I Berry

Challange Not so Berry (Versione aggiornata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 8/3/2022, 17:19) 
    Pardon per la risposta tarda, sono stata chiusa in un laboratorio scintillante per un po' troppi giorni di fila...

    Comunque mi fa piacere per Ethen e consorte, anche se Green è perplessa loro sembrano proprio felici. Quando vengono a mancare le adorate bestiole invece è sempre così triste, povera Mimi ;_;

    Opsssss! Pardon ero convinta di aver risposto! :none:
    Mamma mia sempre in laboratorio?

    Era ora di farli sposare, dopotutto convivevano da un bel po' di tempo, chissà se ora che hanno aggiornato le storie di quartiere ci saranno anche dei matrimoni autonomi? Non ricordo se il loro aggiornamento comprendesse anche questa cosa
    Anche io ci rimango molto male quando muore qualche animale nel gioco :(

    Per farmi perdonare l'assenza e la tardiva risposta sotto sta per arrivare un nuovo aggiornamento :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    Kb82d8e




    Eccomi, sono tornata e sono carica per le nuove avventure di questa famiglia!


    Green:


    Siamo tutti seduti a tavola tranne Red che sta mangiando in silenzio dietro di me… eppure l’educazione ho cercato di insegnargliela…

    Green: Red ti sembra normale che noi tutti siamo a tavola mentre tu ne stai lì dietro?

    Ho cercato di mantenere un tono normale per Ryan che so che altrimenti l’avrebbe difesa prima ancora di farmi aprire bocca
    Ma ovviamente la piccola peste non mi risponde…

    7y2u5c1

    Per fortuna c’è qualcuno di giudizioso ed ora mi domando se non sia per via dei geni di quell’aliena che mi ha impollinato…
    Comunque dicevo… Raul ha deciso di iscriversi ad una scuola privata d’elite il che mi rende molto orgogliosa di lui

    XeYCl6f

    YIuBhnh

    QPjRQqQ

    Lo lascio fare tanto se avrà bisogno di aiuto mi chiamerà

    Ed ecco che mi si avvicina la piccola peste dicendomi se può andare da Virginia che l’ha chiamata



    Sarei tentata di dirle di no in modo che resti a guardare il genio di suo fratello, ma le dico di sì, così se Raul avrà bisogno di aiuto non avrò seccature intorno


    Red:

    Meno male che la mamma mi ha detto di sì, non ce la facevo proprio più a stare a casa a guardarla che girava tutta orgogliosa intorno a Raul
    Lui è un genio e ne sono felice, dopotutto è mio fratello, ma quello che la mamma non capisce è che non ho fatto la domanda per la scuola privata anche io semplicemente perché tra qualche mese sarà il mio compleanno e mi aspetta il liceo quindi è inutile cambiare scuola ora per stare in una nuova scuola due mesi e poi dover rifare la domanda!
    La farò quando sarà ora di frequentare il liceo, no?
    Ma ora non voglio pensarci, la mamma può pensare quello che vuole, l’importante è che ora me ne starò qualche ora in tranquillità con Virginia che adoro
    Corro subito ad abbracciarla

    3eLAzTA

    Che dolce che è mi ha fatto persino un regalo sapendo che ero giù, ma dopotutto Virginia sa tutto, ci diciamo tutto noi!

    mPEsLdv

    Ed ecco che arriva anche zio Ethan!

    NtoXyF3

    Purtroppo però è già ora di tornare a casa
    Virginia mi abbraccia e mi sussurra di chiamarla quando voglio ed a qualsiasi ora

    ZRtQXDw

    Tornata a casa scopro che la mamma e Raul sono appena rientrati
    A quanto pare la mamma ha accompagnato mio fratello a fare un tour della nuova scuola ed un’intervista, ora non gli resta che aspettare il responso che spero per lui sia positivo




    Green:

    E’ mattina e le pesti sono andate a scuola ed il mi dedico al mio razzo
    Sto aggiornando tutto l’aggiornabile in modo che sia più sicuro e chissà, forse mi porterà su nuovi pianeti…

    vTUdaBx

    Rientrata in casa per farmi una doccia veloce trovo Ryan che è in vena di litigio…

    Ryan: La devi smettere di trattare sempre male i nostri figli! Ho accettato Raul perché so che non è nato per colpa di un tuo tradimento e così tu puoi, allo stesso tempo, evitare di trattarli sempre male! Raul ora lo porti su un piano d’argento solo perché si è iscritto alla scuola privata e tratti a pesci in faccia Red perché non l’ha fatto, ma non capisci che non aveva senso iscriversi ora che la scuola sta per finire e che lei andrà al liceo? Mi ha confidato che al liceo anche lei cercherà di entrare in una scuola d’elite e non per fare piacere a te ma perché è un’ottima studentessa e sa di potercela fare!

    Guardo Ryan come se gli fossero spuntate due testa perché è la prima volta che mi si rivolta contro ed in questo modo poi! Mi sa proprio che devo rispolverare la mia bambola vudu
    Non gli rispondo neanche e me ne vado dritta a lavoro
    Non merita una risposta!
    Non ci si rivolge a me così!!! :mad:
    Ma il mio sguardo gli ha sicuramente messo paura data la sua faccia…

    tzxK2mx

    Sono comunque felice che Raul sia stato ammesso in quella scuola prestigiosa



    Un po’ meno che Ryan è stato promosso ed è tornato a casa con una faccia da schiaffi…
    Ora è un Campione di Videogiochi! <_<
    Neanche fosse un poppante! >.<

    Ecco mi ci mancava pure l’ennesimo rapimento alieno!!!! :bomb:

    sYW7wGD


    Ryan:

    Non so dove sia finita Green ed oggi neanche me ne importa
    Per carità la amo ancora ma certe volte proprio non la capisco
    Sembra proprio che odi i bambini ed ora mi ricordo che quando era incinta di Red ha vissuto la sua gravidanza proprio male…
    Al contrario di mia moglie io adoro guardarli e starei ore a farlo

    heTc20E

    Questa mattina solo sola, sono già usciti tutti e sto giusto pensando a cosa fare prima di andare a lavoro quando Ethen suona alla porta
    Corro a salutarlo! In questo momento mi sembra davvero il mio unico alleato

    0bOmYTZ

    E parliamo parliamo e parliamo così tanto che mi sembra di essere tornata ragazza quando stavamo ore intere svegli a parlare
    E, giusto perché ci sentiamo ancora dei ragazzi, continuiamo a parlare sull’altalena :woot:

    3yniNJz

    Andato via dal momento che ho ancora un po’ di tempo e dato che Red e Raul me lo stanno chiedendo da tanto tempo, decido di adottare lei, Fae Fae!

    oWBl9wD

    Intanto la piccola peste di mia figlia fa progressi praticamente è diventata amica di mezzo quartiere! Come le va solo lei lo sa! <_<
    Comunque, cambiando discorso, oggi è il compleanno della peste ed abbiamo deciso di festeggiarlo fuori, o meglio, Ryan ha voluto che andassimo al parco… peccato che arrivati sul luogo abbiamo trovato una tempesta di neve :XP: [Ndr più una fusione in trasparenza]

    izOtZKf

    Così ci siamo trasferiti a casa… quanto NON mi dispiace!!! :rolleyes:
    Ryan ovviamente si è messo subito a contare “tanti auguri a te” a squarciagola

    lw3Zbiu

    Quando è arrivato il momento di spegnere le candeline Red ci si è praticamente tuffata sopra mentre Charlene, il robot di Ethen si stava ricaricando… certo che le feste Berry sono particolari :laughingemoji:

    TWAXL8b

    E così la piccola peste è cresciuta… quasi non ci credo!



    8mcryAu

    Ma la festa continua così come le chiacchiere, le inutili chiacchiere!

    hoRahgi

    Mmm… interessante… e questo chi è?
    Che è un amico di Red è chiaro, ma sarà solo un amico?
    Qui le cose si fanno interessanti… :woot:

    IM0yI1Y

    Ovviamente non poteva mancare Virginia che fa parte del gruppo di amici di mia figlia, ma d’altronde che quelle due sono inseparabili lo so da quando erano piccole

    oF2PvPc

    Tendo l’orecchio e scopro che mia figlia vuole far fidanzare il biondo con sua cugina ma che… ma quanto NON mi dispiace, lui non è interessato :rolleyes:

    inRSGmY

    E poi ci mio fratello e sua moglie che si scambiano smancerie… :crash:

    lcA00uJ


    Red:

    Finita la festa con parenti ed amici, i miei mi hanno accordato il permesso di andare a festeggiare con i miei amici!
    La festa a casa è stata bella ma mi sentivo sempre gli occhi di mamma addosso specialmente quando Alessio [Ndr il biondo, giustamente Green non sa come si chiama] è venuto ad abbracciarmi per farmi gli auguri!
    Certe volte ho l’idea che lei non ha mai voluto dei figli ed allora mi chiedo perché mai lei e papà hanno deciso di avere me e Raul!
    Ok, Raul non era previsto ma perché mamma ha accettato una cosa simile? E’ una scienziata, ok, ma non ha comunque senso!
    Non ho voglia di pensare a lei, meglio divertirsi!

    vfCokk3

    aD601ky

    Vorrei provare anche un drink, una bevanda alcolica ma da sola…

    Red: Virginiaaaa! Cercavo giusto te, cosa ci beviamo? :B):

    Adoro mia cugina, è come una sorella per me!

    Ohd3MUd

    Virginia: Aspettami a quel tavolo, cerco di farmi dare qualcosa ma non garantisco, non so se riesco a passare per maggiorenne!

    qLtQoPx

    Come dicevo, tra noi c’è sempre molta complicità
    La adoro!
    Che peccato, Virginia non è riuscita ad imbrogliare la barista che ci ha rifilato due drink con giusto una goccia di alcool, ma è sempre meglio di niente ^_^



    E con questo chiudo!
    Ma ho qualche fotina extra


    Solito messaggio senza senso calcolando anche che Red è bambina e vive con loro xD

    O85CC0E

    Questa non l’ho inserita perché non c’è stato nessun motivo per cui Ryan e Carry si baciassero. Il bacio non ha avuto nessuna conseguenza su nessuno e sinceramente non l’ho capito

    USisBPU

    Infatti non compare proprio niente e subito dopo il bacio ci sono state le coccole tra Ethan e Carrie ovvero questa foto lcA00uJ


    N7Bni9b
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ed ecco i drammi che mi aspettavo quando Green ha messo su famiglia! Capisco sia Ryan che Red qui, ma capisco anche che Green sia fatta così e basta.
    Comunque ora che Red è cresciuta mi aspetto che le tensioni peggiorino ancora di più, sono proprio curiosa di vedere che succederà!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 21/4/2022, 20:31) 
    Ed ecco i drammi che mi aspettavo quando Green ha messo su famiglia! Capisco sia Ryan che Red qui, ma capisco anche che Green sia fatta così e basta.
    Comunque ora che Red è cresciuta mi aspetto che le tensioni peggiorino ancora di più, sono proprio curiosa di vedere che succederà!

    Green è un po' particolare e calcolando anche i suoi tratti è normale che sia così ;)
    Vedremo cosa succederà :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    2 GENERAZIONE:




    gwH2Znf




    Ebbene sì, inizia la seconda generazione! :woot:
    Come premesso all'inizio questa è la Challange Not So Berry ma la versione aggiornata che complica molto le cose
    Mi piace e ho voluto cimentarmi in questa nuova sfida ma ci sono delle cose che secondo me sono eccessive ed è per questo motivo che alcuni punti della Prima Generazione non li ho completati, ma le cose importanti (Carriera, aspirazione ed abilità li ho completati), inoltre penso che sì bisogna seguire le "Regole" ma è bello anche personalizzare un po' la Legacy, non trovate?
    Per questo motivo ho deciso di passare alla seconda generazione, dopotutto la prima si è conclusa e farò così anche in seguito, ovvero, una volta che gli obiettivi della generazione in corso li ho completati, una volta che l'erede sarà adolescente passerò direttamente a lei :D
    Ok, ho "parlato" abbastanza, passiamo all'aggiornamento :D



    Red:

    Mi sono appena svegliata ed ancora devo capire chi sono e dove sono quando sento Raul gridare
    Mi fiondo al piano di sotto seguendo le sue urla e non appena entro in bagno trovo il water e mio fratello che stanno andando a fuoco :huh: :o:

    gQeFrij

    Esco dal bagno e prendo l’estintore per tentare di spegnere mio fratello

    8qQUzUl

    3vSgdnS

    Per fortuna ci riesco proprio mentre mamma e papà arrivano
    Ma non bado a loro e corro ad abbracciare Raul prima che la mamma ci cacci e gli dica di fare la doccia!

    Sto ancora tremando, l’adrenalina che mi ha spinto a fare le cose nel modo corretto si è spenta ed io cerco di riprendermi e di rallentare il mio cuore che batte all’impazzata
    Appena mi sono ripresa un po’ mi preparo a fare quello che mi ero ripromessa qualche tempo fa, ovvero, iscrivermi alla scuola d’elite

    kw58fI7

    E poi, approfittando del fatto che mamma sta sgridando mio fratello ne approfitto per uscire e raggiungere Virginia
    Sono arrabbiata, non capisco il perché sgridare Raul quando la tazza è andata a fuoco da sola!!!! :mad:
    Ma ormai l’ho capito da un pezzo che mia madre è un tipo tutto particolare
    Per fortuna che ho Virginia!

    UlGhFfO

    Le racconto subito tutto quello che è successo e lei capisce subito, sia dal tono che dalla mia espressione, che sono furiosa

    L6pIhW1

    Virginia: tesoro so io cosa ci vuole per farti tornare il buon umore!

    La guardo strabuzzando gli occhi

    Red: E sarebbe?

    Virginia: Un bel cambio look, no? :woot:

    Red: :huh: :o:

    E così faccio quello che desidero da tempo, mi tingo i capelli!!! :woot:
    So già che quando tornerò a casa mi beccherò una mega strigliata da parte della mamma ma non mi importa! Dopotutto lei ha i capelli verdi, perché io non posso averli rossi? :B):

    mEEskdN

    Virginia invece ha optato per un classico, lei adora il biondo!

    arvpEuE

    Il mio umore è decisamente migliorato così propongo a mia cugina di andare alla nuova sala di videogiochi che hanno aperto da poco
    E così comincia la nostra sfida :D

    OvpUzpP

    Sto giusto vincendo quando mi arriva un’email
    In situazioni normali lo avrei ignorato per stracciare Virginia ma, dal momento che sto aspettando la risposta della scuola, decido di guardarlo

    Red: Evvai! Sono stata ammessa!!!! :woot:

    E mentre io esulto mia cugina mi batte!
    Va be’ pazienza, questa è l’unica volta che sono contenta di aver perso! :D

    wwn4IX4

    Presto a noi si uniscono Alessio ed una sconosciuta
    Il mio umore è alle stelle e quasi non ci faccio caso!
    Non vedo l’ora di tornare a casa e di sbattere sul tavolo, a mia madre, la mia ammissione alla scuola d’elite!

    bibrSpK

    Tornata a casa, come immaginavo, mia madre mi fa la predica per il cambio colore dei miei capelli
    Mah! Non la capisco proprio, i capelli sono i miei sono libera di farli come preferisco?
    Decido di non dire nulla al riguardo

    Red: Mamma è arrivata la lettera di ammissione alla scuola, sono stata presa!

    Green: Era ora! Non è che ci voleva poi chissà quanto!

    La guardo allibita!
    Ma come! Per Raul un altro po’ faceva i salti di gioia ed a me risponde con sufficienza?
    No, non ci credo! <_<
    Non nascondo che ci sono rimasta davvero male ;_;


    Sono ancora di pessimo umore ma anche se vorrei uscire e tornare questa sera tardissimo, non posso farlo, oggi è il suo compleanno!
    Come sempre ha invitato tutta la famiglia
    L’unica mia consolazione è che ci sarà anche Virginia
    Eccola che soffia sulle candeline, felicissima, neanche fosse una bambina

    zMJRsaD

    Mio fratello ed io neanche la guardiamo
    Anche Raul ha sentito come mi ha risposto la mamma ed anche lui c’è rimasto male

    yjYCXSD

    Mi aggrego agli altri e vado a prendere un pezzo di torta
    Non che mi vada particolarmente ma meglio tenere le apparenze, ci manca solo che fa una scenata delle sue davanti a tutti
    Non che mi importerebbe più di tanto, dopotutto sono la nostra famiglia, ma meglio evitare, più che altro per Raul che ci rimarrebbe ancora più male

    alnQpDb

    La mia parte l’ho fatta così, incurante di tutti, mi metto a fare i compiti! -_-

    ethvzC9


    La vita prosegue con la solita routine
    La mamma ed io al momento ci ignoriamo
    Non so neanche se l’ha capito che mi ha ferito ma non mi importa
    So che è stata promossa ad Esploratrice Extraterrestre e che ha raggiunto l’apice della sua carriera ma sinceramente non me ne importa niente [Ndr mi ero dimenticata che l’obiettivo lo ha raggiunto ora xD]

    FckykKj

    La bella notizia per me, invece, è che Fae Fae è cresciuta :lol:

    VMsgaZa

    5RI0xsk

    Approfittando del fatto che la mamma è a lavoro accetto l’invito di Virginia ad uscire
    Andiamo alla sala di video giochi dove mi cimento ad una partita a biliardino con Alberto, ovviamente vinco io :B):

    g32l9P3

    A casa le cose vanno come sempre
    Papà è succube di mamma e secondo me quando può ne approfitta per uscire e togliersi così dalle conversazioni scomode
    Povera Fae Fae, non fa altro che andare a correre con papà! ^_^
    Lo capisco comunque, portare il cane a fare i bisognini è un’ottima scusa per evadere :lol:

    rEoTRmH

    Oggi zia Carrie ha chiamato la mamma comunicandole che lei e zio Ethan aspettano un bambino
    Sono felice per loro e so che Virginia è al settimo cielo!



    La mamma fortunatamente non lo sa ma ultimamente ho qualche problema a scuola
    Nonostante cerchi di impegnarmi tanto mi sono beccata due insufficienze così papà, all’insaputa di mamma, mi sta aiutando a recuperare quelle due materie

    2HRZgbm

    Con il fatto che la mamma lavora sempre fino a tardi, sono libera di uscire nel tardo pomeriggio con i miei amici
    Ultimamente abbiamo scovato un localino niente male

    mYIG3WY

    Virginia però oggi è strana, dopo indagherò

    Kp326PD

    Ne approfitto anche per parlare un po’ con Alessio

    dTUj2bB

    50pVClX

    E’ decisamente un tipo tranquillo, simpatico e… bello! :wub:

    yhMIeVr

    Ogni tanto do un’occhiata a mia cugina
    Mmm… chissà che le è successo [Ndr adoro Virginia!!!]

    LAYHsLu

    Alessio poi mi chiede di cantare al karaoke con lui

    Qc7qry7

    1guiEgf

    iRcVGXf

    Devo dire che Alessio comincia a piacermi davvero parecchio
    Finito di cantare ci sediamo di nuovo e riprendiamo a parlare

    1zq4JxW

    Comincio a pensare che anche io gli piaccio… :wub:




    E per oggi è tutto ma vi lascio qualche fotina extra :D


    Fae Fae

    aEpZe3R


    Non ricordo cosa stesse facendo Green e quindi metto le foto qui

    MOZetLE

    KPqzizw

    OJJmR8r

    Hem… credo che si riferisse ad un’uscita in amicizia…

    LUSY7dI

    … anche perché subito dopo è arrivato questo sms che ho già messo nell’aggiornamento

    uonr2Uy
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Già la seconda generazione? Non me l'aspettavo proprio!

    Comunque Red mi sembra avere la testa molto più sulle spalle rispetto a sua madre (per ora), se è già così ora chissà come diventerà crescendo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 23/4/2022, 20:43) 
    Già la seconda generazione? Non me l'aspettavo proprio!

    Comunque Red mi sembra avere la testa molto più sulle spalle rispetto a sua madre (per ora), se è già così ora chissà come diventerà crescendo...

    Eh già :D anche se a dire il vero mi sono resa conto che manca ancora una cosa a Green, ma ho ancora tempo per farla prima che Red spicchi il volo :lol:

    Red è molto diversa da sua madre... per fortuna, aggiungerei io ;), ma vedremo come sarà il suo futuro ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    SgfUE50




    Sono scesa in cucina e ho trovato la mamma che cucinava e che sembrava di buon umore…
    Mmm… non mi convince eppure mi ha vista…

    xsoGPzw

    E’ una bella giornata così sono uscita in giardino a prendere un po’ di sole e quando sono rientrata in casa ho trovato i miei che si scambiavano smancerie :errm:

    6WohmO8

    Va be’ meglio che mi metta a fare un po’ di compiti dato che mi ha chiamato il preside e mi ha detto che il mio rendimento scolastico è piuttosto vacillante… per usare le sue stesse parole
    Ci manca solo che lo scopra la mamma e per me sarà la fine -_-


    US0FRmV

    Per fortuna papà ha smesso di sbaciucchiarsi la mamma e mi è venuto a dare una mano!

    3OFFHKQ

    Finiti i compiti esco con Alessio

    4ANRWTT

    E’ proprio un bel ragazzo più lo guardo e più ne sono convinta :wub:

    zkOB8SF

    Sto così bene con lui
    Talmente bene che di slancio lo abbraccio

    I94Lg67

    Mi azzardo anche a regalargli una rosa… non è da me ma lui mi fa fare cose che non mi sarei mai aspettata di fare :blush:

    Z89PeWX

    In questo momento lo guardo e non lo guardo… mi sento così timida ora…

    IattUYp

    Lui invece mi guarda dritto negli occhi così ci avviciniamo e ci baciamo! :wub:

    nTC3s5J

    Poi decidiamo di cambiare posto
    Arrivati ci abbracciamo di nuovo
    Come sto bene con lui!

    i8QgtYk

    E ci scambiamo tanti baci

    vB3ic6Y

    Fino a quando i baci non ci bastano più così… [Ndr quanto adoro queste interazioni!!! 3_3 ]

    3JLfhIo

    pUorjPC

    JEoHyZp

    Ebbene sì, facciamo il nostro primo fiki fiki!!! :wub:

    zypJJwf

    E dopo ci fidanziamo!
    Sono così felice!!! <3

    pokI7v5

    d0YlAnc

    E così praticamente realizzo anche il mio proposito di trovare un fidanzato!




    Rian:

    Hem… mentre Green è nel suo laboratorio sotterraneo e Red è uscita con gli amici ricevo uno strano messaggio da Charlene… Non avrei mai immaginato che avesse una cotta per me… ma non sono interessato, io amo mia moglie
    Certo non voglio essere così brutale, dopotutto Charlene è sempre un’amica… così le dico che è meglio se rimaniamo amici

    I9moX5W

    Per fortuna la prende bene…
    Spero solo che non ci saranno imbarazzi futuri…
    Per quanto mi riguarda non è cambiato nulla, come ho detto, siamo amici e lo siamo da così tanto tempo!


    Red:

    Finiti i compiti giornalieri chiamo gli amici e propongo loro di andare un po’ in palestra

    4gmIzs1

    E poi andiamo un po’ a pattinare
    Non me la cavo benissimo ma mi sto divertendo tantissimo

    OU3Ak2H

    Per fortuna che a scuola ho recuperato quelle due insufficienze!
    Ora sì che mi sento più tranquilla specialmente perché la mamma non ha saputo niente
    Grazie papà! :rolleyes:

    Così il pomeriggio sono più libera di uscire e non mi sento neanche in colpa!
    Ho riflettuto molto su di me ed Alessio ed anche se lui mi piace davvero tanto sto pensando che non voglio precludermi la possibilità di conoscere ed uscire anche con altri ragazzi, l’importante è che lui non lo venga a sapere, no? ;)
    E così ho accettato l’invito ad uscire di Jax
    E’ molto carino anche lui…

    GczT5hd

    Magari è anche un po’ vanitoso, ma che mi importa, mica lo devo sposare! :fisch:

    A7EnPmu

    Anche lui sembra felice di uscire con me, tira fuori addirittura i coriandoli!!! :shifty:

    2OFbtJZ

    E comincia a fare lo scemo suonando persino la tromba!

    EmZHttq

    Ci facciamo un bel selfie!

    37p5kBK

    Dopo andiamo a mangiare qualcosa continuando a parlare

    KBOWptI

    Decidiamo di uscire anche il giorno dopo

    ZXh25re

    E chissà come mai mi ritrovo nello stesso posto dove ero andata con Alessio…
    Lui mi scrive cose carine…

    wnoCSlz

    E dopo ci baciamo

    W8Kjkh7

    hCoMOGi


    E per oggi è tutto!
    Vi lascio qualche foto extra
    :D

    Mi pare di averlo ricevuto anche un’altra volta giocando per conto mio, ma a che serve il Coniglio dell’Eccellenza? :huh: :o:

    iDCM0JP

    Qui, se non ricordo male, ho fatto fare “mostra apparizione” a Red verso Virginia e poi, più avanti, guardando nel pannello ho visto che c’era una leggera barra dell’amore!!! :D

    kpTfnHN

    Mi ci mancava solo zio Ethan che si facesse portavoce per far conoscere i suoi amici, che tra l’altro penso abbiano la stessa età di Ethan, a sua nipote!!! :laughingemoji: :laughingemoji:

    hkKTXSo
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ah beh, dritta al punto XD Mi chiedo che possa succedere se Alessio e Jax si incontrassero, Red si sta proprio mettendo in una situazione complessa...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 29/4/2022, 21:33) 
    Ah beh, dritta al punto XD Mi chiedo che possa succedere se Alessio e Jax si incontrassero, Red si sta proprio mettendo in una situazione complessa...

    Con Red avremo tante sorprese :D
    Bella domanda, non so proprio cosa potrebbe accadere se quei due si incontrassero e parlassero :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    VUa8khm




    Oggi siamo andati tutti dagli zii a conoscere Carmen
    Come è bella!
    La mamma mentre tenevo in braccio mia cugina non ci ha degnato di uno sguardo
    Sembrava anche che non vedesse l’ora di uscire da quella stanza

    wqWSHHB

    Gli altri nel frattempo erano tutti fuori
    Raul ha persino fatto amicizia con Charlene

    V5w18wT

    Dopo la visita agli zii mi sono staccata dagli altri e sono andata al mare con i miei amici
    C’era anche Alessio ovviamente
    Non mi sento più sicura del nostro fidanzamento… non voglio lasciarlo ma vorrei evitare di averlo sempre tra i piedi così…

    Red: Alessio senti… forse è il caso che tu ti allontani un po’ dal nostro gruppo… sai voglio i miei spazi…

    Lui ci è rimasto male, lo vedo, ma non mi sento di fare diversamente
    Anche se stiamo insieme non voglio stare sempre appiccicata a lui

    tGItvnV

    UvlxnXv

    C’è decisamente rimasto male ma ha capito, o almeno lo spero

    NVIeRGP

    Finalmente sono libera di andare a divertirmi con i miei amici! [Ndr non ho capito perché stanno tutti attaccati, ma va bene così :D ]

    NG4xx3S

    SSZzPOK

    SSZzPOK

    Mentre gli altri continuano a nuotare io prendo un po’ di sole
    Chissà quanto piacerà abbronzata!!! :lol:

    KqDkmIN

    Dopo un po’ Fox mi chiama per un selfie
    Chi sono io per rifiutarmi? :D

    OGa5n2d

    Poi ne approfittiamo per parlare un po’
    Ora che lo guardo non è poi così male :wub:

    ISVSH4t

    Ed ecco che mi guarda con quello sguardo tipico che dice “Ora ti bacio”

    uPOFXer

    Ed infatti…

    2CoF7h9

    Ma non solo… siamo così coinvolti che… [Ndr qui mi piace tantissimo la faccia di Red]

    fDb0kLT

    Red: Ma in un cespuglio? E se ci vedono?

    EsT2Tcp

    Fox: Ma dai chi vuoi che badi a noi?

    E così dicendo mi dà una sculacciata e mi spinge nel cespuglio :wub:

    NF6oGNL

    lityBDx

    Non ribatto oltre…

    dy40Ccg

    Siamo così impegnati che non ci preoccupiamo che qualcuno ci senta…

    qZMrKgT

    Dopo circa un’oretta penso al fatto che, come con Alessio, non voglio ritrovarmi Fox sempre tra i piedi…
    Così gli dico chiaro e tondo che non voglio che stia sempre con il mio gruppo

    Fox: Ma come? Dopo quello che c’è stato fra noi…

    Lo interrompo subito

    Red: Infatti è stato bellissimo ma non voglio sentirmi soffocata… stai tranquillo, ci vedremo, mica ho detto che non voglio più uscire con te!

    9eDJGTM

    L’ultima frase sembra averlo tranquillizzato, così se ne va a casa ed io ne approfitto per fare i compiti :fisch:

    ogR8S1I


    Due mesi dopo…

    Finalmente è arrivato l’estate e la scuola è chiusa! :woot:



    Raul ha deciso che vuole insegnare a giocare al riporto con Fae Fae

    evYslZT

    BGi0eg1

    Ma oggi è un giorno importante, è il compleanno del mio fratellino <3
    Per l’occasione, come al solito, mamma e papà hanno invitato i soliti parenti
    Raul sta giusto parlando con zia Carrie quando scendo

    Xr8NONa

    Ma quando la mamma decide che è il momento di soffiare sulle candeline, lui si precipita

    tf2BE5o

    Mamma sta parlando con Virginia ed io cerco di stare alla larga dal mio genitore
    Non voglio assolutamente rovinare la festa a Raul
    E so già che se mi vede farà una delle sue scenate

    Fv3tuS5

    Ed eccolo il mio fratellino <3

    7t6M2P0

    Per l’occasione si è intrufolata anche la madre (impollinatrice) di Raul
    E’ la tizia verde… che cerca di intavolare un discorso con lui, ma mio fratello non sembra molto interessato

    I1yFluw


    E per oggi è tutto
    Vi lascio qualche una foto extra



    Raul made EA :wacko:

    QkCaOpm
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Parrebbe proprio che Red voglia divertirsi, ma che non le vada proprio di impegnarsi in una relazione seria... Per certi versi è comprensibile, ma tutti questi ragazzi per quanto ancora saranno d'accordo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 30/4/2022, 20:14) 
    Parrebbe proprio che Red voglia divertirsi, ma che non le vada proprio di impegnarsi in una relazione seria... Per certi versi è comprensibile, ma tutti questi ragazzi per quanto ancora saranno d'accordo?

    Sembra che Red ci abbia ripensato e che stare solo con Alessio le stia un po' "stretto"
    Ma sarà solo una fase?
    E non oso immaginare se i ragazzi si accorgessero di quello che sta combinando Red :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    KK4BRV5


    Oggi come al solito sono uscita con i miei amici
    Dal momento che siamo in estate abbiamo deciso di andare al mare

    T1pB5IB

    Guardandomi intorno noto subito mio fratello che si fa un selfie con Silvia… la mia amica!!! :huh: :o: :D

    ABcOQel

    Io mi annoio, così decido di provarci con Alberto…

    CFMMfdz

    Ma lui non sembra molto d’accordo anzi mi fa capire chiaramente che non sono il suo tipo e che non gli interesso minimamente :mad:
    Al che non ci vedo più :bomb:
    Come osa dire di no a me? A me poi! :mad: :bomb:

    Red: Ma chi ti credi di essere? Neanche fossi poi tutta questa bellezza! Sai sì che ti avrei fatto un favore, vero?

    Lui mi guarda quasi dispiaciuto

    5T2RE0E

    E no caro, ora non puoi fare quella faccia da cane bastonato con me!

    Red: Alberto non ti voglio più vedere nel mio giro di amici, da oggi non uscirai più con noi, chiaro? :bomb:

    p4SpXvn

    iFU24jq

    CQx2g0A

    E sono decisamente contenta che ci rimane male
    Ben gli sta! -_-

    mda3kjC

    Ancora arrabbiata decido di mettermi a fare i compiti
    Mi rilasserò dopo!

    SwbL4zF

    Per fortuna che c’è Marco
    Mi chiede un selfie ed io accetto volentieri

    auHoUj6

    Mi arriva un sms di Fox che mi comunica che trova mia cugina piacevole
    Bene, sono contenta per Virginia
    Lei al contrario di me non vede l’ora di impegnarsi seriamente con qualcuno



    Mmm… ma stanno qui dietro
    Sono decisamente carini insieme! :lol:

    ER8a2I2

    E mentre riporto l’attenzione su Marco, noto Raul e Silvia seduti che parlano perdendosi uno negli occhi dell’altra

    RrPzNjx

    Ma che succede qui?
    Sembra che tutti non vedano l’ora di impegnarsi seriamente… tutti tranne me!
    Intanto abbraccio Marco…

    IwrkZHF

    E’ carino ma l’idea di impegnarmi con lui per il resto della vita mi fa prendere un attacco di panico…
    Ma continuo a flirtare con lui, tanto mica me lo devo sposare!

    snTABj7

    Sono così presa da lui che non mi accorgo neanche di Raul che si è messo a fare i compiti a pochi passi da me…

    7Jwjm6Y

    … sono presa da Marco e subito dopo ci baciamo! :wub:

    irDFI8S

    Quando torno a casa trovo la mamma che corre sul tapis roulant
    Ultimamente si è un po’ ingrassata…

    7qOLGA0

    E papà che cucina

    spELXbr


    Qualche giorno dopo, uscendo dalla mia camera, trovo Raul e Silvia che parlano…
    Ok non è l’alba, è sabato, ma che ci fa qui Silvia?
    Li guardo stranita ma prima di ragionare ho bisogno di caffeina! -_-

    dLeQDCI

    Andiamo tutti insieme al mare
    Ormai anche Raul fa parte del mio gruppetto, chissà perché :lol: :lol:
    Appena arrivata Marco mi cattura… :wub:

    ECUIFXc

    E così ne approfitto per fare certe allusioni…

    ehRUMOk

    So che Virginia ci sta guardando ma non mi faccio problemi
    Mi conosce da quando sono nata ;)

    69uWMth

    Così ci baciamo

    dP10DHZ
    Virginia non l’ho tagliata perché mi ha fatto morire dal ridere dato che ancora li guardava :D



    1XvkTvR
    Qui sembra che Red abbia la mano sul di dietro di Marco xD

    E Marco, che ha capito le mie allusioni, mi spinge nel cespuglio :wub:

    rvouKg3

    rvouKg3

    Alla fine esco prima io per guardare se qualcuno ha fatto caso a noi
    Non che mi importi particolarmente ;)

    vYsTEtu

    Sono felice, Marco ed io ci siamo divertiti, ma è ora di allontanarlo dal mio gruppo di amici
    Ormai è una regola ferrea che seguo sempre

    JgSBy9H

    Come era prevedibile ci rimane male
    Va be’ gli passerà!

    rGt7MUa

    Ogni tanto lancio qualche occhiata a mio fratello e come era prevedibile, lui e Silvia stanno sempre appiccicati :D

    GX8Atjm

    Devo ammettere che stanno veramente molto bene insieme

    08J5PjA

    Oh oh… ecco il loro primo bacio :wub:

    Enz29OF

    Sono felice che il mio fratellino abbia trovato la sua anima gemella
    Certo non è detto che sarà lei colei che si sposerà ma è già un passo avanti con tutto quello che ha passato
    Ebbene sì, papà si è lasciato sfuggire che si sono sposati in fretta e furia perché altrimenti la mamma non avrebbe ricevuto un’eredità lasciata da un lontano parente
    Sono certa dei sentimenti di papà per mamma ma non posso dire di esserlo altrettanto per quelli di mamma
    Per questo sono felice che Raul non si sia lasciato influenzare da lei

    Ma torniamo al mio fratellino
    Sono certa che ora le sta chiedendo di diventare la sua fidanzata :D
    E che lei stia accettando

    wZaqzqK

    1HoT0aE

    Meglio lasciarli alla loro privacy ed andare a prendere un po’ di sole
    Niente male il tizio accanto a me :D

    dTlulWa


    Per oggi è tutto ma vi lascio qualche foto extra ;)


    Sono le foto che ho fatto per scegliere la copertina della seconda generazione :rolleyes:

    KjNAaEX

    5AEcSD0

    xiIZzle
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Capisco perché Red si senta un po' l'esclusa in mezzo a tutte quelle belle coppiette, ma nella pratica va dritta per la sua strada. A questo ritmo però temo il giorno in cui tutte le sue vecchie fiamme si coalizzeranno contro di lei XD
     
    Top
    .
273 replies since 16/1/2022, 14:02   2652 views
  Share  
.