Caricamenti infiniti

[Risolto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rainshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta di avere trovato questa community, finalmente ho a chi chiedere questo mio dubbio!
    Sapreste dirmi perché prima avevo the Sims 3 che andava a scatti? Cioè andava tranquillo per 2 minuti, poi si bloccava per quasi un minuto e così via..
    All'inizio andava bene, anche se era moooolto lento nei caricamenti, poi ho preso l'espansione Pets e da lì ho avuto questo problema. Ho provato a disinstallare l'espansione ma niente, ancora peggio. Ho abbassato tutto a minimo, niente di niente! Forse ho il pc troppo scarso? ahah
     
    Top
    .
  2. Candygirl :3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i caricamenti ti capisco a tutti era così T.T per fortuna nel 4 il massimo dei caricamenti è 25 secondi :P
    comunque va a scatti perché il gioco è pesante e forse non avevi molta memoria o una scheda video scarsa
     
    Top
    .
  3. Rainshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì penso anche io che la scheda video non fosse abbastanza potente, però non capisco perché il problema persistesse, boh !
    Davvero? Solo 25 sec? Fantastico!
     
    Top
    .
  4. Candygirl :3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma nche di meno xD
    prova ad abbassare la qualità del gioco
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Odiosi caricamenti di The Sims 3, chi non ne ha avuto a che fare?? Credo siano la maggior pecca del gioco!! mi facevano passare la voglia di usarlo.. e ancora di più di viaggiare!
     
    Top
    .
4 replies since 4/9/2014, 10:48   80 views
  Share  
.