Pretty Little Liars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    28,220
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Allora, chi di voi lo guarda? Personaggio preferito? Quello che invece proprio non sopportate? Ma soprattutto... chi è -A??? ahaha
    Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando:

    Pretty Little Liars
    280px-Pretty_Little_Liars

    Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall'8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.

    La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il loro gruppo si sgretola dopo la misteriosa scomparsa dell'“ape regina”, Alison DiLaurentis. Un anno dopo, le ragazze sono costrette a riunirsi, dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” e che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che A sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze si rendono conto che non si tratta dunque di uno scherzo. Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, Spencer, Hanna, Aria ed Emily incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso "l'omicidio" di Alison, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da A per "vendicarsi" di loro.




    Allora? susu :D
     
    Top
    .
  2. marty.00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito è Hanna Marin... odio Alison e Jenna!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    28,220
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche a me piace Hannah ! In realtà a me piacciono tutti, a parte Alison che veramente grrrrrrrrrrr ahahha
     
    Top
    .
  4. Ginevra Astarita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello qualcuno con i miei stessi interessi *_*
    Il mio personaggio preferito è indubbiamnete Spencer. Insieme a Toby sono la perfezione.
    Personaggio che non sopporto? Alison bitch
    Chi è A??????? eeeeh bella domanda ahahaha xD la notte non dormo ormai
     
    Top
    .
  5. EvaKira4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Spencer e mi sta simpatica anche Mona.
    Invece non sopporto Paige.
    Secondo me non riusciremo mai a scoprire che è A. Ogni volta pensi di aver capito tutto e poi... Tutto si confonde ancora più di prima.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Personaggi perferiti Aria e Mona.
    Non sopporto Allison e Cece.
    Secondo me A è Aria...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    28,220
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho letto tutte le vostre risposte, guys :D
    maaaaaa Jessy. Secondo te perché Aria è A? Non è la prima volta che lo leggo, ma non riesco del tutto a convincermene
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l e v i n e` @ 18/9/2014, 21:36) 
    Ho letto tutte le vostre risposte, guys :D
    maaaaaa Jessy. Secondo te perché Aria è A? Non è la prima volta che lo leggo, ma non riesco del tutto a convincermene

    Ovviamente non ne ho la certezza ma analizzando diverse cose sono portata a dire che è lei.
    1)La produttrice in un'intervista ha detto che nei primi 10 minuti del primo episodio c'e' A.Rivedendo il primo episodio i primi 10 minuti sono quasi tutti incentrati su Aria e sulla sua famiglia di ritorno dall'Irlanda e in piu' c'e' il primo incontro con Ezra.Quindi se proprio non si dovesse trattare di Aria direi che e' qualcuno che fa parte della sua famiglia o è comunque molto vicino a lei.
    2)Guarda caso lei e' quella che ha meno rischiato la pelle e ha avuto meno guai delle 4 ragazze e quelle poche volte che e' stata coinvolta secondo me e' stato fatto apposta per allontanare un po' di dubbi su di lei.
    3)Mona in una puntata la chiama BIG A
    4) Durante la puntata di Halloween svolta sul treno Aria scrive il suo nome sul vetro appannato e l'ultima A che scrive e' praticamente uguale alla firma che in alcune occasioni ha lasciato A alle ragazze (tipo scritte minacciose sui muri con firma sotto).
    5)Inoltre se non sbaglio proprio in una delle prime puntate Byron accenna ad una malattia mentale che ha qualche parente lontano della loro famiglia...secondo alcuni potrebbe essere tutto frutto della mente di Aria o potrebbe essere dovuto a questa malattia che ha anche lei

    Edited by Jessy21 - 20/9/2014, 15:13
     
    Top
    .
  9. EvaKira4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessy21 @ 20/9/2014, 14:56) 
    CITAZIONE (l e v i n e` @ 18/9/2014, 21:36) 
    Ho letto tutte le vostre risposte, guys :D
    maaaaaa Jessy. Secondo te perché Aria è A? Non è la prima volta che lo leggo, ma non riesco del tutto a convincermene

    Ovviamente non ne ho la certezza ma analizzando diverse cose sono portata a dire che è lei.
    1)La produttrice in un'intervista ha detto che nei primi 10 minuti del primo episodio c'e' A.Rivedendo il primo episodio i primi 10 minuti sono quasi tutti incentrati su Aria e sulla sua famiglia di ritorno dall'Irlanda e in piu' c'e' il primo incontro con Ezra.Quindi se proprio non si dovesse trattare di Aria direi che e' qualcuno che fa parte della sua famiglia o è comunque molto vicino a lei.
    2)Guarda caso lei e' quella che ha meno rischiato la pelle e ha avuto meno guai delle 4 ragazze e quelle poche volte che e' stata coinvolta secondo me e' stato fatto apposta per allontanare un po' di dubbi su di lei.
    3)Mona in una puntata la chiama BIG A
    4) Durante la puntata di Halloween svolta sul treno Aria scrive il suo nome sul vetro appannato e l'ultima A che scrive e' praticamente uguale alla firma che in alcune occasioni ha lasciato A alle ragazze (tipo scritte minacciose sui muri con firma sotto).
    5)Inoltre se non sbaglio proprio in una delle prime puntate Byron accenna ad una malattia mentale che ha qualche parente lontano della loro famiglia...secondo alcuni potrebbe essere tutto frutto della mente di Aria o potrebbe essere dovuto a questa malattia che ha anche lei

    Mamma mia! Ora mi partono i giri mentali.... Comunque che ragionamenti ben fatti!
     
    Top
    .
  10. _Alee8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scoperto da poco :D.. inizialmente lo odiavo, ma ora ne sono totalmente drogata :P
    Comunque, non ho la minima idea di chi sia A :( è sto impazzendo.
    Comunque il mio personaggio preferito è Emily, ed odio Spencer ç__ç.. scusate, ma non la sopporto proprio!
     
    Top
    .
  11. Ali.ce__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio personaggio preferito è Spencer! è troppo in gamba :mflust: :mflust:
    speriamo si venga a sapere al piu presto chi è A!
     
    Top
    .
  12. alexbass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un telefilm ke sta diventando più incasinato di LOST!
     
    Top
    .
  13. StefyxD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personaggio preferito : spencer, è troppo geniale e intuitiva, oltre intraprendente :D
    adesso mi vengono paranoie e dubbi su -A e Aria :( :unsure: :wacko: :blink:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    All'inizio non mi piaceva Alison, poi mi piaceva, poi no, quando è tornata mi piaceva, poi no, adesso che è dove si trova (non lo scrivo per non spoilerare) mi piace.
    Però mi è sempre piaciuta Emily, zitta zitta, timida timida, adesso secondo me è la più forte.

    -A?

    Ho visto vari video su youtube che dicevano Aria, ho mi son detta: hanno ragione, deve essere lei.
    Poi mi imbatto in altri video che dicevano Hanna, poi la possibile gemella, poi Spencer :wacko: :wacko:
    Avevo voglia di leggere l'ultimo libro solo per scoprire chi è!
     
    Top
    .
  15. Sara Dino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla 1 alla 4 stagione ho da sempre adorato Spencer! Quella che non sopporto...boh nessuno in un certo senso D:
    Però devo ammettere che Mona mi inquietava molto hahah anche solo il nome mi terrorizzava!



    dopo aver visto il finale di stagione della 5 posso dire:
    AMO MONA.
    Mi sta sul c**** Andrew e.e e penso anche che sia 'Charles' il fratello gemello eterozigote di Jason! :umh: Ho una complicata teoria su questo :biggrin2: hahah
     
    Top
    .
20 replies since 8/9/2014, 16:54   284 views
  Share  
.