Posso aiutarvi? :3

[Accettata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Nome utente: .Isa93.
    Eventuali esperienze: in passato sono stata moderatrice e una volta persino admin per un po'
    Gruppo desiderato: Contest, L'angolo delle storie, Legacy e sfide e Parliamo del gioco
    Da quanto tempo sei nel forum: dal febbraio 2016
    Accettazione del regolamento: accetto! ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Le sorpresone di Isa! :D

    Allora, finché non sento le altre dello staff non posso dire niente di preciso, perché in realtà ultimamente non si è parlato della possibilità di prendere nuovi membri nello staff.

    Quindi per ora posso solo rispondere con il mio personale pensiero in proposito: secondo me una mano in effetti potrebbe servirci (siamo tutte e tre sommerse da impegni legati all'università), e tu sembri proprio l'utente giusta. Sei già veterana, sei sempre presente e partecipe sul forum, e ci hai anche già dato una mano con gli awards dell'ultimo contest che abbiamo chiuso.

    Quindi avrai capito che per me è un sì. Però aspettiamo di sentire ancora le mie colleghe ;D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Sì sì e ancora sì!!!!!!!!!

    Sei sempre stata qui con noi e sei sempre super attiva e piena di volontà!
    Purtroppo io ultimamente riesco a esserci poco e nulla perché sono sempre o sui libri o a tirocinio, e non sono l'unica piena di impegni, anzi! Credo che una mano ci serva proprio! Soprattutto da parte di una persona fidata come te.
    Quindi io accetto con tantissimo piacere la tua candidatura e ti ringrazio per la voglia che hai di aiutarci!!!

    Sono sicura che anche Angie sarà d'accordissimo con noi, aspettiamo la sua risposta solo per rendere il tuo status ufficiale, ma sappi che per me sei già una nostra collega :heartemoji:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    awww grazie ragazze, siete carinissime *-*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Ciao Isa e scusami se rispondo solo ora :)

    Comunque, come penso tu possa immaginare, anche per me va benissimo! Sei sempre stata presente sul forum, sei molto gentile ed educata, hai dato una mano sempre quando ti è stato possibile quindi non vedo perchè dovremmo dirti di no ^_^

    Inoltre in questo periodo siamo tutte ancora più impegnate del solito e quindi una mano in più non può che farci piacere, anche perchè (non so se l'avevi notato) di recente lo staff è stato ridimensionato e ora siamo solo io Vale ed Ele.



    Ti abilito subito come moderatrice nelle sezioni che hai scelto così potrai accedere anche alla sezione privè riservata allo staff :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    yeee grazie mille! :lol:

    CITAZIONE
    Ti abilito subito come moderatrice nelle sezioni che hai scelto così potrai accedere anche alla sezione privè riservata allo staff :D

    quindi posso moderare solo in quelle sezioni?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    No no, in realtà puoi moderare in tutto :) sei abilitata a tutte le sezioni come moderatrice, ho visto che hai compilato il modulo scegliendo le sezioni che preferivi quindi ti ho "formalmente" attribuita a quelle ma hai i permessi ovunque.

    Se preferisci posso metterti come mod generale a tutto, come valeria :) probabilmente hai messo le sezioni perché avevi visto i vecchi moduli, non c'è problema, dimmi tu!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    aah capito, va benissimo cosi! ^_^
     
    Top
    .
  9. And-One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti in ritardo!! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    grazie!! ^_^
     
    Top
    .
9 replies since 6/5/2017, 21:13   100 views
  Share  
.