Come ho risolto i tanti problemi in The Sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lisael
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da venerdi che cerco di sistemare il gioco, dopo l'aggiornamento origin non partiva più e se partiva il gameplay era lentissimo, ho cercato in ogni sito e canale youtube e alla fine ho risolto, si sa che il problema sono quasi sempre i CC ma cancellarli tutti rompe!!! Così ho scaricato 2 programmi, uno si chiama " Sim3dashboard", trova CC corrotti, doppi, che creano conflitti o i cc di the sims 2 che non servono a niente nel 3. Ho cancellato ogni CC che creava errore, il programma cancella anche le cache. Ma conviene cancellarle sempre, ogni volta che viene chiuso il gioco. Poi ho saricato "Razer Game Booster" che chiude ogni applicazione anche nascosta che può rallentare il gioco, quando chiudo il gioco l'applicazione reimposta tutto alla normalità da solo. Il gioco si apre velocemente, gioco in modo più fluido e al momento ho risolto ogni problema :) da oggi quando scaricherò materile lo analizzerò con quel programma. Ho scritto il topic perché da venerdi le ho provate tutte, ho anche reimpostato il pc ad una data diversa quando tutto era ok, l'unica cosa che ho ottenuto è che ho perso tutte le mie partite O.o amen, se già esiste questa mini guida vi chiedo scusa, se potrà aiutare qualcuno ne sarò felice :)
     
    Top
    .
  2. solardrëam~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questo topic, chiudo e metto in rilievo ^^
     
    Top
    .
1 replies since 4/10/2015, 11:20   81 views
  Share  
.