Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pauline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo iniziato questo gioco per curiosità e ci sono andata in fissa. voi lo conoscete?
     
    Top
    .
  2. Merk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocato per una novantina di ore, ma poi l'ho lasciato lì.
    Potrei bestemmiare, ma è noioso e ti costringe a fare "robe" che non sono inerenti al tuo pg. Io questi giochi di solito faccio il buon vecchio guerriero spacca sbrega e distruggi, mi son ritrovato a fare missioni per la gilda dei maghi (odio la magia da usare) ecc.
    Per me il migliore è oblivion (e non lo dico solo io). Anche perchè era molto più vario.
    Skyrim è bello per carità bello il posto, l'ambientazione ecc ma non c'è nulla di nuovo, se non si ha giocato a Oblivion per carità è stupendo. Ma per chi come me ha giocato dal primo Elder Scroll fino ad arrivare a Skyrim il migliore rimane Oblivion.
    Anche se comunque c'ho giocato un sacco. Fai tu, mi son ritrovato a sconfiggere il primo drago (saltando quello del prologo) che ero già vestito tutto daedrico e l'ho shottato con un colpo xD.
     
    Top
    .
  3. Pauline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su molte cose si, è molto ripetitivo, tipo io che ero entrata nella confraternita oscura e c'era la madre notte che alla fine da sempre gli stessi contratti dove vai ad ammazzare le persone.Ha molte pecche tipo i bug, però bho mi piace! il primo drago fuori whiterun non è molto difficile da uccidere. Se invece di riferisci ad alduin bhe ti faccio una statua,ahahha! che poi in realtà non è che muore o meglio ancora non ci sono arrivata.devo fare ancora la missione che devo cavalcare il drago per andare da alduin, in un posto che solo i draghi possono arrivarci, e la cavalcata se la potevano giostrare meglio!! ha ambientazioni e alcune missioni che sono molto belle a parer mio! Ti dico che sei la prima persona che mi dice che è meglio oblivion tutti me ne hanno parlato male dicendo che era meglio skyrim, così mi sono fidata... e di Morrowind che ne pensi?
     
    Top
    .
  4. Merk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morrowind molto carino era uno dei primi giochi in questo sitle che ho giocato e mi ha stregato, quindi per me è molto bello, è un commento MOLTO personale, ma a me è piaciuto tanto.
    Per il discorso di Oblivion e che ad esempio i santuari dei daedra erano più "coerenti", ma poi ci sono altre piccolezze che mi hanno fatto giocare molto di più rispetto a Skyrim.
    Una di queste come dicevo era la questione delle gilde, su oblivion erano tutte side quest e quindi se volevi fare il mago o il guerriero ecc non avevi problemi. Su Skyrim mi son ritrovato che la gilda dei maghi mi diceva usa gli incantesimi per questa missione e io:
    untitle
    Poi su gusti ci mancherebbe, ma fidati anche per il discorso dei draghi, anche quelli in giro ecc li shottavo tutto, giganti non ne parliamo. Senza parlare poi delle trappole, ci passavo tranquillo e quando scattava la trappola era come un folata di vento molto leggera sul mio pg.
    Comunque c'ho giocato molto a me questi giochi piace esplorare quindi mi son ritrovato ad un livello altissimo e ancora non avevo fatto nemmeno una quest principale a parte il prologo.
    Per i bug il più fastidioso è stato quello che mi son ritrovato in una missione: girando per i cavoli miei mi son imbattuto in un libro (obiettivo di missione) e quando ho trovato il tipo che mi chiedeva il libro, presa la quest non me lo faceva consegnare e mi rimaneva sempre lì nella lista senza poterla completare. ^_^
     
    Top
    .
  5. Pauline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io mi ritrovo con sto cavolo di libro -.-
    Skyrim per me è come Morrowind per te! è il primo gioco che ho fatto in questo stile! XD
    Altri giochi simili?
     
    Top
    .
  6. Merk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pauline @ 24/9/2014, 10:07) 
    anche io mi ritrovo con sto cavolo di libro -.-
    Skyrim per me è come Morrowind per te! è il primo gioco che ho fatto in questo stile! XD
    Altri giochi simili?

    Allora no se è il primo titolo della serie, non puoi non apprezzarlo ^_^
    Giochi simili nel senso di stile di gioco c'è Fallout 3 ("vecchiotto") ma lo amo come gioco, credo che sia uno di quei giochi che giocherò anche nella tomba. Stile Skyrim, ma l'ambientazione è post-apocalittica.
    Sul genera fantasy, ora come ora non mi vengono in mente :blink:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    Reputation
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    sono amante dei giochi di ruolo di guerra tipo suikoden, ma sto skyrim non mi ha convinto

    ho giocato anche a Morrowind cioè The Elder Scrolls III

    Oblivion non l'ho giocato

    Edited by Futch - 4/12/2014, 14:37
     
    Top
    .
  8. Tony Montanaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato solamente The Elder Scroll e devo dire che mi e davvero piaciuto :grin:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    Reputation
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony Montanaro @ 12/12/2014, 00:34) 
    Io ho provato solamente The Elder Scroll e devo dire che mi e davvero piaciuto :grin:

    il primo capitolo?

    http://it.wikipedia.org/wiki/The_Elder_Scrolls#Capitoli

    http://it.wikipedia.org/wiki/The_Elder_Scrolls:_Arena

    il primo link è la lista dei capitoli
    il secondo link è il link del primo capitolo
     
    Top
    .
  10. Tony Montanaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa mi sono espresso male :(
    volevo scrivere che ho provato il primo della serie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    Reputation
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony Montanaro @ 12/12/2014, 14:08) 
    Chiedo scusa mi sono espresso male :(
    volevo scrivere che ho provato il primo della serie

    ok fa niente :D
     
    Top
    .
  12. Antimo Sparaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di skyrim a me piacevano gli urli che non erano niente male......una cosa ma anche a voi vi stanno sulle scatole i Thalmor, spero che nel prossimo capitolo ci sia guerra contro di loro ghghghghghghghg XDXD
     
    Top
    .
11 replies since 19/9/2014, 11:52   74 views
  Share  
.