Admin? Mi candido!

[Accettata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ocean eyes.

    Group
    Member
    Posts
    9,905
    Reputation
    +10
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, volevo farvi la richiesta per far parte dello staff, per poter dare una mano all'interno del forum e mettere in ordine Topic e utenti che non seguono molto bene le regole o che non sanno come fare per postare o altro.

    Ho esperienza nella community sia come Founder che come Admin, mi farebbe molto piacere dare un contributo e spero di essere accettata!
    Sono al corrente del periodo di prova e mi impegnerò al massimo per far bene non solo quel periodo ma tutti i seguenti.

    Rimango in attesa di una risposta, nel frattempo vi ringrazio.

    Sonia

    Edited by { Esse © - 17/9/2014, 20:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    è bello trovare qualcuno con esperienza che si propone per un ruolo simile!! Ho avuto modo di vederti sul forum in questo periodo, di ricevere da te consigli e aiuti, quindi ho capito che per questo ruolo ci sai fare!! Oltretutto in un periodo come questo sarei solo che una pazza a rifiutare questa tua candidatura!!!

    Vuoi darci un aiuto in cose come i topic da riordinare???? Non sai quanto ti amo hahahahahah

    Quindi, beh c'è altro da dire?!?! Dammi un attimo e ti abilito a tutto.. poi ovviamente conoscerai bene gli altri ragazzi dello staff e dopo il periodo di prova ti faremo sapere che ne pensiamo :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ocean eyes.

    Group
    Member
    Posts
    9,905
    Reputation
    +10
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Perfetto ti ringrazio, sono contenta di avere la tua fiducia! :woot:
     
    Top
    .
2 replies since 15/9/2014, 22:09   85 views
  Share  
.