Regolamento supporto e risoluzione problemi

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    TheSimsITA

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    Regolamento supporto e risoluzione problemi


    Salve amanti di The Sims :D

    Ho pensato fosse il caso di creare questo regolamento per poter ottimizzare il nostro servizio di supporto nel caso voi aveste dei problemi!
    Le regole sono poche e semplici quindi vi chiediamo di rispettarle: a voi non costa niente ma a noi velocizza il lavoro!!


    1. Nel titolo della discussione fateci già capire a grandi linee il vostro problema: non scrivete cose come "Aiutoooo" - "Mi serve una mano, entrate!!!" o simili, in modo che le discussioni finite, contenenti problemi risolti, potranno essere ritrovate con più facilità!

    2. Se vi è possibile, ciò dipende dal tipo di problema che avete, fate uno screenshot dello schermo:
    - Nel gioco basta premere il tasto C per scattare una foto; il file verrà salvato nel percorso D:\Documenti\Electronic Arts\The Sims 3\Screenshots
    - Se dovete fotografare quello che visualizzate sul vostro monitor, non per forza nel gioco, potete usare lo "Strumento di cattura" presente sui computer Windows, oppure premendo il tasto Stamp (solitamente dopo F12); quest'ultimo salverà l'immagine come un copia e incolla, perciò per incollarla aprite un programma di grafica tipo Photoshop oppure anche solo Paint e incollate premendo Ctrl + V.

    3. Le risposte saranno il più svelte possibili, ma non sempre ci è possibile rispondere all'istante! Quindi abbiate pazienza, appena ne avremo la possibilità saremo felici di risolvere i vostri problemi. Non è il caso che facciate Up nei messaggi non ancora risolti a meno che vediate che sono passati alcuni giorni e nessuno vi ha considerati manco di striscio: in questo caso la vostra discussione potrebbe esserci sfuggita, allora uppatela pure per farcela visualizzare.

    4. E' gradita la vostra risposta nel caso in cui il problema è stato risolto così ci permettete di chiudere il post.
    Se così non sarà, elimineremo la discussione dopo 10 giorni. Nel caso in cui non trovate la vostra domanda (poichè cestinata) potete aprire una nuova discussione se avete presente ancora quel problema o altri, quest'ultima verrà eliminata ovviamente se vi è la mancata attività nel post. Lasceremo nella sezione solo i post dei problemi risolti così che possiate vederli se vi si presenta lo stesso problema senza che ne apriate altri, pertanto vi invitiamo a controllare se la vostra domanda è già presente nelle altre discussioni.


    Grazie per l'attenzione e la collaborazione.

    Edited by FreeBerry - 18/1/2016, 18:25
     
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