Friendzone...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,698
    Reputation
    0
    Location
    Crema.

    Status
    Offline
    Perchè esistono le friendzone? Solo la cosa più orribile, è meglio ricevere un no anche sgarbato.. raccontate le vostre storie che mi consolo ahahah
     
    Top
    .
  2. Lifebs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene cosa intendi..... secondo me è vero che sia meglio ricevere un no netto, ma non c'è niente di male nel rimanere amici con uno dell'altro sesso.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho ricevuto un no secco, secondo me la friendzone è migliore, perché a lungo andare se siete davvero persone che vanno d'accordo, l'altro se ne rende conto
     
    Top
    .
  4. MrsGi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ti parlo da friendzonata, da friendonatrice e da una che ha ricevuto un no secco: spesso è meglio non sapere, ma se proprio è necessario nella friendzone rimani meglio, poi ovviamente dipenda dal rapporto fra il friendzonato ed il friendzonatore. Bacionii 😘
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non sono stata friendzonata e non ho friendzonato, ma posso dire che secondo me è sempre meglio farsi avanti che rimanere nella friendzone se si prova qualcosa per qualcuno bisogna trovare il coraggio di farsi avanti!
     
    Top
    .
  6. Belial__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me se si prova qualcosa entrambi se ne accorgono. Cioè, sono più alte le probabilità di un successo se fin dall'inizio si innesca un qualche meccanismo di flirt anche inconscio. Secondo me se alla base non si avverte un riscontro del genere in qualche modo si finisce nella friendzone e a quel punto (secondo me) è inutile farsi avanti.
     
    Top
    .
5 replies since 8/9/2014, 14:30   103 views
  Share  
.