universitarrrrrri che esami state preparando ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simmalasim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è capitato di leggere spesso in questi giorni che in molti sono alle prese con la sessione estiva :)
    che esami state preparando ?? cosa studiate di bello ?
    io ho gli ultimi due esami da fare
    che sono sociologia e politica dei mercati illegali che tratta delle nuove forme di prostituzione online e dell'utilizzo del deep web per per perpetrare i reati ^^
    e poi criminologia applicata :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Io inizio a intravedere la fine della laurea triennale in chimica, mi mancano ancora 4 esami.
    Il prossimo è un esame di chimica fisica (su termodinamica statistica e spettroscopie) che devo dare venerdì, poi ho un esame di matematica (algebra lineare + statistica), uno sulla regolamentazione europea per la sicurezza delle sostanze chimiche, e uno di biochimica. Biochimica va di sicuro a settembre, ma gli altri spero di riuscire a darli entro luglio (anche se come eventualità mi sembra sempre più improbabile...)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simmalasim @ 6/7/2015, 17:11) 
    mi è capitato di leggere spesso in questi giorni che in molti sono alle prese con la sessione estiva :)
    che esami state preparando ?? cosa studiate di bello ?
    io ho gli ultimi due esami da fare
    che sono sociologia e politica dei mercati illegali che tratta delle nuove forme di prostituzione online e dell'utilizzo del deep web per per perpetrare i reati ^^
    e poi criminologia applicata :)

    sei in scienze e tecniche psicologiche? Perché io sono al primo anno, e al terzo avrò criminologia! Quindi la domanda mi è sorta spontanea ahahaha
    Io comunque per ora ho dato 4 materie su 6 e l'ultima è stata proprio sociologia; quindi ho 40 crediti e ho finito con la sessione estiva, attualmente sto preparando psicologia dinamica per settembre così poi mi resta solo pedagogia che la darò a data da destinarsi visto che dovrò pensare alle materie del primo semestre del secondo anno che sono propedeutiche per il tirocinio, quindi poi vedrò cosa fare ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi vergogno come un ladro perché io ho solo la licenza di liceo scientifico - che fu comprata - e non sono mai riuscito ad intraprendere seriamente un corso di studi.
    A mia (spero totale) discolpa posso dire che nel periodo sul termine del liceo ero depresso e ho sviluppato in seguito il disturbo bipolare.
    Non so nemmeno se riprenderò a studiare e cosa studiare.
     
    Top
    .
  5. simmalasim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerialuca19 @ 6/7/2015, 20:00) 
    CITAZIONE (simmalasim @ 6/7/2015, 17:11) 
    mi è capitato di leggere spesso in questi giorni che in molti sono alle prese con la sessione estiva :)
    che esami state preparando ?? cosa studiate di bello ?
    io ho gli ultimi due esami da fare
    che sono sociologia e politica dei mercati illegali che tratta delle nuove forme di prostituzione online e dell'utilizzo del deep web per per perpetrare i reati ^^
    e poi criminologia applicata :)

    sei in scienze e tecniche psicologiche? Perché io sono al primo anno, e al terzo avrò criminologia! Quindi la domanda mi è sorta spontanea ahahaha
    Io comunque per ora ho dato 4 materie su 6 e l'ultima è stata proprio sociologia; quindi ho 40 crediti e ho finito con la sessione estiva, attualmente sto preparando psicologia dinamica per settembre così poi mi resta solo pedagogia che la darò a data da destinarsi visto che dovrò pensare alle materie del primo semestre del secondo anno che sono propedeutiche per il tirocinio, quindi poi vedrò cosa fare ^_^

    nono ho fatto una triennale in sociologia scienze criminologiche e tecniche investigative e ora sono all'ultimo anno di magistrale in scienze criminologiche per l'investigazione e la sicurezza ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simmalasim @ 6/7/2015, 21:27) 
    CITAZIONE (valerialuca19 @ 6/7/2015, 20:00) 
    sei in scienze e tecniche psicologiche? Perché io sono al primo anno, e al terzo avrò criminologia! Quindi la domanda mi è sorta spontanea ahahaha
    Io comunque per ora ho dato 4 materie su 6 e l'ultima è stata proprio sociologia; quindi ho 40 crediti e ho finito con la sessione estiva, attualmente sto preparando psicologia dinamica per settembre così poi mi resta solo pedagogia che la darò a data da destinarsi visto che dovrò pensare alle materie del primo semestre del secondo anno che sono propedeutiche per il tirocinio, quindi poi vedrò cosa fare ^_^

    nono ho fatto una triennale in sociologia scienze criminologiche e tecniche investigative e ora sono all'ultimo anno di magistrale in scienze criminologiche per l'investigazione e la sicurezza ^^

    ohhhh sembra una facoltà bellissima!!!! E in bocca al lupo per questi ultimi esami!!!
     
    Top
    .
5 replies since 6/7/2015, 16:11   66 views
  Share  
.