Regalo per i due anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti :3
    Apro questo topic per chiedervi un consiglio.. Ad aprile io e il mio ragazzo facciamo due anni (due anni magnifici *-*) e avevo pensato di fargli uno striscione che troverà fuori la sua finestra e una coperta con delle nostre foto e poi dei cioccolatini. Secondo voi è troppo scontato o banale? :'(
     
    Top
    .
  2. ¬Kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma va scherzi?!? E' stupendo! Una mia amica aveva fatto anche lei una cosa del genere.. soltanto che lei aveva fatto una caccia al tesoro, e lui doveva recarsi nei loro luoghi significativi (tipo il posto dove si sono dati il primo bacio) attraverso degli indizi dati lei scritti su dei bigliettini... e poi alla fine della caccia ha trovato lo striscione!! :)
    Puoi prendere spunto per i 3 anni ;)
     
    Top
    .
  3. rumecola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò l'unica banale e poco romantica.. Ma quando io e la mia ragazza abbiamo fatto un anno, le ho semplicemente fatto una cena a casa (beh, sono un ottima cuoca, modestie a parte ahahah) con un po di musica, film e candele da dare quella luce soffusa, carina..

    Ti dirò: io preferirei qualcosa di intimo, comunque la "caccia al tesoro" ci sta un botto, deve essere divertente :bounce:
    Comunque i cioccolatini comprali :mflust:
     
    Top
    .
  4. ¬Kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque i cioccolatini comprali :mflust:

    Quelli sempre e comunque :mflust: :mflust: :mflust: :mflust:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vorrei tantissimo organizzare qualcosa di più intimo, ma purtroppo a casa mia ci sono sempre i miei genitori e mio fratello :'(
     
    Top
    .
  6. rumecola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minerv @ 30/1/2015, 07:10) 
    Vorrei tantissimo organizzare qualcosa di più intimo, ma purtroppo a casa mia ci sono sempre i miei genitori e mio fratello :'(

    Beh chiedi gentilmente ai tuoi genitori se possono andare fuori a cena, e a tuo fratello se può uscire (non so quanti anni abbia qundi tiro a caso) :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ok,uppo questo topic visto che Lunedì facciamo due anni :3
    Alla fine ho fatto un cuscino con una nostra foto sopra, per lo striscione credo di non farcela, poiché non ho tempo a sufficienza :(
    Cosa potrei fare? :'(
     
    Top
    .
6 replies since 29/1/2015, 22:06   58 views
  Share  
.