Mi candido :)

[Moderatrice rimossa: causa assenza]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rainshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome utente: Rainshine
    Eventuali esperienze: Sono stata admin per un anno in un forum, ho fatto la moderatrice e la grafica in altri 2. Il mio account era questo, all'inizio quando mi sono presentata qua non ricordavo i dati per accederci XD
    Gruppo desiderato: Non mi cambia, posso fare sia admin, moderatore che grafica, mi piacerebbe tanto proporre e controllare i contest o comunque rendermi utile!
    da quanto tempo sei nel forum: Un mesetto :)
    Accettazione del regolamento:
    So che per ora forse non cercate nessuno ma mi piace essere utile, fatemi sapere =)

    Edited by { Esse © - 15/10/2014, 14:04
     
    Top
    .
  2. Simfan800
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rainshine,certo che sì!Tutti possono fare parte dello Staff.Terrò modo di ciò a Angie;perchè non ostante sono riniziate le nostre attività come scuola,lavoro o altro una mano in più è comoda! :D Come ti ho già detto all'inizio tutti possono far parte dello Staff quindi prima lo dirò a Angie "PERCHE' ESSENDO IL SUO FORUM E' GIUSTO CHE DECIDA LEI!" e poi ti faccio sapere.Tu per il momento continua così commentando aiutando e altro e presto scriveremo quì per darti la conferma. :D Sto dicendo tutto a cavolo perchè oggi a Barcellona fa un freddoooo. :D A PESTO! :D

    CITAZIONE (Simfan800 @ 11/10/2014, 18:51) 
    Ciao Rainshine,certo che sì!Tutti possono fare parte dello Staff.Terrò modo di ciò a Angie;perchè non ostante sono riniziate le nostre attività come scuola,lavoro o altro una mano in più è comoda! :D Come ti ho già detto all'inizio tutti possono far parte dello Staff quindi prima lo dirò a Angie "PERCHE' ESSENDO IL SUO FORUM E' GIUSTO CHE DECIDA LEI!" e poi ti faccio sapere.Tu per il momento continua così commentando aiutando e altro e presto scriveremo quì per darti la conferma. :D Sto dicendo tutto a cavolo perchè oggi a Barcellona fa un freddoooo. :D A PESTO! :D

    Fa freddo ed ho le mani congelate! Brrrrr..........
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    ehi! per me sei bene accetta nel forum, mi piacerebbe sapere anche le opinioni degli altri membri dato che non mi piace decidere da sola queste cose :)

    hai detto che ti piacerebbe proporre contest e iniziative!! che ne diresti allora di diventare moderatrice del gruppo di sezioni "Le nostre iniziative"? potrebbe fare al caso tuo :) o se sei interessata ad altro non farti problemi a chiedere!!

    Una mano ci fa più che comodo credimi
     
    Top
    .
  4. •.solardream.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo!
    Una mano in più ci farebbe più che bene! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ocean eyes.

    Group
    Member
    Posts
    9,905
    Reputation
    +10
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Va bene per me!^^
     
    Top
    .
  6. Kirâ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me :)
     
    Top
    .
  7. Rainshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Angie* Simmina @ 12/10/2014, 15:00) 
    ehi! per me sei bene accetta nel forum, mi piacerebbe sapere anche le opinioni degli altri membri dato che non mi piace decidere da sola queste cose :)

    hai detto che ti piacerebbe proporre contest e iniziative!! che ne diresti allora di diventare moderatrice del gruppo di sezioni "Le nostre iniziative"? potrebbe fare al caso tuo :) o se sei interessata ad altro non farti problemi a chiedere!!

    Una mano ci fa più che comodo credimi

    Non ho richieste ben specifiche, voglio solo dare una mano, dove c'è più bisogno, io ci sarò! :) Sono contenta che vada bene a tutti! Fatemi sapere, io sono qui :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ocean eyes.

    Group
    Member
    Posts
    9,905
    Reputation
    +10
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ti metto moderatrice del gruppo le nostre inziative, è finito ora un contest dai un occhiata così inizi a dare una mano con le premiazioni e poi le normali funzioni che dovrai svolgere (chiusure, modifiche ecc...) se necessario!

    Buona fortuna e grazie!
     
    Top
    .
  9. Rainshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie spero di non deludervi :D
     
    Top
    .
8 replies since 11/10/2014, 14:23   116 views
  Share  
.