eReader o libro cartaceo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. longhitoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questi ultimi anni si stanno diffondendo nuove tecnologie per la lettura dei libri (eReader, tablet, cellulari).
    Voi siete per il libro in formato elettronico oppure come me rimante fedeli alla versione cartacea?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Io sono passata all'e-reader circa due anni fa, quando la mia libreria ha iniziato a piegarsi pericolosamente sotto il peso dei miei amatissimi vecchi libri cartacei.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io preferisco i libri cartacei, infatti ne ho parecchi, ma se non è uno dei libri "saga" che sto leggendo o di autori che so per certo che mi piacciono, preferisco passare all'elettronico, così se proprio non mi piacciono non avrò speso tanto.
     
    Top
    .
  4. cantilen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per leggere preferisco gli ebook ma il cartaceo è bello anche da conservare da rivedere da annusare...
     
    Top
    .
  5. ~Regina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo preferisco il cartaceo. Dico purtroppo perché dovendo prossimamente spostarmi spesso ogni tot mesi per vari tirocini non potrò comprarmi molti libri =(
    Comunque, mi piace molto anche l'ebook e infatti ho il mio bell'e-reader, benché il cartaceo abbia per me sempre un fascino incredibile *-*
     
    Top
    .
  6. Sara__20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente cartaceo! :wub:
     
    Top
    .
  7. gattoxx88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non leggendo molto opto per il cartaceo, i pochi che ho letto hanno tutti una storia, un ricordo o significato positivo o negativo.
     
    Top
    .
  8. NeneSimmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè scegliere, quando si possono avere entrambi e leggere il doppio :wub:
     
    Top
    .
7 replies since 9/8/2015, 14:53   61 views
  Share  
.