Bambini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BARBiiE.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete bambini? Io si una piccola peste di 3 anni..
    Con il padre ci siamo lasciati però quando il piccolo aveva soli 3 mesi, non c'è bisogno di dire
    mi dispiace ecc.. perchè vi assicuro che è solo un bene per me e per il bambino..
    Quando succedono determinate cose meglio pensarci subito, e non pensare che
    la persona possa cambiare o che magari non farà più una determinata cosa, perchè poi è troppo tardi..
    Scusate se mi sono dilungata, ma sono una chiacchierona e quando inizio a parlare non mi fermo più.
     
    Top
    .
  2. Belial__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, tanto nessuno cambia mai davvero. Io ho avuto una brutta storia col mio ex proprio nell'ambito 'bambini' e quindi per esperienza oggi posso dire 'meglio sole che male accompagnate'. In ogni caso tanti abbracci a te e al bimbo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Conoscendo la tua storia posso solo ripeterti che è un bene che vi siete lasciati, per te e per il piccolo!
    Io come sai ho 3 piccole pasti, Kimberly di 8 anni e John e Bentley di 3 anni :)
     
    Top
    .
  4. Lisael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una bambina di 8 anni e con suo padre ci siamo lasciati che ero incinta di 5 mesi, bambina cercata dopo 4 anni insieme eh ^_^ ma piuttosto di stare con la persona sbagliata e far soffrire i bambini meglio così. Io sono felicissima di mia figlia, è stata dura e ancora lo è perché sono 8 anni che non ho una vita sociale normale ma come si dice? Tutto per i nostri bimbi :) in bocca al lupo e un bacio al tuo bimbo :wub:
     
    Top
    .
3 replies since 23/9/2015, 15:57   56 views
  Share  
.