Contest - Sims tra le Pagine

# 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ok, no problem ragazze.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    220
    Reputation
    +23
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nome utente: Silvia895

    Nome del personaggio rappresentato: Monsieur C. Auguste Dupin

    Titolo del libro - Autore Racconto "I delitti della Rue Morgue" dal libro "Racconti del mistero" di Edgar Allan Poe

    Breve descrizione del personaggio e del libro da cui è tratto: Questo racconto è il primo giallo della letteratura e Auguste Dupin ricopre in esso il ruolo dell'investigatore. Siamo nella Parigi dell'Ottocento e lui, proveniente da una famiglia illustre anche se ridotto in povertà, decide di andare ad abitare con il narratore del racconto, più ricco di lui ma molto affascinato dalla sua personalità. Dupin ha un'intelligenza particolare, segue sempre ragionamenti matematici e passa il tempo a leggere libri e giornali, dai quali in particolare riuscirà a farsi un'idea dell'andamento dei fatti in un duplice omicidio.

    Screenshot CAS primo piano: 19-05-19-22-07-25

    Screenshot CAS figura intera: 19-05-19-22-07-30

    Screenshot nell'ambientazione: 19-05-19-22-18-36
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Rappresenta perfettamente un investigatore e anche l'ambientazione mi piace! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Questo weekend avrò il gioco (in teoria) così da poter pubblicare anche io!

    Comunque adoro tutti i vostri screen e soprattutto i vostri personaggi!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Eccomi finalmente con i miei screen!! Scusatemi per l'attesa ma ho installato solamente ieri mattina il gioco!! Il sim l'avevo già creato ma mi serviva un attimino per realizzare lo screen nell'ambientazione adatta!


    Nome utente: FreeBerry
    Nome del personaggio rappresentato: Anna Shirley Cuthbert
    Titolo del libro - Autore Anna dai capelli rossi (Anne of Green Gables) - Lucy Maud Montgomery
    Breve descrizione del personaggio e del libro da cui è tratto: Vi lascio un estratto della descrizione fisica della protagonista presa direttamente dalle pagine del libro:

    “…una bambina di 11 anni, con indosso un abitino di flanella tra il giallastro e il grigio, molto corto, molto stretto e molto brutto. Sulla testa aveva un berretto alla marinara color marrone sbiadito e lungo la schiena le scendevano due trecce folte di un rosso acceso. Il visetto della bambina era pallido, smagrito e coperto di lentiggini, la bocca era grande e così anche gli occhi, che a seconda della luce sembravano verdi oppure grigi.
    Questo era ciò che avrebbe visto un osservatore comune, mentre un osservatore acuto avrebbe notato anche il mento appuntito e pronunciato, la vivacità e l’energia nascoste in quegli occhi grandi, la dolcezza e l’espressività della bocca e la fronte ampia e intelligente: in breve, il nostro acuto osservatore avrebbe facilmente potuto concludere che nel corpo di quella ragazzina sperduta, dalla quale il timido Matthew Cuthbert era così ridicolamente intimorito, abitava un’anima davvero fuori dal comune.”

    Nella mia realizzazione, Anna indossa una corona di fiori in testa in quanto in una scena del libro fa proprio questo e mi piaceva l'idea di ricreare quell'"outfit", se così si può dire. Infine, Anna è una grande amante della scrittura, della lettura e dell'immaginazione, oltre che della natura, quindi mi è sembrato giusto rappresentarla in questo modo.

    Screenshot CAS primo piano:ZV1MFVX
    Screenshot CAS figura intera:cPFQN1g
    Screenshot nell'ambientazione:Cq6ixWZ
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Ma è carinissima!! :mflust:
     
    Top
    .
20 replies since 9/3/2019, 22:50   403 views
  Share  
.