Single, pro e contro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgiasim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, il titolo è già abbastanza chiaro! :)
    Mi rivolgo a tutti voi single per scelta (come me): perché avete scelto di non impegnarvi in una relazione? Ci sono momenti in cui vi pentite di questa situazione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    La mia purtroppo non è una scelta.

    Diciamo che non ho ancora trovato la ragazza che fa per me.
    Magari l'ho trovata ma io sono così stupido da non rendermene conto.

    Single per alcuni può essere una cosa bella, visto che sei libero di fare quello che vuoi senza dare conto alla proprio/a ragazza/o.
    Per alcuni invece è il contrario, è sempre bello condividere emozioni, sentimenti con un'altra persona. :C
     
    Top
    .
  3. Kirâ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono single per scelta! E per il momento non ho intenzione di impegnarmi in una storia seria! Voglio essere libera di fare quello che voglio senza dare conto a nessuno!! Per ora il fidanzamento lo vedo come qualcosa che può solo limitare le mie libertà... quando avrò cambiato modo di vedere le cose allora vorrà dire che sarò pronta per una storia seria.. ma per come stanno adesso le cose sto benissimo così
     
    Top
    .
  4. °Peyton°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...io penso ci sia un periodo (della vita) per tutto. Capita a tutti di avere il bisogno di starsene da soli e sentirsi "liberi" di far quel che si vuole. A prescindere dall'età anagrafica, è una questione di maturità sentimentale. Certo, ci sono anche casi di persone in là con l'età che vogliono ancora restar senza legami, ma alla fine arriva per tutti il momento in cui alzi lo sguardo e vedi oltre. A prescinder dal proprio status, si è sempre liberi di far quel che si vuole, anche con una persona accanto. La propria individualità esiste con o senza gli altri.
    Scusate per il poema, volevo esser breve e alla fine ho scritto troppo. XD
     
    Top
    .
3 replies since 6/9/2014, 11:54   72 views
  Share  
.