The Sims Medieval: voglio la prossima ambizione!

[Risolto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Da qualche giorno ho cominciato a giocare a The Sims Medieval e fin qui tutto bene. Però a quanto pare non ero abbastanza informata su come funzionassero le ambizoni... Infatti durante il gioco non ho avuto la fretta di costruire gli edifici e non ho tenuto conto dei PM per le missioni. E così oggi ho finito la prima ambizione... col bronzo! Scoprendo così che non posso procedere con la prossima ambizione con lo stesso monarca e gli stessi eroi, perchè ho bisogno per forza dell'argento o dell'oro, che avrei dovuto guadagnarmeli costruendo più edifici. Ho provato a usare qualche trucco per avere altri punti per piazzare altri edifici ma non funzionano...
    Che faccio? Devo per forza iniziare un'altra partita rifacendo tutto daccapo??

    Edited by §HermioneSims§ - 16/6/2016, 16:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Uhm, è un po' che non gioco a Medieval. Se non ricordo male in ogni caso quando finisci la prima ambizione e sblocchi le successive ricominci con un regno vuoto, da far crescere in un certo modo per sbloccare le ambizioni successive. Al massimo puoi scegliere uno degli eroi del regno precedente per farlo diventare Re del nuovo regno.
    Quindi, sia se ripeti la prima ambizione sia se ne inizi una nuova, alla fine ti tocca lo stesso ricominciare un regno nuovo da zero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Lo so, ma ho fatto anche la missione del "mondo nuovo" in cui si sceglie un eroe per farlo diventare re del prossimo regno come hai detto tu, ma è stato assolutamente inutile o.o
    Forse dovrei rassegnarmi e ricominciare l'ambizione da zero... :doh:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Credo che il metodo più facile sia ricominciare e costruire più edifici, anche se è un po' noioso.

    CITAZIONE
    Lo so, ma ho fatto anche la missione del "mondo nuovo" in cui si sceglie un eroe per farlo diventare re del prossimo regno come hai detto tu, ma è stato assolutamente inutile o.o

    Questo però mi mette un dubbio però: in teoria se ti dà modo di iniziare un nuovo regno con uno degli eroi significa che hai sbloccato l'ambizione successiva.

    Adesso forse sto per fare una domanda molto ma molto stupida, ma lo chiedo lo stesso: sei sicura al 100% di non aver sbloccato le ambizioni successive?
    Per vederlo basta andare nella schermata da cui carichi le partite salvate (Questa). Se non hai sbloccato nulla dovresti avere tutti i cerchietti con un lucchetto a parte quello centrale, se hai sbloccato qualcosa dovresti avere i due cerchietti sotto il primo sbloccati.

    Comunque ripeto che anche se sblocchi la nuova ambizione ti ritroverai con un nuovo regno identico a quello della prima partita, ma completamente vuoto. Quindi in ogni caso per andare avanti devi ricominciare un regno da zero (o al massimo dall'eroe che usi per fondare il secondo regno).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    si, sono sicura che non si sia sbloccato niente.
    eh vabbe' mi toccherà fare tutto daccapo ^-^' grazie per la pazienza :heartemoji:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    ho rifatto tutto da zero ed ho appena iniziato una nuova ambizione, ma... non cambia niente dalla precedente? O.o
    se le ambizioni sono tutti uguali io mi rifiuto, non mi va di fare le stesse cose ogni volta :glare:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    È per quello che dicevo " in ogni caso per andare avanti devi ricominciare un regno da zero", cambiano leggermente gli obiettivi ma il regno è sempre lo stesso :nono:
    Secondo me è un vero peccato aver gestito così il gioco, in questo modo ha una longevità bassissima, ti stufi abbastanza in fretta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    vabbe', penso che si può chiudere la discussione ^-^'
    grazie mille :heartemoji:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Alla fine non mi sembra di essere stata di grande aiuto, comunque prego! ^_^

    Allora chiudo subito.
     
    Top
    .
8 replies since 6/6/2016, 19:50   285 views
  Share  
.