Problemi Isola da sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    220
    Reputation
    +23
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! :)
    Da qualche mese ho acquistato l'espansione Isola da Sogno, ma lo scenario Isla Paradiso mi dà non pochi problemi. Ve li elenco, nel caso qualcuno sapesse da cosa sono causati e se e come si possono risolvere:
    -Se invito sims a casa spesso accettano ma poi non vengono, o arrivano nei pressi della casa e tornano indietro.
    -Se sto insieme ad altri sims e ne invito uno a casa lui accetta, ma spesso poi l'azione di tornare a casa si annulla automaticamente (succede più spesso se abito in case naviganti, non so se c'entri qualcosa)
    -A volte i miei sims vengono invitati a delle feste ma non riescono ad entrare in casa dell'ospite: è come se ci fosse un ostacolo davanti alla porta, ma se li visitano normalmente non hanno problemi.
    -Mi arrivano più volte notifiche della morte di uno stesso sim, che magari trovo anche a camminare tranquillo tranquillo per la città
    -Se ho un centro turistico e lo visito, quasi sempre non riesco ad interagire con gli ospiti. È normale?
    -Facendo sedere i sims al bar da piscina (dell'espansione, non materiale scaricato) mi rimangono sempre bloccati e devo usare il reset.
    -Qualche bug simpatico, come sims che continuano a nuotare anche sul pavimento delle case naviganti, ma questi non sono grandi problemi 😂

    Non so se sia tutto nella norma, in ogni caso vi ringrazio se vorrete darmi una vostra opinione :)
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2017, 11:40   32 views
  Share  
.