Matrimoni e figli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    220
    Reputation
    +23
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno!
    Leggendo le vostre legacy, anche se sono fatte con TS4, mi è venuto un dubbio: ma è normale che nel mio The Sims 3 i sims al di fuori della famiglia con cui gioco non si sposino mai né abbiano figli? Al massimo si mettono insieme, ma niente di più.
    Ho sempre pensato fosse normale ma... Meglio chiedere! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Con The sims 4 è normale che i sim delle famiglie che non stai usando non facciano assolutamente nulla a parte invecchiare. The sims 3 invece ha un sistema di story progression molto potente, che se attivato può far fare un po' di tutto ai sim che non stai usando (si sposano, divorziano, fanno figli, cambiano lavoro, si trasferiscono...).

    La progressione della storia dovrebbe potersi attivare/disattivare dalle opzioni di gioco. Non ho mai giocato a The sims 3 di persona, ma cercando un po' in giro credo che la schermata che ci serve sia questa:
    https://simsvip.com/wp-content/uploads/2011/06/Auto.png
    Questa è in inglese, in italiano probabilmente la casellina da spuntare che ci interessa avrà una scritta del tipo " attiva la progressione della storia" o qualcosa di simile.

    Quindi come prima cosa ti consiglierei di controllare se nel tuo gioco quella casella ha la spunta oppure no. Se non lo è e vuoi provare ad attivarla, tieni bene a mente che la progressione della storia può far fare tantissime cose a tutte le unità familiari che non stai utilizzando, anche cose che non vorresti (ad esempio, la tua coppia preferita può divorziare, migliori amici possono diventare nemici e così via). Quindi per provarlo non userei un salvataggio a cui tieni particolarmente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    220
    Reputation
    +23
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non riesco ad aprire il link che hai mandato, ma ho appena dato un'occhiata alle opzioni e la casella "attiva il progresso della storia" è già spuntata, quindi teoricamente dovrebbero sposarsi ecc.
    Pazienza, grazie comunque per la risposta! :)
     
    Top
    .
2 replies since 30/7/2017, 11:52   151 views
  Share  
.