Materiale personalizzato per TS in formato digitale

[Risolto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Raga volevo prima di tutto scusarmi se scrivo in una sezione in cui gli ultimi Topic risalgono a 7 mesi fa e poi volevo chiedere una cosa, ho intenzione di comprarmi The Sims 3 da Steam e il quesito che mi affligge è: posso installare materiale personalizzato? Poiché molti scrivono che vari file vanno messi nella cartella download nella cartella The Sims 3 contenuta nella cartella Elettronics Arts e mi chiedevo: c'è questa cartella se lo compro dallo Store citato prima?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Ciao!

    Certo, non avrai alcun problema :) quando installi il gioco, che tu l'abbia in dvd o in formato digitale come nel tuo caso, nella cartella "documenti" del tuo computer si genererà automaticamente una cartella Electronic Arts che conterrà vario materiale necessario al corretto funzionamento del gioco: dai salvataggi, agli screen, alla cartella dove andrai ad inserire il tuo materiale personalizzato (se ne avrai).

    Quindi non ci sono problemi ^_^ ti basterà scaricare il materiale desiderato dai vari siti a disposizione e inserirlo correttamente (dovresti trovare una guida su come fare in questa stessa sezione se non sbaglio, cerca un po' o qui o online, altrimenti chiedi se ne avrai bisogno).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie tante sei gentilissima :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Figurati ^_^ chiudo la discussione e la imposto come risolta, se dovessi avere altri problemi riguardanti materiale personalizzato o altro apri pure un'altra discussione in questa stessa sezione :)

    P.S. La sezione però non è quella dove hai scritto tu (parliamo del gioco) bensì la sezione corretta è : "Supporto problemi", ho provveduto a spostare la tua discussione lì.
     
    Top
    .
3 replies since 23/8/2016, 20:34   48 views
  Share  
.