Contest - A Sim's Life

# 22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilla_20 @ 25/9/2019, 16:56) 
    Premetto che non sapevo come fare gli screen quindi sono di varie grandezze :blush:

    Per fare gli screen basta che premi il tasto "c" sulla tastiera e scatta in automatico :) Puoi ritrovare poi tutti i tuoi screen nella cartella Documenti/Electonic Arts/The Sims 4/Immagini

    Te lo dico solo così almeno lo sai, ma non preoccuparti per il contest, vanno benissimo anche così ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FreeBerry @ 29/9/2019, 17:16) 
    CITAZIONE (Lilla_20 @ 25/9/2019, 16:56) 
    Premetto che non sapevo come fare gli screen quindi sono di varie grandezze :blush:

    Per fare gli screen basta che premi il tasto "c" sulla tastiera e scatta in automatico :) Puoi ritrovare poi tutti i tuoi screen nella cartella Documenti/Electonic Arts/The Sims 4/Immagini

    Te lo dico solo così almeno lo sai, ma non preoccuparti per il contest, vanno benissimo anche così ^_^

    Grazie :)
    Ma il tasto C va bene in gioco (anche con il TAB attivato), ma non mi sembra che funzioni nel CAS, o sbaglio?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    A me funziona, premo C in CAS e mi fa la foto del sim su sfondo blu. Poi me le ritrovo nella stessa cartella in cui ho le foto fatte in modalità vivi.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Confermo che funziona anche in CAS :)

    Se non sbaglio, appena era uscito The Sims 4 ormai 5 anni fa non si potevano fare gli screen con il tasto C in cas ma solo in modalità vivi, ma ormai da anni anche in CAS funziona!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Grazie ragazze, non lo sapevo!
    Ero rimasta a quando non si potevano fare :blush:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Eccomiiii scusate il ritardo! Le vostre simmine mi piacciono tanto e la loro storia è interessante, ed è anche per questo che è stato difficile trovare qualche idea per la mia sim :P

    Nome utente: .Isa93.
    Nome Sim rappresentato: Lilith Rixel
    Primo piano neonato/a:
    07-10-19-23-06-03
    Figura intera neonato/a:
    07-10-19-23-06-05
    Primo piano bambino/a:
    07-10-19-23-10-11
    Figura intera bambino/a:
    07-10-19-23-10-17
    Primo piano adolescente:
    07-10-19-23-23-16
    Figura intera adolescente:
    07-10-19-23-23-21
    Primo piano giovane adulto/a:
    07-10-19-23-01-23
    Figura intera giovane adulto/a:
    07-10-19-23-03-17
    Primo piano adulto/a:
    08-10-19-22-44-26
    Figura intera adulto/a:
    08-10-19-22-44-58
    Primo piano anziano/a:
    09-10-19-22-23-01
    Figura intera anziano/a:
    09-10-19-22-23-08
    Biografia:
    Lilith è una bambina allegra e vivace nata in una famiglia apparentemente normale. Sin dalla nascita ha presentato alcune strane caratteristiche del suo aspetto fisico, ovvero l'iride degli occhi rosso e una carnagione grigiastra. La madre, avendo lei questi tratti, sminuisce queste caratteristiche in quanto ha sempre dichiarato di avere un'insolita forma di albinismo.
    Crescendo la bambina inizia ad affrontare le prime difficoltà: non riesce a stare più di tanto tempo sotto al sole (in estate è un incubo), ritrovandosi costretta a smettere di giocare con gli amici all'aperto e soprattutto deve avere a che fare con le prese in giro da parte dei coetanei, più che altro per la sua carnagione. Così un giorno decide di iniziare a indossare vestiti chiari per ovviare al contrasto col colore della sua carnagione.
    In età adolescenziale le cose non migliorano, anzi, Lilith agisce sul suo aspetto in modo decisivo per conformarsi ai suoi coetanei: si colora le guance per dare colorito, usa un make up vivace, diventa bionda e addirittura indossa delle lenti a contatto colorate. E ovviamente anche l'abbigliamento diventa molto colorato. Purtroppo non riesce a rimediare ai canini che sono stranamente più affilati.
    Una volta diplomata Lilith viene a conoscenza di una scioccante verità: sua madre non ha una forma di albinismo ma è una vampira a tutti gli effetti. Per il marito è uno shock ancora più grande, a quanto pare è stata bravissima a nascondere questa cosa per tutto questo tempo, anche perchè nessuno credeva all'esistenza dei vampiri. Il padre fugge immediatamente. Lilith inizialmente è arrabbiata con la madre ma in seguito la perdona. Passato lo shock iniziale, la ragazza inizia ad accettare la sua vera natura e decide di inserirsi in una comunità di vampiri per imparare a conoscersi e apprendere i suoi poteri. Addirittura abbandona l'abbigliamento colorato e si scurisce di nuovo i capelli.
    Nel corso degli anni impara molte cose in quella comunità e inizia ad amare essere una vampira. E' visibilmente più tonica e forte grazie alle lotte con i suoi simili ed arriva a diventare una dei vampiri più potenti del posto.
    Lilith continua a invecchiare, cosa strana per un vampiro. La spiegazione è che avendo un padre umano purtroppo non è una vampira completa. Tuttavia continua a vivere per tantissimi anni insegnando ai giovani vampiri, conosciuta ormai come grande maestra.

    NdA: se notate, da anziana non ha più la cicatrice che ho messo da adulta: è un errore, non so come ho fatto.

    Non ho resistito, dovevo aggiungere queste altre foto :mflust:
    07-10-19-23-01-25
    07-10-19-23-01-54
     
    Top
    .
20 replies since 15/8/2019, 19:45   433 views
  Share  
.