Premiazione miglior racconto del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Premiazione miglior racconto del forum



    Dopo tanto, tanto, tantissimo tempo da che questa proposta è sorta nel privé, eccola finalmente portata a termine!!

    Siamo qui per conferire ad §HermioneSims§, la nostra Ele, un premio speciale per complimentarci con lei per tutto il lavoro messo nello scrivere il meraviglioso racconto:

    "I quattro colori di Hogwarts"



    Noi tutti abbiamo apprezzato la storia, gli screen e la dedizione che hanno permesso di proseguire il racconto oltre la prima "stagione", facendoci immergere in un mondo magico, tra personaggi divertenti ed interessanti.


    xAEPNCk




    Tengo a precisare, inoltre, che noi tutti vogliamo fare un ringraziamento speciale ad Ele per l'aiuto che ha sempre dato al forum con la sua attività continua e repentina, non solo nella pubblicazione della sua storia, ma per ogni qualsiasi altra situazione.


    P.S. per ringraziarti ancora di tutto (personalmente, ti ringrazio anche per avermi aiutata con problemi di studio quando era possibile), ho pensato di farti un piccolo regalino grafico che spero tu possa apprezzare :)

    Ecco a te un pensierino dedicato alla tua fantastica storia:


    zTBFScG




    Ti vogliamo bene Eleeeee!!!!! Grazie di tutto, sei fantastica, continua così!!!! :heartemoji: :heartemoji: :heartemoji: :heartemoji: :heartemoji:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Un secondo che mi riprendo...

    ...
    ...
    ...


    Non ho davvero parole, grazie mille a te, a chiunque abbia dato una mano e a chiunque condivide quello che hai scritto! Adesso vorrei davvero ringraziare tutti quanti! :mflust: :mflust: :mflust:

    La pergamena è fantastica, sono davvero commossa! Giuro che tutto quello che faccio sul forum, sia riguardante la storia sia tutto il resto, lo faccio con molto piacere e quindi non ho nessuna intenzione di smettere! :biggrin2:

    Adesso tra le altre cose sto anche cercando di portare avanti la storia, visto che c'è di mezzo the sims vorrei arrivare almeno a farvi vedere gli adorati figlioletti (spoilerone gigantesco, alla fine ci saranno dei figlioletti! :asd: ). Come intermezzo stavo però preparando dei capitoli un po' diversi che mi stanno portando via una marea di tempo, quindi devo ancora riuscire a preparare due capitoli prima di riprendere a pubblicare qualcosa!


    Grazie mille anche per il regalino grafico, è davvero bellissimo! :woot: :mflust: :mflust: :mflust: Credo proprio che finirà subito nella mia firma!

    CITAZIONE
    Ti vogliamo bene Eleeeee!!!!! Grazie di tutto, sei fantastica, continua così!!!! :heartemoji: :heartemoji: :heartemoji: :heartemoji: :heartemoji:

    Grazie mille!!!!! :heartemoji: :heartemoji: :heartemoji: Anch'io vi adoro tutti, e ho tutte le intenzioni di pasare ancora tanto tanto tanto tempo con tutti voi! :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Nooooooooo il mega spoiler sulla storia nooooooo!!!!!! Tra l'altro nel cercare degli screen adatti per realizzare il lavoro grafico mi sono anche spoilerata una cosa da sola!!!!!! Cercavo di scorrere veloce per non vedere e infatti a parte quella sola cosa, del resto non ho scoperto nulla per fortuna!!


    Comunque quello che è scritto lo pensiamo tutti quanti :) tempo fa (non eri ancora nello staff quindi non hai visto nulla) avevamo aperto un post nel privé per parlare di questo riconoscimento nei tuoi confronti e tutti erano pienamente d'accordo e sottolineavano quanto fossi sempre gentile e disponibile per tutti e tutto ^_^
     
    Top
    .
  4. And-One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti alla stakanovista del Just Dream!! :D :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FreeBerry @ 31/8/2016, 16:05) 
    Nooooooooo il mega spoiler sulla storia nooooooo!!!!!! Tra l'altro nel cercare degli screen adatti per realizzare il lavoro grafico mi sono anche spoilerata una cosa da sola!!!!!! Cercavo di scorrere veloce per non vedere e infatti a parte quella sola cosa, del resto non ho scoperto nulla per fortuna!!

    Scherzavo, scherzavo, con tutti i personaggi che ci sono il fatto che qualcuno (mica per forza i protagonisti) verso il finale abbia dei figlioli non è un grande spoiler, no? E poi prima di quello ho in mente parecchie altre cose.

    CITAZIONE
    Comunque quello che è scritto lo pensiamo tutti quanti :) tempo fa (non eri ancora nello staff quindi non hai visto nulla) avevamo aperto un post nel privé per parlare di questo riconoscimento nei tuoi confronti e tutti erano pienamente d'accordo e sottolineavano quanto fossi sempre gentile e disponibile per tutti e tutto ^_^

    Accipicchia, già da prima che entrassi nello staff? Devo dire che sono sempre più commossa, davvero! Grazie mille a tutti! :heartemoji: :heartemoji:


    CITAZIONE (And-One @ 31/8/2016, 17:37) 
    Complimenti alla stakanovista del Just Dream!! :D :D

    Thanks! :grin: (Addirittura stakanovista? Ah ah ah :asd: )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Sei fantastica Ele, ti meriti questo riconoscimento con tutto il cuore!!!!!! :heartemoji: :heartemoji: :heartemoji:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    complimentissimi!!! te lo meriti Ele :heartemoji:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RubyRed @ 1/9/2016, 15:13) 
    Sei fantastica Ele, ti meriti questo riconoscimento con tutto il cuore!!!!!! :heartemoji: :heartemoji: :heartemoji:

    CITAZIONE (.Isa93. @ 1/9/2016, 15:14) 
    complimentissimi!!! te lo meriti Ele :heartemoji:

    Grazie mille ragazze! :arf2:
     
    Top
    .
7 replies since 31/8/2016, 09:35   151 views
  Share  
.