Posso fare parte dello staff?????

[Admin rimosso: causa problemi provocati al forum]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simfan800
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,*Angie* Simmina vorrei tanto far parte dello staff per me andrebbe bene amministratore oppure moderatore della sezione download.
    Dopo decidi tu di quale hai bisogno! :D
    PS.Ringrazio ancora lo staff per il bellissimo forum!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Ciao Simfan800, sto apprezzando molto l'impegno che stai mettendo per aiutarci con il forum, pubblicando download e news, e ti ringrazio davvero per questo :)

    Come dicevo prima in chat, per il momento siamo già in 4 e abbiamo appena aggiunto un nuovo membro nello staff, candygirl, quindi per ora non abbiamo necessità di un altro staffer.. PERO' mi piacerebbe che tu continuassi a fare quello che stai facendo per noi e probabilmente sarò io stessa a chiederti di unirti allo staff presto dato che infondo una mano in più fa sempre comodo! Soprattutto considerando che fra poco riprenderanno la scuola, l'università e il lavoro (a seconda delle nostre età) e tutti saremo un po' meno presenti, quindi un aiuto ci potrà servire!

    Quindi che ne dici se per il momento rimani utente e poi ne riparliamo il mese prossimo, a settembre? :)
     
    Top
    .
  3. Simfan800
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Ciao!!! allora come dicevamo probabilmente sarebbe stata solo questione di tempo e quindi.. benvenuto nello staff nuovo amministratore!!!!

    Dammi un attimo di tempo e ti abilito alle sezioni protette dello staff oltre che a metterti come admin! Sono sicura che ci potrai aiutare in molti modi nel forum!! Beh benvenuto ancora :)
     
    Top
    .
  5. Simfan800
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Prego.. per un primo momento come dissi anche a mary se hai qualche idea per cambiamenti del forum consulta anche gli altri nella sezione staff e comunque anche in futuro per cambiamenti molto importanti ci consultiamo sempre :)
     
    Top
    .
5 replies since 12/8/2014, 13:14   151 views
  Share  
.