I Berry

Challange Not so Berry (Versione aggiornata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 28/1/2022, 16:37) 
    Povera Green, è rimasta vittima della meccanica delle Legacy e dell'erede a tutti i costi!

    La situazione è spinosa, ma spero che almeno Ryan si dedichi al pargol* in arrivo...

    Eh già è tutta colpa della Legacy. Lei era davvero convinta e non voleva assolutamente figli...
    Ma vediamo che farà ora

    Ryan, povero, è un pezzo di pane ma chissà...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    1idI3J7




    Eh già, è proprio il momento del parto… finalmente! :B):
    Finalmente non perché non veda l’occasione di conoscere colui che mi ha fatta diventare una mongolfiera e mi faceva venire le nausee quasi tutte le mattine, finalmente perché così finalmente sarò libera di disporre del mio corpo senza intrusi che mi mandino al bagno ogni cinque minuti! -_-
    Ryan, inutile dirlo, è agitatissimo
    Non ha fatto altro che preoccuparsi per tutto il viaggio in taxi e darmi mille raccomandazioni come se dovessi fare tutto da sola, ma ci sarà il medico, no?

    ybWOtxo

    LsC2oOD

    Ecco si è preoccupato fino a cinque secondi fa ed ora che ha visto un computer è andato subito a giocare!!! <_<

    cRsudaC

    Ed ora che è arrivato il medico si fa prendere di nuovo dal panico
    Non lo capisco proprio, dovrebbe essere sollevato!
    Io lo sono e per tutte le ragioni che ho già detto!

    ZkR5YjL

    zJIDQiH

    E finalmente dopo non so quanto tempo ecco che colei che mi ha torturato per tutto questo tempo è nata!
    Mi tocca anche abbracciarla per salvare le apparenze con il medico

    Green: Benvenuta Red!

    0z70Qik

    Ma, arrivati a casa, sono subito andata dal mio caro razzo lasciando a Ryan il compito di occuparsi della bambina
    Be’ lui era tutto felice ed è corso nella cameretta insieme a lei ^_^

    UIG8owG

    I giorni passano ed io sto il meno possibile con lei
    Oggi ad esempio ho deciso che mi divertirò…
    Prendo di mira questo gruppetto ed in particolare la mora con i capelli lunghi :shifty:

    zGjgJet

    1S7OQ4R

    R5mLdcw

    Per poi passare a questa con i capelli corti
    Mi diverto troppo a spaventare le persone :shifty:

    fvkyN2U

    I66EZOI

    yi0x3G2

    O a dar loro la scossa -_-

    DwWXvtM

    E finalmente, Red cresce!
    Non che mi sia occupata quasi mai di lei e non so neanche se questa fase è migliore o peggiore della precedente dato che ora gattonerà per tutta casa



    ae5BdR7

    Devo ammettere che per essere una mocciosa, Ryan ed io abbiamo comunque fatto un ottimo lavoro! :rolleyes:

    hY0lKaN

    E poi è così buffa mentre muove i suoi primi passi :lol: :lol:

    mIDT3PC

    Ryan ovviamente le insegna anche ad usare il vasetto…
    Mamma mia sai che puzza!!! :sick: :sick:

    7msS8n3

    E parlando di mocciose, un giorno mio fratello ha chiesto a Ryan se poteva occuparsi di Virginia dal momento che lui e Carrie dovevano andare fuori città e mio marito ovviamente ha accettato subito così ce l’hanno scaricata a casa [Ndr veramente ve la volevo far vedere ed infatti l’ho invitata ed è venuta da sola]

    LkP6GN9

    Gl5ONMt
    Eccola dopo il make over


    Ryan è andato subito da lei raggiante!

    9L3Or4p

    Anche io sono andata da lei tutta contenta dato che per andare al Mercato delle Pulci dovevo passare di là :D
    Non che sia indispensabile, a casa abbiamo tutto ciò che ci serve, ma sarei andata ovunque pur di non dover badare a due mocciose!!!

    Upbfe2G

    E così eccomi qui a guardarmi intorno incuriosita più che altro

    e1OVQ7c

    Ed a divertirmi ovviamente! :rolleyes:

    9lPCd2y

    FmTvl1p

    28tDiPK

    E continuo a divertirmi maliziosamente con chiunque mi capiti a tiro :B):

    UIpwTOW

    Peccato però che mi sto così divertendo che rimando di andare in bagno…

    fBbTyju

    … e me la faccio sotto lì davanti a tutti :blush: :blush: :blush:

    VzLdAyc

    Non mi resta che correre a casa sperando che Ethen sia rivenuto a prendere sua figlia, di mocciosa me ne basta una, la mia!


    Cerco di stare a casa il meno possibile, ogni occasione è buona per uscire e lasciare Ryan o la babysitter, ebbene sì ne abbiamo una fissa, ad occuparsi di Red [Ndr praticamente la babysitter si è piantata in casa e se poco poco la congedavo, si ripresentava dopo poco!]

    XCF11XF

    Una sera mi è capitata una cosa strana…
    Io sono una scenziata lo so che gli alieni esistono e che sono fra noi, ma mai avrei pensato che mi rapissero!!!! :huh: :o:

    z1TcJcK

    AvPbYef

    E quando torno mi sento un po’ strana ma sono certa che sia per tutta quella tecnologia avanzata che ho visto e che, ahimé, hanno usato su di me! <_<

    KvIgCOg

    7GdH7Yh

    If8u2Lz

    Ancora un po’ frastornata ascolto vagamente Ryan che mi comunica di essere stato promosso a Videogiocatore Professionista
    Inoltre trovo Red che fa un pasticcio, ma non ho né la voglia né tantomeno la forza di occuparmi di lei in questo momento così me ne vado a letto [Ndr adoro questa foto]

    1lYE9Vg



    E per oggi è tutto!
    Vi lascio con una fotina extra



    Hem… Mael che telefona a Green

    VJTNY95
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Per fortuna il parto è andato bene, Green può tornare a occuparsi di quel che le pare e la piccola Red non pare trascurata (tra il papà e le baby sitters). Ma questo rapimento alieno invece? Mi ricordavo che sono i sim maschi restassero incinti, ma lo sbrilluccichino della pancia mi pare sospetto... Sarebbe quasi accanimento verso di lei, ma visto quanto lei si accanisca contro chiunque altro non so se dispiacermi per lei oppure no XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 30/1/2022, 19:35) 
    Per fortuna il parto è andato bene, Green può tornare a occuparsi di quel che le pare e la piccola Red non pare trascurata (tra il papà e le baby sitters). Ma questo rapimento alieno invece? Mi ricordavo che sono i sim maschi restassero incinti, ma lo sbrilluccichino della pancia mi pare sospetto... Sarebbe quasi accanimento verso di lei, ma visto quanto lei si accanisca contro chiunque altro non so se dispiacermi per lei oppure no XD

    Sì dai il parto è andato bene per fortuna!
    Ovviamente questo conta poco perché di sicuro Green non vuole altri figli
    Red per fortuna ha chi si occupa di lei, piccola!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    NU1sIfx





    Come al solito eccomi a riparare qualche elettrodomestico, non che mi pesi, ma non capisco perché a Ryan non piace proprio farlo! :rolleyes:

    xGmRjYW

    Non ho neanche il tempo di guardarmi in giro per accertarmi che non ci sia altro di rotto che è ora di andare a lavorare!
    Adoro il mio lavoro! 3_3
    A volte mi intrattengo anche a parlare con Audra, ma giusto perché non gradirebbe se esordisse con un “hai un cristallo? O ma anche un metallo va bene”

    KSph3Ng

    Dopo aver ottenuto quello che volevo, ovvero sia un cristallo che un metallo, mi metto a lavorare al Generatore di Buchi Neri Flusselettrico
    Dopo averlo calibrato decido di tentare un contatto alieno e rimango decisamente basita quando mi compare un’aliena vera e propria!!!! :o:

    sycerRy

    X: Ciao Green, ti trovo bene…

    Hem… come fa a conoscermi? A me non sembra di averla mai vista… :huh: :o:

    X: Ci siamo conosciute a Sistagram ma tu ovviamente non puoi ricordarlo dato che te lo abbiamo fatto dimenticare

    Green: Esatto, non ricordo nulla, che ne dici di rinfrescarmi la memoria?

    X: Mi dispiace ma quello che succede nel mio Pianeta deve rimanere segreto, è la nostra legge…

    Green: Ah ma davvero? Che ne pensi se ti raffreddo un po’ le idee così poi magari ne riparliamo?

    X: No… non puoi farlo!

    UowP5es

    Green: Hai qualcosa da dirmi sulla mia visita sul tuo pianeta?

    X: Vorrei ma non posso è contro la legge ma tu non puoi farmi questo… non puoi!

    qFMIn8l

    Green: Davvero? Vediamo!

    rm6gIDB

    Green: Ops… congelata! :biggrin2:

    9OYXgCM
    E con il congelamento dell’aliena Green mi completa la sua aspirazione

    oPtOJyF


    L’incontro con l’aliena e il non aver ricevuto le risposte che cercavo mi ha davvero sfiancata…

    uAnDr7M

    Ma, nonostante il riposino a lavoro, ho fatto davvero un ottimo lavoro e vengo promossa a Pioniera di Nuove Tecnologie!

    Torno a casa ma sono davvero stanca e mi sto rendendo conto di essere ingrassata -_-
    Be’ lo riconosco che a lavoro mangio male, un tramezzino e subito di nuovo a lavoro, ma possibile che questi tramezzini siano così grassi da far ingrassare anche me? <_<

    S8l947Z

    Entrata in casa noto la babysitter che pulisce i pasticci di Red
    Be’ meno male che c’è lei, non ce la farei proprio a fare tutto quello che fa lei con mia figlia!

    7MXqv30

    Passare tanto tempo con Red, insegnarle a parlare, mangiare con le posate, il vasino… no no, queste cose non fanno decisamente per me!

    t5ZYHe6

    Come è prevedibile, trovo Ryan nello studio a giocare al computer

    Ryan: Ciao amore, tutto bene? So che non è bene dire queste cose ad una donna, ma ultimamente sei sempre stanca e ti vedo anche un po’ ingrassata…

    Green: Amore adoro quando mi fai questi complimenti…. *ironica*

    Ryan: Dai non te la prendere… volevo affrontare già da un po’ questo discorso… *imbarazzato* volevo dirti… non è che quando gli alieni ti hanno rapita ti hanno messa incinta? Sai si parla di queste cose… un mio collega mi ha detto che…

    Lo interrompo subito

    Green: No non è decisamente possibile. E’ vero che molto spesso quando un umano viene rapito torna incintO, ma questo capita solo agli umani di sesso maschile, quindi no, non sono decisamente incinta! Il problema è il mio pranzo a lavoro, sono sempre molto di corsa e mangio quasi sempre tramezzini ben farciti

    Ryan ha il buon senso di non reclamare, dopotutto la scienziata sono io, lui è solo un giocatore di professione!

    zksWxlw

    Decido di chiudermi nel mio laboratorio nel seminterrato, Red sta facendo troppo baccano per i miei gusti

    PNq6eLh

    Dopo qualche ora salgo e mi trovo Mimì che mi fa tantissime feste
    L’adoro!

    s3SPvIa

    Comunque di una cosa sono certa, sono decisamente ingrassata e ho sempre fame, ma di sicuro non sono incinta! -_-
    Come ho detto a Ryan, le donne rapite dagli alieni non tornano incinte!
    Lo so per certo! <_<

    ODDKjcC

    Mamma mia che baccano che fanno quelle due!

    Green: Yasmin è decisamente tardi, è ora di mettere a letto Red!

    Le urlo contro

    qwmicHj

    Mentre aspetto che la babysitter faccia quanto richiesto, gioco con la mia cagnolona

    6Hp9b4c

    b691i1W

    akUFFAU

    Dopo una mezzoretta salgo ma sento ancora la voce di Red
    Perché non mi ascolta la babysitter? E’ decisamente tardi :bomb:

    LSCTuk9

    sBFHvFs



    E per oggi è decisamente tutto!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Ma dai Green, eppure ci sei già passata! La tua pancia è così grossa, sei certa di non sentire ancora scalciare? XD

    Seriamente, che sfortuna! Proprio lei che i bambini non li sopporta se ne ritroverà due (se non di più) tra i piedi ancora giovanissima XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 6/2/2022, 14:14) 
    Ma dai Green, eppure ci sei già passata! La tua pancia è così grossa, sei certa di non sentire ancora scalciare? XD

    Seriamente, che sfortuna! Proprio lei che i bambini non li sopporta se ne ritroverà due (se non di più) tra i piedi ancora giovanissima XD

    Eh no mi sa che da quell'orecchio non ci sente proprio... :lol: :lol:

    Be' si sa più una cosa non la si vuole, più la si ha ;)


    Nell'altro aggiornamento non ho scritto, per non spoilerare, anche se avevi capito, che anche io ero convinta che solo i simmini incinti potessero essere messi incinti dai rapimento, ma a quanto pare non è così ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    lRDAm9J




    Mi sono svegliata che stavo malissimo… :sick:
    Questi “malori” mi ricordano tanto il parto di Red ma non può essere perché io non sono incinta… giusto? <_<

    GUS9axx

    Da scienziata dico che è impossibile ma da donna sento che è assolutamente possibile
    Non mi spiego il perché però… -_-

    IXK2Hfs

    E, nonostante ancora io non ci creda… è nato Raul!!!!
    Lo prendo in braccio solo per vedere che sia vero, magari avendolo tra le braccia mi rendo conto che è un pupazzo e che tutto questo è semplicemente uno scherzo! -_- <_<
    Ma no, è tutto vero!
    Sono stata inseminata dagli alieni!!!! :huh: :o:

    TiipmkI

    Ok, l’ho preso in braccio ora tocca alla babysitter fare il resto! :shifty:
    Non so come la prenderà Ryan anche se qui non si parla di tradimento, sono stata rapita!

    PnSigKi

    Sono davvero stanca e piena di pensieri!
    Perché mi hanno rapita?
    E, soprattutto, perché mi hanno inseminata?
    Se mi ricapita a tiro quell’aliena da strapazzo altro che raggio congelante se non mi darà delle risposte sincere e convincenti! :bomb:

    EnUgWG1

    Mentre la babysitter si occupa della mocciosa…

    1YCp2ND

    … mi riposo un po’ ed al contempo prendo il sole!

    CJ0TqcU

    Dopo un po’ mi raggiunge Ryan

    Ryan: Amore purtroppo avevo ragione io, sei stata davvero inseminata… ma non preoccuparti, tratterò Raul esattamente come Red, sono figli miei e non hai nessun motivo di temere che io sia arrabbiato con te che non c’entri assolutamente niente

    Green: *senza neanche aprire gli occhi per la stanchezza* Grazie amore, sapevo di poter contare su di te…

    TIAGdqO

    Ryan è quello che si occupa di più di Red ma secondo me anche a lui fa piacere quando se ne occupa Yasmin e lui può rilassarsi in piscina

    H7MjTha

    Chissà, forse ho preso troppo sole ma non mi sento affatto bene…

    7RP68qI

    Ed ecco che finalmente Red crescerà
    Oggi è il suo compleanno ed avremo meno pannolini in giro per la casa

    Ryan ha deciso di festeggiarlo al parco
    Non ne capisco il motivo, non bastava una torta e “Tanti Auguri a te”?
    Che bisogno c’era di invitare anche le persone?

    nnBtBiz

    Appena arrivati Red va a socializzare con sua cugina, Virginia

    NpHBBjP

    AbY5iUU

    pehio1E

    Per fortuna arriva il momento di soffiare sulle candeline, è inutile dire che lascio fare a suo padre, vero? <_<

    GfFE0oI

    Ed eccola, finalmente cresciuta e un po’ più indipendente



    yQXGcMG

    Mentre me ne sto in disparte a sperare che questa festa finisca presto, Red continua a stare con Virginia
    Che ci troverà mia nipote in mia figlia non lo so proprio, ma d’altronde sono due mocciose!

    SFbUP1o

    E da quello che vedo, rigorosamente da lontano, vanno davvero molto d’accordo
    Red ha persino chiesto il cellulare a Ryan per farsi un selfie con Virginia :shifty:

    tCqquQD

    Vanno poi a giocare con la palestrina e Ryan le segue
    Ma come fa ad avere tutta questa pazienza?
    Per quanto mi riguarda non ce l’ho e più i bambini mi stanno lontano meglio sto

    DJ0xlJa

    Mamma mia quanto è smorfiosa e vanitosa Red! <_<
    Addirittura i selfie da sola!

    DvUDCh9

    Ed a forza di farsene ci ha preso gusto ed ogni nuova bambina che conosce le chiede se vuole farsi una foto con lei! >.<

    IoXmTFY

    CGDqfzY

    Ma da quello che vedo è anche una mocciosa responsabile
    Durante la sua festa si mette a fare pure i compiti!!!! :blink:
    Lo fa mente parla con le sue nuove amiche, ma comunque lo fa!

    fK1YbuQ

    WD4wKUI


    E per oggi è tutto, ma vi lascio qualche fotina extra


    Hem… un regalo da Enid?

    KhQGQkd

    Il ritratto di famiglia… quanto adoro questo tipo di ritratti

    tg4sRSF
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Se ora Green entrerà in guerra con gli alieni che hanno osato impollinarla, ho paura di cosa potrà succedere XD

    Red invece crescendo è diventata una testa calda, se si mettesse a discutere con Green potrebbe uscirne qualche litigata spaventosa XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 7/2/2022, 22:12) 
    Se ora Green entrerà in guerra con gli alieni che hanno osato impollinarla, ho paura di cosa potrà succedere XD

    Red invece crescendo è diventata una testa calda, se si mettesse a discutere con Green potrebbe uscirne qualche litigata spaventosa XD

    Mamma mia tutti a lei che odia i bambini :D
    Ed io questa volta sono innocente!!!

    Eh già Red è una testa calda, vedremo che uscirà fuori
    I tratti (del founder e degli eredi) sono stabiliti dalla Legacy, quindi io sono innocente :D!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    aY3fkRZ




    Mi sembra ieri che ho conosciuto Ryan e già mi ritrovo con due bambini e con Raul che è già cresciuto!

    Q3z3JFD



    Ovviamente, anche se tecnicamente non è suo figlio, è Ryan che si occupa di lui

    6HKpZK8

    Con Red è tutta un'altra storia -_-
    Nonostante è sempre Ryan quello che pensa a lei, i momenti di contrasto con mia figlia non mancano
    Io cerco solo di farle capire che nella vita non bisogna essere sempre gentili e lei mi guarda con quei suoi occhioni e mi dice che non è "proprio" come dico io... <_<

    5Z79Ea9

    Green: Bambina sono più grande di te e ti dico che la malizia è tutto nei rapporti con gli altri. Essere gentili non ripaga, tanto vale divertirsi un po', no?

    Red: Lo dici tu che essere gentili non ripaga, è meglio essere gentili che farsi odiare o avere dei nemici secondo me

    CMmwgrY

    Green: No, ti dico che non è così e parlo dall’alto della mia esperienza… bambina!

    Ryan cerca di non intervenire nei nostri “bisticci” come li chiama lui ma a volte non può evitarlo

    Ryan: Suvvia sapete già che non arriverete da nessuna parte discutendone…

    E da bravo mediatore cerca di non dare ragione a nessuna delle due :B):

    mpne3Np

    Ma tanto lo sa che non arriveremo da nessuna parte quindi, adducendo qualcosa di improvviso da fare, batte in ritirata…

    SBLHY24

    E Mimì è sempre un’ottima scusa per farlo… :lol: :lol:

    r6ICnUV

    Ormai la babysitter vive con noi praticamente e ha un ottimo rapporto con Red
    Come fa a sopportare una mocciosa proprio non riesco a capirlo
    Stanno sempre insieme e l’aiuta persino a fare i compiti!!!

    2mUKjRN

    Inorridisco al solo pensiero di aiutarla a fare i compiti!
    Di certo poi non è intelligente come me!
    Oh mamma si abbracciano pure! [Ndr per la cronaca sono diventate migliore amiche]

    E01AzhK

    Ma meglio pensare ad altro che non a Red!
    Ryan è stato promosso ed ora è Re delle Apm
    Sono felice per lui anche se non so assolutamente cosa sia e neanche mi interessa specialmente se penso che viene pagato per giocare!!!

    Salgo in camera per riposare un po’ e nella mia trovo Raul
    Eh no eh, voglio riposare un po’ non pensare se devo cambiargli il pannolino… brrrr…. o metterlo a letto o chissà che altro!

    Green: Yasminnnnnnnn!!!! Vieni a portare via questo mocciosooooo!!!!!

    3EVGK2u


    Per quanto riguarda Mimì invece ormai è davvero molto anziana

    34VnTI3

    Oggi pur di non aiutare Red a fare i compiti mi sono messa a passare l’aspirapolvere per casa… e dire che abbiamo pure una donna delle pulizie…
    Ma non ho voglia di aiutarla anche perché non penso che vada male a scuola dal momento che mai nessun professore ci ha chiamati, il che è un buon segno, chissà, forse ha ripreso proprio da me? [Ndr modestia portami via, riferito a Green ovviamente]

    azn0p0T

    Tornato a casa Ryan è corso a giocare dicendomi che ha un importante torneo professionista a cui non può assolutamente mancare
    Ma i tornei non si giocano sul campo?
    Da quando si giocano a casa e con la Ps5?

    ulK4Qr4

    Va be’ meglio andare nel mio studio mentre mio marito gioca e la babysitter si occupa dei mocciosi

    rDyTWKI

    PUvNuFr


    A lavoro…

    Oggi a lavoro è cominciata come al solito
    C’è sempre tanto da fare e così tanto da scoprire
    Mi accingo quindi a fare una grande scoperta quando il macchinario prende fuoco e con lui io!!!!

    x66QMPV

    I miei colleghi anziché aiutarmi a spegnere le fiamme e, soprattutto a spegnermi, scappano tutti fuori così tocca fare tutto a me

    hf2awy0

    e poi… scappo fuori anche io!

    aQVwyQk

    Be’ almeno grazie alla mia quasi grande scoperta ed al mio indiscusso coraggio [Ndr sempre modestia portami via] sono stata promossa a Scenziata pazza!!!


    Intanto Red continua a fare amicizie a destra ed a manca ma la sua preferita rimane Dominique
    Inutile dire che ogni scusa è buona per farsi un selfie

    vy3n2e5

    Stanno sempre insieme e, da quello che vedo dalla finestra, per fortuna fanno anche i compiti
    Be’ la mia mocciosa è comunque una bambina responsabile e ligia al dovere, cosa che ovviamente ha preso tutto da me

    jcwtRal

    Ma anche io ho bisogno di distrarmi e di stare un po’ sola con Mimì
    Adoro fare le passeggiate con lei
    Ora che è anziana evitiamo di farle fare jogging con noi

    DSFTvws

    Quando torno a casa Dominique è andata via e così mi fermo un po’ ad ascoltare Red che mi parli entusiasta dei suoi amici e, per fortuna, della scuola

    DSFTvws

    e9VoCjX

    Sto per rientrare in casa quando mi arriva un sms di mio fratello che mi invita alle Rovine Antiche
    Mmm… Ryan lavora ed ovviamente Yasmin è in casa quindi perché no? Gli rispondo che lo raggiungo immediatamente!



    Arrivata trovo i soliti amici
    Ho proprio voglia di passare una serata diversa e lontana dai mocciosi

    yyTOnkZ

    Mimì ovviamente è venuta con me ed io finalmente passo una serata a non parlare di scuola e di pannolini

    pTffdIE

    Devo dire che ho trascorso davvero una bella serata insieme ai miei amici storici


    Il tempo però trascorre veloce in generale e Ryan ha spiegato a Red che Mimì è anziana e che presto volerà sull’arcobaleno così lei ne approfitta per passare più tempo possibile con lei
    Per questa cosa potrei quasi commuovermi e parlo seriamente

    jMERziE

    pSLewfu

    Hem… Mimì che succede? Perché le ringhi? E non è da me difendere Red

    3owYuF6

    mGQISXR

    Sembra che abbiano fatto la pace

    Up8GTyx

    La mattina dopo, a colazione, Red mi racconta per filo e per segno quello che è successo con Mimì, ovvero niente di che, magari era solo stanca e le ha ringhiato involontariamente

    0TjeiRe

    qnROZVJ

    Green: Dai su ora la stai facendo lunga, non ti avrebbe mai fatto del male e lo sai altrimenti non avresti continuato a giocarci

    Alle mie parole Red scoppia a piangere :huh: :o: ma cosa le avrò mai detto di male?

    yD5StvI


    Il giorno dopo

    E’ sabato e Red la piagnucolona è uscita con i suoi amici e ha scoperto che una di loro è cresciuta
    Chissà come ci sarà rimasta male :rolleyes:

    j9QODK2

    Ma essendo un tipo socievole si trova sempre molto bene in mezzo a tutti i suoi amici
    Vorrei sapere come fa dato che non fa loro neanche uno scherzo

    PNTU1Rf

    Ovviamente non l’abbiamo mandata da sola ma ci è toccato andare anche a me, Ryan e Raul al parco
    Raul per fortuna è subito attirato dai giochi

    memVMMN

    Mentre Ryan ed io lo siamo dagli osservatori…

    ndY6zyY

    aLv5V41

    Ogni tanto da quassù controllo cosa fa Red, non sia mai che la trovo a fare qualcosa di veramente divertente con i suoi amici
    Purtroppo non vengo mai accontentata

    y970nCj

    O parla o si fa un selfie con qualcuno di loro

    0Dhipha

    hUi8aq6

    DjEmY99

    Mi diverto molto quando mi arrivano degli sms da persone che conosco
    Ovviamente do loro i peggio consigli





    E per oggi è tutto, vi lascio qualche foto extra

    Cosa c’è di più bello di una fusione? :lol: :lol:

    FjeKxDJ

    Hem… addirittura? -_-

    lTMAyYd
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Green è incredibile (nel senso che spesso è impossibile da credere che sia davvero tanto maliziosa) XD Intanto Red sembra ragionare di testa sua e non dare troppo retta alla madre, chissà se sta imparando da Ryan, dalla babysitter o se è farina del suo sacco... Ed è ancora piccola, già mi immagino l'escalation che ci sarà appena crescerà un po'!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 26/2/2022, 15:56) 
    Green è incredibile (nel senso che spesso è impossibile da credere che sia davvero tanto maliziosa) XD Intanto Red sembra ragionare di testa sua e non dare troppo retta alla madre, chissà se sta imparando da Ryan, dalla babysitter o se è farina del suo sacco... Ed è ancora piccola, già mi immagino l'escalation che ci sarà appena crescerà un po'!

    Green a volte mi riesce difficile gestirla
    Fa delle cose che io non mi sognerei mai... ma è fatta così!
    Per quanto riguarda Red è sicuramente l'opposto di sua madre ed è persino troppo educata ma si sa, di certo non l'ha cresciuta lei... per fortuna! Anzi quando prova a farla diventare un po' simile a lei, ottiene l'effetto contrario :fisch: :fisch:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    sJVkJjX




    Oggi è il compleanno di Ryan

    hZp5OiF

    Per festeggiarlo abbiamo invitato Ethen e la sua famiglia ed ovviamente l'immancabile babysitter che più che invitarla si trovava già qui <_<

    Zmu8ipD

    Ryan va molto d'accordo con Ethen e penso che stia portando sulla cattiva strada ancche mio fratello dal momento che prima raramente giocava ai video giochi, mentre ora lo vedo molto più partecipe -_-

    dgOx3LQ

    Finita la festa sono scesa nel mio laboratorio a lavorare al mio flusso di buchi neri [Ndr si chiama così, giusto? :D]

    qzmiD00

    Per quanto riguarda Red ora che è più grande esce spesso il pomeriggio
    Oggi ha raccontato a Ryan che c’era un bambino che la fissava mentre faceva i compiti… <_<
    Be’ forse perché non tutti sono giudiziosi come te, avrei voluto dirle, ma dal momento che sarebbe stato un complimento, ho evitato e me ne sono rimasta in silenzio
    E comunque non dubito che subito dopo ci avrà fatto amicizia -_-

    c5DGRgk

    Parlando di Raul oggi l’ho visto seduto tutto da solo
    Mmm… non ne capisco il motivo ma, ovviamente, non ho indagato in merito

    fsoWPI6

    _________________________________________________________________________

    Famiglia Royal

    Mio fratello mi ha chiamato oggi per dirmi che ieri sera lui e Carry si sono sposati!!!!
    Di getto gli ho risposto che poteva almeno invitarmi ma lui ha ribattuto che ho fatto la stessa cosa e che lui non è che voleva vendicarsi ma è semplicemente successo
    Entrambi volevano sposarsi e l’hanno fatto quando l’hanno ritenuto opportuno, testuali parole di Ethen

    TyMRDwD

    e31HsIx

    zhV7KKS

    Xr02xSd

    dJv9mD6


    Va be’ felici loro…
    Meglio pensare ad aggiornare questo camino ora che ho un po’ di tempo!

    JVtgkNQ

    Mentre sono occupata con il camino sento Red che gioca con Mimì
    Povera cucciolona mia è davvero molto anziana e temo che ci lasci da un momento all’altro

    DYTpwz8

    cWmS1oc

    Presto anche Raul raggiunge sua sorella e si mette a giocare con Mimì

    ecI3Pfu

    olD6WzR

    Finito di aggiornare il camino della sala da pranzo vado a raccogliere le fragole del mio piccolo orto interno

    IK9M8xS

    E quando risalgo ho una brutta sorpresa… Mimì muore ;_; ;_;
    Sapevo che questo momento era vicino ma è uno strazio ;_; ;_;
    Addio mia piccola Mimì <3

    4r5v8KR


    E per oggi è tutto
    Sono triste pure io, mi ero affezionata a questa bella cagnolona
    Vi lascio con qualche foto extra


    Non sapevo che anche i bambini, una volta raggiunto il massimo livello di abilità sociale, potessero acquisire il carisma. Sarà una qualche mia Mod? :rolleyes:

    uppPZup

    Ryan ha una crisi di mezz’età, ma questo tipo di “stato d’animo” me lo sarei aspettata più da Green! :XD:

    w6iS6cs

    Virginia, la figlia di Ethen e Carry cresciuta. L’adoro! <3

    DimL2au
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Pardon per la risposta tarda, sono stata chiusa in un laboratorio scintillante per un po' troppi giorni di fila...

    Comunque mi fa piacere per Ethen e consorte, anche se Green è perplessa loro sembrano proprio felici. Quando vengono a mancare le adorate bestiole invece è sempre così triste, povera Mimi ;_;
     
    Top
    .
273 replies since 16/1/2022, 14:02   2653 views
  Share  
.