parlare con i figli piccoli

[Risolto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lisael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema, i 2 bimbi della mia coppia hanno appena imparato a parlare e camminare, ogni tanto i genitori hanno il desiderio di chiacchierare con i bambini ma non ho l'opzione e ricordo quando ci giocavo che potevano chiacchierare con i bambini piccoli, adesso vorrei capire come risolvere, mi piacerebbe fare una chiacchierata bimbo/genitore :)
     
    Top
    .
  2. Lisael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un altro problema.... appena si avvicina il compleanno di uno dei miei sim il tempo torna indietro, quindi il bambino che doveva arrivare all'età delle elementari tra 2 giorni adesso farà il compleanno tra 12 giorni, la mamma idem, doveva diventare adulta tra 10 giorni e siamo tornati a 38 giorni, nessuno sa come sistemare questa cosa? Avrei voluto che il corso della vita fosse naturale, non sforzare il cambio di età e comunque avevo impostato i giorni giusti per come li volevo io e chi si ricorda quanti ne passano adesso? che nervi...... (nessuno ha mangiato ambrosia, non so cosa sia successo....) Grazie a chi potrà aiutarmi!!! :arf2: :arf2: :arf2:
     
    Top
    .
  3. Davide D99B Battaglini
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    The sims 3 è pieno di bug prova ad usare il trucco resetsim
     
    Top
    .
  4. Lisael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato, al momento i giorni sono come prima ma magari adesso vicino ai compleanni non tornano più indietro, almeno spero :D Grazie mille, a me il 4 non piace tanto, magari ha meno bug ma preferisco il 3 al momento :wub:
     
    Top
    .
  5. Davide D99B Battaglini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione su the sims 4 perhè è una seccatura ricominciare senza nessuna espansione però già con Al Lavoro! è già più divertente, ma manca ancora parecchia roba, spero che faranno più contenuti gratis ma ne dubito
     
    Top
    .
  6. Lisael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari più avanti passo al 4, al momento non compro l'espansione, aspetto che migliorino le cose, anche come sono gestiti i neonati non mi piace, ho visto dei video, non si può prenderli in braccio, sono bellini i neonati :) ma io ho sempre lo stesso problema con il 3, appena si avvicina il giorno dei compleanni (di tutti) ritornano a zero. Questi saranno eterni O.O non amo sforzare i compleanni ma devo per forza
     
    Top
    .
  7. rosanna1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova ad installare meglio the sims 3, a volte sono i bug. Anche a me è accaduto.
     
    Top
    .
  8. Lisael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverò, grazie del consiglio, io non vorrei perché tra il gioco, le 3 espansioni che uso più tutto il materiale scaricato ci rimetto una vita ma dovrò farlo ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 17/4/2015, 10:58   189 views
  Share  
.