
512 replies since 18/1/2019, 21:36   7514 views
  Share  
.