Vi fidate ciecamente dei vostri amici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a.salci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certi amici sono importanti nella nostra vita, ma certe volte hanno dei comportamenti da menefreghisti. Come riconoscere i veri amici? I miei veri amici non occupano neanche una mano!
     
    Top
    .
  2. ¬Kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo citandoti una frase di qualcuno di cui ignoro l'identità

    QUOTE
    Non ti fidare di nessuno neanche di quelli che ti chiamano amico. Non esistono amici.
    Esistono fratelli.
    E chiama fratello chi è stato insieme a te nel fuoco e non ha mai indietreggiato.
     
    Top
    .
  3. And-One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, di uno: me stesso.
     
    Top
    .
  4. a.salci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete proprio ragione!
     
    Top
    .
  5. NeneSimmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una sola amica di cui mi fido e mi preoccupo come fosse non una sorella, ma un pezzo di me stessa. Ci conosciamo quasi da otto anni. Però nei momenti difficili, preferisco fare affidamento solo su me stessa, anche perchè non è detto che nei momenti difficili ci sia sempre qualcuno su cui appoggiarsi, perciò è sempre meglio essere già abituati :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Purtroppo un amico amico amico come vorrei io non l'ho ancora trovato, anche quelli che penso più vicini ci sono situazioni in cui mi sembra che rimangano indifferenti o comunque poco interessati a come mi sento. Sarà che forse ho idealizzato troppo il concetto di amicizia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Per mia fortuna, posso fidarmi di poche amici. E so che di loro posso fidarmi ciecamente.. Il resto, non mi fido molto..
     
    Top
    .
  8. tessitores
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente non mi fido di nessuno. Sarà che ho avuto molte delusioni in questo periodo..
     
    Top
    .
7 replies since 10/10/2015, 10:29   93 views
  Share  
.