Non riesco a trovare un vestito da cancellare

[Risolto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lisael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vestito si chiama rose_c018.package fa parte del materiale corrotto, io non riesco a trovarlo per cancellarlo, avete idea di come posso fare? Ho cercato ovunque, non trovo il file e neanche nel launcher, che nervi..... il vestito è fastidioso perché esce quando il sim fa la doccia o il bagno, vi metto una foto, grazie a chi riesce ad aiutarmi!!!


    Screenshot_1374
     
    Top
    .
  2. solardrëam~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca e cancella il file .package nella cartella Mods e anche la Mesh correlata (:

    Ovviamente questo va fatto quando non sei in-game!

    Fammi sapere se ti sono stata d'aiuto C:
     
    Top
    .
  3. Lisael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio, ho cercato ovunque un file con quel nome e non esiste, penso sia un abito piuttosto fetente da cancellare, io ho cancellato per sicurezza tutti i sims scaricati il giorno che è comparso e si è risolto, ma esiste un modo per essere sicuri di quello che si scarica? a volte mi piace solo una pettinatura e mi ritrovo con abiti corrotti, corpi di cavallo :puppyeyes: e 3 anni fa ho beccato anche l bambolina malefica che per cancellarla ci ho messo una vita. Comunque devo aprore un'altra discussione, un problema al giorno io ce l'ho :arf2:
     
    Top
    .
  4. solardrëam~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lisael @ 8/5/2015, 08:13) 
    Grazie del consiglio, ho cercato ovunque un file con quel nome e non esiste, penso sia un abito piuttosto fetente da cancellare, io ho cancellato per sicurezza tutti i sims scaricati il giorno che è comparso e si è risolto, ma esiste un modo per essere sicuri di quello che si scarica? a volte mi piace solo una pettinatura e mi ritrovo con abiti corrotti, corpi di cavallo :puppyeyes: e 3 anni fa ho beccato anche l bambolina malefica che per cancellarla ci ho messo una vita. Comunque devo aprore un'altra discussione, un problema al giorno io ce l'ho :arf2:

    Io avendo TS2 ho un programma che si chiama "Sims2Pack Clean Installer" con cui io installo i lotti ma che mi segna anche i file corrotti e/o incompleti; per TS3 esistono due programmi: "TS3 Dashboard" per i CC e "Custard Sims3Pack Cleaner" per i Sims3Pack
    Il primo ti mostra tutti i CC che hai nel gioco, se ci sono .package corrotti/incompleti ecc... Il secondo fa la medesima cosa solo che invece di mostrarti i .package ti mostra tutti i Sims3Pack installati

    Puoi scaricarli: "TS3 Dashboard" QUI e "Custard Sims3Pack Cleaner" QUI

    Segui le istruzioni nella descrizione di tutti e due i programmi (essendo su MTS sono in Inglese; puoi sempre tradurli con Google Traduttore)

    Fammi sapere se riesci a risolvere ^^
     
    Top
    .
  5. Lisael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! :clapping: :bounce: :clapping:
     
    Top
    .
  6. solardrëam~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lisael @ 8/5/2015, 15:20) 
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! :clapping: :bounce: :clapping:

    Di niente ^^

    Se riesci a trovare il file incriminato, fammi sapere così chiudo il Topic e imposto come "Risolto"
     
    Top
    .
  7. Lisael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imposta come risolto perché ho già eliminato ieri tutti i sims che avevo scaricato quindi il file è sparito, prossima volta seguo direttamente il tuo consiglio, grazie ancora
     
    Top
    .
  8. solardrëam~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lisael @ 8/5/2015, 19:59) 
    imposta come risolto perché ho già eliminato ieri tutti i sims che avevo scaricato quindi il file è sparito, prossima volta seguo direttamente il tuo consiglio, grazie ancora

    Ok ^^
     
    Top
    .
7 replies since 6/5/2015, 08:18   373 views
  Share  
.