Avete un migliore amico o una migliore amica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °carmine°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete un migliore amico o una migliore amica?

    Io si e non c'è cosa più bella di una amicizia vera
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    186
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Anche io e siamo amiche da quasi 10 anni. Ci conosciamo talmente bene che a volte non serve parlare e la considero come una sorella, anzi è anche meglio!
     
    Top
    .
  3. •.solardream.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e le voglio un bene dell'anima *-*
    Ed è bellissimo avere qualcuno che ti capisce al volo, senza anche parlarsi :3
     
    Top
    .
  4. Panas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh migliore amica no, migliore amico non so, ci conosciamo da una vita, però definire una persona migliore amico, vorrebbe dire che quella persona per te si farebbe in quattro e per ora non mi mai capitato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io ho conosciuto la mia attuale migliore amica al primo anno di liceo e siamo tali da ben 4 anni. È la davvero eccezionale :')
     
    Top
    .
  6. Giulia0594
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono molte persoe che devano il concetto di migliore amica.. anzi ne fanno buon uso finche ne hanno bisogno poi l'altra/o diventano persone qualunque.. a me piacciono tanto le amicizie di qualunque genere, sia maschili che femminili, ma dopo la batosta che ho ricevuto della mia più grande amica faccio fatca a fidarmi delle persone..
    eravamo amiche da 18 anni, amicizia finita 3 anni fa, ed ho solo 21 anni, e mai mi sarei aspettata i suoi comportamenti il suo modo di pensare ed il suo carattere. la conoscevo benissimo, ma lei di sua spontanea volonta mi aveva fatto conoscere una persona che non era lei, aveva mentito a me e a se stessa..mi dispiace la fine che ha fatto, io da ingenua (forse) ho cercato di riparare ai miei ed ai suoi errori, ma le amicizie non viaggiano a senso unico.
    quindi la mia filosofia di vita ora è "Chi ti vuole bene e vuole essere presente nella tua vita c'è senza pesi e senza rancori"
    Voler bene a qualcuno non è un diritto o un dovere ma un piacere e se non ti piace farlo non sei obbligato a tenerti vicino qualcuno che potrebbe dare il suo bene a persone che forse ne hanno più bisogno di te..


    scusate lo sfogo, ma era da tanto tempo che volevo dire queste cose, ma alle persone che sono al mio fianco non riesco a dirle, e mi è risultato molto più facile dirle attraverso un computer.
     
    Top
    .
  7. •.solardream.•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulia0594 @ 26/1/2015, 12:31) 
    ci sono molte persoe che devano il concetto di migliore amica.. anzi ne fanno buon uso finche ne hanno bisogno poi l'altra/o diventano persone qualunque.. a me piacciono tanto le amicizie di qualunque genere, sia maschili che femminili, ma dopo la batosta che ho ricevuto della mia più grande amica faccio fatca a fidarmi delle persone..
    eravamo amiche da 18 anni, amicizia finita 3 anni fa, ed ho solo 21 anni, e mai mi sarei aspettata i suoi comportamenti il suo modo di pensare ed il suo carattere. la conoscevo benissimo, ma lei di sua spontanea volonta mi aveva fatto conoscere una persona che non era lei, aveva mentito a me e a se stessa..mi dispiace la fine che ha fatto, io da ingenua (forse) ho cercato di riparare ai miei ed ai suoi errori, ma le amicizie non viaggiano a senso unico.
    quindi la mia filosofia di vita ora è "Chi ti vuole bene e vuole essere presente nella tua vita c'è senza pesi e senza rancori"
    Voler bene a qualcuno non è un diritto o un dovere ma un piacere e se non ti piace farlo non sei obbligato a tenerti vicino qualcuno che potrebbe dare il suo bene a persone che forse ne hanno più bisogno di te..


    scusate lo sfogo, ma era da tanto tempo che volevo dire queste cose, ma alle persone che sono al mio fianco non riesco a dirle, e mi è risultato molto più facile dirle attraverso un computer.

    Giulia, mi dispiace veramente tanto :(
    Non ti preoccupare per lo sfogo, noi siamo qui ad ascoltarti, questo Forum è fatto di persone prima di tutto, e non stiamo qui solo per il gioco ma anche per condividere esperienze belle o brutte che siano.
    Noi miriamo a costruire una "famiglia virtuale" in cui tutti possono parteciparvi, raccontare, e perchè no anche sfogarsi.
    Non è semplice parlare a volte, ma è molto più facile trovare conforto in Internet.
    Quindi per qualsiasi altro problema noi siamo qui ad ascoltarti e a cercare di darti (per quanto possibile) una soluzione! (:
     
    Top
    .
  8. Giulia0594
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto gentili :)
    grazie mille :*
     
    Top
    .
  9. •.solardream.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulia0594 @ 26/1/2015, 17:09) 
    molto gentili :)
    grazie mille :*

    Di niente ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io ho molte amiche. Ma di migliore amico\a ce ne è solo uno\a.
    La mia migliore amica è la mia sorellina minore, ora che siamo grandi abbiamo un legame stupendo,anche se ci siamo sempre volute un bene dell'anima e confidato le cose, non abbiamo mai avuto liti tra sorelle,come spesso succede ed è veramente bello il nostro rapporto per me è essenziale!
    Ma il mio migliore amico in assoluto,con cui condivido tutto ogni giorno è mio marito,c'è chi dice di non mischiare amore e amicizia,ma mio marito è stato SEMPRE la persona a cui ho detto tutto senza mai dubitare di questo dal primo giorno che lo conosco e non è solo il mio partner,ma è anche il mio miglior confidente! Ed è bellissimo cosi!!
    Non riuscirei a fidarmi di nessun altro come mi fido di loro due! quindi li reputo oltre che sorella e compagno,anche i miei migliori amici!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Emily ho sempre pensato che tu sia una persona dolce e di buon cuore, quando poi leggo ciò che scrivi in riferimento a tuo marito e alla tua famiglia (non parlo di questo messaggio in particolare, ma di tutto quello che spesso dici su questo e altri forum, o in occasioni in cui abbiamo parlato privatamente) me ne dai la conferma. Sei davvero una ragazza come ce ne sono poche, si vede l'amore che provi per i tuoi famigliari e la dedizione che hai per la tua famiglia e questo mi colpisce molto. Ti ammiro tanto e della miriade di persone che ho "conosciuto" grazie ad internet e ai forum in particolare, tu sei una di quelle che mi fa davvero piacere aver incontrato, assieme ad alcune altre.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ti ringrazio sei gentilissima! Anche tu sei dolcissima,gentile e sei una ragazza dai sani principi! Una delle poche ragazze che ho avuto il piacere di incontrare in internet! Sincera ed onesta e ce ne sono poche :D
     
    Top
    .
  13. lilly9898
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con l'esperienza avuta affermo che quando ho bisogno posso sempre contare sull'appoggio della mia famiglia mentre per gli amici/amiche ho constatato che funziona fino a che c'è da divertirsi, quando si attraversa un momento buio spariscono! Quindi i miei migliori amici sono i miei familiari! :(
     
    Top
    .
  14. Mespla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'amicizia a volte è un'arma a doppio taglio, perché proprio le persone più vicine sono quelle che possono farti più male.

    Non credo all'amicizia costante, di tutti i giorni, quella basata sulla presenza ossessiva; né a quella tra persone che si capiscono al volo; né a quella di anni. Durata, comprensione, alchimia e presenza vanno fuse insieme.
    Ho avuto tanti amici nel corso del tempo e ne ho tuttora. Ma se devo aprirmi al 100%, posso andare solo dalla mia amica G. e dal mio amico L. Amici che a volte non sento per mesi, ma che sono gli unici a rispondermi nel cuore della notte e gli unici per cui spesso ho mandato all'aria altre situazioni. Ci capiamo con gli sguardi e con i silenzi. (Poi dopo un po' ci scocciamo e parliamo senza sosta per ore ahahah)
     
    Top
    .
  15. Giulia0594
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo.. :respect:
     
    Top
    .
14 replies since 15/9/2014, 14:54   308 views
  Share  
.