Balotelli crede ancora nel Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella_grafica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Balotelli si è soffermato su diversi temi caldi, a partire dal momento che sta vivendo al Milan: "Sto uscendo da un brutto momento, ma il lavoro vedo che comincia a pagare. Sarebbe bello tornare ai livelli d’inizio anno. Io conto di fare la mia parte nel Milan. La risalita è possibile".

    SuperMario torna anche sulla questione della "normalità": "So di essere un privilegiato. E chi crede che sia un montato vuol dire che non mi conosce bene. Chiedo solo una tregua e il tempo necessario per sistemare un po’ di cose. Anche la chiarezza su Pia può aiutarmi in tal senso".

    L'argomento Pia è caldo: "Finalmente in Tribunale verrà verificato se la figlia di Raffaella Fico è davvero mia. Ho detto sempre che, una volta appurato che la bambina è mia figlia, farò per intero il mio dovere verso di lei. Rispondere alle provocazioni della Fico non servirebbe a me. E non solo: farebbe un danno alla bambina". Una battuta anche sul Mondiale: "Il Campionato del Mondo è tutta un'altra storia, voglio arrivare in Brasile al massimo della condizione e nulla ci è vietato se tutto va come deve andare".



    [fonte: Libero]
     
    Top
    .
0 replies since 6/12/2013, 09:55   19 views
  Share  
.