Steam e Origin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yurix96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso da sempre che l'EA debba essere meno megalomane ... da quando ha chiuso i battenti con Steam ha avuto problemi su problemi con Origin o.o
    Poi che bisogno c'era ? Un sacco di Fan hanno supplicato l'EA games per tornare su Steam ma nulla, me compreso o.o
    Io spero che un giorno l'EA se ne renda conto che deve aprirsi un po' e che con Steam guadagnerebbe un patrimonio ... non a caso ora tutta la community di steam aspetta impazientemente le Steam Machine che girano su Steam OS (Sistema operativo dove puoi giocare su videogiochi presi su Steam e molto altro).

    Con circa 450 euro ti prendi una steam machine con Steam OS pompatissimo firmato AlienWare o Saber marche costosissime ( magari ci metti anche Windows per fare il furbo u.u ).

    Di certo spero davvero che l'EA si apra un po' a Steam così da poter far felici tutti.

    Steam Machine: Sono praticamente dei pc progettati per essere Console ma in realtà puoi mettere Tastiera e Mouse e giocare come pc ( i vantaggi sono che i giochi non vengono "depotenziati" per portarli su Console ).
     
    Top
    .
  2. And-One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo letto che le scorte iniziali per il pre-order delle Steam Machines erano già esaurite.Sulla EA ormai non mi stupisce più nulla...
     
    Top
    .
1 replies since 6/8/2015, 14:07   39 views
  Share  
.